P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Uomini e vanità Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Uomini e vanità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:57 pm

Sempre più uomini utilizzano creme e cremine, acquistano cosmetici vari quasi come le donne, dal make up, ai profumi e chi più ne ha più ne metta.
I maschietti di questo forum sono tra questi??
E le donne che ne pensano? Vi piace l'uomo che si cura? L'uomo che si dedica alla cura del proprio corpo quasi più della donna? Che si guarda continuamente allo specchio, che mette la sua foto come sfondo sul desktop del pc? ( giuro che ci sono Uomini e vanità 179389 ) Quelli che vanno dall'estetista, che si tingono i capelli o che vanno in palestra a gonfiarsi? ( ok basta sto esagerando Laughing)
Parliamone :)


Ultima modifica di NANCY il Mar Nov 16, 2010 9:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:11 pm

io non uso nessuna cremina, non vado in palestra e non metto la mia foto come sfondo del pc O.O

ultimamente vado dal barbiere quasi ogni mese per via dei capelli.
Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:32 pm

io uso la cura del corpo come metodo antidepressivo... quando sto giù di morale, mi sistemo la barba, le sopracciglia, i capelli etc... mi fa stare meglio Uomini e vanità 179389
sennò non mi curo per niente, non ho la voglia, e poi mi piaccio disordinato Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
Minerva
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Minerva

Messaggi : 32
PIFF€ : 29
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : BARI

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 2:24 pm

Può anche non curarsi...
L'importante è che abbia i denti bianchi, unghie corte e pulite e capelli puliti senza forfora AMEN Uomini e vanità 179389
U____________________U
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 3:24 pm

Minerva ha scritto:
Può anche non curarsi...
L'importante è che abbia i denti bianchi, unghie corte e pulite e capelli puliti senza forfora AMEN Uomini e vanità 179389
U____________________U

Quoto!!

Ma la forfora capita.. mica dipende da lui! no?
Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
Minerva
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Minerva

Messaggi : 32
PIFF€ : 29
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : BARI

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 4:05 pm

Anche se non dipende da lui (come fai a saperlo!?!?!?!) ... che schifo Uomini e vanità 480110
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:07 pm

Uomini e vanità 179389Dico mica esce perchè non ci si lava? Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:02 pm

Minerva ha scritto:
Può anche non curarsi...
L'importante è che abbia i denti bianchi, unghie corte e pulite e capelli puliti senza forfora AMEN Uomini e vanità 179389
U____________________U

Denti bianchi Uomini e vanità 262133
Quoto tuttooo!
E poi..il ragazzo che si fa le sopracciglia -.-'' sarebbe più curato di me Uomini e vanità 104676
odio quelli che si depilano, anche se quelli che giocano a calcio alle gambe devono farla per forza la ceretta, ma non mi sono mai piaciuti i calciatori quindi il problema non si pone Uomini e vanità 179389
la palestra ci sta, mi piace che un ragazzo si tenga in forma ma odio quelli super pompati Uomini e vanità 670640
Mi piace l'uomo non una femminuccia!
ah..dimenticavo...la barbetta di due o tre giorni Uomini e vanità 262133 Uomini e vanità 262133 Uomini e vanità 262133
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:51 am

partendo dal fatto che l uomo deve esser uomo... inizio a dire che quell l uoi che si curano piu di una donna mi stanno un po sulle palle... tutti perfettini di sto cazzo.... cioe non e che devo aspettare lui che si sta finendo di aggiustarsi e di mettersi la cremina e io gia sto bella e pronta -.- ..... poi che so tutte ste cose lampade, estetiste, ritocchini.... suvvia... l uomo e fatto per essere anche un po rozzo nel suo essere.... non deve infemminarsi... poi l uomo ha un suo profumo particolare... che se lo copre con tutti i profumi la donna non riesce a recepire come si deve e quindi lui non attira...
poi cmq se ce proprio la necessita l estertista per certi non la eviterei... perche se sei hai il monociglio una ritoccatina non e che ti farebbe male oppure se e troppo villoso la ceretta non farebbe poi cosi tanto schifo...
poi che dire altro... per la palestra sarei anche d accordo... restare in forma non fa male anzi fa bene a tutto :).... pero poi l esagerazione no... tipo quelli stra pompati non mi piacciono per nulla (che gia la tartaruga molto evidenziata non mi piace)....

cmq sia in fine di tutto... l uomo di deve curare il giusto... e deve esser UOMO!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:56 am

Comunque nell'antichità era l'uomo quello che si curava di più, le donne stavano a casa a sgobbare Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:54 pm

Jp ha scritto:
Comunque nell'antichità era l'uomo quello che si curava di più, le donne stavano a casa a sgobbare Uomini e vanità 179389
Eh pure questo è vero..
ma ci pensate che le donne non potevano depilarsi?? Shocked
Che schifo!! Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:43 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Jp ha scritto:
Comunque nell'antichità era l'uomo quello che si curava di più, le donne stavano a casa a sgobbare Uomini e vanità 179389
Eh pure questo è vero..
ma ci pensate che le donne non potevano depilarsi?? Shocked
Che schifo!! Uomini e vanità 179389

uhm si.... si poteva anche curare di piu... pero non credo a ste condizioni su...
poi per quanto riguarda il fatto del depilarsi... prima il pelo era una fattore di attrazione... piaceva... ed era cosa di virilita....
proprio oggi a tavola con mia madre mia cugina e le mie due zie e uscito l argomento riguardante i peli sotto le ascelle... che prima chi ne aveva pochi per natura veniva anche deriso e preso in giro...

e meno male che son cambiati i tempi Uomini e vanità 179389

cmq ribadisco... l uomo non dico che deve esser trasandato al massimo... pero deve aver cura del suo corpo il giusto... non voglio un maschio straperfettino u.u
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:46 pm

Ary ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
Jp ha scritto:
Comunque nell'antichità era l'uomo quello che si curava di più, le donne stavano a casa a sgobbare Uomini e vanità 179389
Eh pure questo è vero..
ma ci pensate che le donne non potevano depilarsi?? Shocked
Che schifo!! Uomini e vanità 179389

uhm si.... si poteva anche curare di piu... pero non credo a ste condizioni su...

gli uomini nell' antica roma si mettevano perfino l'ombretto ._.
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:58 pm

Anche adesso lo mettono
e pure il rossetto Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 4:33 pm

NANCY ha scritto:
Anche adesso lo mettono
e pure il rossetto Uomini e vanità 179389

ahahah ormai son donne provette Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:42 pm

Ma dai le sopracciglie ogni tanto devi sistemarle se non vuoi il ciglio unico Laughing per il resto sai che seccatura, è giusto che anche l'uomo ogni tanto si da una sistemata ma ovviamente la mania tipo femminuccia no Uomini e vanità 179389 Poi io mi secco pure a tagliare la barba figuriamoci se perderei tempo a fare altro...
Ah ma un'altra cosa dove sta scritto che un calciatore non può avere i peli sulle gambe?? è una scusa dei calciatori che sono sempre più vanitosi! Uomini e vanità 480464
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:46 pm

Infatti, se non mi curassi le sopracciglie , non si distinguerebbero dai capelli Laughing

Poi ho le gambe pelosissime ma non le depilo
E non lo farò mai Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:41 pm

grido13 ha scritto:
Infatti, se non mi curassi le sopracciglie , non si distinguerebbero dai capelli Laughing

Poi ho le gambe pelosissime ma non le depilo
E non lo farò mai Uomini e vanità 179389

Beh certo se hai il monociglio DEVI fartele un po' Uomini e vanità 179389
ma conosco ragazzi che le hanno perfette..forma perfetta, nessun pelo fuori posto -.^
e per quanto riguarda i calciatori che si depilano..io sapevo così e conosco ragazzi che giocano e fanno la ceretta almeno fino al ginocchio .-.
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 12:02 am

!!snobbetta!! ha scritto:
grido13 ha scritto:
Infatti, se non mi curassi le sopracciglie , non si distinguerebbero dai capelli Laughing

Poi ho le gambe pelosissime ma non le depilo
E non lo farò mai Uomini e vanità 179389

Beh certo se hai il monociglio DEVI fartele un po' Uomini e vanità 179389
ma conosco ragazzi che le hanno perfette..forma perfetta, nessun pelo fuori posto -.^

Che schifo! Inguardabili!
Uomini e vanità 670640
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 5:39 pm

Sono in molti che si depilano le gambe, ne conosco un po'...
Comunque io li preferisco col pelo (moderato ma pelo) Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 6:24 pm

Concy31 ha scritto:
Sono in molti che si depilano le gambe, ne conosco un po'...
Comunque io li preferisco col pelo (moderato ma pelo) Uomini e vanità 179389
I have no a dream
ma mi piaci u pilu!
[cit.]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 7:56 pm

Ehh se stessi con un uomo del genere sarei il maschio della situazione Shocked
Uomini e vanità 179389
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:42 pm

certi ci metto più delle donne cazzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Uomini e vanità Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini e vanità   Uomini e vanità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Uomini e vanità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Rossetto per uomini...
» Le zanzare preferiscono donne in carne e uomini alti
» Uomini con piedi con patate e donne patate con piedi
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Abbigliamento & moda-