P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Kiave - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Kiave

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 1:03 am

lebronsf ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Questo è Ax, infatti se ricorderete lui stessa diceva che cercava di fare musica per farla piacere ai suoi fan... Mentre Jovanotti la fa col cuore, a volte esce con delle cagate a volte fa delle belle canzoni ma fa quello che gli pare e da anni ormai e non ha il problema del "era meglio prima" lui continua per la sua strada...


Non c'è il meglio prima perchè Jova non ha mai fatto attivamente parte della scena e perchè i suoi fan di ora sono più sul versante pop che rap.... Ax disse che aveva fatto MDR pensando di piacere ai suoi fan... mi sembra più il tipo che fa come vuole vedi i cambi di stile non sempre accettati dai fan (groupie a parte)...


ha ragione Ricky siamo ot Kiave - Pagina 2 179389 però che significa che non si può essere meglio prima perchè non faceva parte della scena?? A parte che ha iniziato quando ancora la scena si stava formando, ma poi un cantante "pop" non può essere meglio prima?? non ho capito Kiave - Pagina 2 179389 io ad esempio posso dire che max pezzali era meglio prima pure se non faceva parte di nessuna scena.

Comunque tornando a Kiave grande stima in lui come artista e pure come persona e con questa intervista ha solo rimarcato la stima, parole sante Kiave - Pagina 2 812812
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 7:55 am

lebronsf ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Questo è Ax, infatti se ricorderete lui stessa diceva che cercava di fare musica per farla piacere ai suoi fan... Mentre Jovanotti la fa col cuore, a volte esce con delle cagate a volte fa delle belle canzoni ma fa quello che gli pare e da anni ormai e non ha il problema del "era meglio prima" lui continua per la sua strada...


Non c'è il meglio prima perchè Jova non ha mai fatto attivamente parte della scena e perchè i suoi fan di ora sono più sul versante pop che rap.... Ax disse che aveva fatto MDR pensando di piacere ai suoi fan... mi sembra più il tipo che fa come vuole vedi i cambi di stile non sempre accettati dai fan (groupie a parte)...
Ax ha sempre seguito le mode, è innegabile.. nel 2000 andavano le canzoni con ritmi latini ed ecco "guapa loca", nel 2002 s'è spostato sul crossover, stava iniziando ad andare di moda quel suono alla green day, blink 182... Con il suo primo album solista si allontana abbastanza dal rap, ma ecco che non appena il rap torna di "moda" esce SNOB Reloaded.. Così come ora si da a queste basi dance alla Two Fingerz...

"
Vado con il vento: a sinistra, a destra" [cit J-Ax]

Per quanto riguarda Jova perchè non si può dire che era meglio prima? O.O
Mica devi appartenere per forza alla scena rap per poter fare un confronto tra prima e dopo.
Gab con l'esempio di Max e degli 883 ci ha preso in pieno.
Così, ad esempio io posso dire lo stesso di Ligabue, mentre posso affermare che Cremonini o che Neffa siano rimasti sempre su un certo livello medio alto.

Comunque non siamo poi così OT, stiamo discutendo su un'intervista di Kiave CERTO COME NO

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 9:41 am

Dico che i fan di Jova non fanno il confronto meglio prima o no come accade per Ax...
Sul fatto del seguire le mode dipende come lo vedi: io lo vedo come un influenza musicale, nulla di più...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 9:43 am

Jp ha scritto:

Comunque non siamo poi così OT, stiamo discutendo su un'intervista di Kiave CERTO COME NO
...E fino a 2-3 post fa si parlava solo di Ax xD Quando l'intervista parla anche d'altro...per fortuna! xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 9:53 am

Ricky-One ha scritto:
Jp ha scritto:

Comunque non siamo poi così OT, stiamo discutendo su un'intervista di Kiave Kiave - Pagina 2 45716
...E fino a 2-3 post fa si parlava solo di Ax xD Quando l'intervista parla anche d'altro...per fortuna! xD


Comunque stima per Kiava che ha avuto le palle di dire ciò che pensa!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 9:54 am

lebronsf ha scritto:
Dico che i fan di Jova non fanno il confronto meglio prima o no come accade per Ax...
Sul fatto del seguire le mode dipende come lo vedi: io lo vedo come un influenza musicale, nulla di più...
ma Jova ha sempre avuto una certa fanbase, più o meno è rimasta invariata. In più Jova non ha mai fatto ste svolte per 13enni, anzi forse ha fatto proprio il contratio, così come Max Pezzali. Io ad esempio preferisco il vecchio Max del '92, ma lo stimo e ascolto anche quello del 2011 perchè è coerente con se stesso, e se parla di Riccione lo fa con nostalgia, ma di certo non cerca di rifare canzoni per andare a suonare all'Acquafan. Secondo me è questa la differenza tra Ax e Max...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:03 am

Tra Ax e Max la differenza è una M Laughing

Deca Dance per te è fatta per suonare all'acquafan? Per me Jova è il pop migliore che c'è in italia ma ha potuto farlo avendo tranciato di netto il rapporto con il rap... Ax non ha mai tranciato nettamente il rapporto col rap anche in cd come Italiano Medio.... per questo possono sembrare ambigue le sue scelte...
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:30 am

lebronsf ha scritto:
Tra Ax e Max la differenza è una M Laughing

Deca Dance per te è fatta per suonare all'acquafan? Per me Jova è il pop migliore che c'è in italia ma ha potuto farlo avendo tranciato di netto il rapporto con il rap... Ax non ha mai tranciato nettamente il rapporto col rap anche in cd come Italiano Medio.... per questo possono sembrare ambigue le sue scelte...
fatto sta che ci è andato a suonare Kiave - Pagina 2 179389

ma non c'entra.. Dargen che è il mio rapper preferito e ti fa canzoni totalmente diverse.. ti rappa sull'elettronica, sul raggae, su basi classiche, su basi che sa solo dio a che genere appartengono Kiave - Pagina 2 179389 Dimostra versatilità, anche Ax la dimostra, ma la differenza è una: Ax ha dichiarato tempo fa di non avere più niente a che fare con il rap. Se Neffa tornasse a rappare da un lato sarei felicissimo, dall'altro mi cadrebbe dal cuore. La coerenza è importante.

Comunque voglio ascoltare questo nuovo album prima. Anche se dalle premesse non mi aspetto niente di che.

Il problema di Ax sono le groupie, chi lo segue qualsiasi cosa faccia e che non hanno mai il coraggio di dirgli o di ammettere che ha toppato. Io sono un grande fan di Dargen ma se toppa lo dico senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:41 am

Jp ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Tra Ax e Max la differenza è una M Laughing

Deca Dance per te è fatta per suonare all'acquafan? Per me Jova è il pop migliore che c'è in italia ma ha potuto farlo avendo tranciato di netto il rapporto con il rap... Ax non ha mai tranciato nettamente il rapporto col rap anche in cd come Italiano Medio.... per questo possono sembrare ambigue le sue scelte...
fatto sta che ci è andato a suonare Kiave - Pagina 2 179389

ma non c'entra.. Dargen che è il mio rapper preferito e ti fa canzoni totalmente diverse.. ti rappa sull'elettronica, sul raggae, su basi classiche, su basi che sa solo dio a che genere appartengono Kiave - Pagina 2 179389 Dimostra versatilità, anche Ax la dimostra, ma la differenza è una: Ax ha dichiarato tempo fa di non avere più niente a che fare con il rap. Se Neffa tornasse a rappare da un lato sarei felicissimo, dall'altro mi cadrebbe dal cuore. La coerenza è importante.

Comunque voglio ascoltare questo nuovo album prima. Anche se dalle premesse non mi aspetto niente di che.

Il problema di Ax sono le groupie, chi lo segue qualsiasi cosa faccia e che non hanno mai il coraggio di dirgli o di ammettere che ha toppato. Io sono un grande fan di Dargen ma se toppa lo dico senza problemi.


Ax ai tempi di quelle dichiarazioni non aveva rapporti con la scena, rapporti di amicizia mentre oggi si, anche quello vuol dire... per l'album neanche io sono molto fiducioso però alla fine mi prende sempre...

Sul discorso groupie sono d'accordo con te in toto... io sono stato tra i primi (E ANCORA LO SONO) a condannare ax per il discorso di nettuno....
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 4:12 pm

si... però mò basta Kiave - Pagina 2 179389 c'è già il topic su j-ax... continuate là...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 10:00 am

Citazione :

non è quindi una persona che stimerei nella vita e non la stimo
assolutamente artisticamente.



Quindi lo considero sempre un “nemico” ma comunque un
“nemico” da stimare. “Nemico” ovviamente a livello concettuale,

Kiave - Pagina 2 45716

Citazione :
Io sono una persona
coerente che punta a fare tutto con grande dignità. Se questa non ce
l’hai nella vita, non ce l’hai nemmeno nella musica.

Kiave - Pagina 2 9434
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 11:50 am

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 9:22 pm

FUORI DOMANI ALLE 16:00 IL VIDEOCLIP DI "I.O."


Secondo singolo estratto dall'EP, dal titolo "Fuori da ogni spazio ed
ogni tempo", dove Kiave imposta le sue rime sulle strumentali di Macro
Marco.
Il pezzo in questione è I.O., (dove I. sta per "Imponiti!", e
O. sta per "Opponiti!", come dice Kiave nel ritornello). La scelta di
non apparire da parte dei due, se non per pochi istanti, vuole
trasmettere la volontà di sovrapporre un vero e proprio cortometraggio,
affidato alla casa di produzione Made
On, alle liriche del pezzo, allo scopo di rafforzare il potere
comunicativo che questa cultura può detenere all'interno di una società
"che ci vuole automi".
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:32 am


Nuovo video di Kiave e Macro Marco
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:56 pm

Siamo lieti di annunciare che il videoclip del brano “I.O.” di Kiave
& Macro Marco (tratto dall’album “Fuori Da Ogni Spazio Ed Ogni
Tempo”), realizzato dalla casa di produzione “Made On”, è stato
selezionato come finalista del PIVI 2011, il più importante
riconoscimento per le videoproduzioni indie in Italia.
La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 27 novembre alle ore 15
presso il “Cineporto” della Fiera del Levante di Bari, all’interno della
manifestazione “MEDIMEX”.

FONTE: MACROBEATS.NET
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 7:04 pm

Intervista a Kiave

è un po lunghetta vi riporto una parte che mi ha colpito molto, cazzo uno che ha i coglioni di dare contro i propri fan quando sbagliano.

Quello che io non capisco della rete e dei commenti, ed io non sono uno
tanto “haterato” per fortuna, o purtroppo visto che quelli maggiormente
“haterati” sono quelli maggiormente seguiti, è l’accanirsi della gente.
Che bisogno c’è? Se ti piace qualcun altro, ascoltati qualcun altro. Se
ti piace Vacca, sentiti Vacca. E non tirate in mezzo me quando dovete
tirare in mezzo l’hip hop, perchè io faccio il mio. Una volta ho trovato
un commento sotto un video di Marra, che è una persona che io stimo
tantissimo artisticamente perchè secondo me è un grande rapper.. poi
probabilmente abbiamo gusti musicali diversi però è uno che sa scrivere
benissimo, è un rapper coi controcoglioni. Comunque, per tornare al
discorso, ho trovato un commento che diceva “non vi sentite questo,
sentitevi Kiave”. Ma che cazzo vuoi? Perchè devi tirare in mezzo me,
per criticare un’altra cosa: queste cose, nella scena, io francamente
non le capisco.
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 7:35 pm

Ha ragione! E ora mi leggo l'intervista va!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 6:59 pm

Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 12:03 am



Altra mega produzione Big Joe, grande Kiave TRALLALLAAAA
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:49 pm

Bomba di kiave!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 2:31 pm

Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 3:07 pm

bravo Mirko Kiave - Pagina 2 741502
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 7:53 pm

Nessuno ha scritto:
bravo Mirko Kiave - Pagina 2 741502
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 8:54 pm

Citazione :
Ciao a tutti,
è da un po' che non vi scrivo…
Inizio col ringraziarvi di tutte le email, i messaggi privati ed i contatti in cui mi mostrate il vostro affetto e il vostro supporto spirituale; so che lo faccio spesso, ma in certi casi le ripetizioni hanno un'accezione completamente positiva, quindi: Grazie, il vostro amore mi responsabilizza e stimola nello stesso tempo.

Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, e la maggiore esposizione ha portato tanti benefici, oltre ai tanti haters, ma si sa, come diceva un grande: “Più ti esponi, più ti rompono i coglioni”, quindi no problem, venite avanti, anche non ad uno ad uno, non mi spaventate... anzi, siete divertenti. E il "SunTzu Tour" e le nuove apparizioni in Tv, così come l’opportunità di portare il rap in contesti nei quali non era mai stato, mi hanno dato gli stimoli e l’ispirazione per un NUOVO ALBUM, il mio terzo solista: proprio in questi giorni sono immerso nello studio di Squarta per curarne la registrazione e i missaggi. L’etichetta sarà la solita e solida Macro Beats Records, aka la mia famiglia!

Entro la fine di Ottobre uscirà il primo video che anticiperà l’album: un pezzo in cui ho voluto dare spazio a tutti i miei amici artisti che vivono in una nazione “sbagliata”, che impedisce loro di campare con la propria arte, e in cui ho voluto battere un record per quanto riguarda lo storytelling...
ma basta con le anticipazioni per adesso, entro la fine dell’anno avrete tutto, questa è Blue Nox, questo sono io come sempre, senza finzione o fronzoli!

Keep It Real da Kiave.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 4:26 pm

Oh, roba nuova, fresca e di qualità! Ci voleva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Kiave - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiave   Kiave - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Kiave

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-