P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. METANFETAMINE Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 METANFETAMINE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:53 am

UN BEL VIDEO... MAGARI VI PASSA LA VOGLIA , O LA CURIOSITA'.




CHE DIRE? POCO O TANTO, LE DROGHE TI TRASFORMANO.
IO METTEREI QUA TUTTI I METODI " AGGRESSIVI" PER DISSUADERE LE PERSONE.
LA DROGA FA MALE. NON C'E' STORIA....
DICIAMOLO.
E DISCUTIAMO ANCHE SUL "PERCHE'" ESISTONO LE DROGHE....

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
wfr
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 81
PIFF€ : 121
Data d'iscrizione : 07.07.10

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Meglio Prima..ma non è la canzone   METANFETAMINE Icon_minitimeSab Set 24, 2011 3:08 pm

Vi propongo le immagini di questo sito che fa vedere il prima e dopo di persone che hanno abusato di droga.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeSab Set 24, 2011 3:26 pm

Sposto

Queste immagini andrebbero fatte passare in tv invece di sparare a caso...
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:07 am

più che per la droga in se penso che si siano ridotti così per l'AIDS... o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeDom Set 25, 2011 12:20 pm

Fanno pena
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeDom Set 25, 2011 12:49 pm

Better ha scritto:
più che per la droga in se penso che si siano ridotti così per l'AIDS... o sbaglio?

NO. SBAGLI. E' L'EFFETTO DELLE METANFETAMINE. MDMA.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:20 pm

alcuni non stavano tanto bene nemmeno prima Laughing


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] beh certo se la polizia aveva già le loro foto un motivo ci sarà stato...
Torna in alto Andare in basso
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeMar Set 27, 2011 1:12 pm

io ho visto il documentario di sti qua METANFETAMINE 179389
però boh, la menava troppo sto cazzo di documentario, era tipo "MDMA, LA DROGA PEGGIORE DEL MONDO, MDMA, ARMA LETALE" maronnnnnn xD secondo me c'è di peggio dell md
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:00 pm

madonna santa... come si va a ridurre la gente...
a vederle ti vien proprio da pensare...
bisognerebbe davvero fare piu informazione...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeMar Set 27, 2011 3:54 pm

giv ha scritto:
io ho visto il documentario di sti qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
però boh, la menava troppo sto cazzo di documentario, era tipo "MDMA, LA DROGA PEGGIORE DEL MONDO, MDMA, ARMA LETALE" maronnnnnn xD secondo me c'è di peggio dell md


SECONDO TE. PURTROPPO QUELLA E' UNA DELLE PEGGIORI, SE NON LA PEGGIORE.
CONSIDERANDO SEMPRE UN PARI LIVELLO DI QUANTITA' ASSUNTE... CIOE', BASTA POCA ...SPESSO... CHE TI CONCI COSI'... PERCHE' NON NE ESCI PIU'.
ANCHE SE, SECONDO ME, ALCUNE FOTO SONO RITOCCATE, E NON C'ENTRA IL DISTINTIVO DELLA POLIZIA. E' UN MODO PER RENDERE PIU' VERA L'IMMAGINE. MA HA POCO SENSO. LA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY QUI E' TROPPO PALESE. NON SO SE LA POLIZIA AMERICANA POSSA PERMETTERSI DI PUBBLICARE CERTI DATI.
FATTO STA CHE FANNO IL LORO EFFETTO.
(POI MAGARI SONO VERE E STO DICENDO UNA MAREA DI CAZZATE METANFETAMINE 179389 )



Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:58 pm



Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
music_ire
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
music_ire

Messaggi : 9
PIFF€ : 15
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 33
Località : Vicenza

METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 12:52 pm

Ho guardato il primo video,pazzesco.
Di solito evito di soffermarmi sui video o le immagini che ritraggono il volto della droga perchè non credo molto in questo genere di messaggi...
Avendo visto amici e parenti fare uso di droghe varie tra cui MDMA non mi sono chiesta perchè sapendo gli effetti che provocano avessero comunque intenzione di farne uso,mi sono chiesta piuttosto cosa possa portare una persona fino a quel punto...
E credo che ci sia qualcosa di sbagliato che viene da molto più lontano,che è molto più radicato,molto più distante dalla pura decisione personale di farne uso.
Non mi va di condannare chi ne fa uso perchè ci sono casi in cui il dolore è troppo immenso per voler continuare a vivere bene,in salute e felicità.
Perchè una persona lacerata dall'interno se vede questo video ti manda a fanculo e dice "tanto non ho niente da perdere,almeno non ci penso."
Intendo dire cioè che dato che esiste un mercato delle droghe immenso che spinge all'uso,anzi,all'abuso di queste in una società apparentemente moralista che nasconde la bamba nel taschino interno della giacca,non ci si può accanire con chi per dolore ne diventa succube.
Non so,non credo si possa arrivare ad un certo livello di dipendenza senza una ferita interiore profonda.
Quindi forse prima di accanirsi sul singolo spaventandolo bisognerebbe imparare ad ascoltarlo...
Perchè è solo quando una persona sta bene dall'interno che avrà la forza di abbandonare alcune cose...
Altrimenti la logica diventa quella delle figure di malati terminali sui pacchetti delle sigarette: chi le produce si paracula lavandosi le mani perchè tanto te l'aveva detto,mentre chi è dalla parte del torto è sempre e solo l'immorale e testardo consumatore.
L'informazione a priori su questi temi è importantissima...il bigottismo che la segue però no!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




METANFETAMINE Empty
MessaggioTitolo: Re: METANFETAMINE   METANFETAMINE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

METANFETAMINE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: IL VICOLO LOSCO :: Colombiani-