P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Piffanculo - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Piffanculo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 11:07 pm

Fanculo a cosa?? A sta vita che gira storta! A una protesi che doveva durare 20 anni...e invece dopo un anno si stacca...e nella vena si forma un nuovo aneurisma...e un'infezione...e bisogna operare,subito...tanto non c'è altra scelta!Ma dopo 4/5 angioplastiche, il cuore è troppo debole...e appena cominciano a intubare si ferma! lo rianimano per ben tre volte...ma appena tagliano...si ferma, definitivamente! E a 61 anni muori così, in una sala operatoria... e fuori i tuoi ragazzi che ancora non si rendono conto quanto sarà dura andare avanti senza il loro papà!

Fanculo alle cazzate che ci raccontano! Nessun'altra parte della strada! Nessuno di noi lo riavrà più, mai più!

Ciao zio!
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 9:51 am

Fanculo a chi usa il metronomo ed è un batterista..
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 11:20 am

juana ha scritto:
Fanculo a cosa?? A sta vita che gira storta! A una protesi che doveva durare 20 anni...e invece dopo un anno si stacca...e nella vena si forma un nuovo aneurisma...e un'infezione...e bisogna operare,subito...tanto non c'è altra scelta!Ma dopo 4/5 angioplastiche, il cuore è troppo debole...e appena cominciano a intubare si ferma! lo rianimano per ben tre volte...ma appena tagliano...si ferma, definitivamente! E a 61 anni muori così, in una sala operatoria... e fuori i tuoi ragazzi che ancora non si rendono conto quanto sarà dura andare avanti senza il loro papà!

Fanculo alle cazzate che ci raccontano! Nessun'altra parte della strada! Nessuno di noi lo riavrà più, mai più!

Ciao zio!


mi spiace juana :(..... posso capire pienamente quei ragazzi che aspettavano... mi hai fatto ritornare indietro di un anno e 4 mesi... quando e venuto a mancare mio padre...
fanculo quanto e dura parlarne... a volte faccio finta niente... anche se e un pensiero che mi perseguita quasi in ogni attimo...
fanculo e dura andare avanti....
fanculo... alle paure e alle ansie... e a qualunque fissazione.....

sei nel mio cuore <3
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 4:24 pm

fanculo a tutti i bimbiminkia che si atteggiano a superuomini e hanno il cervello di un'ameba -.-
fanculo a chi prima è tanto amico poi si fidanza sparisce e ti dice che sei stronza perchè non ti fai più sentire -.-
fanculo a chi si fida di uno che conosce da due secondi e non della sua migliore amica che conosce da 7 anni -.-
fanculo spero che ti spacchi il culo in due e quando avrai da piangere ti manderò un bel pezzo in culo -.-
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:17 am

fanculo... ma perche son cosi... a infastidirmi per niente... perche cazzo ho questi nervi saldi e tesi... vaffanculo.. e poi come sempre sfogo con un pianto... (almeno sfogo in qualche modo)
bene.... andiam avanti....
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:36 am

Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 3:47 pm

Ma vaffanculo stronzo che non sei altro!!
E vaffanculo a me che sto ancora qui a dispiacermi dopo tutto questo tempo!
Mi stupisco che tu mi abbia cancellata dagli amici di fb..e di cosa mi stupisco? Mi hai cancellata dalla tua vita tanto tempo fa..io però avrei continuato a portarmi dietro uno dei ricordi più belli. E ora è finito nel cesso Piffanculo - Pagina 2 600842
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:19 pm

Vaffanculo...
si cazzo...FANCULO
ho voglia di gridarlo...
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vaffanculo a tutti voi piccoli figli di papa' del cazzo...
fanculo alle 4 coglioncelle che "papa' papa' per i mei 18 anni mi posso rifare le tette?"
e vaffanculo a te padre che le dici anche di si...
vaffanculo a chi ha trasformato i valori umani nell'estetica...
vaffanculo a tutte quelle troie che si spogliano in tv,perche' se esiste la donna oggetto e' soprattutto colpa vostra...
Vaffanculo a tutti i vari Fabrizio Corona,si Cornona,e' palese,mi stai sul cazzo,che se la tirano convinti di essere i re del mondo...i re di sto cazzo siete...
fanculo ai calciatori,che prendono palate di miliardi per tirare calci ad un cazzo di pallone...
e poi che vi lamentate pure?
ma andatevene a fanculo tutti maledetti coglioni,mio padre fa 3 lavori e ha 60 anni ma non si lamenta...
teste di cazzo...
vaffanculo a tutti i bamboccieti di oggi che come idolo hanno 4 deficienti...
vaffanculo al grande fratello...10 dementi chiusi dentro una casa che non fanno altro che litigare,sempre riescono ad unire quelle 8 parole che conoscono...
fanculo a chi ha trasformato la tv da un' amica di serate,passate con i cugini,fratelli a guardare film a questo squallido puttanaio che si vede oggi...
fanculo a chi e' ingrassato come un porco ed ha strumentalizzato tutto...
fanculo ai politici...
si,andateneve a fare in culo anche voi...
pensate solo ai cazzi vostri e che importa se tutto va a puttane?
che cazzo ve ne fotte se marito e moglie stanno per aspettare una bambina ma lui non riesce a trovare un cazzo di lavoro...
perche' c'e' crisi...
c'e' crisi eh?
maledetto nano di merda per i tuoi festini con le minorenni non c'e' crisi pero' vero?
allora vaffanculo a te e a quei 4 leccaculo che ti porti dietro aka vespa,fede &co.
e poi mi chiedete anche di donare un euro per la ricerca?
coglioni,io lo dono un euro,ma provate a levarvi una parte di stipendio tutti quanti che ci vivreste alla grande lo stesso e la ricerca decollerebbe.
Fanculo a facebbok...che ha rincoglionito la nuova generazione di bambini,e non solo...ma quello vabbe' e' un odio dichiarato...
Fanculo a te madre che abbandoni tuo figlio avanti alla tv e te ne vai per i cazzi tuoi..
Fanculo ai divorzi...Ormai ci si sposa cosi' tanto per,tanto sti cazzi,poi si divorzia,cazzo me ne fotte poi se i bambini soffrono?
e non sono contro il divorzio,ma contro il divorzio di oggi che e' stato preso come un gioco...
Fanculo ai copyright....
Fanculo alla mafia...
Fanculo a te,piccolo essere infame,bastardo,lurido,carogna,vigliacco,spregevole,viscido,verme,che hai ucciso una bambina innocente,spero con tutto il cuore che prima che ti ritrovi la pula,tu sia scoperto e trovato da tutta bergamo...spero che tu soffra,tanto...hai presente hostel?peggio.
..e soprattutto schifoso uomo spero che tu muoia molto ma molto lentamente...
Fanculo alla chiesa...
Fanculo ai preti...pedolifi schifosi,mangiapane a tradimento...
Fanculo a noi che avremmo tutte le potenzialita' per diventare la societa' del progresso,dell'innovazione,del futuro e invece pare che l'umanita' stia toccando la tangente massima,dove poi,si scende e basta...
Fanculo a voi perbenisti dal sorriso ipocrita...approfittatori miserabili...
Fanculo ricco,con le banche piene di soldi,barche pieni di vacche,ma probabilmente molto piu' povero dei poveri....
Fanculo a te,shura rompicoglioni con la pelliccia di visone,che prende il the' con le sue amiche del circolo di sto cazzo...
Fanculo demente che disegna svastiche sui muri...sei un povero ebete,ti la farei provare volentieri l'ebrezza di un forno crematorio...dai...chissa' come cazzo ti ci divertiresti li dentro...vorrei fartela provare la gioia della deportazione,la felicita' di vedere,tua moglie,i tuoi figli,la tua famiglia,strappati via uno ad uno e poi uccisi solo per le manie di un folle...

Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:49 pm

fanculo mi sono innamorato Rolling Eyes

ma è un fanculo di gioia

fanculo mi fai sentire sempre una persona speciale
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:51 pm

fanculo non ti devo un cazzo sono quello che sono solamente grazie a me alle mie scelte ai miei errori tu non c'entri un cazzo con quello che sono oggi non prenderti meriti che non sono i tuoi io non ti devo proprio un cazzo puoi dire quel cazzo che ti pare ma sono fiera di essere ciò che sono perchè questo è il risultato di tutte le scelte sbagliate e giuste che ho fatto e ogni fottuta scelta ogni fottuta esperienza l'ho fatta da sola tu non sai nemmeno lontanamente i miei errori i miei sbagli e le decisioni che ho preso fanculo a te sono troppo forte per farmi buttare giù da te vaffanculo non hai mai saputo un cazzo me la sono sempre cavata da sola e continuerà ad essere così
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 4:44 pm

VAFFANCULO
VAFFANCULO
VAFFANCULO
VAFFANCULO

VAFFANCULO
VAFFANCULO
ALLA A.S. ROMA

UN GRAZIE ENORME VA INVECE A PHILIPPE MEXES,
CHE DAL PROSSIMO ANNO VESTIRA' LA MAGLIA DEL
MILAN.
BELLA PHIL, DAL PROSSIMO ANNO SAREMO AVVERSARI,
MA TU RESTERAI PER SEMPRE UN BANDIERA DELLA ROMA.
ROMA NON SI SCORDA.
DAJE MEXES!


PRADE' E ROSELLA
ANDATEVENE AFFANCULO!
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 5:09 pm

vaffanculo a questa cazzo di scuola non sono neanche a metà e già non ho più voglia ><
stress stress stress
fanculo a tutto venerdì vado sulla neve in culo alla scuola u.u
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:55 pm

Vaffanculo a squarciagola a tutto...
Vaffanculo perche' vaffanculo e' tutto un vaffanculo di roba che...vaffanculo...
Vaffanculo a sto qua che vuole fare l'udienza,ma ho gia' tanti cazzi per la testa ci manchi solo te dopo 3 anni?mavvaffanculo

Vaffanculo a jack frusciante che mi aveva anticipato gia' come finiva...

Vaffanculo a chi c'e' stato solo per guadagnarci...

Grazie a chi c'e' sempre...


Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:17 pm

e vaffanculo a te...che credevo bruciassi insieme a tutta quella roba...ma continui a tornare e continui a bruciare...
vaffanculo maledetto dolce ricordo
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:59 pm

vaffanculo alla scuola che stressa e ai prof che ti fanno ammazzare di studio per poi sparire -.-
vaffanculo a tutte le paranoie che escono fuori per uscire una cazzo di sera
non ne posso più non sopporto + nessuno ><
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:27 am

fanculo a me a tutte le mie cazzo di pare che prendono e mi salgono peggio di una pasta.
fanculo perchè perdo tempo a complessarmi invece di fare cose utili.
fanculo cazzo!

"E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi, il sole e' orma sparito come nell'eclisse, perche' gli incubi sono gli stessi mi dico un altro giorno, un altro giorno ancora, questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto aspetto, chiudo gli occhi, tiro dritto,alzo il sipario..."
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:53 pm

Fanculo finalmenente sono serena..ho ritrovato un po' della tranquillità di cui avevo bisogno :)
Fanculo perchè da ieri sera invece sono nervosa a causa della connessione dimmerda che insieme ad un pc ancora più schifoso non mi carica le canzoni sul tubo Piffanculo - Pagina 2 118255 e io voglio ascolatere quella canzone!! Piffanculo - Pagina 2 21877
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:14 pm

Fanculo a chi prima ti dice di si, poi ti dice "ti faccio sapere", poi ti dice "forse" quando invece potrebbe dirti direttamente NO e avere almeno il buon enso di levarsi subito dal cazzo.
Torna in alto Andare in basso
Fabio
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Fabio

Messaggi : 61
PIFF€ : 199
Data d'iscrizione : 09.03.11

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:46 pm

ho trovato un posto dove sfogarmi.
il primo vaffanculo va a me stesso e a tutte le persone che come me hanno perso tutte le cose che di più care avevano e ancora oggi nn sano il perchè.
il secondo vaffanculo va a tutti quelli che dicono che bisogna sempre perdonare ma lo dicono solo per farsi perdonare,poi.....
quando sei tu a dover essere perdonato da loro.........
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 1:56 pm

Fanculo, passo sempre per quella cattiva, solo perchè provo a dire ciò che penso. Poi si offendono quando glielo faccio capire. >.<
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 5:11 pm

fanculo alla falsa febbre
fanculo a disegno
fanculo alla prof che non capisce un cazzo u.u
fanculo al mal di testa
fanculo devo fare quei cazzo di disegni ><
fanculo voglio poter disegnare quel che mi pare ><
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:06 pm

Fanculo, quella idiota non me l'aveva ordinato il disco, grazie al cazzo che non arrivava -.-
Fanuclo in compenso ho preso il disco dei Cor Veleno Piffanculo - Pagina 2 37678
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:28 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Fanculo, quella idiota non me l'aveva ordinato il disco, grazie al cazzo che non arrivava -.-

Piffanculo - Pagina 2 651577 Piffanculo - Pagina 2 651577 Piffanculo - Pagina 2 651577 Piffanculo - Pagina 2 651577
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:38 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Fanculo, quella idiota non me l'aveva ordinato il disco, grazie al cazzo che non arrivava -.-
Fanuclo in compenso ho preso il disco dei Cor Veleno Piffanculo - Pagina 2 37678
Sfigata!

AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
MaleFix
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
MaleFix

Messaggi : 228
PIFF€ : 1156
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 29

Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:18 pm

se inizio con i vaffanculo...non basta un romanzo,dunque meglio che non mi incazzo...ma se devo farlo,ci mando le nuovi generazioni,cristo come mi stanno sui coglioni,esco e vedo bambine che si credono delle veline,a 12 anni fanno preliminari quando ieri a quell età si scriveva sui diari,ragazzi che all età di 9anni dicono vaffanculo mentre ancora oggi se mi permetto prendo calci il culo,colpa di grande fratello,che non fà ragionare con il cervello ma con l uccello,colpa dei genitori sembra che li abbiano abbandonati negli oratori...se è questa la gente che dovrà governarmi prendo le armi ed inizo ad allenarmi...oggi sono rimasto scioccato,ho preso un pallone a dei ragazzini,invece di grazie ho ricevuto ciao coglione,vaffanculo...sembrerà una cazzata,ma questa è la gente del futuro,si rischia e di brutto pale pale
p.s. senza notarlo ho scritto in rima Piffanculo - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Piffanculo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piffanculo   Piffanculo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Piffanculo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-