P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:15 am

In questo topic ho pensato di riunire un po' le stranezze delle città in cui viviamo, inizio io.. Volevo far sapere che San Vittore (Mi) sarà anche una città piccola ma non per questo i carissimi sindaco e assessore possono trasformarla nel loro parco giochi...ormai è la città dei dossi! STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' 685856 guardate voi stessi! https://www.youtube.com/watch?v=1NZn25AAhZA quelli della fine del video poi sono una cosa allucinante, ci fanno le gare lì sopra! :STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' 179389:
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 10:08 am

i dossi sono importanti.... ma a volte (come in questo caso c'è un abuso)... nel mio paese ad esempio non ce ne sono per niente in strade dove servirebbero... comunque pink lady (te lo dico perchè lo so con certezza) i dossi non vengono scelti dall'amministrazione ma da o un supervisore dell'unione dei comuni o della polizia (mi sembra più la prima)... ok?
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 2:02 pm

lebronsf ha scritto:
da o un supervisore dell'unione dei comuni o della polizia (mi sembra più la prima)... ok?
non lo sapevo in effetti.. STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 2:17 pm

PinkLadySF ha scritto:
lebronsf ha scritto:
da o un supervisore dell'unione dei comuni o della polizia (mi sembra più la prima)... ok?
non lo sapevo in effetti.. STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_bounce

te lo posso dire con certezza perchè mio padre è assessor nel mio paese e tutta l'amministrazione ha fortemente cercato di avere quei dossi...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 3:12 pm

volevo segnalare una grandissima mancanza nel paese dove vado a scuola... il polo didattica è in campagna e per arrivarci si deve passare da un incrocio e fare molta strada.... noto ora che stanno facendo una strada che taglia la campagna.... io dico: prima di fare le scuole non potevamo fare la strada??? che senso ha fare così??
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:48 pm

Segnalo che se qualcuno volesse venire a Verona, di non mangiare o bere in piazza Bra' (la piazza dell'Arena per intenderci), o ricevereste una multa, soprattutto se lo fate davanti al Municipio o alla Gran Guardia...

Motivazione? Divieto di bivacco...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:01 am

Cooler ha scritto:
Segnalo che se qualcuno volesse venire a Verona, di non mangiare o bere in piazza Bra' (la piazza dell'Arena per intenderci), o ricevereste una multa, soprattutto se lo fate davanti al Municipio o alla Gran Guardia...

Motivazione? Divieto di bivacco...

davvero?????? bè grazie della notizia...
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:59 pm

A Legnano invece nella zona del centro invece puoi acquistare alcolici solo se prendi qualcosa insieme di importo uguale o superiore; inoltre non li puoi consumare lì ma basta che ti allontani di un paio di vie dal centro e c'è bevuta libera!
STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' 480464
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:03 pm

PinkLadySF ha scritto:
A Legnano invece nella zona del centro invece puoi acquistare alcolici solo se prendi qualcosa insieme di importo uguale o superiore; inoltre non li puoi consumare lì ma basta che ti allontani di un paio di vie dal centro e c'è bevuta libera!
STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' 480464

da noi invece c'è un bar che anche se c'hai 10 anni e gli dici: devo prendere questa bottiglia (magari vodka)per un parente loro te la danno e non gliene fotte se poi te la bevi...
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:55 pm

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_lol
lebronsf ha scritto:
PinkLadySF ha scritto:
A Legnano invece nella zona del centro invece puoi acquistare alcolici solo se prendi qualcosa insieme di importo uguale o superiore; inoltre non li puoi consumare lì ma basta che ti allontani di un paio di vie dal centro e c'è bevuta libera!
STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' 480464

da noi invece c'è un bar che anche se c'hai 10 anni e gli dici: devo prendere questa bottiglia (magari vodka)per un parente loro te la danno e non gliene fotte se poi te la bevi...
benvenuti in italia! STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
Contenuto sponsorizzato




STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'   STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

STRANEZZE DELLE NOSTRE CITTA'

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» STRANEZZE DI GOOGLE STREET VIEW
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Assistenza Sociale-