P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:27 pm

PORTIAMO FACEBOOK SUL FORUM, DI LA HO COMMENTATO UN VIDEO....
DICEVA:
SCONCERTANTE!

ilpiffe ha scritto:


PER GLI INDIANI E' SCONCERTANTE VEDERE NOI CHE
MANGIAMO CARNE DI MUCCA. COSI' COME PER I MUSULMANI E' ORRENDO VEDERCI
MANGIARE LA CARNE DI MAIALE. FANCULO... MAGNAMO FINCHE' C'E' DA
MAGNA'.... :)

1 ha scritto:
forse tu non hai e non hai mai avuto un cane se cosi' ... peccato non sai cosa ti perdi

2 ha scritto:
Se tu avessi un cane... ragioneresti diversamente: Mangeresti tuo figlio?

ilpiffe ha scritto:
ma certo che ho un cane, l'ho sempre avuto. ma
vivo qui, dove abbiamo questa concezione dei cani. non mi stupisce che
invece ci sia gente che li mangia. puo' dispiacere... ma dopotutto, cosa
si puo' pretendere? c'e' ancora gente che seppellisce le donne fino al
collo e poi le ammazza a sassate.
‎@2 : il cane non e' tuo figlio. non diciamo cazzate per favore.
mio figlio e' MIO FIGLIO. un essere umano. io mangerei le persone per mio figlio.
ma non c'entra un cazzo.
son due cose diverse. hai un figlio?
e lo ami come ami il tuo cane?
...se provi le stesse cose, preoccupati.
un cane e' pur sempre un cane.
e io amo i miei cani.




DETTO QUESTO, VOI CHE NE PENSATE?
IO LO VEDO NORMALE. PER LORO.
NON LO SARA' PER NOI, MA, RIPETO... ANCHE LE MUCCHE SONO SACRE..EPPURE QUI LI ASSUMIAMO A FARE I MACELLAI, POVERI.

E PER LORO E' "SCONCERTANTE" VEDERE CHE NOI MANGIAMO IL LORO ANIMALE SACRO ( PARLO PER GLI INDIANI ).

NON SARA' UN PO' ESAGERATO PARAGONARE UN CANE AD UN FIGLIO?
NEL FRATTEMPO I COMMENTI DI LA SI SPRECANO. LO DICEVO IO CHE FACEBOOK E' UN POSTO PER GENTE CHE NON USA PIU' LA TESTA, MA RAGIONA A LINK E MI PIACE.
MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? 670640

CON TUTTO IL BENE CHE POSSO PROVARE PER GLI ANIMALI... MA...
I GATTI LI MANGIAVAMO ANCHE NOI....
O SBAGLIO?

PENSATE CHE IL MIO SIA UN RAGIONAMENTO CRUDELE?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:30 pm

Piffe il tuo ragionamento è realista, piuò sembrare crudele ma è così, è la loro cultura e va rispettata... poi sono d'accordo: un cane non è come un figlio..
Torna in alto Andare in basso
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:35 pm

Pienamente d'accordo con te!
Paragonare un cane a un figlio è assurdo, puoi esserci legato affettivamente certo, potresti anche dare del bastardo e sconcertarti se uno mangiasse il TUO cane.. Ma come io potrei essere legatissima a una mucca e dare a te del bastardo perchè hai fatto bistecche e hai mangiato la MIA mucca..
Per noi è normale mangiare maiale, manzo, pollo, agnello, aragosta, eeeeccceeeeteeeeraaaa, per loro i cani o la carne di balena.. anche se le balene sono più a rischio estinzione dei cani e qui ci sarebbe da fare un altro discorso.. Ma non importa (:

Gli inglesi ti guardano malissimo se gli dici che mangi coniglio .__.
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:48 pm

oltre alla tradizione c'è anche da dire che in certe zone della cina o mangi cane o muori di fame e poi paragonare un figlio ad un cane non esiste io per i miei cuginetti sono pronta a massacrare chiunque figuriamoci per un figlio mio che sarei disposta a fare
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 6:25 pm

Partiamo dal presupposto che io ho un cane.
Io voglio molto bene al mio Spike, ma, nonostante no
abbia figli, non credo che il bene per
un cane sia paragonabile al bene che si vuole ad un figlio.

Giustamente a noi fa schifo vedere qualcuno che mangia un
cane perchè per la nostra cultura siamo più abituati a vedere
i cani sotto forma di "amici a quattro zampe" che sotto forma
di bistecca.
Però non possiamo dire che loro fanno schifo o sono dei barbari
perchè mangiano la carne di cane, è la loro cultura. Ha ragione piffe che dice:
"e allora gli indiani cosa dovrebbero pensare di noi che mangiamo
le mucche?".

PS: Spike se ne porterebbe 10 nella tomba prima di essere ucciso Laughing ...è sì
eh sì, ci provassero a prendersela con il mio rotweiler! MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? 45716
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 6:28 pm

L'analogia con la mucca non fa una grinza...o sei vegetariano oppure è solo una questione di cultura...!
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:12 pm

Hai ragione piff!

Io ho un coniglio come animale domestico ma non per questo mi scandalizzo se qualcuno li mangia!
Io non li mangio, ma è una mia scelta!
Poi basta che non mi mangiate il mio e non vi faccio del male MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? 45716


Paragonare un figlio a un cane ._.
Babbabia
Torna in alto Andare in basso
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE
3n16m4

Messaggi : 64
PIFF€ : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 8:47 pm

più che basta che non mi mangino il mio...basta che non mi facciano mangià il loro Shocked
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 5:18 pm

Lo trovo orripilante perchè sono abituata ad avere contatti con questo tipo di animale... ci gioco, lo nutro, lo lavo, lo curo, lo difendo... però capisco che per la loro cultura è una cosa normale... in fondo siamo abbastanza contraddittori noi... amiamo gli animali ma alcuni di loro li mangiamo... che differenza c'è fra un maiale e un cane? sempre vita che togli è...
Io adoro gli animali, amo tanto la mia cagnolina... ma se dovessi scegliere di salvare un mio ipotetico figlio piuttosto che lei... mi dispiacerebbe tanto ma non ci penserei due volte... salverei mio figlio.
Forse chi dice che ama il cane come un figlio è una persona che non avendo figli dona tutto il suo amore per lui... lo dico anch'io, a volte, ma in un contesto meno serio...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 6:12 pm

Anche i cavalli... lo curano, lo crescono, si fanno trasportare da quelle carrozzine fino a quando non lo abbattono per mangiarselo... Crudele quanto uccidere un cane no?
Il maiale viene allevato per poi mangiarlo, così come tutta la carne che noi mangiamo...
E allora quando uccidono gli animali in estinzione?? Quello si che è un grosso problema, cani ce n'è ancora abbastanza non mi stupisce...
L'uomo è sempre stato carnivoro dai tempi della pietra, almeno non ci mangiamo tra di noi come i pesci MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?   MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

MANGIANO I CANI.. BEH? LO TROVATE ORRIPILANTE VOI?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» NUOVA RAZZA DI CANI FEROCISSIMI
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-