P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 6:39 pm

È forse comprensibile che uno ci rimanga male se scopre che gli è stata rubata la marijuana,
ma non si può far altro che mettersi l’anime in pace. C’è chi invece
non la pensa così, Calvin Hoover di Salem, Oregon, era talmente
arrabbiato che ha chiamato la polizia per segnalare il furto.
Hoover infatti ha chiamato la polizia di Marion County per denunciare il
fatto che, mentre lui era a pranzo in un autogrill, qualcuno aveva
forzato il suo furgone e rubato dei contanti, la sua giacca, e una
“piccola quantità di marijuana”.
Una telefonata che già di per sé lo avrebbe messo nei guai. Per togliere ogni dubbio, però, il 21enne ha pensato bene di chiamare nuovamente la polizia qualche decina di minuti dopo, per lamentarsi del fatto che la polizia non era ancora intervenuta sul posto. Almeno nelle intenzioni: perché era talmente ubriaco
che l’agente all’altro capo del telefono non riusciva a capire cosa
volesse. Dalla telefonata si capivano solo tre cose: che era decisamente
ubriaco (o drogato), che era alla guida di qualche veicolo, e che aveva
dovuto prendersi diverse pause nella telefonata… per vomitare.
In effetti, la sua telefonata ha forse avuto l’effetto di accelerare
l’arrivo degli agenti, che però lo hanno – inevitabilmente – arrestato
per guida in stato di ebbrezza.
Fonte:http://facebomb.altervista.org
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 7:20 pm

Signori e signore, ecco a voi...

(scroscio di tamburi)

L'UOMO PIU' COGLIONE DEL MONDOOOO!!
"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. 419252
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:12 pm

no minchia ma davvero....O.o
come fai?
come puoi?
o.o
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:13 pm

Scusa ma la foto del ragazzo perchè non l'hai messa?
Dice tutto!!

Ecco a voi il coglione "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. 179389

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Drogato-300x225
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:26 am

Ahaghahahahahahaha che piciu Laughing
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:45 pm

ma come si fa a chiamare la polizia perchè ti rubano l'erba??? e per di più li chiami quando stai sboccando perchè sei mezzo ubriaco e mezzo fumato???? e per di più gli dici che stavi guidando conciato così???????????? non c'è limite alla coglionaggine
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:44 pm

ahahahahaha oddeooo AHAHAH.... poveretto pero "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. 179389... l ha fatto con ingenuità AHAHAH.... voleva la sua erba che l avevano portato via... cosa poteva fare di piu se non chiamare la polizia AHAHAH

cmq io ho la mia teoria... e cioe secondo me se l aveva fumata tutta lui... poi magari l ha mischiata ad alcol.. e non c ha capito niente "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. 179389... (anche se forse ha gia il cervello fuso di suo "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. 179389)... e quindi poi non ricordava e quindi ha creduto che gliel hanno rubata "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. 179389

ma comee siii faaa "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.   "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

"Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Hanno ucciso l'uomo ragno 2012
» Maresciallo arrestato
» Arrestato Yoda ubriaco
» Distretto di Polizia
» Arrestato grazie a un piccolo indizio...
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-