P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Non sono fatta per essere amata..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:30 am

una persona una volta mi diede un consiglio, stupido? intelligente? boh io l'ho trovato une dei migliori consigli mi disse:
"apri il tuo cuore e fai spazio, crea uno spazio che forse per il momento non servirà a nula, che però servirà per ospitare lo sconosciuto che invaderà la tua vita come un uragano, ma se nn gli creerai questo spazio forse perderai la possibilità di essere felice"

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 9434 Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 157118 Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 0870 Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 741502 SFIGUS BRAVOBRAVO YUPPIIIIII Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 166176
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:42 am

Sono sempre stata convinta che se devo stare con una persona, devo stare meglio di come sto da sola! ... Lo pensavo a 14 anni e lo penso ancora, 10 anni dopo! Sarà che sul mio percorso ho incontrato persone che mi hanno insegnato solo a non fidarmi dell'altro, sarà che ho sempre avuto un po' paura a legarmi, sarà che ho un carattere del cazzo e mille altre cose...ma non ho mai pensato che non sia fatta per essere amata...o per amare... e non vedo perchè mai dovresti pensarlo tu!
Prendi ogni storia come viene! Che sia una sera, che sia un mese o un anno! Anche se non ne nasce niente, prendila come un'esperienza a se stante! Ce ne sarà di tempo per legarsi a una persona
....tanto non è detto che legarsi sia meglio che star soli!! Wink
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 3:47 pm

Ringrazio tutti per i commenti,
cmq ci tengo a precisare che io nn ero innamorata di sto qua,
è stato il ripetersi di sta situazione che mi ah fatto sclelare, e tanti altri motivi..
forse perchè io sono sempre vista come quella forte..e invece sono una persona molto debole!!
Si ha la convinzione che unapersona forte abbia meno bisogno d'affetto di una debole..quindi mi sento un po' trascurata anche ..
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:12 pm

Piccina.. ma noi siamo quì, noi non ti trascuriamo TIVIBBI
D mj posso fare tesoro anch'io di quella frase?! TI PREGOOOO
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:10 pm

Concy31 ha scritto:
Piccina.. ma noi siamo quì, noi non ti trascuriamo TIVIBBI
D mj posso fare tesoro anch'io di quella frase?! TI PREGOOOO

mia frase è tua frase
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 3:37 pm

Scrivo qui perchè più o meno si tratta della stessa cosa.
Quando un amico in chat mi mette il cuoricino che vuol dire? Come devo interpretarlo? Come ha fatto Mil, onde evitatare equivoci, ho chiesto quale fosse il significato, ma non ha parlato chiaramente.



Ultima modifica di Concy31 il Lun Nov 07, 2011 9:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 3:10 pm

up scratch
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:14 pm

Vabbè cosa può significare? Che ti vuole bene... poi non so in che rapporti siete, magari dentro te lo sai il perchè di quei cuoricini...
Comunque certe cose, più che sforzarti di capirle in chat, dovresti capirle quando vi vedete...
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 4:33 pm

Me l'ha detto miliardi di volte ti voglio bene, non è di quelli che non riescono a dirlo, quindi resta l'altra parola, o no? Shocked cazzarola
Torna in alto Andare in basso
Fabio
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Fabio

Messaggi : 61
PIFF€ : 199
Data d'iscrizione : 09.03.11

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 5:54 pm

Concy31 ha scritto:
Me l'ha detto miliardi di volte ti voglio bene, non è di quelli che non riescono a dirlo, quindi resta l'altra parola, o no? Shocked cazzarola

Non vorrei fare il guastafeste,ma anche io POTREI mandare un cuoricino ad ascia,certo poi è da vedere l'orientamento sessuale,ma nn è questo il punto.
Il fatto che magari il cuoricino potrebbe stare per ti voglio bene,certo potrebbe essere l'altra parola perche no,benvenga,se sei interessata,mha...
almeno io nn metteri un cuoricino al posto di una parola tanto importante...
Come dice NANCY devi dare tu la giusta interpretazione a quel cuoricino vedendo come state insieme...
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 2:55 pm

per mil: non ti caga? ti considera una sua amica? fa finta di nn vedere i tuoi segnali? ti molla per un altra? nn è pronto per una storia seria? LA VERITà è CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA.

cosa fare?
prendi l'orgoglio che ti è rimasto e volta pagina... ne ho sentite davvero di tutti i tipi...TUTTI.
credo che il prossimo ragazzo con cui uscirò finirò quello che sta per dire, perchè mi spiace ammetterlo ma tutti dicono le stesse cose....e poi?

il 90% dei casi la storia finisce per una stronzata colossale... e tu rimani li a pensare di aver perso solo tempo. a chiudere un altra porta ed ad aspettare questo benedetto portone....

mi duole dirlo...la vita nn è un film, i proverbi dicono una marea di cazzate, e gli uomini ragionano la maggiorparte dei casi con il bassoventre.

sei sua amica? perfetto nn è l'uomo giusto per te, ci hai guadagnato scottex Wink

per concy:
cosa significa? assolutamente niente...voleva la tua attenzione e l'ha ottenuta.
sa molto probabilmente che tu sei persa per lui... (sbaglio?) e gli piace essere desiderato...
mai fare sentire importante un uomo, almeno nn all'inizio. :D
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 10:43 am

Non voglio passare per quella depressa e disperata che non trova l'amore..ormai mi sono rassegnata Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 179389
Ultimamente però ovunque mi giri c'è gente felice, che abbraccia qualcuno, che bacia qualcuno e che ama qualcuno. Tutte le persone che mi stanno vicine.
E poi arriva la domanda di ieri sera :" Sei bella e simpatica e intelligente. Perchè non sei fidanzata?" BHUAHAHAHAHA Bella domanda ah si si
Non ho ancora trovato la persona giusta, eh?
Non mi importa manco del principe azzurro o del fidanzato ma a vent'anni cominci a farti delle domande. Mi manca, più che altro, la sensazione di amare qualcuno e di sentirmi amata..lo so, risponderete che sono giovane e ho una vita davanti ma vent'anni non sono pochi e in vent'anni ho accumulato sentimenti e amore e affetto e non c'è nessuno che voglia usufruirne Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 824586 (o se c'è, è sempre la persona sbagliata Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 179389)
Dopo questo momento di introspezione autocommiserativa vi saluto. Torno alla mia noiosa quotidianità :D
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 11:26 am

Citazione :
risponderete che sono giovane e ho una vita davanti ma vent'anni non sono pochi
Infatti, sono pochissimi Laughing
Anche perché non è da vent'anni che cerchi l'amore credo (a meno che i tuoi istinti materni non partano più o meno dalla culla xD).

Citazione :
Non voglio passare per quella depressa e disperata che non trova l'amore..ormai mi sono rassegnata Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 179389
E che è? Muori domani? xD

Citazione :
Non ho ancora trovato la persona giusta, eh?
A 20 anni vuoi trovare la persona giusta? O ti fidanzi a 12 anni, o è un po' dura trovare la persona giusta così, sbam! xD In tenera età!
"La persona giusta" deve essere qualcosa di più di "Oddio ha gli occhi verdi esattamente come volevo!" ahah ok ok lo so che non è quello il tuo problema. Però ci sono delle priorità che oggi non riusciresti a cogliere o a capire in un tuo compagno (sarà un buon padre? ad esempio, a 20 anni è presto per dirlo! Oppure, questione convivenza... sono tutti aspetti che prima di etichettare una persona come "la persona giusta" vanno vissuti! E forse sei un po' giovane per queste cose!)

Citazione :
la sensazione di amare qualcuno e di sentirmi amata..
Qualcuno mi ha detto che incominci a capire cosa vuol dire attorno ai 40. Prima, è altro!


Chi cerca trova. Ma datti tempo, sii paziente. E' davvero presto!
Conosci gente nuova, l'Amore arriverà, se deve arrivare. Ma di certo non è colpa tua!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 9:46 am

Esattamente questo non volevo che fraintendeste Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 179389
Quando parlo di persona giusta non parlo di matrimonio..probabilmente manco voglio sposarmi, e sono contraria a chi a questa età fa già progetti!
Il mio definire quella persona la "persona giusta" ha un significato diverso. La persone che dico io è quella con cui condividere tutto, con cui sentirsi bene, quella che stimi, che apprezzi e di cui hai fiducia. Quella che condivide con te i momenti più importanti e sulla quale sai di poter contare. Che poi possa essere il grande amore o no, è un altra cosa!
Il mio dire che vent'anni non sono pochi riguarda il fatto che a vent'anni avrei voluto semplicemente qualcuno con cui avere questa complicità..invece mi ritrovo ad avere un'aridità sentimentale che a quanto pare non è del tutto normale; e so che se sono arrivata a questo punto è per una serie di sfortunati eventi..però, semplicemente, a volte fa male.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 12:20 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Quando parlo di persona giusta non parlo di matrimonio..probabilmente manco voglio sposarmi, e sono contraria a chi a questa età fa già progetti!
Mai pensato al matrimonio! Anche io non mi sposerò.

Citazione :
Il mio definire quella persona la "persona giusta" ha un significato diverso. La persone che dico io è quella con cui condividere tutto, con cui sentirsi bene, quella che stimi, che apprezzi e di cui hai fiducia. Quella che condivide con te i momenti più importanti e sulla quale sai di poter contare. Che poi possa essere il grande amore o no, è un altra cosa!
Davvero questa persona potrebbe essere ciò, senza essere la persona che ami? Cioè potrebbe esistere qualcuno, con cui hai un'intimità e una complicità così profonda, da essere superiore a quella che hai col tuo ragazzo?
Allora ti staresti accontentando, perché significherebbe che esiste almeno una persona con cui potresti stare meglio.
Anche con un amico potresti arrivare a questo livello di complicità? Certo... ma indipendentemente da cosa decidereste di essere (formalmente), vi amereste. Perché è attraverso l'Amore che si raggiunge ciò che tu vai cercando. E non "Ma certo l'amore tra amici, tra fratelli...". No no, intendo proprio l'Amore di due Innamorati, di due anime affine!


Citazione :
Il mio dire che vent'anni non sono pochi riguarda il fatto che a vent'anni avrei voluto semplicemente qualcuno con cui avere questa complicità..invece mi ritrovo ad avere un'aridità sentimentale che a quanto pare non è del tutto normale; e so che se sono arrivata a questo punto è per una serie di sfortunati eventi..però, semplicemente, a volte fa male.
Che fa male non ne dubito. Ti capisco.
Ma non sei così sola in questa ricerca. La maggioranza delle persone ha questa carenza. Solo che, appunto, si accontenta, decide di non vedere certe cose, di accettarne altre, qualche compromesso... e tac! Ha dei super rapporti. Ma non sono veri!
Continua a cercare. E' quello che stiamo facendo tutti, sii paziente con te stessa.
Finché non muori, hai tempo (e il pifforum lòl xD)

Ma quali metà della mela... io sono un mandarino. E se non troverò un altro mezzo mandarino, allora, ma solo alla fine, collezionerò spicchi! =D
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 2:44 pm

[quote="Ricky-One"]

Citazione :
Il mio definire quella persona la "persona giusta" ha un significato diverso. La persone che dico io è quella con cui condividere tutto, con cui sentirsi bene, quella che stimi, che apprezzi e di cui hai fiducia. Quella che condivide con te i momenti più importanti e sulla quale sai di poter contare. Che poi possa essere il grande amore o no, è un altra cosa!
Davvero questa persona potrebbe essere ciò, senza essere la persona che ami? Cioè potrebbe esistere qualcuno, con cui hai un'intimità e una complicità così profonda, da essere superiore a quella che hai col tuo ragazzo?
Allora ti staresti accontentando, perché significherebbe che esiste almeno una persona con cui potresti stare meglio.
Anche con un amico potresti arrivare a questo livello di complicità? Certo... ma indipendentemente da cosa decidereste di essere (formalmente), vi amereste. Perché è attraverso l'Amore che si raggiunge ciò che tu vai cercando. E non "Ma certo l'amore tra amici, tra fratelli...". No no, intendo proprio l'Amore di due Innamorati, di due anime affine!

Certo, la persona di cui parlo è la persona di cui mi innamorerei, mica una di cui mi accontenterei?
L'amore che potrei provare adesso sarebbe sicuramente diverso da quello più maturo di due persone che pensano ad un futuro insieme ma non per questo meno importante. Se parlo di condividere momenti importanti e avere complicità non sto mettendo in conto il per sempre o altre cazzate simili..
Probabilmente per noi donne è diverso, più complicato.
Io personalmente poi sono parecchio introspettiva e non riesco ad essere superficiale o una di quelle che si fa scivolare le cose addosso.
Pure quello che sto cercando di spiegare di sicuro viene frainteso perchè è talmente ingarbugliato nella mia testa che è difficile parafrasarlo Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 3:14 pm

Citazione :
Quella che condivide con te i momenti più importanti e sulla quale sai di poter contare. Che poi possa essere il grande amore o no, è un altra cosa!
Citazione :
Certo, la persona di cui parlo è la persona di cui mi innamorerei

Sì in effetti mi pare un po' caotico! xD


Citazione :
L'amore che potrei provare adesso sarebbe sicuramente diverso da quello più maturo di due persone che pensano ad un futuro insieme ma non per questo meno importante. Se parlo di condividere momenti importanti e avere complicità non sto mettendo in conto il per sempre o altre cazzate simili..
Non sono cazzate... sono cose che la vita di mette davanti in un secondo momento.
Io non credo che esista "L'amore adolescenziale", "L'amore giovanile", "L'amore adulto", ecc.ecc....
Per me l'Amore è uno solo, di questi, ed è il più forte, il più vivo e appassionato. Se gli altri sono "diversi" non sono "Amore". Per me. Ma appunto, è la mia visione.
E per quello che ho visto fino ad ora, credo che l'Amore vero venga in un secondo momento rispetto all'adolescenza e l'età giovanile... Quello che c'è prima, non è Amore, al più Affetto, volersi bene... molto più vicino al gioco dei compagnetti che all'Amore. Vero.
IMHO.

Citazione :
Probabilmente per noi donne è diverso, più complicato.
UUUUUUUUUUU Sessita! UUUUUUUUUUU
Anche noi siamo ben imparanoiati, vai tranquilla! Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Ludo*
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Ludo*

Messaggi : 87
PIFF€ : 93
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 31
Località : Capri..

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 10:35 pm

Sono onesta: non ho letto tuuuutta la discussione di 3 pagine che c'è stata, ma voglio comunque darti il mio consiglio..
Sono anche io il tipo di ragazza che è amica con tutti, quindi ti capisco alla perfezione..
Ti do' un semplice suggerimento per iniziare.. Cerca di parlare anche con qualcuno che conosci bene e chiedi se magari fai qualche errore nel relazionarti con il 'tipo di turno'.. Ci sono sempre errori che possiamo compiere senza accorgere ma che magari in determinate situazioni sono più 'gravi'...
E cose che noi non notiamo (noi donne e noi di Piffelandia) ma che chi ti è più vicino può notare.. consigli che solo loro ti possono dare..
Beh, e alla fine se posso consigliarti io, se devi far capire le cose ad un ragazzo, fallo DIECIMILA volte più esplicitamente di quanto vorresti.. Per noi ragazze è abbastanza normale capire i nostri segnali, ma - ammettiamolo, e voi maschi non offendetevi - loro sono uomini.. sono comunque un po' più lenti a recepirli, proprio come magari noi non capiamo i loro Wink
Poi, alla fine, nonostante tutto, se uno che non vuoi si scolla, è anche meglio no? GHIII

Non preoccuparti, il tipo che ti merita davvero ti riuscirà a conquistarti LUI, e tu ad attrarlo così come sei, senza dover indossare maschere e cambiare GHIII

Baci :)
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:02 pm

E' passata piu' di un anno e la mia situzione è sempre la stessa.
sono l amica di turno.
certo è colpa mia, mi rapporto con i ragazzi in modo sbagliato,
sarà che sono troppo una tranquillona e subito comincio a scherzare e se caita a dare i consigli.
poi mi trovo molto meglio ad avere amici maschi xk anche io sno un maschiaccio, quindi forse sarà x questo.
bho cmq la cosa di essere l amica è antipatica ma mi sono resa conto che tante di quelle persone che pensqavo mi potessero piacere erano solo dei buoni amici con cui mi trovavo bene, con cui la scintilla è scoppiata al primo ciao, ma non per forza se due persone vnno d accordissimo vuol dire che si piacciono.
Quindi ho capito, devo lasciare andare le cose come è giusto che vadano, stare tranquilla ed aspettare, prima o poi arriverà quel qualcuno.
peccato che poi quel qualcuno arriva ed è capace di distruggerti, distruggere tutto quello che in tanti anni hai cercato di creare.
Le persne sanno essere cattive ma le situazioni a volte ancor di piu'...
vabbe' sto passando da un argomento all altro a buffo.

STEFY cmq tranquilla amo' prima o poi tocchera' anche a te e me, non siamo del tutto da buttare Wink
meglio aspettare che buttrsi in cose affrettate e poi trovarsi a piangere in ogni momento della giornata
...
Torna in alto Andare in basso
Ludo*
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Ludo*

Messaggi : 87
PIFF€ : 93
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 31
Località : Capri..

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 7:17 am

mil31 ha scritto:
Quindi ho capito, devo lasciare andare le cose come è giusto che vadano, stare tranquilla ed aspettare, prima o poi arriverà quel qualcuno.
peccato che poi quel qualcuno arriva ed è capace di distruggerti, distruggere tutto quello che in tanti anni hai cercato di creare.

Aspettare, in queste situazioni, è la cosa migliore.. Quante persone che ti fanno male e rovinano la vita ci sono! Meglio evitarle a volte, anche se spesso ti aiutano a crescere e a capire molte cose.. Quasi niente è come appare, soprattutto le persone..!!

Comunque, se quel qualcuno è la persona sbagliata, può distruggerti.. ma quando arriva la persona giusta, sono sicura che ti ricostruisce.. e diventerai come nuova, anzi meglio GHIII
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:43 pm

mil31 ha scritto:
[b
Quindi ho capito, devo lasciare andare le cose come è giusto che vadano, stare tranquilla ed aspettare, prima o poi arriverà quel qualcuno.
peccato che poi quel qualcuno arriva ed è capace di distruggerti, distruggere tutto quello che in tanti anni hai cercato di creare.
Le persne sanno essere cattive ma le situazioni a volte ancor di piu'...
vabbe' sto passando da un argomento all altro a buffo.
...[/b]


a me è appena successo...dopo 2 anni mi sono ritrovato più distrutto che altro....ma sai cosa??? non rimpiango le scelte fatte, dell'anno e mezzo passato insieme nn ho alcun rimpianto....mi è servito da lezione...le lezioni non sempre sono buone...alle volta ti lasciano in bocca un gusto amaro.
Ne sono uscito particolarmente distrutto, ho ricominciato con le vecchie abitudini da cui faticosamente ero uscito e rifaticosamente cerco di riuscirne, ma questo non vuol dire che non lo rifarei, dare e ricevere amore è una delle cose più gratificanti che ti possano succedere.
E non temere, prima o poi arriverà qualcuno come un ciclone che cambierà le carte in tavola....a volte basta solo aspettare e si viene ripagati :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono fatta per essere amata..   Non sono fatta per essere amata.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Non sono fatta per essere amata..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Essere Genitori
» Essere Innamorati
» cosa vuol dire essere fan?
» Potrebbe essere la fine dei Simpson
» Castro avverte, Obama potrebbe essere ucciso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-