P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Carnevale Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Carnevale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:31 pm

ci sono 3 feste che proprio non sopporto: capodanno - carnevale - ferragosto.
odio dovermi divertire per forza!

comunque... quest'anno va a finire che mi vesto. il perchè ancora non l'ho capito. ma si fa e lo faccio.
volevo vestirmi da cinese di grey's anatomy, ma dove lo trovo il vestito uguale.
così mi sa che mi tocca il vestito da suora Shocked .

voi vi vestite?
da piccoli come vi conciavano?
il classico "mi vesto da punk" o qualcosa di piu elaborato?
qualche trauma infantile legato ai carnevali di quando eravate piccoli?
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 8:20 pm

Ma quand è quest'anno?
Mmmm vorrei vestirmi, anche se ormai so due anni che mi vesto da pagliaccio e vado a fare animazione ai bambini xD

cmq mado' un trauma bruttissimo!
Facevo le elementari piu' o meno , mia sorella 4anni piu' grande..
io ero vestita da militare e lei da uomo!
Sotto casa mia abitava una parrucchiera, come vide mia sorella la fece entrare nel negozio e le mise uno spray brillantinato nei capelli, cazzo mi faceva morire, lo volevo anche io, allora cominciai a pregare questa parrucchiera di mettermelo, e sapete cosa fece?
Mi fece i baffi!
I baffi cazzo T_T
rixordo che piansicome una pazza per un sacco di tempo finoa quando poi mia madre nn mi riporto' a casa e me li cancello' T_T
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:53 pm

ahhahhahhahha ma povera Mil!!! ^^

Io venivo vestita o da topolina, o da "negretta", o da principessa... la tragedia è che io crescevo ma mia mamma, vedendomi sempre "la sua bambina" voleva continuare a vestirmi e ogni volta dovevo lottare per non essere vestita Shocked il trauma l'ho avuto a 11 anni cazzo, vestita da principessa mi portarono a fare un giro alla villa Bellini di Catania Carnevale 101505 tutti dovevano vedere quant'ero bella -.-
E chi ho incontrato lì? una mia compagna di scuola con i suoi amici -.- tutti rigorosamente vestiti da punk (che era il costume di carnevale che più piaceva a me, perchè lo consideravo da grandi).
Quello fu l'ultimo anno che mi vestii... ma ho ripreso l'anno scorso.. avevo una festa in maschera quindi mi toccava.. eravamo tutti vestii da cartelli stardali Carnevale 179389
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:10 am

Mmm...nessun trauma legato all'infanzia, no!! Forse solo quando all'asilo mi vestii da minnie...e quelo mi fece fare la foto a quattro zampe...come un topo :(

Da grande invece....qualche anno fa io e alcune amiche ci vestimmo e andammo a ballare! solo che arrivate lì vedevamo intorno a noi tutte persone non mascherate! volevamo morireeeeee! fortuna che dopo un po' si riempì di gente mascherata!! ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:13 am

a me piace un sacco il carnevale... anche perche e l unica cosa veramente bella che riesce a fare il mio paese...

uhm... ricordi traumatizzanti da piccola non credo di ricordarmene...
cmq mi vestivo molto di piu quando son andata fino alle medie...
da piccola mi vestivano da fata... da minni mi sa... e poi ho iniziato ad entre nei gruppi fatti dalla scuola elementare... e li mi son vestita dafarfalla, violino e da anatroccolo.. (e poi non mi ricordo Carnevale 179389)....
poi non ho fatto parte di gruppi.. e mi son vestita da giapponesina (quanto mi piaceva *-*) e poi da screem Carnevale 179389.....

ora invece e da un po di anni che non mi vesto con un tema ben preciso... pero diciamo mi diverto a vestirmi un po bizzara e farmi anche i capelli in un modo diverso da quello che farei giornalmente poiche essendo carnevale voglio eccedere un po Carnevale 179389..

Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 5:22 am

a me piace il carnevale ** ormai non mi vesto + però... anche se quasi quasi quest'anno Carnevale 179389 vabbè da piccola mi vestivano avvolte da coniglio o topo bo non l'ho mai ben capito Carnevale 179389 poi crescendo son stata biancaneve, via col vento, una sbagnola, una zingara/strega O.o e poi bo vestita come capitava fino a smettere Carnevale 179389
odiavo quando mamma mi prendeva per truccarmi infatti adesso odio il fondotinta e la terra Carnevale 179389 cooooooomnque questa è una foto di quando avevo due anni vestita per carnevale Carnevale 179389
Carnevale Img24110
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:42 am

Manjiula ha scritto:

volevo vestirmi da cinese di grey's anatomy,


Carnevale 45716 Carnevale 45716 Carnevale 45716 Carnevale 45716
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:36 am

io invece di solito mi vesto di pezzi di costume che trovo in giro per casa o a casa di qualche amico....fino all'anno scorso mettevo una maschera (l'avevo trovata con tatto di capelli era una cosa pesante e calda Carnevale 179389) di diavolo con una cicatrice a forma di saetta, poi mi mettevo un paio di occhiali 3D e un new era e come costume di sotto un mantello e un paio di mutande con la proboscide di elefante con la spada al lato......da piccolo misi per la prima volta i soldi da parte e mi comprai il costume del power ranger rosso *.* che ricordi
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:28 pm

Io mi ricordo soltanto che mia madre si divertiva a truccarmi da battona

Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 3:16 pm

CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 5:54 pm

io ho smesso a 9 anni di 'festeggiare' carnevale Carnevale 179389

mia mamma mi vestiva o da cagnolino, quelli della carica dei 101, o da arlecchino o da principessa!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:34 pm

Manjiula ha scritto:
ci sono 3 feste che proprio non sopporto: capodanno - carnevale - ferragosto.
odio dovermi divertire per forza!


Ferragosto no... Capodanno mi diverto A MODO MIO, come voglio io ma Carnevale no... non la sopporto...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:10 pm

Mart-Ax ha scritto:

mia mamma mi vestiva o da cagnolino, quelli della carica dei 101

Carnevale Akwg7m
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:16 pm

Ricky-One ha scritto:
Mart-Ax ha scritto:

mia mamma mi vestiva o da cagnolino, quelli della carica dei 101

Carnevale Akwg7m
qualcuno lo fermi.... Carnevale 179389
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 10:55 pm

Better ha scritto:
Ricky-One ha scritto:
Mart-Ax ha scritto:

mia mamma mi vestiva o da cagnolino, quelli della carica dei 101

Carnevale Akwg7m
qualcuno lo fermi.... Carnevale 179389

Ammazziamolo, better!! Dai...un utente in meno...non lo noterà nessuno! Carnevale 418782
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 11:14 pm

Ricky-One ha scritto:

Carnevale Akwg7m




Carnevale 741502
Bravo, Bravo!
La voglio poter mettere anche io Carnevale 989175
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:53 pm

Ricky-One ha scritto:
Mart-Ax ha scritto:

mia mamma mi vestiva o da cagnolino, quelli della carica dei 101

Carnevale Akwg7m

Non capisco scratch
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:48 pm

Mart-Ax ha scritto:
Ricky-One ha scritto:
Mart-Ax ha scritto:

mia mamma mi vestiva o da cagnolino, quelli della carica dei 101

Carnevale Akwg7m

Non capisco scratch

tranqui mart Carnevale 179389... e che a riki gli e venuta la pazzia di mettere quell emoticon ovunque appena l ha viste e l ha proposta Carnevale 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Carnevale Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale   Carnevale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Carnevale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Copriti la faccia (Carnevale)
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-