P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Non ho l'età! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Non ho l'età!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 2:01 pm

Secondo voi c'è un abbigliamento adatto ad ogni tipo d'età? o ognuno può vestirsi come meglio crede non tenendo conto dell'età anagrafica?
Che ne pensate degli uomini non più giovani che si vestono ancora come ragazzini?
C'è un'età in cui una donna deve cominciare a mettere da parte minigonna, jeans attilati, scollature e tacco 12?
Parliamone :)
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 3:52 pm

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma credo che
nel vestirsi si debba avere un certo buongusto.
Ad esempio una donna non più giovane con una minigonna,
a mio parere, è fuori luogo.
Una donna che ha un seno cascante e si veste scollata, secondo me,
è fuori luogo.
Ognuno si dovrebbe vestire in modo adatto alla sua età ed al suo
fisico, sennò si scende nel ridicolo.
Ora ho fatto esempi femminili perchè mi sono venuti questi, ma nche
certi uomini si vestono in modo ridicolo per sembrare un po'
più giovani.
Ogni cosa deve essere fatta all'età giusta, questo è quello che penso,
magari non tutti saranno d'accordo, ma io la penso così.
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:11 pm

tutti son liberi di vestirsi come meglio credono :) e si vestino come pensano di stare meglio :)
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:56 pm

IO VEDO RAGAZZINE DI 15 ANNI VESTIRE A VITA BASSA... CON LA CICCIA CHE STRABORDA... O CON LE CHIAPPE RUGOSE DI FUORI.
PER CARITA', NON ATTACCO IL FATTO DI ESSERE " ROBUSTE"... MA LA DECENZA. HO CAPITO CHE E' MODA... MA SE FAI CAGARE FAI CAGARE...
NON CREDO SIA QUESTIONE DI ETA'. IO HO 34 ANNI, MA NON VESTO COME DOVREBBE UN 34ENNE. CREDO. MA E' ANCHE COLPA DEL FATTO CHE ORMAI SUL MERCATO ( NON INTENDO QUELLO CON LE BANCHERELLE Non ho l'età! 179389) SI TROVANO SOLO JEANS STRAPPATI O SCOLORITI... CON LE TOPPE IN PELLE, CINTURE CON FIBBIONI DA PISTOLERO...
DICIAMO CHE E' DIFFICILE PER UNO DI 40 ANNI VESTIRSI DA QUARENTENNE.
NON CREDO CI SIA UN TIPO DI ABITO ADATTO ALL'ETA'.
SE UNA DONNA HA 60 ANNI MA UN CULO E DUE GAMBE BELLE, PERCHE' NON POTREBBE METTERE LA MINIGONNA?
RIPETO: CI SONO IN GIRO 16 ENNI CHE POTREBBERO BENISSIMO GUARDARSI ALLO SPECCHIO PRIMA DI USCIRE, E NON SOLO METTERSI LA COSA CHE VA AL MOMENTO.
PARLO DI MASCHI E/O FEMMINE.
SECONDO ME, TUTTO STA AL BUON GUSTO.
NON C'E' UN'ETA' PRECISA.
BISOGNA AVERE "STILE"...

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:59 pm

sono d'accordo con piffe u.u
alla fine ognuno può vestirsi come vuole.. ma si deve anche essere obbiettivi se una cosa ti sta male ti sta male.. O.o
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:37 pm

che ognuno si può vestire come vuole per carità ci mancherebbe pure però se una cosa ti sta di merda cazzo cambiati prima di uscire di casa come diceva piffe ci sono tipe in carne con i jeans a vita bassa con perizoma che ogni volta che si piega esce tanto di culo ciccioso che ti viene il vomito oppure vecchie di 70 anni con l'abitino giro-figa se no ti becchi il bimbo-ragazzo di 11-12 anni che è giro con i jeans di tre taglie più grandi e ogni volta che cammina se li perde oppure quello di 60 anni che va in giro come si vestono i ragazzi cioè così scendi solo nel ridicolo vestiti come vuoi ma con un minimo di decenza cazzo
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 1:32 pm

Sinceramente non sono d'accordo con voi, quando parlate delle ragazzini grassottele che si vestono un pò troppo aderenti... se stanno bene con se stesse vestite così, buon per loro. Se ci da tanto fastidio guardarle, giriamoci dall'altro lato.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:02 pm

SI NANCY, SE STANNO BENE CON LORO STESSI OK... PER CARITA'.
PERO' SE 10000 PERSONE DICONO CHE STAI MALE, E TU TI VEDI ANCORA BELLA ( TU... IN GENERALE...NON NANCY Non ho l'età! 179389) FORSE C'E' QUALCOSA CHE NON VA.
POI I GUSTI PERSONALI NON SI GIUDICANO...E' VERO... MA UN MINIMO DI GUSTO " GENERALE" BISOGNA AVERLO.
NON CREDI?

PER QUANTO RIGUARDA I PANTALONI PIU' GROSSI DI 3 TAGLIE... SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE UN PAIO DI PANTALONI CHE CADONO, O CHE MOSTRANO LE CHIAPPE ( E NON INTENDO SOLO LA PARTE SOPRA CHE SAREBBE ANCHE SEXY... MA PROPRIO TUTTA LA CHIAPPA, FINO A SOTTO) SONO COMODI.
NON MI PUOI DIRE CHE I MODERNISSIMI PANTALONI PORTATI A META' COSCIA DAI RAGAZZINI CHE VEDO ALLA FERMATA DEL BUS SONO COMODI E PRATICI.
NON RIESCI A CAMMINARE, A CORRERE POI MEN CHE MENO.
SI PRENDONO ABITUDINI SBAGLIATE A GIRARE CON QUEI PANTALONI. DEVI TENERE LE GAMBE ALLARGATE, E DI CONSEGUENZA SBOMBALLI TUTTA LA STRUTTURA.
A 40 ANNI AVREMO IN GIRO TANTI STORPI.
SCOMMETTIAMO?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:33 pm

Lo pensano 10000 che sto male con quei jeans troppo a bassa vita, ma non me lo dice nessuno in faccia, piuttosto mi ridono alle spalle. Poi le adolescenti sono troppo impegnate a seguire la pseudo moda del momento, per capire cosa possono permettersi di mettere e cosa no.
Per i jeans larghi ti do ragione, però anche lì, si pensa alla moda più che alla comodità e dopo un pò ci si abitua pure a camminare con quei cosi addosso.
Anche le tipelle con qualche chilo in più che indossano i famosi leggins di pelle tanto di moda ora, non credo che ci stiano proprio comode strizzate lì dentro.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:22 pm

C'è a chi piace fare la vecchia
Non ho l'età! Anna

Come c'è chi vuole fare la giovane
Non ho l'età! Orig_C_0_articolo_478982_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Laughing Laughing

Ora va bene che ognuno fa il cazzo che li pare ma un po di decenza per favoreeee Non ho l'età! 179389 Secondo me si deve indossare cosa ti sta bene, quel vestito che col tuo tipo di corpo va bene.
Magari un tipo anche se aderente ti sta bene, poi ne provi un altro ma aderente fa cagare. Dipende dal colore la forma la lunghezza e tanti altri dettagli.
Ora provate a immaginare i miei 2 soggetti con i vestiti scambiati non andrebbero meglio?? Magari a ognuno la sua misura però Non ho l'età! 104676
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:31 pm

Io dire che i secondi vestiti sarebbero indecenti addosso a chiunque Non ho l'età! 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:33 pm

NANCY ha scritto:
Io dire che i secondi vestiti sarebbero indecenti addosso a chiunque Non ho l'età! 179389

Si vede che non sei maschietto Non ho l'età! 874506
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:39 pm

Grazie a Dio u.u
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 9:56 pm

Admin ha scritto:
SECONDO ME, TUTTO STA AL BUON GUSTO.
NON C'E' UN'ETA' PRECISA.
BISOGNA AVERE "STILE"...

Non ho l'età! 741502
Non c'è nient'altro da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:43 pm

Ci vuole stile e TESTA per vestirsi. Se uno segue la moda allora si vestirà da pagliaccio.
Io generalmente lascio libera la gente di vestirsi come vuole, nel senso che non commento quasi mai... ma se vedo una come quella vecchiaccia in foto... non posso che ridere!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:55 pm

Vabbè ma quella tipa fa spettacolo, mica si veste così per andare a fare la spesa...
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 11:38 pm

penso che prima di tutto nel vestirsi ci voglia un po di buon senso.... poi lo stile e una cosa diversa e personale...
anchio a volte posso mettere cose che magari agli altri non piacciono o mi dicono che non mi stanno.. pero a volte le metto lo stesso anche perche mi ci sento comoda e a mio agio....
cmq e e vero.. il vestimento non ha un età ben precisa... pero cmq devi tener conto anche del fatto di come stai fisicamente... perche se ormai sei troppo vecchia per metterti le cose succinte faresti meglio non metterle... oppure come per le giovani se ti metti qualcosa ti troppo spinto per sembrare piu grande dai tutt altra idea.... o cmq non e tanto bello vedere ragazzi che camminano tipo cose se si sson cagati addosso per via dei pantaloni.. o vedere il sessantenne convinto con jeans stretti....
poi a volte a anche questione di gusti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Non ho l'età! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho l'età!   Non ho l'età! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Non ho l'età!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Abbigliamento & moda-