P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. ah, io lei la adoro! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 ah, io lei la adoro!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 8:16 pm

ah, io lei la adoro! 177122
ho ricevuto un "io lei la adoro", che se me l'avesse detto in faccia avrebbe visto questa espressione qui: Shocked
ma............ cosa vuol dire adorare qualcuno?
io non adoro, anzi credevo lo dicessero solo i gay in tv per indicare un bel paio di scarpe Neutral !!
voi "adorate"?
cosa si prova ad "adorare"?
e soprattutto.... perchè si adora la fruttarola?

comunque sono felice!
sono ADORATA!
epic win!!

ah, io lei la adoro! 314297
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 8:24 pm

ha sbagliato a digitare! Vuol dire "Odoro"!!

Comunque "ti adoro","sei speciale","Sei unica"... sono tutti modi di dire le stesse cose! Un po' alla carlona!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 8:46 pm

io "ti adoro" lo dico alle persone a cui voglio bene da tanto tempo ah, io lei la adoro! 179389
quasi per "confermare" l'affetto e farlo passare a un livello successivo ah, io lei la adoro! 179389
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:25 am

il ti adoro viene usato per dimostrazione di affetto o anche e un modo di dire comq quando uno dice una cosa che ti piace o che reputi giusta e ti dice ti adoro perche hai detto cio che lui pensava.....

cmq se ti adora ci sara un motivo :D... sarai la sua fruttivendola di fiducia.. o ti conosce e gli piaci per come sei... ci sono svariati motivi :)....

io lo uso ia per le persone a cui tengo veramente e per quelle che sto iniziando a tenerci... e un modo tenero per dirgli che ci tengo....
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:08 am

Credo di aver mai detto in vita mia "ti adoro"...nè riferito a persone, nè a cose!! Mi fa un po' senso sto termine Shocked
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:28 pm

sinceramente nemmeno io ho mai usato "adoro"
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 8:16 pm

Teodoro ti odoro e poi t'adoro ah, io lei la adoro! 880486
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ah, io lei la adoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: ah, io lei la adoro!   ah, io lei la adoro! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ah, io lei la adoro!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-