P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Corona entra dalla finestra in casa Scazzi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 7:29 pm

(ANSA) - AVETRANA (TARANTO), 26 FEB - Il fotografo Fabrizio Corona si e' introdotto da una finestra in casa di Concetta Scazzi, ad Avetrana, spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto scorso. Lo riferiscono i legali della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, precisando che l'uomo, una volta scoperto dalla mamma di Sarah, si e' allontanato. In quel momento ha suonato alla porta una giornalista di una tv nazionale che ha riconosciuto Corona.
fonte: non mi ricordo più comunque è dell'ansa.


Un pazzo, un folle. Dopo sei mesi dall’omicidio di Sarah Scazzi e l’enorme mare di polemiche scatenato dall’ingerenza dei media, arriva un altro scandalo. Peggio. Fabrizio Corona, il paparazzo dei vips, ma neanche tanto, è stato scoperto mentre tentava di entrare dalla finestra in casa di Concetta, la mamma di Sarah Scazzi.
La donna lo ha scoperto e ha chiamato i Carabinieri e il suo avvocato, che ha deciso di sporgere denuncia. Corona si è allontatato, ma verrà comunque accusato di violazione di domicilio.
Mi chiedo: cosa pensava di andare a fare dentro casa della zia di Sarah? Cercava una cintura di Misseri? Una traccia di sangue? Uno scoop facile con le mutande di Sabrina?


fonte: gossipblog.girlpower.it


Corona entra dalla finestra in casa Scazzi 104676 Corona entra dalla finestra in casa Scazzi 104676
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 7:34 pm

ma è deficente? ._.
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 7:37 pm

Bhò..un cretino..
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 8:09 pm

sinceramente e' una persona che mi da fastidio solo a sentirla pronunciare...

dopo di questa poi,mi fa decisamente piu' schifo...

bella corona...continua cosi...sei forte...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 8:39 pm

Bene... se prima lo odiavo, lo ritenevo un uomo di merda, ecc ora è peggio... dov'è finito il rispetto? bah...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 8:53 pm

Sinceramente io prima non lo odiavo... Cioè se fotografa un vip poi può fare il cazzo che vuole a me non me ne frega Corona entra dalla finestra in casa Scazzi 179389 fosse per me un euro non se lo sarebbe fatto paparazzando... Ma questa ora poteva risparmiarsela, ma sicuri che è una fonte certa? cioè davvero così stupido è?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:34 pm

ormai ce d aspettarsi di tutto da quest uomo.....
che schifo... per far scoop e capace di tutto -.-
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:27 am

sinceramente nemmeno a me frega un cazzo della storia dei vip...per me i vip posso fanculizzarsi tutti...mi stava sulle palle proprio come persona...
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:19 am

ho sentito che è entrato per offrire alla madre di sarah scazzi una serie di interviste per non so che rivista.. comunque è fuori di testa Corona entra dalla finestra in casa Scazzi 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:34 am

-AsCiA- ha scritto:
sinceramente nemmeno a me frega un cazzo della storia dei vip...per me i vip posso fanculizzarsi tutti...mi stava sulle palle proprio come persona...


sraquoto....
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:35 am

L'ho sentito oggi al tg!
Che schifo.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:16 pm

SEMBRA CHE ABBIA DETTO: COME NON MI RICONOSCI?
AHAHAH

E QUANDO LA GIORNALISTA ,CON LA QUALE AVEVA APPUNTAMENTO LA MADRE, SUONO' IL CAMPANELLO... LUI RISPOSE " CHI E'?"
COME SE FOSSE A CASA SUA!
AHAHAH
A CORONAAAA...
MABAFFANCULO VA.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:30 pm

Shocked
senza parole!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 3:08 pm

Ahah secondo me se la signora andava in camera da letto ci trovava Lele Mora nudo Corona entra dalla finestra in casa Scazzi 179389

Corona... ahah che "uomo" Corona entra dalla finestra in casa Scazzi 179389
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:31 pm

Io credevo che fosse uno scherzo AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:40 am

Sì vabbeh...comunque non è che è stato l'unico a voler spettacolarizzare la storia della Scazzi...anzi...!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:25 pm

e quindi?
ti prendi il lusso di entrare in casa di una famiglia che sta passando il periodo peggiore della loro vita perche' tanto non sei l'unico che lo sta facendo?
ma la vogliamo smettere di generalizzare tutto come "storia di..." cazzo sono persone
che purtroppo si trovano ad essere diventate la storia di...
penso solo che accadesse a casa mia...gia' ci si ritrova psicologicamente distrutti,poi entro in camera e devo trovare quell'imbecille che mi entra dalla finsestra?
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 3:34 pm

io al tg avevo sentito che dopo essere stato sgamato aveva offerto tipo 100 mila euro per fare l'intervista.. lui avrà fatto anche schifo ma in fondo ha provato solo a fare un'intervista ad una madre che appena ha scoperto che la propria figlia era stata ammazzata da i propri famigliari ha scritto e pubblicato un libro
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:00 pm

nessuno puo immaginare cosa si prova in determinati momenti...
non e' una cosa che capita tutti i giorni perdere una figlia cazzo...
non si puo immaginare come le persone possano reagire in un determinato momento...
il problema pero' e' di chi se ne approfitta,strumentalizzando il dolore e la fragilita' di chi sta soffrendo...

Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:21 pm

Megr ha scritto:
lui avrà fatto anche schifo ma in fondo ha provato solo a fare un'intervista
entrando dalla finestra?
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:32 pm

è un povero coglione ti aspetti che entri dalla porta sapendo già che la risposta è no a me sinceramente ha fatto ancora più schifo trovare in libreria il libro scritto da questa madre su come è stata ammazzata sua figlia
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:12 am

Ha scritto un libro?
Questo non da comunque a nessuno il diritto di entrare in casa sua. Sai che la risposta è no? Non ti ci presenti a casa della gente. Quello che non capisco è cosa cercano ancora da questa donna.
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:17 am

-AsCiA- ha scritto:
e quindi?
ti prendi il lusso di entrare in casa di una famiglia che sta passando il periodo peggiore della loro vita perche' tanto non sei l'unico che lo sta facendo?
ma la vogliamo smettere di generalizzare tutto come "storia di..." cazzo sono persone
che purtroppo si trovano ad essere diventate la storia di...
penso solo che accadesse a casa mia...gia' ci si ritrova psicologicamente distrutti,poi entro in camera e devo trovare quell'imbecille che mi entra dalla finsestra?

Ah no, non voglio si fraintenda non voglio di certo giustificare Corona.

Certo che sono diventati storia di in parte anche per colpa loro. Col cazzo che se succedeva a me e non avevo voglia di apparire andavo ad una trasmissione come Chi l'ha visto.

Poi certo, capisco che comunque vivessero un momento difficile e che la colpa maggiore va ai giornalisti. Ma non mi sembra che a loro desse fastidio quest'assidua presenza giornalistica, ingiustificabile.

Corona è un coglione, ma questa cazzata è forse non è nemmeno la più grave che ha fatto!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:24 am

Ma una madre disperata che pensa e spera che sua figlia sia ancora viva, non può usare tutti i mezzi disponibilli per cercare di trovarla? Non credo che sia andata a chi l'ha visto per far vedere la sua bella faccia o per diventare famosa.
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:54 pm

non è un errore scrivere i propri affari, l'errore è comprare il libro.
lei ci ha fatto i soldi perchè c'è chi glieli ha dati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Corona entra dalla finestra in casa Scazzi   Corona entra dalla finestra in casa Scazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» 1anno cade dalla finestra
» Rap per Sarah Scazzi
» Dalla pecorino alla pecorina
» Un tronista per Sarah Scazzi
» Addio ai collegamenti low cost dalla Sicilia
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-