P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Ciao Natale... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Ciao Natale...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 2:38 pm

Un altro amico se n'è andato ieri sera.
Così... all'improvviso.
Forse il cuore non ce l'ha fatta, la distrofia l'ha colpito sull'organo più delicato.
Così domani invece di andare alla festa in maschera, dove lui si sarebbe vestito da Jolly, andremo al suo funerale.
Ciao Natale...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 2:39 pm

IO MI VESTIREI DA JOLLY.
CIAO BELLO.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:41 pm

Che fatica restare composti, trattenere le lacrime in gola fino a far male. Per tutto il tempo ho cercato di non incrociare nessuno sguardo ma poi mi sono trovata davanti ai suoi genitori e ho ceduto. Nemmeno una parola mi è uscita e mi hanno consolato loro, ma si può???

Voglio ricordarlo con questa foto scattata durante un giorno di raccolta fondi per l'UILDM. Sorridente e sempre scherzoso... lui era Natale:

Ciao Natale... Partitadipallonecallcen
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:49 pm

Anche se non lo conoscevo ti capisco,
quando se ne va un amico è sempre brutto.

Ciao Natale
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:52 pm

sempre brutto quando accadono queste cose... Brutto per chi resta, per chi deve passare il resto dei giorni pensandolo... Prova a pensarlo in un posto dove sta bene, lontano dagli occhi ma non dal cuore. Dici sorridente e sempre scherzoso, allora non credo proprio che vi voglia vedere piangere Wink

Ciao Natale
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:07 pm

rip
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:49 pm

Mi dispiace tantissimo Concy..

Ciao Natale!
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 7:16 pm

Caspita è passato già un anno. Pensavo molto meno, forse perchè in tutti i nostri incontri all'uildm, o nelle uscite con i nostri amici, lui in qualche modo è sempre stato presente. Spesso ci ritroviamo a parlare di lui, delle sue battute, dei suoi quadri... anche adesso mi basta alzare solo un po' gli occhi per vedere appeso alla parete quello che mi regalò per il compleanno. Adesso Natale vive attraverso la sua famiglia, i suoi genitori che hanno continuato a frequentare assiduamente l'associazione e a crederci, sua sorella e i suoi nipoti... quei bimbi hanno i suoi stessi occhi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciao Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Natale...   Ciao Natale... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ciao Natale...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Faccio ciao ciao con la manina
» come superare il natale
» i pacchi di natale
» Buon Natale, ma anche no.
» Buon natale belli!
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-