P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 17, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:32 pm

rispondo come ho risposto sul fb di dj enzo:

Cristina Kris Ladybug
sinceramente scindo articolo31 da j-ax e quando parlo di rap italiano NON penso a j-ax. sono cresciuta con articolo31, jovanotti, sottotono...poi pian piano ho ascoltato anche altro passando per l'americano e arrivando all'italiano undergrond. ho i miei gusti, e i miei pareri come tutti...
quando ascolto un pezzo rap penso al contenuto, alla tecnica, all'emozione che trasmette. apprezzo chi usa il rap come valvola di sfogo perchè è giusto che sia così, credo che oggi come oggi sono in pochi a farlo ancora per questo motivo...oramai spinge il denaro.
mi piace j-ax, ma sono la prima a dire che la collaborazione con neffa è stata ridicola e fuori luogo...UNA PAGLIACCIATA...e l'album a parte 2 canzoni è banale e fatto solo per essere commercializzato. (si nota anche dalla maggior parte del pubblico che l'ha comprato e spinto.)
nn so i fatti personali, sinceramente poco mi importano, apprezzo chi nei propri testi è puro e se' stesso e nn rifila pappette premasticate per vendere o concludere contratti... perchè nn tutti gli ascoltatori sono dei babbi, purtroppo si capisce.
Preferisco di gran lunga un testo scritto con il cuore e con la rabbia uscita da una biro, piuttosto di un gruppetto chiamato 2 di picche che ha vinto un disco di platino perchè qualche 15enne in piena pubertà si eccita cantando "faccia come il cuore"...
ho un cervello, ribadisco che a me tanti lavori di ax da solista piacciono ma quello che ha scritto dj enzo mi ha colpito. apprezzo molto e spero che faccia aprire gli occhi ad un pò di gente che vede j-ax solo e unicamente come un Mito ed un Dio del rap...cosa che nn è.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:32 pm

Manjiula ha scritto:
Spoiler:

credo che abbia ragione sotto molti punti di vista, ma il modo in cui risponde alle critiche è degno del peggior bimbominkia.
sono felice che ci sia molta gente che apre gli occhi e smette di pagare i dischi a certi minchioni.

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389 nessuno sputtana un po il vaffanclub?

No per fortuna non lavoravo ancora e l'unica volta che mi sono iscritto al vaffa era gratuito Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389
gli ho inchiappettati io Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 423278


Leb ma che vuol dire tenore di vita più alto?? Una famiglia normale a fine mese non ci arriva, loro a fine mese non ci arrivano solo pippando! perchè è impossibile spendere tutto... Poi cazzo se la sua esigenza di famiglia è comprare una ferrari che si fotta Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:36 pm

lebronsf ha scritto:
Allora piffe l'ipotesi è:

Famiglia normale ----> tenore di vita normale giusto?
famiglia modella+cantante ----> tenore di vita diverso (più dispendioso, ecc)


ecco cosa volevo dire...

questo era il senso della mia frase...

perchè? al supermercato fanno prezzi diversi alle modelle? la benzina costa di più? un cantante PRENDE (non SPENDE) più di un tabaccaio, ma le spese per mantenere la casa e la famiglia sono le stesse.
paga il triplo di me per il bollo auto? fa a meno di comprarsi una ferrari, non prende per il culo me (facendo in modo di farmi comprare cd scadenti) che ho la ypsilon.
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:37 pm

Better ha scritto:
Admin ha scritto:
Citazione :
Però caro amico Jax anche tu non sei stato da meno
quando hai deciso di girare le spalle a quello che ti aveva dato da
magiare fino al giorno prima, anche se le vendite non tiravano più e
dovevi pensare a batter cassa non dovevi voltare gabbana ad un genere
che ti ha fatto arricchire, dovevi solo ridimensionarti un pò, i tuoi
tanti supporters sono sicuro che non ti avrebbero abbandonato comunque.

IO CREDO CHE SU QUESTO ABBIA RAGIONE. RIDIMENSIONARSI SIGNIFICA SMETTERLA DI PIPPARE ... COSI' DA AVERE ABBASTANZA SOLDI PER CONTINUARE A FARE QUELLO CHE FACEVA.

LA BAMBA HA FATTO FINIRE I SOLDI... .NON IL MERCATO MUSICALE.

vabbè... questa è una cosa che dici tu... non sapremo mai se è veramente così...
se era così bisognoso di denaro non penso che si fermava per un intero anno....

se intendi ora, ax nn è fermo e fa dj set.

se intendi il periodo tra italiano medio e di sana pianta gli anni sono 2 ed è andato in comunità per disintossicarsi dalla coca.
cosa che ha anche detto.

si è fermato un anno da di sana pianta e rap n roll perchè si è sposato, viaggio di nozze e poi vari dj set cmq....

quando si è fermato?
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:43 pm

Manjiula ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Allora piffe l'ipotesi è:

Famiglia normale ----> tenore di vita normale giusto?
famiglia modella+cantante ----> tenore di vita diverso (più dispendioso, ecc)


ecco cosa volevo dire...

questo era il senso della mia frase...

perchè? al supermercato fanno prezzi diversi alle modelle? la benzina costa di più? un cantante PRENDE (non SPENDE) più di un tabaccaio, ma le spese per mantenere la casa e la famiglia sono le stesse.
paga il triplo di me per il bollo auto? fa a meno di comprarsi una ferrari, non prende per il culo me (facendo in modo di farmi comprare cd scadenti) che ho la ypsilon.


Manjiu non nelle cose semplici, di tutti i giorni.... su questo si potrebbe aprire un altro discorso ma la vedo così )sbagliando magari):

loro sono gente abituata ad avere tutto: viaaggi, eccetera..
pensi che lo lasceranno questo tutto? sia chiaro che non li sto giustificando affatto io... sia chiaro questo! Sto cercando delle ipotesi....


Kris sta cosa non la sapevo, se è così allora ok, ritiro molte cose che ho detto senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:45 pm

Nessuno ha scritto:
Manjiula ha scritto:
Spoiler:

credo che abbia ragione sotto molti punti di vista, ma il modo in cui risponde alle critiche è degno del peggior bimbominkia.
sono felice che ci sia molta gente che apre gli occhi e smette di pagare i dischi a certi minchioni.

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389 nessuno sputtana un po il vaffanclub?

No per fortuna non lavoravo ancora e l'unica volta che mi sono iscritto al vaffa era gratuito Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389
gli ho inchiappettati io Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 423278


Leb ma che vuol dire tenore di vita più alto?? Una famiglia normale a fine mese non ci arriva, loro a fine mese non ci arrivano solo pippando! perchè è impossibile spendere tutto... Poi cazzo se la sua esigenza di famiglia è comprare una ferrari che si fotta Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389

io credo che un cantante con i suoi soldi possa fare quello che voglia...
cioè se il mio disco vende bene perchè nn godermeli? poi se lui preferisce la bamba ad un viaggio sono cazzi suoi e del suo cervello....

a me da al cazzo che prenda per il culo chi l'ascolta. il cd dei 2 di picche è una trovata comemrciale PALESE.
nn dirmi che ami neffa cazzo. dimmi che volevi guadagnare di più.
poi sono libera di dire che un pezzo mi fa cagare o no...accetta le mie critiche...nn significa che se ho un cervello e parlo a seconda di gusti sono più o meno una tua fan.
per nn parlare chi difende ax sempre e comunque qualsiasi stronzata dica... e lo definisce un guru del rap...

forse nel lontano 96... ma nn ne sono nemmeno tanto sicura dato che avevo 9 anni e nn andavo a cercarmi altre canzoni rap per confrontare...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:07 pm

kris capisco perfettamente il tuo punto di vista... io mi considero FAN di Ax ma non lo difendo a spada tratta come altri(rosso Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 42120)

I 2 di picche sono stata una commercialata gigantesca!! nessuno nel mondo penso dovrebbe dire il contrario.. bene che entrambi siano tornati d'accordo, bene che abbiano fatto pace ma stop...

apprezzo più il feat con Gruff, nel progetto di un amico comune, un favore a lui e si riappacificano i rappporti..
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:16 pm

http://www.j-ax.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=16534&p=467400#p467400

vi prego, almeno voi, tenete alta la discussione perchè è seria...e mi piace poter parlare con gente che nn è una marionetta...

Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:17 pm

lebronsf ha scritto:
kris capisco perfettamente il tuo punto di vista... io mi considero FAN di Ax ma non lo difendo a spada tratta come altri(rosso Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 42120)

I 2 di picche sono stata una commercialata gigantesca!! nessuno nel mondo penso dovrebbe dire il contrario.. bene che entrambi siano tornati d'accordo, bene che abbiano fatto pace ma stop...

apprezzo più il feat con Gruff, nel progetto di un amico comune, un favore a lui e si riappacificano i rappporti..

gruff è stato il primo a dire ai suoi fan che era una trovata commerciale....
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:18 pm

LO VEDONO SOLO GLI ISCRITTI QUEL TOPIC. Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389
IO DA BUON BANNATO NON SO DI CHE PARLANO. MA NON MI INTERESSA, LA DISCUSSIONE E' QUI.
IMMAGINO GIA' GLI ATTACCHI E LE DIFESE A SPADA TRATTA PER AX....
ORMAI E' UN LETAMAIO QUEL POSTO.
SE CI FOSSE ANCORA QUALCUNO DI VALIDO, PER FAVORE, DITEGLI DI PASSARE DI QUI Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:25 pm

Admin ha scritto:
LO VEDONO SOLO GLI ISCRITTI QUEL TOPIC. Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389
IO DA BUON BANNATO NON SO DI CHE PARLANO. MA NON MI INTERESSA, LA DISCUSSIONE E' QUI.
IMMAGINO GIA' GLI ATTACCHI E LE DIFESE A SPADA TRATTA PER AX....
ORMAI E' UN LETAMAIO QUEL POSTO.
SE CI FOSSE ANCORA QUALCUNO DI VALIDO, PER FAVORE, DITEGLI DI PASSARE DI QUI Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389


no no ma voglio solo rendervi partecipi...

Citazione :
Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
so che rischio il ban (ahahah) ma questo interbento è tristissimo e fuoriluogo

Deejay Jad AMO L'HIP HOP Love Dj E.N.Z.O!

comunque,enzo c'ha 40 anni,pensasse un po per se...parla sempre e solo degli altri.....

Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
Alle solite. Uno non può decidere di produrre altro che diventa venduto, falso, opportunista, salame ungherese e via dicendo. In ogni caso questo qui prima di sputare sentenze, dovrebbe studiare un pò di grammatica italiana, se no sai che razza di figure pubblicando cose del genere in un sito web che consultano tutti?

Sto litigando con dj enzo

Io avevo scritto

A quest'età ancora a fare dissing?
Cioè in questa canzone dici cose che direbbe un ragazzino di 14 anni..
Segui il consiglio del fratello " non tiratemi in mezzo con ste cazzate dei dissing, non ho tempo penso a fare dischi"
Vuoi che ax ti risponda?
Sicuramente non lo farà con una canzone.

Ok, Ax avrà cambiato pure genere.
Ma l'ha trasformato in qualcosa di innovativo, almeno per me e per chi lo segue, sai che noia fare la stessa cosa per sempre?
Vabbè


E lui mi manda come messaggio privato

Ma che cazzo vuoi che io debba d spiegare ad un ragazzinio su Face Book? ma levati dal cazzo va..

E mi ha cancellato come amico...
Che grande persona



Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
questa non me l'aspettavo da dj enzo


Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
Sta sostituendo quel cagacazzo di gruff degli anni 90...ma io gia in quegli anni,mi aspettavo un voltafaccia di enzo,perche' lui in realta' e' sempre stato underground,a mio parere non ci faceva nulla nella s.f.
infatti ero contento che qualcuno con tante amicizie nella scena facesse parte della crew,cosi' almeno non potevano attaccarla in tanti che al contrario l avrebbero fatto...
Poi gia dal fatto che fece un feat con gruff nel 2000 , la cosa mi puzzava,gia dai tempi secondo me ci furono scazzi con ax..
poi il fatto che lui entro' nella crew non so se lo sapete,ma e' solo x l amicizia con dj jad...

Veramente caduto in basso comunque...Chissa' quando verra' a saperlo ax che dira' hahahahahah
vorrei vedere la sua faccia!

Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
è sempre il solito discorso: a mio parere il "fare musica" è un'arte e deve seguire una spinta che viene dal dentro e non dal fuori. Ax ha sempre fatto sperimentazioni di crossover, "mollami" con gli extrema ne è un'esempio e un'altra riprova è il feat con pino scotto che tutto mi potete dire tranne che fosse per essere passato di più in radio.
Quindi vien da se il fatto che pur essendo in origine molto legato al HH le sue pulsioni non potessero essere soppresse allungo e fin da subito s'è preso gli insulti dei puristi. Da li un lento ma costante allontanamento da una cultura molto "ghettizzata" cercando il suo suono più che di far contenta la scena e forse solo nel 2009 è arrivato come non mai a trovare il suo genere, in accordo con i suoi gusti e la sua ispirazione, cosa molto importante per un'artista molto più del senso d'appartenenza.

ovviamente per l'underground l'ha fatto solo per motivi commerciali, ma al di la di questo secondo voi cosa dovrei fare con questo topic? alla fin fine non è un pezzo inerente ad ax, son sempre i soliti discorsi sul commerciale e bla bla bla.

concordo con Gimmy.

per quanto riguarda il topic, l'ho lasciato aperto anche se non parla di un pezzo con Ax perchè i toni della discussione mi sembrano pacati. ad ogni modo, se vuoi chiudere fa pure.


Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
si ma son sempre i soliti discorsi: chi pensa che è un venduto non si schioderà di un millimetro per quante cose gli si faccia notare...

Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
"per quelli che mi rassomigliano… Come Dj Enzo tipa…"

peccato, "quelli come me" forse era la collaborazione + bella.


per chi non ha voglia di ascoltare il dissing questa è la rima "migliore":

"Vuol dire che le idee che ha non valgono un cazzo
o forse è solamente lui che non vale un cazzo
silenzio, muto e levati dal cazzo"


Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
evidentemente gli ex della SF ci marciano sul cambio di ax... oppure è veramente come dicono loro...ma io me ne sbatto i coglioni perchè per capirci qualcosa dovrei essere o ax o "i dissinganti" e canto rap n' roll tanto volentieri quanto quelli come me...


coccinella31

Utente


Iscritto il: mar set 05, 2006 12:31 pm
Messaggi: 4998
Località: Milano provincia

Re: Un ex membro della spaghetti funk fa un dissing a J ax
già dal titolo di questa discussione mi sembra superflua e nn mi va nemmeno di discuterla qui...semplicemente perchè mi sembra di parlare al vento e nn trovo mai nessuno che risponda usando il cervello o cmq che nn abbia paura di andare contro a qualcosa che dice o fa j-ax.

sembrate lobotomizzati....sul serio.

c'è qualcosa che ax dice o fa che a voi nn piace? guardate che è anche questo essere fan eh...aiutare un artista con le critiche...aiutarlo a migliorare...

chi conosce dj enzo alzi la mano... chi conosce cosa c'è dietro alzi la mano...

come fate a giudicare?
continate ad insistere che è ax nn fa musica per soldi ma musica per se stesso....ma se è il primo che lo ammette in anni amari!
e giuro, a me rap n roll e deca dance piacciono...e sono contenta di averli qui originali sulla mia mensolina.... mi piacciono, mi piacciono i suoi concerti la carica che da...ma ci sono canzoni che ha fatto inascoltabili.....e cazzo....a me fan cagare e glielo dico e lo dico.

2 di picche (e ci ritorniamo) trovata commerciale pazzesca...più 13 enni che maggiorenni hanno quel disco...ax è insipido a me i testi di quell'album nn dicono niente...parere mio ovvio.
poi sento per caso "la ballata dei picche" e rido.

chi si tirava prima merda in faccia per anni ora si chiama fratello....scusa ax, ma nn ci credo...è una pagliacciata. nn è così? tutto l'album mi ha fatto credere il contrario...hai paccato.
ma pazienza confido nel prossimo, da solista.
ah,...e dj enzo...bhè, lo apprezzo. si è sfogato
il rap è RAPTUS. è COMPETIZIONE, è setimento...centra poco l'invidia ed il denaro.

apprezzo molto più queste cose che una canzone tipo "faccia come il cuore"


ps: ve l'ho messa in parole semplice ma è la stessa cosa che ho detto a dj enzo.
scindete il cantante dalla musica e nn abbiate paura di usare il cervello ed esprimere la vostra opinione, un consiglio...a volte mi sembrate tanti pupazzetti...




Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:28 pm

Ma è normale che i suoi soldi se li può spendere come vuole Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389 Il problema è che il suo disco vende bene ma non suona altrettanto e quando io (che per anni ho comprato i suoi dischi originali) butto una critica su qualcosa suo di nuovo gradire un po più di rispetto... Non è bello che Space fa il bimbominchia e mi inzia a offendere, Ax mi dice di ficcarci Così com'è nel culo di andarcene a fanculo di succhiargli il cazzo e che se non ci piace il nuovo ax possiamo anche morire Laughing OOOh ma chi sei?? un po di rispetto cazzo che se ora sei J Ax è grazie a noi infondo... Lo trovo più maturo nei discorsi che faceva da ragazzino piuttosto che nei suoi discorsi di adesso, ed è per questo che dico che c'è di mezzo biancaneve...





Kris io a leggere certi commenti la impazzisco e poi quasi ogni volta che scrivo un messaggio arriva il buon gimmy a chiudere il topic Laughing
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:40 pm

Nessuno ha scritto:
Ma è normale che i suoi soldi se li può spendere come vuole Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 179389 Il problema è che il suo disco vende bene ma non suona altrettanto e quando io (che per anni ho comprato i suoi dischi originali) butto una critica su qualcosa suo di nuovo gradire un po più di rispetto... Non è bello che Space fa il bimbominchia e mi inzia a offendere, Ax mi dice di ficcarci Così com'è nel culo di andarcene a fanculo di succhiargli il cazzo e che se non ci piace il nuovo ax possiamo anche morire Laughing OOOh ma chi sei?? un po di rispetto cazzo che se ora sei J Ax è grazie a noi infondo... Lo trovo più maturo nei discorsi che faceva da ragazzino piuttosto che nei suoi discorsi di adesso, ed è per questo che dico che c'è di mezzo biancaneve...





Kris io a leggere certi commenti la impazzisco e poi quasi ogni volta che scrivo un messaggio arriva il buon gimmy a chiudere il topic Laughing

quella parte di ax che mi hai raccontato io nn la conosco, con me è sempre stato molto carino ed umano...
ma ax è un bambinone...(nel senso buono) Magari l'avevano gonfiato un pò quando ti ha detto quelle cose...cmq la cosa nn lo giustifica...

un consiglio che ti do e che ho provato sulla mia pelle, è che i cantanti ti deluderanno sempre...scindi un cantante dalla musica...giudica un pezzo, il cantante è un umano nn un dio...
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 5:52 pm

il fatto che Jad non si sia fatto da parte e abbia dato chiaramente ragione a enzo mi fa pensare che qualcosa di vero ci sia.
non è roba da invidiosi o groupie o commercio: c'è qualche cosa che sanno solo loro e che noi non possiamo del tutto capire.
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 6:34 pm

coccinella31 ha scritto:
lebronsf ha scritto:
kris capisco perfettamente il tuo punto di vista... io mi considero FAN di Ax ma non lo difendo a spada tratta come altri(rosso Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 42120)

I 2 di picche sono stata una commercialata gigantesca!! nessuno nel mondo penso dovrebbe dire il contrario.. bene che entrambi siano tornati d'accordo, bene che abbiano fatto pace ma stop...

apprezzo più il feat con Gruff, nel progetto di un amico comune, un favore a lui e si riappacificano i rappporti..

gruff è stato il primo a dire ai suoi fan che era una trovata commerciale....

come una trovata? è uscita 3 anni dopo su un disco di fabio. che c'entra?
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 7:37 pm

Il video dove ci manda a fanculo esaltato come uno che si è calato non so che acido ha girato molto sul foro sul tubo e su faccialibro (si perchè era figo vedere un 40enne che urla come un pazzo di succhiargli il cazzo con tanto di gesto)... Laughing


Del Dio non lo do a nessuno (anche perchè la gia si deve pensare se esisto o meno e si arriva a casini mentali xD), però è in ogni caso chiaro che ti senti tradito quando un bel giorno lo vedi cambiare da così a così, vuoi o non vuoi ha voltato faccia ai suoi vecchi seguaci e non perchè si è sciolto dagli articolo che si chiaro...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 8:12 pm

gabri io c'eroa quel live.. lì per lì non capivo molto bene il tutto ma dopo ho capito... è una delle csoe che nn gli perdono..
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:29 pm

lebronsf ha scritto:
gabri io c'eroa quel live.. lì per lì non capivo molto bene il tutto ma dopo ho capito... è una delle csoe che nn gli perdono..
te l'ho detto: se ero a quel live o me ne andavo o mi facevo arrestare!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:47 pm

Kris alla fine mi sono convinto a scrivere Laughing riporto qua per il povero Piffe Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 639619 e perchè almeno qui qualcuno ascolta Laughing

La canzone è contro J Ax artista e non Alessandro Aleotti... Se fosse
stata una discussione fra persone come dice Enzo avrebbe usato o il
telefono o l'indirizzo... La discussione è fra 2 artisti, un dj che fa
rap e un ex rapper (almeno lui dice di aver smesso col rap) che poi
torna a fare rap quando va forte... Nell'hip hop per queste liti si sono
sempre tirati in mezzo i dissing... Enzo aveva fatto questa canzone
(dove non fa nomi) ha deciso ora di renderli pubblici ai suoi fan, e
cosa c'è di meglio della sua pagina su facebook?? Chissà quanta gente
che lo ascolta gli avrà chiesto "enzo ma sto diss per chi è??"... Cosa
c'è di male?? Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_rolleyes
Sinceramente a me Enzo piace di più come dj che come rapper, ma apprezzo e comprendo le sue parole.
Ax
con i 2 di picche si è fatta parecchia pubblicità e non lo si può
negare... St'accoppiata la vedo proprio come una trovata commerciale i
motivi sono semplici:
- 2 di picche a rotazione ovunque da mtv alla mediaset alla rai a canali web radio e chi piu ne ha piu ne metta...
- Unire in un unico cd le vendite di 2 artisti che comunque gia vendevano bene...
- L'utilizzo di un nuovo nome nel progetto...
-
2 che si odiavano per quanto ora possono essere fratelli come ci
arrivano a fare un intero cd con tanto di progetto in testa?? Ma dai
serio non ci pensate niente di male?? Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 %3Cimg%20src=.gif" border="0" alt="" />
Io dico che al massimo avrebbero fatto solo un feat (come nel caso di
gruff) ma gruff mica vende quando Neffa quindi meglio fare un cd intero
con lui Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_lol
-
e ci avete pensato che giusto giusto Ax e Neffa sono ed erano entrambi
sotto la stessa major?? Quindi sono stati indirizzati da altre persone??
Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_biggrin
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:02 am

Embarassed

mi sentivo triste ed incompresa di la
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:38 pm

dj enzo ha scritto:
OGNUNO
DI VOI PUO' VENIRE SU QUESTA BACHECA E SCRIVERE LA PROPRIA OPINIONE IN
MANIERA SOBRIA E PRECISA, NON MI PIACE ELIMINARE I POST, PERO' NON
CONTINUATE A POSTARE MILLE VOLTE SE NO' SI INTASA LA BACHECA, SE ALZO I
TONI E LO FACCIO ANCHE...
IM MANIERA VIOLENTA HO LE MIE MOTIVAZIONI E NON E RIFERITO A VOI, CI
SONO DEI RITARDATI CHE VENGONO A SPIARE E FARE I COPIA INCOLLA
PRENDENDO SOLO ALCUNE PARTI DI QUELLO CHE DICO PER GIRARLE A LORO
PIACIMENTO....QUINDI CHI SCRIVE QUI IN MANIERA EDUCATA E IL BENVENUTO.
STAMATTINA
MI SONO SENTITO UN ORA AL TELEFONO CON JAX, LUI HA TIRATO LE SUE
CONCLUSIONI ED IO LE MIE, NON CE' NESSUNA GUERRA IN ATTO, DI TUTTO
QUELLO CHE CE' STATO PRIMA CON LA SF NON RINNEGHERO' MAI NIENTE, TANTO
MENO L'AMICIZIA AVUTA IN PASSATO CON ALESSANDRO ALEOTTI AKA JAX, HO
SEMPRE DIFESO JAX ANCHE QUANDO IN PASSATO PER ANNI TUTTI GLI SPUTAVANO
MERDA ADDOSSO, MA SU QUESTA QUESTIONE DEL COSIDDETTO "CAMBIAMENTO E IN
PARTE ANCHE DEL RITORNO CON BACI E ABBRACCI DEGLI ACERRIMI NEMICI E
FEATURING A GO GO" IO RIMANGO FERMO SULLA MIA POSIZIONE. RIPETO IL
TESTO IN PARTE E DEDICATO ANCHE A JAX MA E STATO SCITTO PER ESSERE
APPLICABILE DA NORD A SUD E DA EST AD OVEST....RIPETO LA MIA POSIZIONE
NON CAMBIA, PERO' NON ECLISSATEVI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TIRANDO IN
BALLO SEMPRE IL DISSING...TROVATE VOI A CHI METTERE IL VESTITO...LA COSA
VA OLTRE... A BUON INTENDITORE...

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 42120 Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 42120
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:46 pm

Cose che preferisco fare piuttosto che ascoltare Neffa e J-Ax e cantano assieme:
- Accompagnare il mio vicino di casa, il signor Curti, a fare una colonscopia.
- Assistere alla colonscopia del signor Curti.
- Vedere la colonscopia del signor Curti in HD.
- Osservare i crackers che lievitano.
- Tosare un muggine.
- Spaccarmi una mano a martellate. Così, per spregio nei confronti di me stesso.

fonte: L'x-factor di diegozilla

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 104676
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 2:08 pm

HAUAHUAHUAHUAHAUH
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 3:30 pm

Manjiula ha scritto:
Cose che preferisco fare piuttosto che ascoltare Neffa e J-Ax e cantano assieme:
- Accompagnare il mio vicino di casa, il signor Curti, a fare una colonscopia.
- Assistere alla colonscopia del signor Curti.
- Vedere la colonscopia del signor Curti in HD.
- Osservare i crackers che lievitano.
- Tosare un muggine.
- Spaccarmi una mano a martellate. Così, per spregio nei confronti di me stesso.

fonte: L'x-factor di diegozilla

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 104676

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 104676 Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 104676
Io ho visto il video del concerto..succhiatemi il cazzo e bla bla bla Rolling Eyes
che originalità!
Mamma mia che caduta..
Dj Enzo è quello che è ma almeno non ha la dignità sotto i piedi come Ax ._.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 3:31 pm

SE HAI VISTO IL " SUCCHIATEMI IL CAZZO" ALLORA ASPETTA MEZZ'ORETTA... CHE ANCHE IO HO QUALCOSA DA DIRGLI...
( E' SOLO L'INIZIO... OVVIO...)
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"   Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dj Enzo dice la verità su "Piccole Puttane"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Piccole cose curiose
» Berlusconi su Playboy “va a puttane invece di governare”
» Dj Enzo chiama gli esponenti dell'hip hop in Italia
» Un campione alla settimana - Enzo Bearzot
» FABIO B DICE LA SUA....
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-