P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Problemi di comprensione - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Problemi di comprensione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:56 am

Secondo me questa "divisione" nord-sud si sta' un po' attenuando in questo periodo... vuoi per i "film" (poco, ma servono...creano simpatia), vuoi per la crisi che ci sta mettendo tutti sulla stessa barca...

Però vorrei spezzare una lancia a favore del nord: spesso si sente additare la lega nord come l'esempio di arretratezza culturale, sottosviluppo mentale, razzismo, xenofobia e chi più ne ha più ne metta...
Ma non vi sembra di attaccare un po' troppo duramente un partito politico, di cui poi: quanti sono coloro che la criticano, che anche hanno avuto la voglia di andarsi a leggere cosa sostiene la lega, aldilà delle solite affermazioni che vengono recepite dai giornali giusto per fare parlare un po'? (ve lo dico da sinistroide convinto)...

Secondo me la Lega e questa idea del nord razzista non è tanto meno mitizzata del Sud scansafatiche ecc.ecc....

Servirà più cultura e informazione al nord... ma serve anche più al sud su cos'è il nord, su come la pensano le persone e sul fatto che non è perchè c'è "nord" nel nome, allora il sud viene valutato 0...

...Estremismi ci sono ovunque, soprattutto nelle isole (sicilia e sardegna) ci sono movimenti separatisti... Ma io direi di prendere il caso "generico" non quello "limite"... no?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:40 am

Di scontri sui partiti politici ce n'è per tutti Problemi di comprensione - Pagina 2 179389
Qui purtroppo si parla di molta gente che solo perchè stai un po più al sud ci guardano con un altro occhio, non capendo che così quelli più ignoranti sono loro Problemi di comprensione - Pagina 2 820905
Sai è brutto quando ti danno del mafioso e ladro senza aver mai fatto nulla...
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 6:11 pm

Ricky è vero.. per me è diverso.. ovvio che non tutti ma il nord in genere guarda il sud con schifo quasi.. come una feccia, il fatto dei movimenti separatisti penso ci sia anche enlle altre regioni a statuo speciale....
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:24 pm

Nessuno ha scritto:
Minchia su questo non sai quanto mi sento sfruttato io da siciliano, fra arance granite arancini e compagnia bella Problemi di comprensione - Pagina 2 179389

Io proprio ieri ho spedito un pacco di paste di mandorla al nord, figurati! Problemi di comprensione - Pagina 2 179389
Io penso che siamo uniti solo in apparenza, ma se mettessimo face to face un siciliano contro un milanese qualche astio uscirebbe subito a galla. PURTROPPO.
Ma nella mischia c'è anche chi è intelligente abbastanza per capire che nord o sud, bianco o nero, cattolico o mussulmano siamo tutti uguali dentro.
Quella che è stata una mia grande amica era di Vicenza...
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:33 pm

lebronsf ha scritto:
il nord in genere guarda il sud con schifo quasi.. come una feccia
Fratellino per fortuna noi del nord non siamo tutti così!!
Che palle questa divisione tra nord e sud, siamo tutti esseri umani, tutti italiani, anche se abbiamo culture diverse, ma comunque mica si dice "il mondo è bello perchè è vario"?
Ma w la diversità! Problemi di comprensione - Pagina 2 179389
Sennò sai che noia! Problemi di comprensione - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:38 pm

Brava Marta! W la diversità!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 12:50 am

lebronsf ha scritto:
Ricky è vero.. per me è diverso.. ovvio che non tutti ma il nord in genere guarda il sud con schifo quasi.. come una feccia, il fatto dei movimenti separatisti penso ci sia anche enlle altre regioni a statuo speciale....

E voi al sud ci guardate come razzisti e xenofobi... E a dimostrarlo c'è questo topic Laughing

Nessuno ha scritto:
Sai è brutto quando ti danno del mafioso e ladro senza aver mai fatto nulla...

Neanche noi abbiamo fatto niente, per prenderci dei razzisti... Non è questione di partiti politici...
Ma non diciamo che la maggioranza delle persone pensa che al sud siano tutti mafiosi e ladri... è un luogo comune... E un non voler guardare oltre certe parole...

Sono idee stereotipate quelle che avete delle persone del nord... tant'è che qui ci sono diverse persone del nord Italia che non hanno alcun pregiudizio... E siamo anche qui a dirvi che non siamo un eccezione.

Ripeto: gli estremismi e gli stupidi sono ovunque...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 12:53 am

SPOSTO IN SPDC PREGANDO IL MODERATORE DI UNIRE LA DISCUSSIONE A QUESTA: http://www.ilpiffe.com/t1042-ciao-darwin-nord-e-sud

La prossima volta al posto di aprire un topic A VANVERA informati e vedi se ce n'è uno simile, RAZZA DE TERON!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:40 am

Ricky-One ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Ricky è vero.. per me è diverso.. ovvio che non tutti ma il nord in genere guarda il sud con schifo quasi.. come una feccia, il fatto dei movimenti separatisti penso ci sia anche enlle altre regioni a statuo speciale....

E voi al sud ci guardate come razzisti e xenofobi... E a dimostrarlo c'è questo topic Laughing


Non è che io vi vedo così... a me è capitato di parlare con gente del nord che appena mi chiedeva dove abito smetteva di parlarmi. I miei non sono pregiudizi, ma dati di fatto. Poi è ovvio che non è sempre così e non sono tutti uguali.

@Concy paste di mandorle SBAVV puoi spedirle anche a me?
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 11:01 am

NANCY ha scritto:
Ricky-One ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Ricky è vero.. per me è diverso.. ovvio che non tutti ma il nord in genere guarda il sud con schifo quasi.. come una feccia, il fatto dei movimenti separatisti penso ci sia anche enlle altre regioni a statuo speciale....

E voi al sud ci guardate come razzisti e xenofobi... E a dimostrarlo c'è questo topic Laughing


Non è che io vi vedo così... a me è capitato di parlare con gente del nord che appena mi chiedeva dove abito smetteva di parlarmi. I miei non sono pregiudizi, ma dati di fatto. Poi è ovvio che non è sempre così e non sono tutti uguali.

idem, poi ci sono coglioni qui a bari che sono iscritti alla lega ma Shocked Shocked Shocked minchia ma lo sai??? mi verrebbe da chiedere Shocked Shocked Shocked cmq ricky c'ha ragione gli estremisti ci sono in tutte le parti e sono la rovina.......cmq parlando dei 150 anni io nn ho festeggiato l'unità d'italia, io ho beevuto una birra per quelli che ci credevano, quelli che si sono fatti il culo andando pure contro la chiesa per cercare di unirci.....bello schifo
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 11:02 am

NANCY ha scritto:

a me è capitato di parlare con gente del nord che appena mi chiedeva dove abito smetteva di parlarmi... Poi è ovvio che non è sempre così e non sono tutti uguali.

A me è capitato di parlare con gente del Sud che come capiva che ero del nord, cominciava a far fioccare insulti in dialetto stretto.
...E quindi?

Ragazzi, non state facendo discorsi tanto diversi da quelli dei vostri odiati "nordici razzisti"...
Avete avuto "brutte esperienze" con alcuni rappresentanti della categoria, e fate discorsi generali... O parlate per sentito dire...

Dire che "il nord è per lo più razzista" non è tanto diverso da dire "il sud è per lo più mafioso"...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 12:26 pm

E LA PATATA E' BUONA IN TUTTE LE SALSE. CERTO COME NO

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 12:57 pm

Admin ha scritto:
E LA PATATA E' BUONA IN TUTTE LE SALSE. Problemi di comprensione - Pagina 2 45716


Problemi di comprensione - Pagina 2 557802




Ricky è vero.. io ho detto che ci sono eccezioni nel nord... però la maggior parte ha una visione ristretta del sud..
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 1:00 pm

lebronsf ha scritto:
Ricky è vero.. io ho detto che ci sono eccezioni nel nord... però la maggior parte ha una visione ristretta del sud..
con quanta gente del nord hai parlato?
Neutral
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 2:30 pm

Nessuno ha scritto:

Sai è brutto quando ti danno del mafioso e ladro senza aver mai fatto nulla...
Pensa al paese dove sono nato, cresciuto e dove vivo io... Mi sono litigato anche con uno in Spagna perchè ci ha dato dei mafiosi... Purtroppo per quanto riguarda me non è solo un pensiero che hanno al nord, ma che hanno in tutto il mondo e non sai quanto mi fa girare le palle.

Io non ho niente contro nessuno, ma odio i leghisti più di ogni altra cosa al mondo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 2:54 pm

Manjiula ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Ricky è vero.. io ho detto che ci sono eccezioni nel nord... però la maggior parte ha una visione ristretta del sud..
con quanta gente del nord hai parlato?
Neutral


Manjiu parecchia... ho parenti al nord e i miei hanno molti amici.. quando sto su sento ciò che dicono e sento i vari tg provinciali... noj è bello..
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 3:03 pm

anche io parlo con molta gente del nord. tutti i giorni. ci abito.
e tutta sta roba non la sento..
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 3:31 pm

lebronsf ha scritto:

ho parenti al nord

Ioo!! TI PREGOOOO

Manjiula ha scritto:
anche io parlo con molta gente del nord. tutti i giorni. ci abito.
e tutta sta roba non la sento..

Io purtroppo si manju, non tanto ai tg ma se provi a entrare nella mia classe ciao!
Ma quella è solo un'idea dettata dall'età e dalla poca conoscenza.
Penso che se i miei compagni conoscessero persone come voi cambierebbero subito idea!
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 4:02 pm

Evvero marta u.u




Manjiu tu racconta la tua esperienza, io la mia... in base a ciò che sento si, c'è un pregiudizio nel sud (non di tutto eh)..
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 4:22 pm

Manjiula ha scritto:
anche io parlo con molta gente del nord. tutti i giorni. ci abito.
e tutta sta roba non la sento..

Manju sai, noi siamo le eccezioni Neutral


Boh... Vi ripeto che tutti sti discorsi "contro il nord" sono uguali a quelli "contro il sud"... Hanno i medesimi presupposti... e la medesima elevazione culturale... Continuatete a dire che qua c'è razzismo e xenofobia...

Arriveremo al punto (e non manca tanto da ciò che vedo) che si invertiranno i ruoli di questa fantomatica "discriminazione"...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 4:47 pm

Ricky è razzismo dire che il principale partito politico del nord ha pregiudizi?
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 5:16 pm

1) Non rigirariamo la discussione. Non si parla di partiti politici. Si parla di Nord. E anche se la Lega è un partito con ampio consenso, non è nemmeno maggioritario.
Dire "Al nord ci vedono Mafiosi ecc. perchè sono razzisti" è come dire "Al sud ci odiano perchè sono Mafiosi"...

2) Prima di affermare che la Lega ha "pregiudizi", inviterei a leggerne il programma politico... Non ha senso dire "i leghisti sono razzisti" se poi al lato pratico non sappiamo nemmeno cosa propongono e in cosa credono...
Perchè si è arrivati a demonizzare il federalismo come atto di discriminazione, non sapendo (o ignorando volutamente) che la promozione delle autonomie locali è uno dei principi costituzionali...

C'è Ignoranza ovunque, al nord come al sud.
Dire "Al nord la maggioranza è razzista e ha pregiudizi" è da ignoranti come pensare che al sud la maggioranza sia mafiosa...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 5:21 pm

Ricky la lega ha si pregiudizi contro il sud, pochi scazzi...

Bossi: SPQR: sono porci questi romani... io me lo ricordo bene?


La lega è il partito maggioritario del nord ergo il pensiero maggiore è quello...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 5:35 pm

Problemi di comprensione - Pagina 2 Lega_electoral_results_2009

questi sono i dati della Lega nel 2009...
Dove la vedi la maggioranza?

Laughing

Qui trovi i dati del 2010:
http://www.haisentito.it/articolo/elezioni-regionali-2010-l-avanzata-della-lega-nord/23241/

L'unica Regione in cui la maggioranza è alla lega è... il Veneto. Io nel veneto ci abito, anzi, abito a Verona che è la città leghista per eccellenza, e coi leghisti ci parlo ogni giorno.
Non mangiano gli stranieri. Non sparano ai gommoni. Sono persone perfettamente ragionevoli. Hanno idee più o meno condivisibili, ma sono idee che valgono come le mie o le tue o di chiunque altro...

Dire che qui "il pensiero maggioritario" è il razzismo, è discriminatorio nei nostri confronti. Ed è IGNORANZA.

Se vogliamo negare l'evidenza... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 5:41 pm

Le regioni con presidente della lega:
Lombardia
Piemonte
Veneto


ovvero le 3 regioni principali del nord.. questa è maggioranza penso.. tolte le regioni a statuto speciale....

Ok è vero, non tutti sono razzisti.. per le mie esperienze dirette ho trovato sentimenti (se non proprio xenofobi) di disamore verso il sud, esempio:
tutto LI succede... detto come per dire: là sono delinquenti...

Sono convinto che molta gente non la pensa così.. io non dico che al nord sono TUTTI razzisti o scissionisti o ecc....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problemi di comprensione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di comprensione   Problemi di comprensione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Problemi di comprensione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» PROBLEMI DI LOGIN?
» PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE?
» lo chiamo "JP", problemi?
» I 7 problemi scientifici che non spiegheremo mai
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-