P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:05 am

Un pene decisamente tuttofare quello di Tim Patch, l’artista sessantenne mondialmente conosciuto come Pricasso, l’uomo che per dipingere usa il suo organo sessuale come fosse un pennello e che, con la partecipazione alla trasmissione televisiva “Supertalent” avrà occasione di mostrare a milioni di telespettatori lo speciale talento dei suoi genitali.
Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Clicca-sullimmagine-per-andare-avanti-4-300x295Tim
Patch, che vive e lavora principalmente in Australia ed espone le sue
opere nelle fiere del sesso, come la Sexpo di Sidney, ha impiegato la
sua arte per fare il ritratto di George W. Bush, Tony Blair, della Regina Elisabetta e di altri personaggi famosi.
Per i suoi quadri su tela, che possono arrivare a costare fino a 500
Euro, Pricasso usa colori ad acqua, ma il Bodypainting non è escluso,
anche se dichiara che dipingerà direttamente sul corpo a patto che si tratti di farlo sulla pelle di belle donne.
Fonte
Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Clicca-sullimmagine-per-andare-avanti-2-202x300
Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Clicca-sullimmagine-per-andare-avanti-3-300x213


Citazione :
stasera ho proprio voglia di usare un pennello, con un pennello in mano mi posso
realizzare!" "Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il
pennello, il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, è lungo,
largo, forte e bello, lo uso proprio come un vero artista, e con il mio pennello sono un
gran professionista!".
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:16 am

Shocked
Ma voi lo comprereste mai un quadro di questo qui?
pale
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:21 am

waaaaaa Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:25 am

NANCY ha scritto:
Shocked
Ma voi lo comprereste mai un quadro di questo qui?
pale
Non credo ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:05 pm

Ma di che colore ce l'avrà il pennello?? O la notte lo mette nell'acquaragia?? Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:35 pm

Nessuno ha scritto:
Ma di che colore ce l'avrà il pennello?? O la notte lo mette nell'acquaragia?? Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676
pale
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:38 pm

Nessuno ha scritto:
Ma di che colore ce l'avrà il pennello?? O la notte lo mette nell'acquaragia?? Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676

Ma cosa vai a pensare?
Suspect


Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:19 pm

NANCY ha scritto:
Nessuno ha scritto:
Ma di che colore ce l'avrà il pennello?? O la notte lo mette nell'acquaragia?? Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676

Ma cosa vai a pensare?
Suspect



Io la prima cosa che ho pensato è stata "Col cazzo che metterei il Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  874506 nel colore" Laughing
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:09 pm

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401 la cosa buffa è che dipinge anche bene Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401
io non lo toccherei mai quel quadro però Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  179389
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:39 pm

IL GIALLO PANNA NON LO COMPRA, LO PRODUCE. AHAHAH

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 4:39 pm

Ma che schifo Neutral
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 4:44 pm

firefairy ha scritto:
Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401 la cosa buffa è che dipinge anche bene Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401
io non lo toccherei mai quel quadro però Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  179389

Esatto..se la cava proprio Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401
Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676
Non lo comprerei mai però ._.
certo che la gente non sa più che inventarsi Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  179389

E poi..il Bodypainting chi se lo farebbe fare?? Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 6:43 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
firefairy ha scritto:
Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401 la cosa buffa è che dipinge anche bene Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401
io non lo toccherei mai quel quadro però Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  179389

Esatto..se la cava proprio Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  166401
Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676
Non lo comprerei mai però ._.
certo che la gente non sa più che inventarsi Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  179389

E poi..il Bodypainting chi se lo farebbe fare?? Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  104676

ahahah li ci sarebbe da preoccuparsi o.o
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 1:40 pm

Ma veramente????????? Lui si che è orginale!!
Io più che non toccare i suoi quadri, terrei assai lontano il suo membro dal mio, si sa mai qualche brutta infezione... Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  101505
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso    Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Pricasso: l’artista che disegna col ca…sso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» E c'è chi disegna sui lunotti!!
» Richiesta Artista
» Caneda (Artista)
» Miglior artista del decennio
» Il Pif artista della settimana:IO U.U
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-