P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. ho voglia di.... - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mar 29, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 ho voglia di....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 8:40 pm

ma si... scherzavo CERTO COME NO
comunque non credo che quelli che hai citato meritino di stare al centro delle scena onestamente... apparte qualcuno... gli altri sono bravi si... ma niente di eccezonale.
Se l'hip hop puro è questo allora... bella merda Laughing
con rispetto!!
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:15 pm

l'underground regna ho voglia di.... - Pagina 2 557802
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : dispersa u.u

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:46 pm

ho voglia di.. un po di ordine in tutto...
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:02 pm

Better ha scritto:
ma si... scherzavo CERTO COME NO
comunque non credo che quelli che hai citato meritino di stare al centro delle scena onestamente... apparte qualcuno... gli altri sono bravi si... ma niente di eccezonale.
Se l'hip hop puro è questo allora... bella merda Laughing
con rispetto!!
hai detto una gran bella cazzata.. meritano più o meno tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:09 am

Ary ha scritto:
ho voglia di.. un po di ordine in tutto...
ho voglia di.... - Pagina 2 191794
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:21 am

Better ha scritto:
ma si... scherzavo CERTO COME NO
comunque non credo che quelli che hai citato meritino di stare al centro delle scena onestamente... apparte qualcuno... gli altri sono bravi si... ma niente di eccezonale.
Se l'hip hop puro è questo allora... bella merda Laughing
con rispetto!!

better lo sai che mo ti prendi una palata di insulti???? emis checca merita di stare sulla scena hip hop??? quelli che ha citato come ha detto jp meritano tutti più o meno allo stesso livello
Torna in alto Andare in basso
MaleFix
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
MaleFix

Messaggi : 228
PIFF€ : 1156
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 29

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 12:38 pm

Better ha scritto:
ma si... scherzavo CERTO COME NO
comunque non credo che quelli che hai citato meritino di stare al centro delle scena onestamente... apparte qualcuno... gli altri sono bravi si... ma niente di eccezonale.
Se l'hip hop puro è questo allora... bella merda Laughing
con rispetto!!

better non ti conosco,però ho il sospetto che sei un tipo che passa il giorno a farsi le pippe(scherzo,non prendertela xD)comunque uno come kiave ha descritto la cultura araba in 3 minuti...gente come i club dogo,per dire che spaccavano di brutto, hanno fatto 4-5 canzoni(o un intero album? FIUFIU )non sono paragoni alla cazzo...gemitaiz come flow è superiore ad emis killa...ultima cosa

questa canzone non ha un qualcosa di familiare?!!?umhhh sono merde,sconosciuti...però vengono imitati e copiate da tutti(qual è la vera merda ora?) Wink
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:45 pm

MaleFix ha scritto:
Better ha scritto:
ma si... scherzavo CERTO COME NO
comunque non credo che quelli che hai citato meritino di stare al centro delle scena onestamente... apparte qualcuno... gli altri sono bravi si... ma niente di eccezonale.
Se l'hip hop puro è questo allora... bella merda Laughing
con rispetto!!

better non ti conosco,però ho il sospetto che sei un tipo che passa il giorno a farsi le pippe(scherzo,non prendertela xD)comunque uno come kiave ha descritto la cultura araba in 3 minuti...gente come i club dogo,per dire che spaccavano di brutto, hanno fatto 4-5 canzoni(o un intero album? FIUFIU )non sono paragoni alla cazzo...gemitaiz come flow è superiore ad emis killa...ultima cosa

questa canzone non ha un qualcosa di familiare?!!?umhhh sono merde,sconosciuti...però vengono imitati e copiate da tutti(qual è la vera merda ora?) Wink
Johnny Marsiglia, Palermo city SBAVV
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:52 pm

Apparte il fatto che le pippe dovrebbero danneggiare la vista e non l'udito, quindi non vedo cosa centri con il discorso che stiamo facendo.... o dovrei leggerla come un offesa gratuita?
In ogni caso, io credo che chi è bravo emerge sempre, chi dice il contrario a mio avviso è uno che non ce l'ha fatta e si rifugia dietro alla storia dell' underground.
Piglia ad esempio i club dogo che a me utlimamente stanno parecchio antipatici, Don joe è il migliore produttore che abbiamo in italia, sia jake che guè hanno un flow strepitoso... e infatti sono tra i gruppi che vendono di più... E se lo meritano!!! Poi per carità, puoi dire ciò che vuoi sulle tematiche che trattano, ma penso sia una cosa naturale, sono gente sempliciotta, non possono fare discorsi elevati, per dire... jake ha la terza media... non può fare i discorsi che fa ghemon ad esempio, che è laureato in giurisprudenza... lo stesso vale per emis killa.
Poi io penso sia anche un questione di gusti e di momenti, c'è chi preferisce artisti che parlando di stronzate ti fanno emozionare, e chi preferisce artisti frigidi che però fanno discorsi intellettuali. A me piacciono entrambi, ma ci sono momenti in cui preferisco sentire emis killa piuttosto che kiave e viceversa. Secondo me sono validissimi entrambi, ma proprio non sopporto quelli che si vantano di ascoltare un artista che conoscono solo loro... perchè per me, se i tuoi unici supporter sono 4 gatti, di cui 2 sono i tuoi genitori, ti devi vergognare, non vantarti.

Comunque siamo clamorosamente OT... avete creato tutta sta discussione da una battuta che era fine a se stessa. Questo è il mio pensiero... e scusate se è "una gran bella cazzata" Laughing
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:54 pm

Guè ha fatto il liceo classico ho voglia di.... - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:58 pm

lebronsf ha scritto:
Guè ha fatto il liceo classico ho voglia di.... - Pagina 2 179389
infatti io parlavo di jake... e comunque ha fatto il liceo classico ma non è laureato come altri
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:09 pm

Better ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Guè ha fatto il liceo classico ho voglia di.... - Pagina 2 179389
infatti io parlavo di jake... e comunque ha fatto il liceo classico ma non è laureato come altri

si ma il classico ti forma moltissssimo!
Torna in alto Andare in basso
MaleFix
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
MaleFix

Messaggi : 228
PIFF€ : 1156
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 29

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:16 pm

1)farsi le pippe=passi il tempo a farti le pippe invece di informarti prima di parlare(infatti ho detto passa il tempo etc)
2)basta con questa storia che chi fà underground è gente che non ce l ha fatta,sono cazzate dette da coloro che cercano una giustificazione visto che non fanno usci più roba buona
3)non mi vanto di essere l unico a sentire loro. Laughing non sò dove noti questo comportamento,mi è stata posta una domanda ed ho risposto Laughing
comunque per me puoi ascoltà ciò che vuoi(anche alessandra amoroso ho voglia di.... - Pagina 2 179389)semplicemente dire che la gente citata sopra fà merda,bhe,preferisco non esprimermi :D
comunque per me emis killa,club dogo etcc solo solo pagliacci per questo porto il mio omaggio a krusty(dicono di aver vissuto tra doga,sparatoie,pensano di essere in america ho voglia di.... - Pagina 2 179389 e poi scopri che i genitori sono avvocati,giudici etc),del resto meglio avere 4 support di cui due sono i tuoi genitori...che mille persone e tutti coglioni...
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:51 am

Ho voglia di andare al mareeeee, oggi la spiaggia era piena e io come il crasto a lavorare ho voglia di.... - Pagina 2 648404
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 3:15 pm

Nessuno ha scritto:
Ho voglia di andare al mareeeee, oggi la spiaggia era piena e io come il crasto a lavorare ho voglia di.... - Pagina 2 648404

io vado domani TI PREGOOOO

però volevo dire che domani vado ma mi organizzo meglio u.u perchè mi son già abbrustolita la domenica scorsa ho voglia di.... - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ho voglia di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho voglia di....   ho voglia di.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ho voglia di....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» ..VOGLIA DI SCAPPARE..........
» voglia di shopping?
» voglia di...tutto e niente!!
» Che voglia di cantare una canzoooone.. D'AMOREEE?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-