P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Posizione della settimana: Siesta in Due Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 17, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Posizione della settimana: Siesta in Due

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 11:27 pm


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi suggeriamo questa posizione come tappa rilassante durante la vostra «maratona amorosa». Godrete di un dolce far niente fatto di sguardi e carezze. Anche il vostro fisico trarrà beneficio dall’abbassamento della pressione, raccomandabile prima di riprendere giochi erotici più impegnativi.



direi che questa qui non è proprio niente male eh... che ne dite? :)
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 7:08 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DETTO QUESTO: NO... NON MI RILASSEREBBE. Posizione della settimana: Siesta in Due 179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:57 am

e non ti rilasserebbe perche andresti a finire che ti rilasseresti da solo CERTO COME NO (come hai appena detto tu Posizione della settimana: Siesta in Due 179389)
mi sa che sei piu per le cose passionali e rudi tipo lo sbatter al muro e roba varia CERTO COME NO Laughing ce ne sarà anche per te u.u...


a me invece piacerebbe farla TI PREGOOOO.... come tante altre tra altro Posizione della settimana: Siesta in Due 179389
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:01 am

fatta ma nn mi piace Posizione della settimana: Siesta in Due 179389 ZACCCK ZACCCK
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:18 am

d-mj ha scritto:
fatta ma nn mi piace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma le hai fatte tutte ieri?? Laughing
Va che fa male la pillola blu alla tua età [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Comunque non sembra male come posizione, ma io sono per quelle più movimentate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:41 am

Nessuno ha scritto:
d-mj ha scritto:
fatta ma nn mi piace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma le hai fatte tutte ieri?? Laughing
Va che fa male la pillola blu alla tua età [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Comunque non sembra male come posizione, ma io sono per quelle più movimentate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


no ma oggi ero in vena di commentare Posizione della settimana: Siesta in Due 179389 Posizione della settimana: Siesta in Due 179389
Torna in alto Andare in basso
Fabio
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Fabio

Messaggi : 61
PIFF€ : 199
Data d'iscrizione : 09.03.11

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: .   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:09 am

ma se si abbassa la pressione nn ci sono possibilità per un dopo...
meglio nn farla abbassare almeno che si abbia una pillola di colore blu,allora puoi farti anche un sonnellino prima...
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:27 am

Fabio ha scritto:
ma se si abbassa la pressione nn ci sono possibilità per un dopo...
meglio nn farla abbassare almeno che si abbia una pillola di colore blu,allora puoi farti anche un sonnellino prima...

che senso ha scopare con la pillola blu Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fabio
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Fabio

Messaggi : 61
PIFF€ : 199
Data d'iscrizione : 09.03.11

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:06 pm

d-mj ha scritto:
Fabio ha scritto:
ma se si abbassa la pressione nn ci sono possibilità per un dopo...
meglio nn farla abbassare almeno che si abbia una pillola di colore blu,allora puoi farti anche un sonnellino prima...

che senso ha scopare con la pillola blu Shocked Shocked Shocked

Quello era a mo di battuta...nel senso che abbassare la pressione nn fa benissimo all'erezione...
comunque in italia tante persone hano problemi di erezione e con la pillola blu possono fare sesso,uno che nn ha di questi problemi e le prende nn so che senso puo avere ma di sicuro avra una notte nn poco impegnativa...
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:32 pm

d-mj ha scritto:
Nessuno ha scritto:
d-mj ha scritto:
fatta ma nn mi piace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma le hai fatte tutte ieri?? Laughing
Va che fa male la pillola blu alla tua età [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Comunque non sembra male come posizione, ma io sono per quelle più movimentate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


no ma oggi ero in vena di commentare Posizione della settimana: Siesta in Due 179389 Posizione della settimana: Siesta in Due 179389



ahahaha certo u.u.... secondo me ti volevi un po pavoneggiare dmj Posizione della settimana: Siesta in Due 179389...
e poi commenta argomentando un pochino di piu Posizione della settimana: Siesta in Due 179389... non solo l ho fatta Posizione della settimana: Siesta in Due 179389.... di se ti e piaciuta... il come il quando... che ne so Posizione della settimana: Siesta in Due 179389... l importate nche che sprechi due parole altre ahaha Posizione della settimana: Siesta in Due 179389


cmq bravo nessuno Posizione della settimana: Siesta in Due 179389.. ne sara contenta la tua donna Laughing Posizione della settimana: Siesta in Due 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:53 pm

MMMH
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:11 pm

nn c'è una spiegazione specifica nn mi piace punto Posizione della settimana: Siesta in Due 179389 condivido nessy ( da oggi ti chiamerò così in simbolo di affetto TI PREGOOOO TI PREGOOOO ) preferisco le cose movimentate Posizione della settimana: Siesta in Due 179389
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:42 pm

O.o non l'ho neanche capita cmq non mi sembra un granchè O.o
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 10:59 pm

non mi ispira ma perchè non provare??? magari mi sbaglio Posizione della settimana: Siesta in Due 179389
Torna in alto Andare in basso
chico
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
chico

Messaggi : 141
PIFF€ : 177
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 36
Località : Pisa

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 6:56 pm

vi faro' sapere presto la mia opinione Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:42 pm

chico ha scritto:
vi faro' sapere presto la mia opinione Laughing


e bravo chico Laughing.... siam curiosi di sapere Posizione della settimana: Siesta in Due 179389


anche tu megr prova e poi dicci Laughing
Torna in alto Andare in basso
chico
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
chico

Messaggi : 141
PIFF€ : 177
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 36
Località : Pisa

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 12:31 pm

bocciata!! si è troppo distanti!!
Torna in alto Andare in basso
weedo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
weedo

Messaggi : 57
PIFF€ : 62
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34

Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:02 am

beh.. non è male.. non la faccio proprio così ma ci vado vicino :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Posizione della settimana: Siesta in Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: Siesta in Due   Posizione della settimana: Siesta in Due Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Posizione della settimana: Siesta in Due

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Posizione della settimana: il 69
» Posizione della settimana: Il Lupo
» Posizione della settimana: La Caririola
» Posizione della settimana : L' Ascendente
» Posizione del kamasutra alla settimana
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Le vostre passioni-