P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:08 pm

DAL 4 MAGGIO
Fast & Furious 5
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQBiB00mMkvFwKkobgCGt4bDczFyQ6uGR1xmiBGhiAHnJkc-FX49A
Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom, Brian e Mia cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs, che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi. Ma sarà facile per quest'ultimo distinguere i buoni dai cattivi?

DAL 6 MAGGIO
Machete
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcS-BXIKoxKn7P6ESYY_YiILQXjqgcaIFHmCZF_sC1kUpWgSXfxu
Machete Cortez è un mercenario assunto per eliminare un senatore corrotto. Tradito dai suoi stessi datori di lavoro Machete rimane ferito durante la sua missione. Rimessosi dalle ferite inizia la sua vendetta...
"Machete" è l'espansione del finto trailer che Robert Rodriguez aveva realizzato per Grindhouse.

Come l'acqua per gli elefanti
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcROiDLHqrjCcc_i61DnQ2oqMacfCsX26qq3cj2aKADlRf_EvhCF
Tratto dall'omonimo romanzo di Sara Gruen, il film racconta la storia di Jacob, studente di veterinaria che, in fuga da tutto e da tutti, incontra per caso un circo scalcagnato, il suo sadico direttore e una dolcissima acrobata. In questo mondo bizzarro potrà dare inizio a una nuova, insolita e incredibile vita.

Il primo incarico
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcSbUKAb1QS6l-RF_ze2Yog_Gm2vLASxp62UqZTL-jbfELjvEZTI
1953: Nena, una ragazza del Sud Italia, deve andare a vivere lontano da casa per il suo primo incarico come maestra. Lascia sua madre e sua sorella, ma soprattutto lascia in sospeso una storia d’amore con un giovane dell’alta borghesia che sembra ricambiarla sinceramente. Si promettono che nulla cambierà tra di loro e che lei a giugno chiederà il trasferimento. Ma ciò che trova è ben diverso da ogni sua immaginazione. Una scuola sperduta su un altopiano, ragazzini ingovernabili, gente con cui non ha niente in comune, una natura ostile...

Hai paura del buio
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcTrdu3QmASq9YeGyLhDrgzY01rr03ktPncs0aZZWVV3AVreFW0K
Eva esce dalla fabbrica per l’ultima volta (non le hanno rinnovato il contratto) e decide che è giunto il tempo di partire dalla Romania. La sua meta è Melfi, nell’entroterra meridionale italiano, noto per l’enorme insediamento della FIAT.
Trovata ospitalità da Anna, una sua coetanea che lavora alla FIAT, Eva inizia a seguire un gruppetto di donne, poi tra queste ne sceglie due, infine una sola...

Tatanka
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcSmwBF-jUghEu-0aaEOdtao2ThOc2DYnDpxif_DqMHwwq_Gc-Bj
Tratto da un racconto di Roberto Saviano.
Nei feudi della camorra, in una terra dilaniata da una guerra cruenta, la straordinaria avventura di un ragazzo che riesce a sfuggire a un destino certo. Grazie all’incontro con la boxe riuscirà ad emanciparsi, in un percorso che lo porterà alla scoperta di se stesso, dal baratro della periferia di Napoli, passando per l’inferno dei ring clandestini di Berlino. Una strada tortuosa verso un riscatto difficile e inaspettato.

La misura del confine

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcR5Eoc-38KxuDtnIT3dQNzORGGCqZR9FAX4RvENHBgxANLZKWN1
Un topografo svizzero e uno italiano vengono chiamati dall'amministrazione di un piccolo comune delle alpi per ristabilire i confini tra i due stati, andati perduti, ma anche per definire la proprietà di una mummia emersa dai ghiacci. Il sindaco del piccolo paese italiano spera in tal modo di rilanciare il turismo del luogo, unica fonte di sostentamento. Ma le accurate indagini dei due topografi portano alla luce anche un delitto del dopoguerra e il suo segreto.

Senza arte né parte
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcTA6eoP3CivaEjM4zGB99fTf0u_g8vgLXU09peD5h7vTCLgk7iEjg
Salento: il Premiato Pastificio Tammaro chiude la vecchia fabbrica con l’idea di riaprirne presto una nuova, completamente meccanizzata. Tutta la squadra di operai addetta allo stoccaggio manuale si ritrova disoccupata. Tra questi ci sono Enzo, sposato con Aurora, Carmine e Bandula, un immigrato indiano.
Tammaro inizia ad occuparsi di una collezione d’arte contemporanea che sistema provvisoriamente nel vecchio pastificio. Ai tre viene offerto un lavoro in nero: custodire il magazzino che ospita le opere. Ma le opere sembrano così semplici da replicare...

[center]DAL 11 MAGGIO
Uomini senza legge
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQaBXbF9kiQdnBhtz02VkZjifyM7LrBqr9XN0NapusU6J_u3QfR
"Uomini senza legge" racconta la storia fino al 1962 di tre fratelli, la cui famiglia è stata cacciata dalla propria terra, che sopravvivono ai massacri di Sétif nel 1945. Si ritrovano in Francia: due di loro militano nella lotta per l'indipendenza dell'Algeria, mentre il terzo fratello non condivide le loro scelte.

Red
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcSOClsAwT317Wnv9A7y0qs5KG5M0e5T0dUlhMsGH7yAKYkVOGe7Ug
Frank, Joe, Marvin, e Victoria era i migliori agenti della CIA, ma i segreti che sanno li trasformati in bersagli. Incastrati per un omicidio, devono usare tutta la loro astuzia e lavorare di squadra per sopravvivere. Si imbarcano così in un missione impossibile attraverso il Paese per entrare nel quartier generale della CIA...

Beastly
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQjz9POguPlnhoF5ZDAAitvzBggQiJ599hJ3P-yC1aZeQ6Jzb5H
Un ricco e bellissimo ragazzo di Manhattan, Kyle, umilia pubblicamente una giovane compagna di scuola, Kendra, tanto misteriosa quanto apparentemente insignificante. Kyle non sa però che Kendra è in verità una strega: diventa così vittima di un incantesimo che gli sfigurerà il viso. L'unica possibilità di salvezza è che Kyle, entro due anni, trovi il vero amore.



DAL 13 MAGGIO
Con gli occhi dell'assassino
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQfeEXQb2WbIPjKVeKYdrd03ypxku53E0FX3QL21fO3TVKpEzDb
Julia, una donna affetta da una patologia degenerativa degli occhi, trova Sara, la cieca sorella gemella, impiccata nella cantina della sua casa. Julia decide di indagare in quello che sente essere un caso di omicidio, entrando in un mondo oscuro che sembra nascondere una misteriosa presenza. Mentre Julia comincia a scoprire la terribile verità sulla morte della sorella, la sua vista si deteriora, fino a quando una serie di morti inspiegabili e sparizioni le attraversano la strada.

Un perfetto gentiluomo

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQ3BNmPVyslWrB5skWptQJcBR0ss7L8d7IJYUWd-_d1T4IOPsRnzA
Louis Ives, un sognatore solitario che si crede l'eroe di un romanzo di F. Scott Fitzgerald, lascia il suo lavoro e si dirige verso Manhattan per diventare uno scrittore. Affitta una stanza nell'appartamento sgangherato di Henry Harrison, un eccentrico ma brillante commediografo che sembra essere un "extra man", un accompagnatore sociale per le ricche vedove dell'alta società newyorkese...

Il mercante di stoffe
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQ3iSPQ8tEV_uKKnAq_GmShgo3jV5_LO8T3eIMFHIsMUn-H78HK0g
Marco e Luisa arrivano nel sud del Marocco per trovare in un vecchio villaggio abbandonato un medaglione che appartenne ad una giovane araba negli anni trenta quando, Alessandro, mercante di stoffe in Marocco per lavoro, durante uno dei suoi viaggi nel sud del paese incontrò la giovane Najiba di cui s’innamorò follemente...


DAL 18 MAGGIO
Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQ2a5OaymKhjB7Jl6MMTVsphKg01q5nhWUFX0Rcb0p8DZ6mKvQJ
Quando Jack Sparrow incontra Angelica, una donna del suo passato, non è certo se si tratti di amore o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera, Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

DAL 20 MAGGIO
Il dilemma
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcR1sxSv0liTtETW4Lg1HUmTdjnA60XjniJdK1-uJoyNQDqyb62GMQ
Due amici fraterni sono anche soci in affari. Il loro rapporto si incrinerà a causa dei tormenti di uno dei due, che ha visto la moglie dell'amico al ristorante in atteggiamenti intimi con un altro uomo e non sa se informare l'amico o tenersi tutto per sé.

The Beaver
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcTw1sFhwSjkOHyGPUoMKLLZ6gaxB6yBREFADtzOYcskgsfFhAn9
Walter Black, presidente di un'azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento, soffre di una grave forma di depressione. Quando la moglie lo caccia di casa trova la marionetta di un castoro e inizia ad animarla. Walter diventa simpaticissimo, un vero vulcano di energia e di idee. Riesce a riconciliarsi con la moglie e il figlio piccolo e a riportare l'azienda al successo. Ma presto, il castoro diventa troppo ingombrante e anche pericoloso...


DAL 27 MAGGIO
The Tree of Life
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcTjeNClVH5nMuqvWP7g2RtkCvlCfLs1LZeWOIC29HS5Yg2GmUTb
"L'albero della vita" è ambientato nel 1950 e racconta la storia di tre fratelli che scoprono il mondo e perdono la loro innocenza a contatto con la perdita e col dolore.

Una notte da leoni 2
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcRkYOdNFeqfv70R_HtiC8dnitFL6JGqdSc5vXgJIw8B6i07_W4L
Phil, Stu, Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.

The Housemaid
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQc1fdLhTHiW_h4_SbtZK9q7Uss0IBCsxOG__SiZWM8kb4PNEWKtw
Remake dell'omonima pellicola del 1960 di Ki-young Kim: Euny, una bambinaia dalla personalità inquietante, conquista tutti i membri della famiglia dove lavora. Un giorno però si scopre che Euny è incinta...

Michel Petrucciani - Body & Soul
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcTYVvTiTSfzFDZ_wfZYsLgF7utwgy3qRAsWZyfRU1QfGEpaMGrj
Documentario sulla vita del pianista jazz, di origine italiana, Michel Petrucciani. Dotato di un talento fuori dal comune, ha lavorato con musicisti del calibro di Dizzy Gillispie, Steve Gadd e Jim Hall.

DAL 3 GIUGNO
The Hunter - Il cacciatore
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcRcQiHdsRP8dZYo8VmGh9izS71FDNBnflLqWUUc7mMofmscpaBI
Alì è stato scarcerato da poco e lavora come guardiano notturno. Dedica il suo tempo libero a Sara, sua moglie e alla loro figlia piccola. Il suo hobby è andare a caccia. Durante uno scontro tra polizia e manifestanti Sara perde la vita e la bambina scompare. Dalla cima di una collina Alì inizia la sua vendetta...

X-Men: L'inizio
MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Images?q=tbn:ANd9GcQVkyYaqk06jUU3fjqAqo14l3qfGfW0JoXf3SKKl62S1XV8KhtF
Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, due giovani ragazzi scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che in seguito diventeranno nemici giurati, sono a quel tempo amici e lavorano insieme con altri mutanti per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso nasce un contrasto tra di loro che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.





[/center]
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 4:58 pm

Sicuramente andrò a vedere i pirati dei caraibi!!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:38 pm

Manju, che ne dici de "Con gli occhi dell'assassino"?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:39 pm

Ricky-One ha scritto:
Manju, che ne dici de "Con gli occhi dell'assassino"?
mi sa di palloso, no? un mix tra caso umano e ragazzina che senza i mezzi necessari scopre il colpevole di un delitto.
..noiaaaaaaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:38 pm

A me ispira Con gli occhi dell'assassino, Tatanca e poi naturalmente Fast & Furious5.
Bhè spero questo mese di andarmene a vedere almeno uno!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:29 am

Fast & Furios... non ne ho mai visto uno... Ma ormai hanno anche un po' stufato... e poi un altro X-Men... bastaaaaa T_T
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:32 pm

io ho visto fast & furious quando è uscito *-* lo attendevo da mesi *-* è stato fantasticoooooo *__* per non parlare del finale a sorpresaaa non vedo l ora esca il sesto...
ah proposito sta sera danno il quanrto in tv *__*
Rick guardali tutti ù.ù
ti interrogo poi eh ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:04 am

NANCY ha scritto:
Sicuramente andrò a vedere i pirati dei caraibi!!

Anch'io voglio vederloooo MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA 649925
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA   MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

MAGGIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» MARZO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» GIUGNO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» APRILE 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» AGOSTO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
» GENNAIO 2011 - FILM IN USCITA AL CINEMA
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-