P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Posizione della settimana: La Ruota

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 9:31 pm

Niente di più sexy che tirare un calcio in bocca alla tua partner solo per baciarle i piedi Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 179389

ma poi non vi fa pensare ad un..
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 7:37 am

si ceddy infatti devo cambiare la punta, devo metterne una di ferro...ecco perchè avevo problemi di stabilità rotazione e velocità, utilizzavo una di carne.... EVVIVAAA EVVIVAAA vado a provare AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:30 pm

d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
No ma poi... voglio dire...
ary...ma da dove cazzo li fai sti copia-incolla??
La verga O___o
uahuahuahauhauahuahuauahuahuahuahua

lascia stare quello è il colpo di classe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il colpo comico più che altro!! dai... verga.. a me fa ridere!!
Rolling Eyes

Shocked Shocked Shocked e io che dicevo??? ah aspetta lo sai che quello che ho scritto era ironico'??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ahahahahahahah!! gne gne gne!! certo che lo so che eri ironico!! Scemo :p
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:35 pm

juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
No ma poi... voglio dire...
ary...ma da dove cazzo li fai sti copia-incolla??
La verga O___o
uahuahuahauhauahuahuauahuahuahuahua

lascia stare quello è il colpo di classe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il colpo comico più che altro!! dai... verga.. a me fa ridere!!
Rolling Eyes

Shocked Shocked Shocked e io che dicevo??? ah aspetta lo sai che quello che ho scritto era ironico'??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ahahahahahahah!! gne gne gne!! certo che lo so che eri ironico!! Scemo :p

madò quando mi dici scemo posso solo gioire *___* Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:40 pm

d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:


lascia stare quello è il colpo di classe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il colpo comico più che altro!! dai... verga.. a me fa ridere!!
Rolling Eyes

Shocked Shocked Shocked e io che dicevo??? ah aspetta lo sai che quello che ho scritto era ironico'??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ahahahahahahah!! gne gne gne!! certo che lo so che eri ironico!! Scemo :p

madò quando mi dici scemo posso solo gioire *___* [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Bellino lui... ^___^
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:42 pm

però nn me lo dire tanto spesso sennò mi emoziono troppo e poi BOOOOOOOOM
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:47 pm

d-mj ha scritto:
però nn me lo dire tanto spesso sennò mi emoziono troppo e poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Magari è la volta buona che......

Addio d-mj, è stato bello conoscerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:54 pm

juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
però nn me lo dire tanto spesso sennò mi emoziono troppo e poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Magari è la volta buona che......

Addio d-mj, è stato bello conoscerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mo nn ti allargare U.U
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:05 am

d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
però nn me lo dire tanto spesso sennò mi emoziono troppo e poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Magari è la volta buona che......

Addio d-mj, è stato bello conoscerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mo nn ti allargare U.U

ehmmmmmmmmm.. vabè, uff...non si può manco fantasticare in questo forum u.u
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:06 pm

Nessuno ha scritto:
è consigliato di farla con il sostegno di altre 2 persone che ti afferrano da braccia e gambe e ti fanno girare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Comunque così la trovo davvero scomoda, come gia detto arrivato alla terza tappa rischi grosso Laughing
però magari lei si può mettere a gambe in aria e tu inizi a ruotare sopra di lei tipo l'elica su un elicottero scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Voi due, evitate di stimolare la perversa fantasia di Ary [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:33 pm

juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
però nn me lo dire tanto spesso sennò mi emoziono troppo e poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Magari è la volta buona che......

Addio d-mj, è stato bello conoscerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mo nn ti allargare U.U

ehmmmmmmmmm.. vabè, uff...non si può manco fantasticare in questo forum u.u

sulla mia morte no U.U già sono tanti a fantasticarne U.U
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:04 pm

questa non mi ispira per niente
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:36 pm

d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
juana ha scritto:
d-mj ha scritto:
però nn me lo dire tanto spesso sennò mi emoziono troppo e poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Magari è la volta buona che......

Addio d-mj, è stato bello conoscerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mo nn ti allargare U.U

ehmmmmmmmmm.. vabè, uff...non si può manco fantasticare in questo forum u.u

sulla mia morte no U.U già sono tanti a fantasticarne U.U


e daiiiiiiiiiii!! Posso?? poco poco ja.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:52 am

madò ma nn posso resistere a quegli occhioni dolci MA! Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 179389 Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 179389 vabbè dai ma solo per 5 minuti eh U.U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione della settimana: La Ruota   Posizione della settimana: La Ruota - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Posizione della settimana: La Ruota

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Posizione della settimana: il 69
» Posizione della settimana: L'Andromaca
» Posizione della settimana: La Farfalla
» Posizione della settimana : L' Ascendente
» Posizione della settimana: Il Serpente
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Le vostre passioni-