P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Francesco Benigno al Senso Della Vita Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Francesco Benigno al Senso Della Vita

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Francesco Benigno al Senso Della Vita Empty
MessaggioTitolo: Francesco Benigno al Senso Della Vita   Francesco Benigno al Senso Della Vita Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:40 pm

Francesco Benigno Intervista




BIOGRAFIA

"Francesco Benigno è un noto personaggio del cinema italiano. Un attore che ha vissuto rapidamente la sua notorietà. Chiunque associa il suo viso a “Mary per sempre”. [...] Un film che ha fatto la storia degli ultimi vent’anni del cinema italiano. Il volto di Francesco Benigno per anni è stato un emblema. Quello del cattivo ragazzo del riformatorio palermitano, che diventa anche icona di una Palermo che strozzata da una cultura dell’abbandono e della esasperazione mafiosa, ad un certo punto riesce a muovere dei passi verso un’apparente normalità. Quel film è stato in parte un destino anticipato. La lotta alla mafia, le stragi e la crisi attuale. Una strana iperbole del destino. Come quella della vita di Benigno, una vita fra alti e bassi. Dalle stelle alle stalle, di nuovo stelle e poi, in studio al Senso della vita, dove ha raccontato un periodo di stallo. [...]"

Francesco Benigno al Senso Della Vita Ef8bd3de49a270d49d40baf602fbfad5_XL

Un'infanzia difficile, situazioni dure per un bambino, scelte drastische come quella di scappare di casa a undici anni sono state esperienze che lo hanno segnato, facendolo, a volte, sbagliare pure da adulto. Ascoltate l'intervista fattagli da Paolo Bonolis al Senso della vita che è molto interessante e dalla quale secondo me traspare una sincera umiltà dell'artista. In effetti anch'io in tutti questi anni mi sono chiesta che fine avesse fatto questo attore, mi piaceva veramente tanto, non è che io ne capisca molto di recitazione, ma mi piaceva come lavorava. Spero che ciò che ha vissuto possa essere per lui uno stimolo in più per migliorare e, a quanto pare, ne ha tutte le intenzioni. Se qualche regista gli desse la possibilità...!

Cercando su internet l'intervista, sono approdata in alcuni video di youtube dove Francesco Benigno si presenta nelle vesti di cantante napoletano Shocked Devo dire che sono rimasta al quanto scioccata, mi ha fatto un po' ridere sinceramente... però... magari è una delle tante strade che ha voluto provare dato la malura che stava attraversando.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Francesco Benigno al Senso Della Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Benigno al Senso Della Vita   Francesco Benigno al Senso Della Vita Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:41 pm

Leb me lo passi in paparazzi??

Comunque come attore mi piace parecchio, i film di mafia non riesco a digerirli molto ma Mary per sempre e ragazzi fuori sono 2 capolavori Francesco Benigno al Senso Della Vita 7190

Concy malura?? Francesco Benigno al Senso Della Vita 179389
Comunque non stupirti della canzone napoletana infondo ha inziato così

tratto da "ragazzi fuori"
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Francesco Benigno al Senso Della Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Benigno al Senso Della Vita   Francesco Benigno al Senso Della Vita Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:35 pm

Potrebbe anche fare un lavoro "normale".
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Francesco Benigno al Senso Della Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Benigno al Senso Della Vita   Francesco Benigno al Senso Della Vita Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:42 pm

A me invece piacciono molto i film di mafia, se fatti bene. Non mi piace quando danno la parte di un personaggio siciliano a uno che non sa manco dire mezza parola nel nostro dialetto... mi dà i nrvi, perchè potrebbero prendere attori meno famosi ma più bravi!

F. Benigno si, è vero, potrebbe fare un lavoro "normale" e non so.. magari qualcosa l'avrà fatta, solo che non ha raccontato tutto tutto il suo curriculum nell'intervista, fatto sta che io preferirei che riprendesse a fare l'attore perchè lo ritengo molto bravo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Francesco Benigno al Senso Della Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Benigno al Senso Della Vita   Francesco Benigno al Senso Della Vita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Francesco Benigno al Senso Della Vita

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Francesco Benigno
» Oi vita, oi vita mia... oi core e chistu core...
» "La Classifica Delle Parole Di Senso Compiuto Che Sembrano Bestemmie Ma Non Lo Sono...
» All'altezza di una vita dignitosa
» Che vita di merda
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-