P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Empty
MessaggioTitolo: Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio   Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 12:14 am

Oh...ok, sono le due quindi svariono come mio solito.

Pensate una roba...spesso capita (non solo a me) di rivevere eventi passati con la testa...o di vivere eventi futuri...tipo sogni premonitori...o non necessariamente sogni premonitori...tipo quando ti viene in mente una persona che incontri poco dopo...o robe del genere.

E mi è sempre venuto da pensare...com'è che ti viene in mente una determinata cosa? Fondamentalmente il pensiero è irrazionale...posso ragionare su un pensiero, ma la cosa pensata capita non si sa bene perché...e quindi quante possibilità statisticamente parlando ci sono che la sequenza di impulsi elettrici mandata al mio cervello mi porti a pensare proprio ad una cosa che è successa o che succederà?

E se per le cose successe la differenza tra rivivere un evento passato e semplicemente pensarlo può essere confusionaria non lo è decisamente per quelle future...

Tradotto...se fosse la mente a spostarsi in tempi diversi?

Il tempo, dopo tutto non è altro che una grandezza fisica...è solo una convenzione che sia monodirezionale...

Ok non si è capito un cazzo, ma mi andava di svarionare stase
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio   Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:41 am

come se la mente non avesse bisogno del tempo?
come se la tua mente "sapesse" che sta per succedere qualcosa e in qualche modo ti preparasse a viverlo?

Shocked
tu sai che adesso ci penso per una settimana?
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio   Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:45 am

Hai mai visto Butterfly Effect?

Ok, il protagonista riusciva a spostare il corpo seguendo i viaggi temporali della mente.

Se fossi così davvero a parte il fatto che impossibile trasmigrarci il corpo? Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio 177122
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio   Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Se la mente si spostasse nel tempo come il corpo si sposta nello spazio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» LETTURA DELLA MENTE... MEDITATE RAGAZZI....
» L'uomo con metà corpo
» E DOPO L'UOMO, LA DONNA CON METà CORPO!!
» Macchina del tempo!
» Precari, come il tempo
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-