P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. E INVECE BRUCIA ANCORA... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 E INVECE BRUCIA ANCORA...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:23 pm

UN PAIO DI MESI FA HO RITROVATO LA MIA EX SU FB.
LA MIA EX...QUELLA SERIA. QUELLA CON CUI STAVO PROGETTANDO DI ANDARE A VIVERE.
QUELLA CON CUI HO PASSATO 5 ANNI. I 5 ANNI PIU' INTENSI.
ABBIAMO FATTO DI TUTTO INSIEME, E TUTTO ERA PER LA PRIMA VOLTA.

INSOMMA... LA "EX" PER DEFINIZIONE.
NE HO ALTRE DI EX, MA LEI E' LEI.
NON CHE ADESSO PROVI QUALCOSA PER LEI....
ANZI... AL LIMITE E' AFFETTO, MA NON AMORE O VOGLIA DI STARE CON LEI.

PERO'.... HO SAPUTO CHE ERA INCINTA.
-.-'

NON SO PERCHE' MA UN PO' MI HA DATO FASTIDIO.

ORA HO VISTO CHE HA PARTORITO, LA BIMBA SI CHIAMA ALICE
( UNO DEI 2 NOMI CHE AVREI VOLUTO DARE A UNA MIA EVENTUALE FIGLIA...QUANDO STAVO CON LEI...E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389)

E MI BRUCIA.
NON SO PERCHE', RIPETO...
NON SONO GELOSO...
MA MI VENGONO IN MENTE UN SACCO DI RICORDI BELLI.
LE HO CHIESTO SCUSA PER AVERLA LASCIATA...
LE HO DETTO COSE CHE IN 9 ANNI DALLA SEPARAZIONE NON LE AVEVO MAI DETTO.
ED E' STATA FELICE.

CI ERAVAMO LASCIATI PERCHE' FONDAMENTALMENTE IO AVEVO UN'ALTRA.

MA AVEVO ANCHE CERCATO DI RITORNARE CON LEI, MA NON AVEVO AVUTO IL CORAGGIO DI SCENDERE DALL'AUTO QUELLA SERA. E LEI RIMASE LI, APPOGGIATA AD UNA SERRANDA ABBASSATA DEL BAR.
CON LO SGUARDO VUOTO. TRISTE.
IO ERO PASSATO ED AVEVO TIRATO DRITTO.
NON AVEVO IL CORAGGIO.
E COSI' E' FINITA.
ED E' L'ULTIMA IMMAGINE DILEI CHE MI E' RIMASTA IMPRESSA.
LEI TRISTE. CHE ASPETTA....

PERO' ADESSO UN PO' MI BRUCIA.
E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389

VORREI TANTO PRENDERE IN BRACCIO ALICE.
E INVECE BRUCIA ANCORA... 37678

A VOI NON CAPITA MAI DI RIVEDERE UNA PERSONA E DI SENTIRE QUELLA SENSAZIONE COME DIRE: MI MANCA...
DI PROVARE FASTIDIO SE LA VEDETE CON UN ALTRO PARTNER?

OVVIAMENTE IL FASTIDIO FINISCE QUANDO CHIUDO LA PAGINA DI FB, O QUANDO NON LA VEDO.
MA SE CI PENSO...
E INVECE BRUCIA ANCORA... 177504
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:30 pm

Mmm... temo di capirti... purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:46 pm

A volte mi chiedo se tua moglie legge il forum E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389 per carità non hai mai detto qualcosa di compromettente o che potesse far pensare a te come un cattivo marito (nè tanto meno cattivo padre), quindi non è che avresti di che preoccuparti, al massimo qualche battuta o faccina scema tipo questa MA! davanti a una foto di una bella ragazza, ma giusto per fare lo scemo.
Eppure mi chiedo: ma tua moglie lo sa che gestisci un forum? Non ti chiede mai di vedere ciò che fai.. così per curiosità..., tra l'altro sarebbe normalissimo. O magari lo fa già e tu non lo sai! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:13 pm

MIA MOGLIE SA TUTTO.
MAGARI NON LE VADO A DIRE CHE MI BRUCIA ANCORA...
MA SA TUTTO.
NON SO SE LEGGE, MA NON SAREBBE UN PROBLEMA.
IL FORUM A CASA E' SEMPRE APERTO COL MIO ACCOUNT,QUINDI NON CI SONO PROBLEMI.
TANTO E' GELOSA LO STESSO... E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389


MA NON ANDIAMO OT.
-.-'

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:28 pm

sarà il tipo di carattere che mi ritrovo ma dei miei ex non me ne importa più niente una volta lasciati ognuno per la sua strada
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:31 pm

Megr ha scritto:
sarà il tipo di carattere che mi ritrovo ma dei miei ex non me ne importa più niente una volta lasciati ognuno per la sua strada

BEH MA ANCHE IO HO FATTO " OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA", TANT'E' CHE MI SONO SPOSATO ECCETERA ECCETERA...

NON CREDO SIA PROPRIO UN MALE AVERE QUESTI "RICORDI" CHE DANNO FASTIDIO.
BOH.
SONO TALMENTE DEI FLASH ...CHE NON OCCUPANO LE MIE GIORNATE. MI FANNO SOLO SENTIRE UN PO' PIU' UMANO DEL SOLITO PER QUEI 20 MINUTI.....
E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:36 pm

con ognuno per la sua strada intendo che se dovessi vederli con un'altra non me ne importa niente ma nemmeno se li vedessi con un bambino in braccio niente
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 6:46 pm

forse è il fatto che vedi la sua felicità e pensi "cavolo, poteva essere la mia".
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:20 pm

ti capisco...
o forse no?
nn lo so sai?
infondo ho 22 anni che cazzo posso saperne?
ma proprio stanotte mi e' riaffiorato un ricordo...
cosi',di sfuggita...
e' normale che dia fastidio piffe?
a me brucia e sinceramente ora come ora se sapessi che fosse incinta,altro che se mi bruciasse o.o
minchia come brucerebbe o.o
5 anni sono tanti...
9 di piu' e' vero,ma 5 anni di ricordi sono proprio assai...
tanti momenti che tornano e pensi a come li hai "sprecati"...
momenti che non torneranno...
bei momenti infondo pero'...
no?
i momenti beli poi diventano tristi O.o
sono mica meglio quelli brutti?o.O
non so se riesco a capirti...
so cosa provo io in questo momento e, si...mi brucerebbe...davvero parecchio


Ultima modifica di O.G.M il Ven Mag 27, 2011 10:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:52 pm

Forse ti capisco perfettamente perchè mi sta succedendo in questo periodo!
Non è un ex, non propriamente..non siamo mai stati seriamente insieme ma ora bazzica con un'altra e a me da un fastidio assurdo!
Non è gelosia, non credo..è come dici, mi brucia ecco E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389
perchè prima certe cose le diceva a me, perchè prima era mio, ora invece lo vedo felice con un'altra e penso che se mi fossi comportata in modo diverso ci sarei io con lui!
Mi brucerebbe si, soprattutto se fosse un'ex, L'EX precisamente!
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:16 pm

Giusto perchè ero andata ot E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389

Io penso sia normale che bruci un po', soprattutto se si tratta di un ex importante.
Quello che dice Manjula è verò: quello che fa bruciare dentro è pensare a quello che poteva essere e non è stato. Nonostante la serenità della situazione attuale che si vive.
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:24 am

piffe tra una ventina d'anni risponderò a questo topic.. te lo prometto!!
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:29 am

a me solo a me non me ne importerebbe niente di vedere o sapere che il mio ex è diventato padre o che sta con un'altra??? cioè a me sarebbe del tutto indifferente
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 12:39 pm

Megr ha scritto:
a me solo a me non me ne importerebbe niente di vedere o sapere che il mio ex è diventato padre o che sta con un'altra??? cioè a me sarebbe del tutto indifferente

Dipende Meg, dipende da come vanno certe storie!E anche un po' dal carattere... certo!!
Però, provo a spiegarti perchè a me "brucia"...
Non è gelosia, o forse non solo ... o forse non esattamente!
E' una sensazione un po' strana... per un rapporto che in realtà non so neanche bene cosa sia stato! Quando uscivo con lui, lui era fidanzato! Io lo sapevo, eh! Però ... sembravo più io la fidanzata che l'altra -.-''
Poi il rapporto comincia a sfumare... a un certo punto sentivo di essermi stancata e di dover dare un taglio...
Tra qualche altro tiro e molla... beh, l'ultima sera che sono stata con lui, mi disse che avevano litigato... ed era vero... salvo poi sapere che qualche giorno dopo avevano rifatto pace (come sempre) e avevano deciso la data del matrimonio! ... In quel momento ho deciso che era ora di finirla!E non ci siamo più visti o sentiti...
Poi vengo a sapere che si sono rilasciati, stavolta definitivamente... dopo un po' lei sta con un altro, lui con un'altra e fra un mese si sposa!
Mi brucia?? si!
Non perchè vorrei stare io al suo posto eh! Non ho mai voluto, sono stata io per prima a tenere i rapporti senza legami anche quando lui si lasciava con la ragazza! non riuscirei a fidarmi di una persona che mi veniva a prendere dopo aver riaccompagnato la fidanzata! ... solo che oh, che devo fare, rosico!
Torna in alto Andare in basso
Megr
INTOSSICATO
INTOSSICATO
Megr

Messaggi : 851
PIFF€ : 1995
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 33
Località : provincia di milano

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 12:48 pm

forse è come dici dipende dal carattere ma a me resterebbe del tutto indifferente
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 2:01 pm

Mi è bruciato un po'.. ma mi è bruciato perchè è stata colpa mia che non ho osato più di tanto...

Ma ora non me ne frega più niente, non la sento se non mi cerca lei e non la penso quasi mai, o almeno quando capita di pensarla non la penso in quel senso..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:57 pm

A me in questo ultimissimo periodo è bruciato troppo Rolling Eyes
E dopo la sparata dell'altra sera ho deciso di darci un taglio netto. Sono brava ormai a controllare i miei sentimenti quindi stop, quando brucia troppo poi corri il rischio di prendere fuoco Laughing
In ogni caso Meg, beata te, è veramente difficile non rosicare E INVECE BRUCIA ANCORA... 179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




E INVECE BRUCIA ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: E INVECE BRUCIA ANCORA...   E INVECE BRUCIA ANCORA... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

E INVECE BRUCIA ANCORA...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA...IO INVECE
» Berlusconi su Playboy “va a puttane invece di governare”
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-