P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Lun Mag 06, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:05 pm

Da oggi è uscita la pubblicità della nuova edizione di X-Factor (o
almeno, io l'ho vista oggi...).
Le categorie a quanto pare saranno 4: 16-24 uomini, 16-24 donne, 25+ e gruppi vocali.
I giudici saranno Mara Maionchi ( Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_queen ), Elio by Elio e le Storie Tese, Anna Tatangelo (e siamo tutti sicuri che troveranno il modo di parlare di quella pigna di D'Alessio ad ogni puntata), ed Enrico Ruggieri.

Bbbbbbbbbbbboh!!!!!

Non vorrei ne uscisse un teatrino, perchè questo è l' unico talent che merita di essere guardato. Ma ammetto che sono un po perplessa..
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:06 pm

non c'è morgan dunque non lo guardo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:08 pm

Anna Tatangelo?
Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:10 pm

Bleah!
Avrebbero dovuto confermare il cast dell'anno scorso, magari con l'aggiunta di elio, bah.
io cmq non penso che lo seguirò, a meno che non meriti davvero, di solito lo seguivo per morgan e le sue scelte sia sui ragazzi che sui pezzi [ha portato in prima serata song strepitose!]
Avevo sentito parlare di Renga anche, ma ora leggo ruggieri, un po meglio va Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 179389
Tatangelo :silent:
Attendiamo
:bounce:
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:47 pm

Jp ha scritto:
non c'è morgan dunque non lo guardo.
l'ho pensato anch'io quando ho scoperto che non c'era più.

Poi ora che leggo Tatangelo e Ruggeri mi passa ancora di più la voglia.

Elio mi incuriosisce perchè sembra che faccia musica facile, ma fa musica coi controcazzi e ne sa parecchio Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 179389

Quindi bho...vedrò la prima puntata..vediamo come gira...poi deciderò...
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 1:03 am

Jp ha scritto:
non c'è morgan dunque non lo guardo.

C'è poco da dire... Lo hanno sostituito con Elio, Ruggeri e.. La tatangelo?
Il primo magari ne capisce qualcosa di musica.. La Terza non mi dice proprio niente, mi sa tanto di raccomandazione e visto che non sa far niente l'hanno buttata qua in mezzo perchè ha fatto qualche album. Ruggeri.. Non so che dire Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 9:33 am

la tatangelo è una brava cantante. il suo mestiere lo sa fare e dal vivo è meglio di qualcun' altro Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 166401
ma ho forti dubbi sul fatto che possa insegnare...
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 9:36 am

Manjiula ha scritto:
la tatangelo è una brava cantante. il suo mestiere lo sa fare e dal vivo è meglio di qualcun' altro Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 166401
ma ho forti dubbi sul fatto che possa insegnare...

I testi della tatangelo non rientrano nel mio panorama musicale xD Può cantar anche come Mina ma se non mi arrivano le canzoni non mi piace Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 179389
Poi.. come hai detto... non ha l'esperienza per insegnare u.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Contenuto sponsorizzato




Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010   Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Nuove categorie e nuovi giudici per X Factor 2010

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» X-Factor
» Chi vincerà X-Factor?
» I NUOVI MOSTRI
» NEWZ (novità dal mondo della musica)
» Le nuove droghe
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-