P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Handicap Breakdance Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Handicap Breakdance

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Handicap Breakdance Empty
MessaggioTitolo: Handicap Breakdance   Handicap Breakdance Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:07 pm

Non so se c'è già (non mi pare) o se lo conoscete... Ma questo video è veramente... Shocked




Alcuni sono davvero MOLTO più bravi dei ballerini "standard"...

... è sempre uno stimolo: se chi parte con uno svantaggio può arrivare a fare anche quello per cui non sarebbe predisposto, si può fare davvero tutto! =D
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Handicap Breakdance Empty
MessaggioTitolo: Re: Handicap Breakdance   Handicap Breakdance Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 10:14 pm

Non posso vedere il video con quest connessione (appena posso lo farò). Comunque fa piacere sapere che la passione ti spinge a fare ciò che non potresti, però secondo me per alcune mosse potrebbe essere un vantaggio l'handicap
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Handicap Breakdance Empty
MessaggioTitolo: Re: Handicap Breakdance   Handicap Breakdance Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 9:51 am

Nessuno ha scritto:
Non posso vedere il video con quest connessione (appena posso lo farò). Comunque fa piacere sapere che la passione ti spinge a fare ciò che non potresti, però secondo me per alcune mosse potrebbe essere un vantaggio l'handicap

Sì, per alcune, ma sono davvero poche rispetto quelle in cui trovano difficoltà...

In realtà non avendo alcuni arti, certi hanno sviluppato una forza muscolare nelle braccia spaventosa... E fanno cose che una persona normale non riuscirebbe nemmeno chiudendosi nella Camera del Tempo per un mese con Goku Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




Handicap Breakdance Empty
MessaggioTitolo: Re: Handicap Breakdance   Handicap Breakdance Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Handicap Breakdance

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Tutubo & co.-