P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Tupac Amaru Shakur Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 10, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Tupac Amaru Shakur

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 1:30 am

Partiamo Con un classico dei classici. Secondo Voi è morto? O che abbia simulato la propria morte per poi andar a viver in chissà quale paese sperduto? Bella domanda. Ora vi posto I vari dubbi e sospetti che ci sono nel web con le varie tesi, a voi la sentenza =)

Premetto che sia un pò lunghino, ho preso un pò di materiale e.. Quindi sarà una bella lettura xD
Secondo me alcune cose possono esser anche vere, altre invece solo seghe mentali di qualche fans depresso che non ha accettato la scomparsa xD


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:00 am

Capo-Agr31 ha scritto:
Partiamo Con un classico dei classici. Secondo Voi è morto? O che abbia simulato la propria morte per poi andar a viver in chissà quale paese sperduto? Bella domanda. Ora vi posto I vari dubbi e sospetti che ci sono nel web con le varie tesi, a voi la sentenza =)

Premetto che sia un pò lunghino, ho preso un pò di materiale e.. Quindi sarà una bella lettura xD
Secondo me alcune cose possono esser anche vere, altre invece solo seghe mentali di qualche fans depresso che non ha accettato la scomparsa xD


Spoiler:

mi fai un reassunto?? è troppo lungo :piang: eddai eddai fammi un reassuntino piccolo piccolo io al massimo leggo le scritte dentro all'ascensore, eddddaaaaaaaaaaaiiii Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:05 am

jm-d ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
Partiamo Con un classico dei classici. Secondo Voi è morto? O che abbia simulato la propria morte per poi andar a viver in chissà quale paese sperduto? Bella domanda. Ora vi posto I vari dubbi e sospetti che ci sono nel web con le varie tesi, a voi la sentenza =)

Premetto che sia un pò lunghino, ho preso un pò di materiale e.. Quindi sarà una bella lettura xD
Secondo me alcune cose possono esser anche vere, altre invece solo seghe mentali di qualche fans depresso che non ha accettato la scomparsa xD


Spoiler:

mi fai un reassunto?? è troppo lungo :piang: eddai eddai fammi un reassuntino piccolo piccolo io al massimo leggo le scritte dentro all'ascensore, eddddaaaaaaaaaaaiiii Tupac Amaru Shakur 179389

ah ah è impossibile fare un riassunto, ci stanno troppe seghe mentali dentro xD
Partendo da come è morto, dove ecc poi dettagli presi dai video e dai testi che anticiperebbero la sua scomparsa e altri film mentali a riguardo xD
Fai prima a leggerlo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 9:37 am

è stato Suge U.U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:33 pm

interessanteeeeeeeeee...
Tupac Amaru Shakur Icon_bounce Tupac Amaru Shakur Icon_bounce Tupac Amaru Shakur Icon_bounce
Tupac Amaru Shakur Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 1:48 pm

giv ha scritto:
interessanteeeeeeeeee...
Tupac Amaru Shakur Icon_bounce Tupac Amaru Shakur Icon_bounce Tupac Amaru Shakur Icon_bounce
Tupac Amaru Shakur Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:28 pm

lo sto leggendo eh?? se muoio nel tentativo di farlo sappiate che voglio essere cremato e poi le mie ceneri devono essere scorreggiate per il parco 2 giugno (Bari) a e all'entrata della chiesa e date 20 euro all'amico mio + 2 per la prevendita .-.
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:44 pm

uff letto tutto è stato stancante ma ce l'ho fatta :bounce: :bounce:
Torna in alto Andare in basso
chico
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
chico

Messaggi : 141
PIFF€ : 177
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 36
Località : Pisa

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 3:16 pm

secondo me oltre la rivalità east-west ci stava qualcos'altro sotto.. qualcosa di piu' grosso..
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 3:20 pm

chico ha scritto:
secondo me oltre la rivalità east-west ci stava qualcos'altro sotto.. qualcosa di piu' grosso..
si e ce l'aveva in mezzo le mutande AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
chico
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
chico

Messaggi : 141
PIFF€ : 177
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 36
Località : Pisa

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:06 pm

jm-d ha scritto:
chico ha scritto:
secondo me oltre la rivalità east-west ci stava qualcos'altro sotto.. qualcosa di piu' grosso..
si e ce l'aveva in mezzo le mutande AHAHAH

mi dispiace che hai avuto sto contatto con 2pac...dai spero ti riprenderai uhauahauhauhauahuah
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:16 pm

chico ha scritto:
jm-d ha scritto:
chico ha scritto:
secondo me oltre la rivalità east-west ci stava qualcos'altro sotto.. qualcosa di piu' grosso..
si e ce l'aveva in mezzo le mutande AHAHAH

mi dispiace che hai avuto sto contatto con 2pac...dai spero ti riprenderai uhauahauhauhauahuah

Ah ah ah xD Cazzate a parte secondo te... sono solo film mentali o c'è qualcosa di vero? U_U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:19 pm

se volete saperlo in live and die in la o come cazzo si chiama dice I LIKE CADILLAC xD e in ghetto ghospel c'è una sparatoria alla "morte tupac" mo mi avete mandato in para Tupac Amaru Shakur 179389
se mentre ero in america me lo dicevate andavo a fare ricerche Tupac Amaru Shakur 179389 baffanculo
ora mi avete intrippato, bastardiiiiiiiiiiiiii
Tupac Amaru Shakur 332691 Tupac Amaru Shakur 592626
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:21 pm

giv ha scritto:
se volete saperlo in live and die in la o come cazzo si chiama dice I LIKE CADILLAC xD e in ghetto ghospel c'è una sparatoria alla "morte tupac" mo mi avete mandato in para Tupac Amaru Shakur 179389
se mentre ero in america me lo dicevate andavo a fare ricerche Tupac Amaru Shakur 179389 baffanculo
ora mi avete intrippato, bastardiiiiiiiiiiiiii
Tupac Amaru Shakur 332691 Tupac Amaru Shakur 592626


Ho ottenuto ciò che volevo Muahahaha xD
Hai letto tutto? Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:25 pm

Capo-Agr31 ha scritto:
giv ha scritto:
se volete saperlo in live and die in la o come cazzo si chiama dice I LIKE CADILLAC xD e in ghetto ghospel c'è una sparatoria alla "morte tupac" mo mi avete mandato in para Tupac Amaru Shakur 179389
se mentre ero in america me lo dicevate andavo a fare ricerche Tupac Amaru Shakur 179389 baffanculo
ora mi avete intrippato, bastardiiiiiiiiiiiiii
Tupac Amaru Shakur 332691 Tupac Amaru Shakur 592626


Ho ottenuto ciò che volevo Muahahaha xD
Hai letto tutto? Tupac Amaru Shakur 179389
si Tupac Amaru Shakur 179389 vaffanculo ahhahahah
lettera per lettera e mi sono messo a fissare mezz'ora quel 3-5 che non si capisce BASTARDIIIIIIIIII mo torno in america e finchè non trovo quel documento non mi do pace Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:32 pm

giv ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
giv ha scritto:
se volete saperlo in live and die in la o come cazzo si chiama dice I LIKE CADILLAC xD e in ghetto ghospel c'è una sparatoria alla "morte tupac" mo mi avete mandato in para Tupac Amaru Shakur 179389
se mentre ero in america me lo dicevate andavo a fare ricerche Tupac Amaru Shakur 179389 baffanculo
ora mi avete intrippato, bastardiiiiiiiiiiiiii
Tupac Amaru Shakur 332691 Tupac Amaru Shakur 592626


Ho ottenuto ciò che volevo Muahahaha xD
Hai letto tutto? Tupac Amaru Shakur 179389
si Tupac Amaru Shakur 179389 vaffanculo ahhahahah
lettera per lettera e mi sono messo a fissare mezz'ora quel 3-5 che non si capisce BASTARDIIIIIIIIII mo torno in america e finchè non trovo quel documento non mi do pace Tupac Amaru Shakur 179389

Allora aggiungo altre pippe mentali che non ho messo Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 7:28 am

nn ti azzardare agr già è stato un trauma leggersi quello che hai postato, nn ti azzardare proprio Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:41 am

jm-d ha scritto:
nn ti azzardare agr già è stato un trauma leggersi quello che hai postato, nn ti azzardare proprio Tupac Amaru Shakur 179389

ah ah ah xD e per fortuna che ho selezionato le seghe mentali dei tipi eh xD
Altrimenti veniva lungo il triplo il post :face:

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:52 am

Capo-Agr31 ha scritto:
jm-d ha scritto:
nn ti azzardare agr già è stato un trauma leggersi quello che hai postato, nn ti azzardare proprio Tupac Amaru Shakur 179389

ah ah ah xD e per fortuna che ho selezionato le seghe mentali dei tipi eh xD
Altrimenti veniva lungo il triplo il post :face:

Io però ora voglio sapere i nuovi trip mentali CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:54 am

Jp ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
jm-d ha scritto:
nn ti azzardare agr già è stato un trauma leggersi quello che hai postato, nn ti azzardare proprio Tupac Amaru Shakur 179389

ah ah ah xD e per fortuna che ho selezionato le seghe mentali dei tipi eh xD
Altrimenti veniva lungo il triplo il post :face:

Io però ora voglio sapere i nuovi trip mentali CERTO COME NO

]b]Ah ah xD
Questa notte vi posto la seconda parte allora Tupac Amaru Shakur 179389[/b]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:36 am

Capo-Agr31 ha scritto:
Molti americani (e non) credono fermamente che Tupac sia vivo, e si rifarà vedere nel 2003, 7 anni dopo la sua presunta morte.

ma ci sarann rimasti molto male??? Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 10:28 am

Capo-Agr31 ha scritto:
Jp ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
jm-d ha scritto:
nn ti azzardare agr già è stato un trauma leggersi quello che hai postato, nn ti azzardare proprio Tupac Amaru Shakur 179389

ah ah ah xD e per fortuna che ho selezionato le seghe mentali dei tipi eh xD
Altrimenti veniva lungo il triplo il post :face:

Io però ora voglio sapere i nuovi trip mentali CERTO COME NO

]b]Ah ah xD
Questa notte vi posto la seconda parte allora Tupac Amaru Shakur 179389[/b]

nn ti azzardare ti sparo, io ti avvisato eh Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 10:33 am

jm-d ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
Jp ha scritto:
Capo-Agr31 ha scritto:
jm-d ha scritto:
nn ti azzardare agr già è stato un trauma leggersi quello che hai postato, nn ti azzardare proprio Tupac Amaru Shakur 179389

ah ah ah xD e per fortuna che ho selezionato le seghe mentali dei tipi eh xD
Altrimenti veniva lungo il triplo il post :face:

Io però ora voglio sapere i nuovi trip mentali CERTO COME NO

]b]Ah ah xD
Questa notte vi posto la seconda parte allora Tupac Amaru Shakur 179389[/b]

nn ti azzardare ti sparo, io ti avvisato eh Tupac Amaru Shakur 179389


Tupac Amaru Shakur 881919
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 10:37 am

1. Non c’è mai stato un sospetto per l’accusa di omicidio, nella sparatoria.
e sarebbe un fatto sospetto?
2. Tupac è morto un Venerdì 13, che secondo la tradizione è un giorno portatore di disgrazie, così come per noi lo è il Venerdì 17.
e sarebbbe un fatto sospetto?
3. Non è mai stata rilasciata una fotografia di Tupac all’ospedale, sebbene ci sia rimasto per sei giorni, né tanto meno una foto scattata poco dopo la sparatoria, sebbene Las Vegas sia una tappa pressoché obbligatoria per tutti i turisti negli Stati Uniti.
non è successo di notte?
4. Tupac spesso portava sotto i vestiti una tuta antiproiettile…sembra strano che non l’abbia indossata il giorno, dato che un incontro dei pesi massimi con Mike Tyson sia un evento piuttosto pubblico. D’altronde ho letto un intervista a Frank Alexander, guardia del corpo a tempo pieno di Tupac, che diceva che Tupac si rifiutava di mettersela nove volte su dieci.
qui ci sono 2 frasi che si contraddicono da sole: "spesso portava" - "si rifiutava di mettersela nove volte su dieci"

6. Pochi giorni dopo il decesso si sparse la voce che ai giornalisti sarebbe stato rigorosamente vietato l’accesso ai funerali di Tupac; Tuttavia furono misteriosamente cancellate sia la cerimonia a Los Angeles, sia quella ad Atlanta.
2 cose che non centrano niente l' una con l' altra
7. La Cadillac bianca degli assassini non è mai stata ritrovata: come è possibile se Las Vegas si trova in mezzo ad un deserto?
le macchine si muovono e anche in mezzo al deserto hanno costruito strade.. dai...
5. Dopo la sua morte Tupac ha rilasciato diversi film, album e fatto numerosi duetti. Sembrerebbe quasi che Tupac abbia lavorato meno da vivo che da morto.
stati fatti prima. come michael jackson. o era così scemo da fingersi morto e andare a fare film? giusto perchè in un set si sta tra pochi intimi..
6. Si narra di un assicurazione sulla vita del valore di 72 milioni di dollari che non è mai stata ritirata da nessuno.
si narra, appunto.
11. La croce che Tupac aveva tatuata lungo tutta la schiena diceva: Exodus 16:31; il versetto dice: “La casa d’Israele la chiamò manna. Era simile al seme del coriandolo e bianca; aveva il sapore di una focaccia col miele.” Questo verso personalmente non mi va suggerendo nulla di interessante, ma ho trovato più interessanti i precedenti due :”<<…Vedete che il Signore vi ha dato il Sabato! Per questo egli vi da al sesto giorno il pane per due giorni. Restate ciascuno al proprio posto! Nel settimo giorno nessuno esca dal luogo dove si trova.>> Il popolo dunque riposò nel settimo giorno”. Anche Tupac riposò nel settimo giorno.
che cavolo centrano i precedenti 2 col suo tatuaggio e la sua morte???? Tupac Amaru Shakur Icon_lol

La teoria dei “7”
questa è tutta una cazzata, non sto a scriverlo punto per punto

Makaveli: le teorie

1. Poco prima di morire Tupac aveva deciso di prendere lo pseudonimo “Makaveli”, che non è altro che la traslitterazione in americano di Macchiavelli, lo scrittore italiano del sedicesimo secolo. Di sicuro Tupac ha scelto questo pseudonimo perché è rimasto colpito da alcune opere machiavelliane che ha letto durante la carcerazione, per altri lo ha scelto perché anagrammando le lettere si può ottenere “am alive”.
anagrammando delle lettere e lasciandone altre? e che senso ha?
2. I CD del doppio “All eyez on me” anziché essere chiamati “cd 1 - cd2” oppure “disk 1 – disk 2” sono chiamati “book 1 – book 2” come i libri dei “Discorsi sopra la prima deca di Tito Livio” di Macchiavelli.
eh, e con ciò?
3. Il titolo del doppio CD dei Bone Thugs’n’Harmony, al quale fa parte anche Tupac, è stato cambiato poco prima della data di rilascio in “The art of war”. Un opera di Niccolò Macchiavelli si chiama proprio “L’arte della guerra”.
eh, e con ciò?
1. La canzone più significativa è forse “Life goes on” da “All eyez on me” nella quale Tupac parla del suo stesso funerale. Nella terza strofa Tupac dice che vorrebbe che il suo funerale fosse come una festa con dei rappers che cantassero; è strano che una casa discografica così ricca di rappers non abbia esaudito il desiderio di morte di Tupac.
e per questo non è morto????
2. In “Life goes on” così come in molte altre canzoni Tupac dice spesso di voler essere sepolto dopo la morte. E allora come mai il suo corpo è stato cremato così in fretta?
e per questo non è morto????

bah.. mi son stancata.
per me sono tutte boiate comunque...
Torna in alto Andare in basso
Capo-Agr31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Capo-Agr31

Messaggi : 109
PIFF€ : 126
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 33
Località : Roma!

Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 10:42 am

Manjiula ha scritto:
1. Non c’è mai stato un sospetto per l’accusa di omicidio, nella sparatoria.
e sarebbe un fatto sospetto?
2. Tupac è morto un Venerdì 13, che secondo la tradizione è un giorno portatore di disgrazie, così come per noi lo è il Venerdì 17.
e sarebbbe un fatto sospetto?
3. Non è mai stata rilasciata una fotografia di Tupac all’ospedale, sebbene ci sia rimasto per sei giorni, né tanto meno una foto scattata poco dopo la sparatoria, sebbene Las Vegas sia una tappa pressoché obbligatoria per tutti i turisti negli Stati Uniti.
non è successo di notte?
4. Tupac spesso portava sotto i vestiti una tuta antiproiettile…sembra strano che non l’abbia indossata il giorno, dato che un incontro dei pesi massimi con Mike Tyson sia un evento piuttosto pubblico. D’altronde ho letto un intervista a Frank Alexander, guardia del corpo a tempo pieno di Tupac, che diceva che Tupac si rifiutava di mettersela nove volte su dieci.
qui ci sono 2 frasi che si contraddicono da sole: "spesso portava" - "si rifiutava di mettersela nove volte su dieci"

6. Pochi giorni dopo il decesso si sparse la voce che ai giornalisti sarebbe stato rigorosamente vietato l’accesso ai funerali di Tupac; Tuttavia furono misteriosamente cancellate sia la cerimonia a Los Angeles, sia quella ad Atlanta.
2 cose che non centrano niente l' una con l' altra
7. La Cadillac bianca degli assassini non è mai stata ritrovata: come è possibile se Las Vegas si trova in mezzo ad un deserto?
le macchine si muovono e anche in mezzo al deserto hanno costruito strade.. dai...
5. Dopo la sua morte Tupac ha rilasciato diversi film, album e fatto numerosi duetti. Sembrerebbe quasi che Tupac abbia lavorato meno da vivo che da morto.
stati fatti prima. come michael jackson. o era così scemo da fingersi morto e andare a fare film? giusto perchè in un set si sta tra pochi intimi..
6. Si narra di un assicurazione sulla vita del valore di 72 milioni di dollari che non è mai stata ritirata da nessuno.
si narra, appunto.
11. La croce che Tupac aveva tatuata lungo tutta la schiena diceva: Exodus 16:31; il versetto dice: “La casa d’Israele la chiamò manna. Era simile al seme del coriandolo e bianca; aveva il sapore di una focaccia col miele.” Questo verso personalmente non mi va suggerendo nulla di interessante, ma ho trovato più interessanti i precedenti due :”<<…Vedete che il Signore vi ha dato il Sabato! Per questo egli vi da al sesto giorno il pane per due giorni. Restate ciascuno al proprio posto! Nel settimo giorno nessuno esca dal luogo dove si trova.>> Il popolo dunque riposò nel settimo giorno”. Anche Tupac riposò nel settimo giorno.
che cavolo centrano i precedenti 2 col suo tatuaggio e la sua morte???? Tupac Amaru Shakur Icon_lol

La teoria dei “7”
questa è tutta una cazzata, non sto a scriverlo punto per punto

Makaveli: le teorie

1. Poco prima di morire Tupac aveva deciso di prendere lo pseudonimo “Makaveli”, che non è altro che la traslitterazione in americano di Macchiavelli, lo scrittore italiano del sedicesimo secolo. Di sicuro Tupac ha scelto questo pseudonimo perché è rimasto colpito da alcune opere machiavelliane che ha letto durante la carcerazione, per altri lo ha scelto perché anagrammando le lettere si può ottenere “am alive”.
anagrammando delle lettere e lasciandone altre? e che senso ha?
2. I CD del doppio “All eyez on me” anziché essere chiamati “cd 1 - cd2” oppure “disk 1 – disk 2” sono chiamati “book 1 – book 2” come i libri dei “Discorsi sopra la prima deca di Tito Livio” di Macchiavelli.
eh, e con ciò?
3. Il titolo del doppio CD dei Bone Thugs’n’Harmony, al quale fa parte anche Tupac, è stato cambiato poco prima della data di rilascio in “The art of war”. Un opera di Niccolò Macchiavelli si chiama proprio “L’arte della guerra”.
eh, e con ciò?
1. La canzone più significativa è forse “Life goes on” da “All eyez on me” nella quale Tupac parla del suo stesso funerale. Nella terza strofa Tupac dice che vorrebbe che il suo funerale fosse come una festa con dei rappers che cantassero; è strano che una casa discografica così ricca di rappers non abbia esaudito il desiderio di morte di Tupac.
e per questo non è morto????
2. In “Life goes on” così come in molte altre canzoni Tupac dice spesso di voler essere sepolto dopo la morte. E allora come mai il suo corpo è stato cremato così in fretta?
e per questo non è morto????

bah.. mi son stancata.
per me sono tutte boiate comunque...

Stessa linea di pensiero Tupac Amaru Shakur 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/per-i-gdv/131076276908560?v=wall&a
Contenuto sponsorizzato




Tupac Amaru Shakur Empty
MessaggioTitolo: Re: Tupac Amaru Shakur   Tupac Amaru Shakur Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Tupac Amaru Shakur

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Nuovo inedito di Tupac
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Misteri e X-files-