P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Footzyrolls Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Footzyrolls

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:40 pm

Le Footzyrolls sono ballerine arrotolabili da borsetta, così sottili e leggere da stare nel palmo della mano, ma anche molto resistenti.

Il tacco alto è una cosa alla quale molte donne non sanno proprio rinuciare, però ammettiamolo, dopo qualche ora, o se si prospetta una camminata imprevista, diventa il peggior nemico dei piedi! Quando i piedi fanno male, si è disposte a tornare a casa addirittura scalze! A meno di non avere un “trucchetto magico” come le Footzyrolls, ideali in mille occasioni.

L’intero packaging di Footzyrolls è un vero kit d’emergenza. La confezione dalle dimensioni di una lattina e dalla grafica molto stylish contiene le rollable shoes, una piccola bustina per trasportarle, una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”.
Grazie a quste amiche di salvataggio per la tregua dai tacchi alti bastano tre mosse per dire bye bye ai piedi doloranti.


Le voglioooo!


Footzyrolls Big_1footzyroll

footzyrolls.it
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:04 pm

ma così le perdete ste scarpe Footzyrolls 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:05 pm

Perchè?
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:07 pm

si fanno piccole piccole in mezzo alla borsa si perderanno e per casa ancora peggio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 10:42 pm

direi che son veramente... ORRENDE Footzyrolls 179389....

preferirei piu portarmi un paio di infradito che quella roba... odio le ballerine...

poi queste qui mi sanno tanto di scarpette per la palestra ._.
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:11 pm

finalmente un'invenzione utile ed intelligente Laughing
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:22 pm

non mi piacciono o.o sarà che odio le ballerine xD però è una buona invenzione u.u
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:21 pm

E' un'invenzione geniale Shocked
Io non vado matta per le ballerine ma possono essere davvero utili!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:27 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
E' un'invenzione geniale Shocked
Io non vado matta per le ballerine ma possono essere davvero utili!

Esattamente!
Io le odio le ballerine e non le uso mai, ma averle in borsa dopo che hai camminato ore ore sui tacchi sarebbe mooooolto utile!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:24 pm

non mi piacciono le ballerine u.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:10 am

NANCY ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
E' un'invenzione geniale Shocked
Io non vado matta per le ballerine ma possono essere davvero utili!

Esattamente!
Io le odio le ballerine e non le uso mai, ma averle in borsa dopo che hai camminato ore ore sui tacchi sarebbe mooooolto utile!
Mamma mia
Una salvezza! Sarebbe l'unico modo di farmi mettere i tacchi forse Footzyrolls 179389
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:02 pm

calzini.
stupidi calzini.

li hanno chiamati ballerine da borsetta per farli sembrare un idea nuova, ma a me sembra nient'altro che il classico fantasmino.

come fanno certe a usare le ballerine? è un mistero che ancora non sono riuscita a risolvere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Footzyrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Footzyrolls   Footzyrolls Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Footzyrolls

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CENTRO COMMERCIALE :: Abbigliamento & moda-