P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO.

P I F F E L A N D I A

Sab Mag 26, 2018

PortaleIndiceFAQCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 

Coltivazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA

PIFF€ : 6882

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   Mer Giu 29, 2011 4:53 pm

mil31 ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Si certo che è possibile, farsi una canna non è reato.
Io pero' ho sentito dire che se ti trovano pure con mezzo grammo possono toglierti la patente.
e' vero?

é chiaro che se ti fai trovare alla guida con una canna in mano rischi
Come se ti metti a guidare con una bottiglia di rum e bevi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Così come rischi i punti a guidare mentre parli a telefono senza vivavoce o auricolari.

Ma se sono fermo a fumare una canna, se la prendono con me non con la patente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si svampa sopra la canna la scimmia campa, senza una canna la scimmia crepa

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!
Separatevi da chi lo fa per tanto e chi tanto per...

Nessuno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
wfr
SOSTENITORE
SOSTENITORE

PIFF€ : 121

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   Mer Giu 29, 2011 5:05 pm

E' vero, farsi le canne in Italia non è un reato perseguibile ma per qualsiasi dose o beccato con uno spino in bocca puoi essere denunciato come tossicodipendente. Quindi ti tolgono la patente e altre cose non edificanti.
Oppure in alternativa te la sequestrano e t cacciano via in malo modo (e parlano male di te se non è buona quando poi dopo se la fumano loro)
Suona la Tromba!!!
Nessuno
NINJA
NINJA

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   Mer Giu 29, 2011 5:16 pm

a me una volta l'hanno buttata in mezzo agli scogli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spatti pure in borghese era, ma fatti i cazz tuoi che non sei manco in servizio -.-

A volte non andrà come te l'eri immaginata ma la vita è una sfida che va raccolta e affrontata... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si dice in giro che torna di moda il rap, scendo in centro mi concentro sulle vetrine il rap non c'è!

mil31
NINJA
NINJA

PIFF€ : 800

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   Mer Giu 29, 2011 5:21 pm

Nessuno ha scritto:
mil31 ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Si certo che è possibile, farsi una canna non è reato.
Io pero' ho sentito dire che se ti trovano pure con mezzo grammo possono toglierti la patente.
e' vero?

é chiaro che se ti fai trovare alla guida con una canna in mano rischi
Come se ti metti a guidare con una bottiglia di rum e bevi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Così come rischi i punti a guidare mentre parli a telefono senza vivavoce o auricolari.

Ma se sono fermo a fumare una canna, se la prendono con me non con la patente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo è quello che ho detto io, ma a me hanno detto che anche se nn sei con la macchina possono togliertela, perchè essendo un consumatore poi potreesti essere fatto quando ti metti alla guida aka sei pericoloso

SEI FATTO DURO,
SEI FATTO COME UN COPERTONE....
CI FACCIAMO?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO

PIFF€ : 2899

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   Mer Giu 29, 2011 6:01 pm

Nessuno ha scritto:
Riot ha scritto:
Nessuno ha scritto:
penso che in poche parole è stata dichiarata come uso personale e quindi non punibile perchè non si tratta di spaccio
Shocked Shocked Shocked
che sia possibile?

Si certo che è possibile, farsi una canna non è reato. Non rischi la galera per questo, quindi se si riesce a giocare bene su sto fatto la potresti scampare. Al massimo ti possono fare una carta scritta in cui ti obbligano ad andare a disintossicarti o cazzate simili [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Infondo non ci sta in carcere neanche Misseri figurati se ci mettono un ragazzo che aveva una piantina sul balcone Laughing

Cambia tutto però se te ne trovano 10 piantine, la gia è spaccio nazionale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
in che senso non è reato?il possesso è reato...o no?
dai che voglio capirla sta roba,che mi porto a casa i semi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nessuno
NINJA
NINJA

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   Mer Giu 29, 2011 6:09 pm

Ora non so come sia la legge di preciso, la cambiano spesso e volentieri -.-
Fino a un po di tempo fa c'era un tot di grammi che potevi tenere, ma poi ci sono mille varianti... Come il rastaman che puo fumare liberamente perchè in Italia c'è la libertà di professare qualsiasi religione
Oppure il malato con la carta scritta del dottore che afferma che non può prendere medicinali e quindi deve farsi di maria
Ma poi ci sono quelli che vengono inchiappettati lo stesso Laughing
Se vuoi provare a piantare in ogni caso non conviene rischiare e farne tante, così al massimo si prova ad uscirne fuori come quel ragazzo. Ma sempre non è assicurato, non c'è una legge ben precisa bisogna avere culo a non trovare il pignolo scassa palle

wfr
SOSTENITORE
SOSTENITORE

PIFF€ : 121

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   Sab Lug 16, 2011 12:35 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
hanno beccato la più grande piantagione di maria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Coltivazione   

Coltivazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: IL VICOLO LOSCO :: Jamaicani-