P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Morgan contro Vasco Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Lun Mag 06, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Morgan contro Vasco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 10:44 pm

Per la felicità di Jp apro questo topic Laughing

Giorni fa durante la conferenza stampa per il quarantennale della morte di Jim Morrison, Morgan ha rilasciato una dichiarazione: "In un certo senso anche Vasco è morto a 27 anni, almeno musicalmente".
Subito è nata polemica intorno alle sue parole. Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Vasco che ha risposto direttamente sulla sua pagina facebook: "Il doppiatore di Johnny Depp?… Ma sì è lui… Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè…!! Poverinoo… per un barlume di popolarità… cosa non si fa"
Morgan contro Vasco Cattur10
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 10:51 pm

AHAHAH

basta, ho detto fin troppo su questo argomento Morgan contro Vasco 179389

ma se qualcuno attacca Morgan potrei ricominciare a discuterne Morgan contro Vasco 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 12:43 am

Da notare che Vasco però non ne ha molti fan, solo 4647 mi piace Laughing
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:50 am

Nessuno ha scritto:
Da notare che Vasco però non ne ha molti fan, solo 4647 mi piace Laughing


Se sono pochi Morgan contro Vasco 179389





Ha fatto bene Vasco... Morgan pensasse a non parlare di coca come se fosse un gioco... Morgan è una di quelle persone che mi è sempre stata antipatica... Vasco è morto a 27 anni?

Infatti dopo ha "solo" inciso alcune delle sue canzoni più belle.... dal fenomenale cd C'è Chi Dice No, Gli Spari Sopra... le canzoni Gli Angeli, Sally, Siamo Solo Noi, Liberi Liberi e tante altre.. Morgan si informasse prima di parlare, a 27 anni Vasco ha "iniziato" la sua svolta sul rock... prima era più cantautoriale, lo riempisse lui San Siro tutte quelle volte.....
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:23 am

lebronsf ha scritto:
Nessuno ha scritto:
Da notare che Vasco però non ne ha molti fan, solo 4647 mi piace Laughing


Se sono pochi Morgan contro Vasco 179389





Ha fatto bene Vasco... Morgan pensasse a non parlare di coca come se fosse un gioco... Morgan è una di quelle persone che mi è sempre stata antipatica... Vasco è morto a 27 anni?

Infatti dopo ha "solo" inciso alcune delle sue canzoni più belle.... dal fenomenale cd C'è Chi Dice No, Gli Spari Sopra... le canzoni Gli Angeli, Sally, Siamo Solo Noi, Liberi Liberi e tante altre.. Morgan si informasse prima di parlare, a 27 anni Vasco ha "iniziato" la sua svolta sul rock... prima era più cantautoriale, lo riempisse lui San Siro tutte quelle volte.....
devo studiare, non devo rispondere. devo studiare non de.. ah, lo sto facendo già? ._.

1) Morgan non ha mai parlato della coca come fosse un gioco.
2) Se Morgan è disinformato sulla musica, io sono Lady Gaga e ho come animale domestico Snoop Dogg.
3) Nensi, ti odio! se iniziamo a parlare non studio più!
4) Credo che il "27 anni" è stato sparato un po' a caso per fare il paragone con Jim Morrison.. Chessò se si parlava di Cristo o Kurt Cobain avrebbe detto che è morto a 33 anni Morgan contro Vasco 179389
5) La morte artistica non ha nulla a che vedere con la fama e il numero di fan e gli stadi che riempie. Anche Liga è morto artisticamente e anche lui riempie gli stadi. Dargen è più vivo che mai (4 album all'attivo, 4 modi di scrivere, di rappare e 4 diversi sound) e se riempie casa sua è contento. (non sto dicendo che uno sia più bravo dell'altro, non si possono mettere a paragone...).
6) fama è diverso da bravura.
7) perchè per difendere un cocainomane si da del cocainomane ad un altro? non l'ho mai capito ._.

Ho finito per il momento Morgan contro Vasco 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:00 am

Jp ha scritto:
lebronsf ha scritto:
Nessuno ha scritto:
Da notare che Vasco però non ne ha molti fan, solo 4647 mi piace Laughing


Se sono pochi Morgan contro Vasco 179389





Ha fatto bene Vasco... Morgan pensasse a non parlare di coca come se fosse un gioco... Morgan è una di quelle persone che mi è sempre stata antipatica... Vasco è morto a 27 anni?

Infatti dopo ha "solo" inciso alcune delle sue canzoni più belle.... dal fenomenale cd C'è Chi Dice No, Gli Spari Sopra... le canzoni Gli Angeli, Sally, Siamo Solo Noi, Liberi Liberi e tante altre.. Morgan si informasse prima di parlare, a 27 anni Vasco ha "iniziato" la sua svolta sul rock... prima era più cantautoriale, lo riempisse lui San Siro tutte quelle volte.....
devo studiare, non devo rispondere. devo studiare non de.. ah, lo sto facendo già? ._.

1) Morgan non ha mai parlato della coca come fosse un gioco.
2) Se Morgan è disinformato sulla musica, io sono Lady Gaga e ho come animale domestico Snoop Dogg.
3) Nensi, ti odio! se iniziamo a parlare non studio più!
4) Credo che il "27 anni" è stato sparato un po' a caso per fare il paragone con Jim Morrison.. Chessò se si parlava di Cristo o Kurt Cobain avrebbe detto che è morto a 33 anni Morgan contro Vasco 179389
5) La morte artistica non ha nulla a che vedere con la fama e il numero di fan e gli stadi che riempie. Anche Liga è morto artisticamente e anche lui riempie gli stadi. Dargen è più vivo che mai (4 album all'attivo, 4 modi di scrivere, di rappare e 4 diversi sound) e se riempie casa sua è contento. (non sto dicendo che uno sia più bravo dell'altro, non si possono mettere a paragone...).
6) fama è diverso da bravura.
7) perchè per difendere un cocainomane si da del cocainomane ad un altro? non l'ho mai capito ._.

Ho finito per il momento Morgan contro Vasco 179389


Studia studia studia studia studia studia....

1) Ne ha parlato con molta tranquillità mi sembra, su un argomento che non è così leggero..
2)Volevo dire si informasse sulla carriera discografica di Vasco... andando avanti col tempo ha scritto sempre canzoni migliori....
3)Nensi ti odio!!!! (non è vero Morgan contro Vasco 179389 )
4) Che sia 27, 33, 45 è uguale... ha sempre sfornato canzoni oggettivamente buone..
5)Ok... però credo che se fai roba di qualità minore c'è un ritorno minore di fan... ti dico che il suo ultimo album è molto più bello degli altri, una rinascita atistica se vuoi dopo gli ultimi 3 di medio-basso livello.... dico che senza pezzi (scritti dopo la fatidica età) Vasco non sarebbe Vasco, questo è chiaro penso.... fama e bravura vanno insieme per me (almeno nel rock)... ho letto recensioni su Vasco (sull'ultimo album) ottime... maturità nei testi, suoni di un livelllo inarrivabile per molti... ha probabilmente la miglior band europea per un solista....
6)perchè Vasco l'ha ammesso vari anni fa di esserlo, fuori dal carcere si è disintossicato... ora ha moglie (o compagna non ricordo) e un figlio.. ha 59 anni, mi sa di ridicolo dargli del cocainomane ora, l'ha ammesso lui stesso che da giovane ha fatto varie cazzate e che le rifarebbe tutte... ma ora non penso eh..
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 1:59 pm

Vasco è perfettamente consapevole della sua morte artistica, lo ribadisco. Di certo, la sua, però, non è una morte finanziaria. Peccato che economia e arte non vadano molto d’accordo. Lui è un cantante miliardario, ma non è un autore fortunato…Preferisco cantare nei teatri d’opera, negli stadi si sentono i rombi, non i suoni.
La risposta di Morgan.
GODIAMOCI LO SHOW
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 2:35 pm

NANCY ha scritto:
Vasco è perfettamente consapevole della sua morte artistica, lo ribadisco. Di certo, la sua, però, non è una morte finanziaria. Peccato che economia e arte non vadano molto d’accordo. Lui è un cantante miliardario, ma non è un autore fortunato…Preferisco cantare nei teatri d’opera, negli stadi si sentono i rombi, non i suoni.
La risposta di Morgan.
Morgan contro Vasco 7190


da quant'è che morgan non ascolta una canzone di Vasco?????? O.O
L'ultimo album è un album con testi e musica che non scriveva così dal '96.... bah!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 4:33 pm

lebronsf ha scritto:
NANCY ha scritto:
Vasco è perfettamente consapevole della sua morte artistica, lo ribadisco. Di certo, la sua, però, non è una morte finanziaria. Peccato che economia e arte non vadano molto d’accordo. Lui è un cantante miliardario, ma non è un autore fortunato…Preferisco cantare nei teatri d’opera, negli stadi si sentono i rombi, non i suoni.
La risposta di Morgan.
Morgan contro Vasco 7190


da quant'è che morgan non ascolta una canzone di Vasco?????? O.O
L'ultimo album è un album con testi e musica che non scriveva così dal '96.... bah!
Morgan contro Vasco 697784
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:59 pm

Se l'ultimo album di Vasco è già disco di diamante, vuol dire che in italia siamo tutti ignoranti in musica?
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:08 pm

NANCY ha scritto:
Se l'ultimo album di Vasco è già disco di diamante, vuol dire che in italia siamo tutti ignoranti in musica?


Wink


questo è ciò che voglio dire...
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:02 pm

anche marco carta e valerio scanu fanno i dischi di platino... Morgan contro Vasco 179389
non significa niente secondo me... ad esempio nell' hip hop quelli che vendono di più sono gabri fibra e i club dogo... ma quanti di voi pensano che siano i migliori?
Secondo me va fatta distinzione tra un artista popolare come vasco che fa musica per arrivare alla gente, senza un target preciso, ma facendo roba che più o meno piaccia a tutti e un artista sperimentale come morgan... che si riferisce a un pubblico più di nicchia. Sono due modi opposti di intendere la musica... i dischi venduti non sono un'unità di misura giusta
Torna in alto Andare in basso
grido13
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
grido13

Messaggi : 171
PIFF€ : 240
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:19 pm

Io invece penso che vasco non sia proprio un'artista Morgan contro Vasco 179389
Ma vabbè SBALLO
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:12 am

NANCY ha scritto:
Se l'ultimo album di Vasco è già disco di diamante, vuol dire che in italia siamo tutti ignoranti in musica?
ma è Vasco. Nel senso che ha una miriade di fan.. Comunque non ho ascoltato l'album nuovo, ma il primo singolo era davvero scandaloso...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 10:46 am

Better ha scritto:
anche marco carta e valerio scanu fanno i dischi di platino... Morgan contro Vasco 179389
non significa niente secondo me... ad esempio nell' hip hop quelli che vendono di più sono gabri fibra e i club dogo... ma quanti di voi pensano che siano i migliori?
Secondo me va fatta distinzione tra un artista popolare come vasco che fa musica per arrivare alla gente, senza un target preciso, ma facendo roba che più o meno piaccia a tutti e un artista sperimentale come morgan... che si riferisce a un pubblico più di nicchia. Sono due modi opposti di intendere la musica... i dischi venduti non sono un'unità di misura giusta


scanu non fa dischi di platino scemo! già è tanto se arriva al disco d'oro!!!!! Morgan contro Vasco 179389

Ok allora guardiamo le recensioni, quelle direi che contano più delle vendite.. la recensione della rivista Chitarre (che io tengo di gran conto) è stata ottima come tutte le altre.. il primo singolo è pop, pop di buona qualità (non sono parole mie ma prese da varie recensioni), l'hanno definita inattaccabile come canzone.. come chi dice che fibra fa schifo solo perchè ha ascoltato tranne te, il paragone è lo stesso! io ho comprato il disco a scatola chiusa è vero, perch+ è un'artista che mi piace moltissimo... ti ricordo bet che negli anni '80, (quando Vasco era "morto") andava contro tutti e tutto ma nonostante ciò vendeva... dal punto di vista musicale è di un altro livello, in italia non c'è gente che suona così, dal punto di vista dei testi a me piace ma può essere soggettivo... certo dire che vasco è morto artisticamente, ripeto, è esagerato perchè dai 27 anni in poi ha sfornato cose migliori di quelle precedenti...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:00 am

GABRI FIBRA?
CERTO COME NO


Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 5:05 pm



Citazione :
Vi ricordate la querelle tra Vasco Rossi e Morgan? Il prossimo giudice di X Factor aveva fatto una battuta su una frase che il cantante aveva riferito a se stesso “Dovevo morire come Jim Morrison (”Vasco è morto artisticamente a 27 anni” frase infelice?) su Vasco Rossi che aveva risposto polemicamente su Facebook (se volete ricordare meglio dettagli cliccate qui),. E pochi giorni fa, Morgan è tornato a parlare sull’argomento nel programma ‘Un giorno da pecora’:

“Il signor Vasco è un po’ permaloso, perché io l’ho paragonato al gotha dei grandi cantanti, doveva sentirsi onorato e non deriso. Invece Morgan è uno che se ne intende di stadi. Forse si riferiva al fatto che non se ne intende di stadi come San Siro, gli chiedono i conduttori Sabelli Fioretti e Lauro. Ma a San Siro c’è un rombo pazzesco. Io ho fatto concerti in teatri come il Petruzzelli, la Fenice e La Scala, non so se lui li ha fatti. A me interessa la musica, non il rombo…”

E la sua opinione su Vasco Rossi?

“E’ un grandissimo chansonnier, spero che ora che ha rinunciato a fare la rockstar possa scrivere delle chanson, cosa che lui è in grado di fare. Finora ha scritto Rock & Roll un po’ di provincia”

E in merito alla scelta di Vasco Rossi, con l’annuncio di volersi ritirare dalla sua carriera da rockstar?

“Ho trovate questa frase un po’ infelice, per due motivi. Uno, perché la carriera della rockstar non esiste: c’è la vita della rockstar. E poi uno che lo dice di sé è abbastanza squallido”

fonte
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 5:35 pm

Sono d'accordissimo con cio' che ha detto geippi'..
tranne che Kurt Cobain è morto a 33 anni, perchè anche lui è morto a 27 xD
D'accordo cn Better..manco per me è poi cosi' tanto un artiista...

E poi Lebbro..ti ricordo di un tipo che conosciamo bene che ha cambiato completamente musica,
pare sia peggiorato eppure fa' sempre piu' date..
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 6:24 pm

Mil ti dico che l'altra sera a roma ha spaccato sempre di più... che artisticamente sia morta a 27 anni è falso... me lo puoi dire cche negli ultimi 10 anni ha avuto un calo artistico (non sarei d'accordo visto che l'ultimo album è uno dei suoi migliori ultimamente) ma che a 27 ha avuto un calo no... dai famigerati 27 anni vasco ha fatto alcune delle sue canzoni migliori (tutte le sue canzoni migliori)...
Morgan stavolta ha toppato..
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:54 pm

mil31 ha scritto:
Sono d'accordissimo con cio' che ha detto geippi'..
tranne che Kurt Cobain è morto a 33 anni, perchè anche lui è morto a 27 xD
D'accordo cn Better..manco per me è poi cosi' tanto un artiista...

E poi Lebbro..ti ricordo di un tipo che conosciamo bene che ha cambiato completamente musica,
pare sia peggiorato eppure fa' sempre piu' date..

Si ma stiamo parlando qui di un'artista che ha rifiutato di continuare a dare le sue canzoni per le pubblicità pure, un'artista che non ha bisogno di pubblicità e che continua per la sua strada.
Quote leb l'ultimo cd piace pure a me, Vasco è un sempreverde Morgan contro Vasco 179389 Sally l'ha scritta e cantata che era sopra i 40, tanto per citarne una
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:34 am

Premtto che Vasco non mi piace e non mi è mai particolarmente piaciuto, proprio l'altro giorno con amici ho detto che vasco per me ha finito di fare musica anni e anni fa, quindi credo che i 27 anni di cui parla Morgan vadano bene come datazione. Dopo i grandi successi indiscutibili, e a me ne piacciono veramente pochi, secondo me Vasco è diventato il classico cantante che fa musica per abitudine e comincia a fare tutti i testi e le musiche uguali che dopo un po' annoiano!
Morgan è vero lo adoro quindi potrei sembrare di parte ma la cultura musicale di quell'uomo è fuori discussione (leggete IN pARTE MORGAN, il suo libro e ve ne renderete conto se ancora non ci avete fatto caso) e Lebron, non puoi dire che lui parla con disinvoltura di coca Rolling Eyes del caso coca e sanremo se n'è già parlato troppo..Geippi ha ragione..per difendere un cocainomane se ne attacca un'altro! Vasco anni fa in un'intervista ha dichiarato di fare uso di cocaina eppure nessuno l'ha cacato perchè non era a Sanremo Rolling Eyes
Ha personalmente detto di essersi ritirato da Rock star..ma meno male Morgan contro Vasco 94315
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:48 am

Vasco è nato nel '52 ergo aveva 27 anni nel '79.. ok? nel '79 aveva fatto un album solo, non quadrano come datazione.... Musiche uguali non tanto... tra gli ultimi due anni c'è una riduzione sostanziale dell'elettronica e ottimi assoli... io non metto in dubbio la cultura musicale di morgan, se avesse detto: Vasco è morto artisticamente nel 2000 gli avre anche potuto dare ragione (anche se con questo album è tornato di livello)... anni fa o decenni fa? perchè è vero che negli anni '90 ne faceva uso ma ha detto più volte di aver fatto una cazzata a usarla, è finito in carcere per la coca... la lezione l'ha imparata di certo..
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:17 am

lebronsf ha scritto:
Vasco è nato nel '52 ergo aveva 27 anni nel '79.. ok? nel '79 aveva fatto un album solo, non quadrano come datazione.... Musiche uguali non tanto... tra gli ultimi due anni c'è una riduzione sostanziale dell'elettronica e ottimi assoli... io non metto in dubbio la cultura musicale di morgan, se avesse detto: Vasco è morto artisticamente nel 2000 gli avre anche potuto dare ragione (anche se con questo album è tornato di livello)... anni fa o decenni fa? perchè è vero che negli anni '90 ne faceva uso ma ha detto più volte di aver fatto una cazzata a usarla, è finito in carcere per la coca... la lezione l'ha imparata di certo..

Ti risulta che morgan abbia detto "Ragazzi fatevi di coca tutti quanti, è uno sballo, che figata, dai dai dai che non fa male, coca per tutti Morgan contro Vasco 94315 Morgan contro Vasco 2152472507 Morgan contro Vasco 596501 "?
Morgan ha detto di essere schiavo della droga, di usarla come antidepressivo (e qui giù con altre polemiche del cazzo,perchè ha fatto passare un messaggio sbaglaito, che la droga si prende per antidepressivo -.-'' Ha detto che per LUI era un antidepressivo, non era un consiglio nè un'esortazione -.-'') e al paese mio il concetto di schiavitù è altamente negativo!
E il 27 è un'età simbolica..non credo che Morgan si sia fatto il conto degli anni di Vasco Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Morgan contro Vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: Morgan contro Vasco   Morgan contro Vasco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Morgan contro Vasco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» VASCO TUBBIES LOL
» Vasco Rossi
» VASCO ROSSI
» Vasco Rossi vs Ligabue
» Calcio Catania vs Vasco Rossi
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: BENI CULTURALI :: Gossip-