P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. A dieci anni vuole cambiare sesso Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 A dieci anni vuole cambiare sesso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:09 pm

A Columbus, in Ohio, un bambino di 10 anni vuole cambiare sesso e i genitori sono d’accordo.

DIVENTARE BAMBINA. Jackie ha 10 anni e vive negli Stati Uniti. Il suo più grande sogno non è quello di diventare un astronauta, un veterinario o un campione di football, ma quello di diventare una bambina. ”La tendenza di Jackie ha iniziato a manifestarsi a 18 mesi – ha raccontato la madre Jennifer all’Huffington Post – quando ha cominciato a ballare vestita da ballerina e ad indossare abiti da femminuccia rosa con lustrini“. E Jackie non è l’unico caso al mondo. L’anno scorso fece scalpore la notizia di un bambino inglese di 12 anni che dopo l’estate era ritornato a scuola vestito da femmina.

TRANSESSUALE. I genitori di Jackie si sono dimostrati molto sensibili nei confronti delle volontà del figlio. La madre si è informata su internet e ha capito che il bambino era transessuale. Si tratta del disturbo dell'identità di genere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]che sfocia in una disforia di genere, la consapevolezza cioè di essere nati del sesso sbagliato. Tale disturbo provoca dei gravi squilibri psicologici se non si corre ai ripari cambiando appunto il sesso.

IL NONNO NON È D’ACCORDO. La sorella di Jackie, Sagan, una volta le chiese se volesse essere una femmina. E lei ha risposto di sì. Un’altra volta la bambina si è rivolta in lacrime verso la madre dicendole: “Sono una bambina e non posso più fingere di essere un maschietto”. “Se vuoi essere una bambina per me e tuo padre non ci sono problemi”. Soltanto il nonno è fermamente contrario: ”Non posso accettare che a un bambino di nove o dieci anni sia consentito di
prendere riguardo a se stesso decisioni che dureranno per tutta la vita
”.

fonte: robadadonne.likers.it

in questo caso mi trovo d'accordo con il nonno.
chi vuole cambiare sesso (parlo ovviamente di adulti) viene sottoposto ad anni di cure non solo ormonali ma anche psicologiche e viene seguito da medici specializzati.
non si può pensare che a 10 anni una persona sia pronta ad un cambiamento del genere, d'altra parte non si può nemmeno essere sicuri che sappia cosa sta dicendo.
anche perchè un bambino di certo non sa che si può cambiare sesso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi sa che questi genitori sono un po troppo permissivi... "vuoi cambiare sesso?" non è come dire "vuoi la macchinina?"
mah, americani..
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:30 am

Non ho nulla in contrario al cambiamento di sesso ma a 10 anni è troppo presto per sapere chi sei o chi vorresti essere! Al posto loro avrei aspettato e se le cose fossero continuate così avrei acconsentito ad un intervento..ma almeno a 16 anni
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:45 pm

Perchè distruggere quello che la natura crea??

Credete in Dio? ecco lui vi ha fatto maschi/femmine non accettarlo sarebbe come non accettare che quell'albero abbia quella forma, che il mare sia salato. Cazzo quella nuvola ha una forma che non mi piace, devo cambiarla!! -.-
Torna in alto Andare in basso
wfr
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 81
PIFF€ : 121
Data d'iscrizione : 07.07.10

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 6:11 pm

Qui c'è una storia simile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
però molti trans tentano il suicidio perchè non si riconoscono in un corpo maschile. penso che se hai delle pulsioni sessuali a 10 anni vuol dire che di ripensamenti è difficile che succedano. la soluzione migliore è la terapia ormonale per bloccare lo sviluppo sessuale.
Certo per il taglio del pisello metterei un'età anche superiore ai 18 anni.
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 9:00 am

Nessuno ha scritto:
Perchè distruggere quello che la natura crea??

Credete in Dio? ecco lui vi ha fatto maschi/femmine non accettarlo sarebbe come non accettare che quell'albero abbia quella forma, che il mare sia salato. Cazzo quella nuvola ha una forma che non mi piace, devo cambiarla!! -.-
Sentiamo tanto parlare di natura e di contro natura..e i gay? lo scelgono? no!
Perchè vivere una vita in un corpo che non senti tuo? E' come essere imprigionati, con una personalità che non ti appartiene! Non è giusto.
E si può pure credere in Dio..ma vuol dire che in qualcosa sbaglia pure lui..e non poco direi
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 7:11 pm

Nessuno ha scritto:
Perchè distruggere quello che la natura crea??

Credete in Dio? ecco lui vi ha fatto maschi/femmine non accettarlo sarebbe come non accettare che quell'albero abbia quella forma, che il mare sia salato. Cazzo quella nuvola ha una forma che non mi piace, devo cambiarla!! -.-
se fossero la mia nuvola e il mio mare e dovessi tenerli per tutta la vita certo che li cambierei a modo mio.
e poi la natura cambia continuamente già di suo, senza pensare tanto alle divinità.
noi abbiamo progresso e tecnologia per cambiare quello che non ci piace, ben venga.
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 10:16 pm

la penso come voi sul fatto che a 10 anni credo che sia troppo piccolo per decidere una cosa del genere... magari io lo farei seguire da uno psicologo per saperne di piu e poi quando si fara piu grande decidera con consapevolezza di cambiar sesso...

cmq non credo che sia cosi tanto una cosa contro natura, sai nessuno?
perche e proprio la natura di queste persone e quella che si esprime all interno, cioe l animo, che non riesce a rispecchiarsi con il suo involucro, cioe il corpo...
perche una persona deve soffrire per cio che non e?
ora ne hanno la possibilita di esser cio che sono, dentro e fuori... quindi perche negarglielo?
anche perche non credo che nessuno farebbe un passo del genere, un corso cosi difficile se non ci fosse un reale problema profondo da cui uscirne...
quindi...
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 8:22 am

Nessuno ha scritto:
Perchè distruggere quello che la natura crea??

Credete in Dio? ecco lui vi ha fatto maschi/femmine non accettarlo sarebbe come non accettare che quell'albero abbia quella forma, che il mare sia salato. Cazzo quella nuvola ha una forma che non mi piace, devo cambiarla!! -.-

io in linea di massima sono d'accordo, non è un ragionamento sbagliato, per me cambiare un qualcosa di se stessi significa diventare un involucro vuoto (almeno per me), significa giocare a fare Dio (ma bò forse mi sbaglio)
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 11:02 am

d-mj ha scritto:
Nessuno ha scritto:
Perchè distruggere quello che la natura crea??

Credete in Dio? ecco lui vi ha fatto maschi/femmine non accettarlo sarebbe come non accettare che quell'albero abbia quella forma, che il mare sia salato. Cazzo quella nuvola ha una forma che non mi piace, devo cambiarla!! -.-

io in linea di massima sono d'accordo, non è un ragionamento sbagliato, per me cambiare un qualcosa di se stessi significa diventare un involucro vuoto (almeno per me), significa giocare a fare Dio (ma bò forse mi sbaglio)


Dio il creatore, Dio il magnifico, Dio perfetto... Poi sbaglia e mette un uccello al posto della fi.. e viceversa...
Allora c'è qualcosa che non va, o si va contronatura o chi pensa che dovrebbe avere la patata invece dell'uccello ha problemi psicologici.
Ma siamo seri?? Sei maschio hai il corpo da maschio che parte di te dovrebbe essere femmina?? La testa?? be ecco allora cambia testa non tutto il resto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




A dieci anni vuole cambiare sesso Empty
MessaggioTitolo: Re: A dieci anni vuole cambiare sesso   A dieci anni vuole cambiare sesso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

A dieci anni vuole cambiare sesso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Vuoi cambiare sesso?
» Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli!
» Sesso anormale
» Dieci consigli per avere successo su Youtube
» Gente che vuole soldi
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Le vostre passioni-