P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. BreviDomande per BreviConsigli Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 BreviDomande per BreviConsigli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 2:25 pm

Non penso ci sia un topic del genere.
Un topic dove chiedere consigli con una semplice domanda, non dovendo aprire altri topic.
Cioè, io voglio un consiglio ma non mi va di stare qui a raccontare, la domanda è semplice
[ok non penso di essermi spiegata ._.] .

Comincio io.

Penso mi piaccia un ragazzo, lo conosco da poco, è molto tenero e gentile con me..
il problema pero' è che chiunque l'abbia conosciuto ha subito pensato fosse gay ( anche io) .
Che faccio?
Non posso mica chiedergli se è gay?
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 5:22 pm

Bè, è ancora meglio.
Tu provaci, se andrà male, potrai sempre dire "Bè, non c'è stato perchè era gay" xD E se invece va bene, tanto di guadagnato! ^^

p.s.: una bugia detta dal mondo non diventa una verità!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 6:57 pm

Prima di tutto non fidarti di chi ti dice "boh, l'ho conosciuto meglio, forse non è gay" perchè:
1 potrebbero avuto una storia in segreto, e forse tu non lo sai ma sei circondata da ricchioni
2 anche se la prima impressione poi viene scavalcata dalla seconda, la terza, la quarta... non è detto che sia sbagliata.

e comunque fagli un gay-test, che consiste in questo:
- chiedigli cosa ne pensa di paola e chiara. se conosce "fatalità" cominncia a preoccuparti.
- le scarpe. se sono troppo pulite, ciao.
- potrei parlarti anche della pulizia della macchina.. ma no.. adesso che ci penso no...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:45 pm

LA MIA MACCHINA E' SPORCHISSIMA... SONO ETERO?
BreviDomande per BreviConsigli 874506 BreviDomande per BreviConsigli 874506 BreviDomande per BreviConsigli 874506 BreviDomande per BreviConsigli 874506 BreviDomande per BreviConsigli 874506 BreviDomande per BreviConsigli 874506 BreviDomande per BreviConsigli 874506 BreviDomande per BreviConsigli 874506
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:04 pm

Manjula ha scritto:
Prima di tutto non fidarti di chi ti dice "boh, l'ho conosciuto meglio, forse non è gay" perchè:
1 potrebbero avuto una storia in segreto, e forse tu non lo sai ma sei circondata da ricchioni
2 anche se la prima impressione poi viene scavalcata dalla seconda, la terza, la quarta... non è detto che sia sbagliata.

e comunque fagli un gay-test, che consiste in questo:
- chiedigli cosa ne pensa di paola e chiara. se conosce "fatalità" cominncia a preoccuparti.
- le scarpe. se sono troppo pulite, ciao.
- potrei parlarti anche della pulizia della macchina.. ma no.. adesso che ci penso no...

Spoiler:

Raffaella Carra' anche è un segno?
Mika?
Adora Winehouse...
Le scarpe ho notato che sono bianche e macchie mmm nn mi sembra di vederne.
[ho controllato su fb xk lo vedo tra 15gg].
Ah particolare importante,
l'altra sera aveva una collana tipo catena con una medaglietta avanti..ma di Barbie.
IO: ma che fai con sta collana di Barbie?
LUI: mi piace perchè la gente pensa tanto a na cosa tosta tipo Marracash e poi scopre che è di Barbie. [na cosa del gene
re]
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:50 pm

Lì potevi chiederglielo:
"Ma sei gay?" e lui "solo dall'ombelico in giù" xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 8:09 am

Manjula ha scritto:
Prima di tutto non fidarti di chi ti dice "boh, l'ho conosciuto meglio, forse non è gay" perchè:
1 potrebbero avuto una storia in segreto, e forse tu non lo sai ma sei circondata da ricchioni
2 anche se la prima impressione poi viene scavalcata dalla seconda, la terza, la quarta... non è detto che sia sbagliata.

e comunque fagli un gay-test, che consiste in questo:
- chiedigli cosa ne pensa di paola e chiara. se conosce "fatalità" cominncia a preoccuparti.
- le scarpe. se sono troppo pulite, ciao.
- potrei parlarti anche della pulizia della macchina.. ma no.. adesso che ci penso no...

Spoiler:

io conosco fatalità BreviDomande per BreviConsigli 166401 BreviDomande per BreviConsigli 166401
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 12:34 pm

L'unico vero modo per scoprirlo, senza chiedere direttamente, è provarci! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:13 pm

Manjula ha scritto:
Prima di tutto non fidarti di chi ti dice "boh, l'ho conosciuto meglio, forse non è gay" perchè:
1 potrebbero avuto una storia in segreto, e forse tu non lo sai ma sei circondata da ricchioni
2 anche se la prima impressione poi viene scavalcata dalla seconda, la terza, la quarta... non è detto che sia sbagliata.

e comunque fagli un gay-test, che consiste in questo:
- chiedigli cosa ne pensa di paola e chiara. se conosce "fatalità" cominncia a preoccuparti.
- le scarpe. se sono troppo pulite, ciao.
- potrei parlarti anche della pulizia della macchina.. ma no.. adesso che ci penso no...

Spoiler:

Mh...da come parli mi sa che hai beccato pure tu qualche gay nascosto.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
ambra
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
ambra

Messaggi : 32
PIFF€ : 41
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 34

BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 8:26 pm

io tutti i ragazzi che a prima impressione mi han fatto pensare "sembra gay" poi si sono rivelati gay..però non vorrei cadere in un clichè per cui se uno è un pò..mmh.."effemminato" dev'essere gay xD potresti dirgli che sei bisessuale e vedere che risponde BreviDomande per BreviConsigli 418782 se è gay secondo me te lo dirà (il vero problema è:quanti anni ha?potrebbe non averlo ancora confessato a se stesso,quindi figuriamoci se lo rivela a te)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BreviDomande per BreviConsigli Empty
MessaggioTitolo: Re: BreviDomande per BreviConsigli   BreviDomande per BreviConsigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

BreviDomande per BreviConsigli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-