P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. angelina jolie strega cattiva per tim burton? Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 angelina jolie strega cattiva per tim burton?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 12:20 pm

è solo un progetto astratto per ora, ma sembra che tim burton girerà un remake de "la bella addormentata nel bosco" e pare che angelina jolie potrebbe essere (quanti condizionali...) la regina cattiva. quella della mela, per capirci.
"Potrei interpretare entrambi i ruoli, ma al momento non posso confermare niente perchè siamo in una fase preliminare. Non esiste neppure una sceneggiatura, ma mi piacerebbe calarmi nei panni di Malefica. Amo questo personaggio da quando ero una ragazzina, così quando ho sentito che avevano l'intenzione di farne un film, mi sono immediatamente interessata. Mi piacerebbe molto lavorare con Tim Burton, per me sarebbe un sogno. Credo che sia un regista straordinario"
a me tim burton non piace gran che, contando poi che collabora sempre con la stessa gente (attori e non) i suoi film mi sembrano tutti uguali.

ma dai... chissà!!
anche perchè il film (pare) si basi sul PUNTO DI VISTA DELLA STREGA MALEFICA.
sembra interessante..
Torna in alto Andare in basso
Dan
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Dan

Messaggi : 21
PIFF€ : 23
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 34
Località : dove mi porta il cuore...ahuahauhauhauahu!

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 1:26 pm

a me i film di Tim Burton piacciono, anche l'ultimo che è uscito "Alice in wanderland"... cooooooooooomunque, la strega cattiva con la mela, nn era in cenerentola!? O.o
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:43 pm

no. si?
angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_lol
vabbe dai, ci siamo capiti!
angelina jolie strega cattiva per tim burton? 166176
Torna in alto Andare in basso
Dan
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Dan

Messaggi : 21
PIFF€ : 23
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 34
Località : dove mi porta il cuore...ahuahauhauhauahu!

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 4:06 pm

ahuahuahauahauhauh...eeeeeeh capita! angelina jolie strega cattiva per tim burton? 179389
Torna in alto Andare in basso
ValeJx
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ValeJx

Messaggi : 199
PIFF€ : 222
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Venezia

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 5:22 pm

Mmmm...Tim Burton mi piace molto.
La Jolie...non mi dispiace ma neanche mi piace da tantissimo.
Ma mi fido di Tim u.ù
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 6:41 pm

Dan ha scritto:
a me i film di Tim Burton piacciono, anche l'ultimo che è uscito "Alice in wanderland"... cooooooooooomunque, la strega cattiva con la mela, nn era in cenerentola!? O.o

non era in cenerentola era in Biancaneve angelina jolie strega cattiva per tim burton? 179389
cenerentola ha la matrigna cattiva,, la bella addormentata nel bosco la strega che si trasforma in drago e nn so se c'era anche una mela angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_rolleyes

Comunque lo voglio vedere,, mi piace Tim Burton!!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 11:48 am

Ma io non ho capito è Cenerentola, Biancaneve o La Bella Addormentata? angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_scratch

Vabbè io adoro Tim Burton angelina jolie strega cattiva per tim burton? 262133 magari poi ci sarà ancora Johnny Depp angelina jolie strega cattiva per tim burton? 262133
Torna in alto Andare in basso
Dan
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Dan

Messaggi : 21
PIFF€ : 23
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 34
Località : dove mi porta il cuore...ahuahauhauhauahu!

angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:00 pm

è vero....correggendo ho sbagliato x l'ennesima volta =D coooomunque è la bella addormentata! la mela è di biancaneveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ahuahuahuhauah =D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




angelina jolie strega cattiva per tim burton? Empty
MessaggioTitolo: Re: angelina jolie strega cattiva per tim burton?   angelina jolie strega cattiva per tim burton? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

angelina jolie strega cattiva per tim burton?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Angelina Jolie per il veneto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-