P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Incidente Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Incidente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 6:12 am

Questa sera ho fatto un incidente in macchina.
Premetto che non si è fatto male nessuno, nessun ferito. Però volevo condividere con voi l'esperienza perchè non riesco molto a dormire, e sono un po' agitato.

È il mio primo incidente...3.25 di mattina, andavo sulla corsia di destra della tangenziale con mia moglie e due sue amiche in macchina... Da queste parti poi c'è una nebbia fitta fitta...
Bè, un auto sparata ai 100 all'ora (credo, era piuttosto veloce) ha cercato di sorpassarci a sinistra, ha sbagliato le misure e ci ha preso dentro, in zona gomma posteriore sinsitra...
Io ho tenuto la strada, e non ho nemmeno toccato il guard-rail anche se la macchina è andata un po' a destra e sinsitra... Invece la loro si è schiantata su un lato, sull'altro, ha fatto un testa coda e poi si è fermata...

Aldilà di tutti i pensieri che possono venire... tra cui il fatto che se non passava per caso di lì una ronda notturna, noi a quest'ora eravamo ancora lì, o forse finiva pure peggio perchè con quella nebbia non avevamo grandi mezzi di segnalazione della nostra presenza in mezzo alla carreggiata... oppure che ora avrò mille disagi tipo macchina da rapirare-assicurazione-università-ecc...

Uff... che palle... e la frase tipica: "Ma doveva capitare proprio a me?"...o anche "Se non avessi fatto la tangenziale... se fossi partito un po' dopo... se.... se..."....

Per fortuna nessuno si è fatto male però, e la macchina... bè si è solo rovinata la carrozzeria, ho forato e poco più, mentre la loro è diventata un catorcio e ha perso una gomma Laughing

Io in queste situazioni penso: "Va bè prima o poi capita a tutti... l'importante è che quando capita si abbia il minor danno possibile"... Come quando mi sono entrati i ladri in casa, e hanno rubato 200€ sul mio comodino e basta, quando c'erano macchinette fotografiche, 3 computer portatili, gioielli dei miei e una TV nuova nuova che potevano prendere... Va bene così, non è nemmeno un problema... poteva andare peggio!

Ecco, la frase "Poteva andare peggio" è molto incoraggiante! xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:28 am

TI E' ANDATA BENE, VAFFANCULO LA MACCHINA RICKY.
E' ANDATA BENE A TUTTI.
IL MIO PRIMO INCIDENTE INVECE E' STATO UN DISASTRO.
Incidente 179389


Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:03 am

Sei sposato rick? O.o


Bè si, pensare: poteva andare peggio è la miglior cosa...
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:56 am

La cosa che più mi ha scioccato è stato leggere "mia moglie", anche perchè hai subito detto che nessuno si è fatto niente.
Ora sono due le cose: o sei sposato e ci hai mentito per tutto questo tempo (magari hai pure 40 anni e la foto nell'avatar è quella di tuo figlio u.u) oppure ti sei sposato ieri sera! scratch

Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:59 am

lebronsf ha scritto:
Sei sposato rick? O.o


Bè si, pensare: poteva andare peggio è la miglior cosa...
Si, sei sposato? Shocked
Cmq si Rick, sei stato fortunato!
Io ho la patente da poco più di un mese ma sono salita a Roma per studiare e ho guidato pochissimo..l'ultima volta me la sono vista proprio male, ma si, poteva andare peggio perchè io sono ancora intatta e la macchina pure!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:25 pm

LA CHIAMA MOGLIE... DAI... LO SO IO!

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 1:41 pm

Admin ha scritto:
LA CHIAMA MOGLIE... DAI... LO SO IO!


Oh uno che sta attento! xD

La chiamo così perchè stiamo assieme da 5 anni e 9 mesi... per sdrammatizzare Incidente 179389

Tra l'altro oggi sarebbe il mesiversario... lòl
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 4:03 pm

Ricky-One ha scritto:
Admin ha scritto:
LA CHIAMA MOGLIE... DAI... LO SO IO!


Oh uno che sta attento! xD

La chiamo così perchè stiamo assieme da 5 anni e 9 mesi... per sdrammatizzare Incidente 179389

Tra l'altro oggi sarebbe il mesiversario... lòl



Minuto 0.45, però detto con 5 anni Laughing

LOL
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 4:09 pm

Ahhhhhhhhhh xDDD
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 10:12 am

Io vado sul pratico: non te la pagano loro la mancchina? Quelli che ti son venuti addosso dico..
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:07 pm

Manjula ha scritto:
Io vado sul pratico: non te la pagano loro la mancchina? Quelli che ti son venuti addosso dico..

Parlando sempre da un punto di vista pratico: non lo so. Ancora le assicurazioni non si sono pronunciate. La loro soprattutto, sta tardando.

Teoricamente sì comunque, viste le dinamiche dell'incidente. Però appunto, l'altra assicurazione ha ancora tipo 2-3 settimane di tempo per dare risposta alla mia denuncia di sinistro.... per cui non so ancora niente
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:58 pm

caspita Shocked ...
penso che sarà un po lunga per la questione assicurazioni... non e che son contente di pagare i danni da incidente Incidente 179389

cmq l importante davvero che non ti e vi siete fatti nulla :)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Incidente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-