P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Mio figlio spaccia Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Mio figlio spaccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:16 pm

Altavilla. Si è presentata ieri dai carabinieri con un
sacchettino in mano: «Ho trovato questo nella camera di mio figlio
16enne, aiutatemi voi...». E quei 2 grammi di marijuana consegnati dalla
mamma disperata sono bastati ai militari, qualche ora dopo, per farsi
aprire la porta di casa. Dove hanno trovato il ragazzino nella sua
camera avvolta nel fumo con un amico. Accanto a loro 8 grammi di
marijuana divisa in 8 dosi, altri 18 grammi da dividere, una busta con
semi di cannabis, un bilancino di precisione, 145 euro in contanti, 5
cylum, 3 apparecchi macinafoglie ed un coltellino. E' scattato così
l'arresto in flagranza di reato: il minorenne è stato portato alla Casa
di prima accoglienza di Treviso a disposizione del Tribunale dei minori.
Fonte



Oh my dog, manco di tua mamma ti puoi fidare più Laughing
Ce la fareste a fare la spia così al proprio figlio??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:20 pm

PERCHE' C'E' DISINFORMAZIONE, PROBABILMENTE LA MAMMA PENSAVA CHE RIVOLGENDOSI ALLE FORZE DELL'ORDINE QUELLI L'AVREBBERO AIUTATA, PRENDENDOSI CURA DI SUO FIGLIO NEL MIGLIORE DEI MODI.
SE AVESSE SAPUTO CHE GLI AVREBBE ROVINATO L'ESISTENZA CREDO CHE SI SAREBBE LIMITATA A PARLARNE COL FIGLIO.
ALTRIMENTI E' STUPIDA.
QUALE MADRE POTREBBE DESIDERARE L'ARRESTO DEL FIGLIO PER QUALCHE GRAMMO DI ERBA?
Mio figlio spaccia 3796487374
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:25 pm

Shocked Shocked
far arrestare tuo figlio per un pò di erba... è assurdo... purtroppo la gente è così ignorante che pensa che sia meglio avere un figlio carcerato piuttosto che un figlio che si fa le canne... magari lei è pure convinta di aver fatto la cosa giusta OH MAMMA!
tra l' altro altavilla è vicinissimo a dove abito io Mio figlio spaccia 179389
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 10:39 pm

ecco.. quindi statti attento better Laughing

cmq credo che non ci sia stato dialogo ta madre e figlio su questo argomento.. e cosi la madre per aiutar il figlio e andata a chiedere altrove che andar dal diretto interessato...

Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 11:39 pm

...sciocca, potevi fumarseli... lol
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 9:21 am

Anche secondo me è disinformazione...
Molti considerano la marijuana come il male del diavolo...
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 10:49 am

C'è anche che le notizie spesso sono verosimili ... o quanto meno parziali! Magari la madre era disperata al punto tale che ha pensato che il figlio poteva far meno danni in carcere che fuori ... e quindi l'ha fatto arrestare con un'accusa non troppo grave, con la speranza che in quel modo il figlio poteva avere qualche ripensamento circa una cattiva strada che aveva intrapreso ...
che ne sappiamo noi? :)
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 1:09 pm

juana ha scritto:
C'è anche che le notizie spesso sono verosimili ... o quanto meno parziali! Magari la madre era disperata al punto tale che ha pensato che il figlio poteva far meno danni in carcere che fuori ... e quindi l'ha fatto arrestare con un'accusa non troppo grave, con la speranza che in quel modo il figlio poteva avere qualche ripensamento circa una cattiva strada che aveva intrapreso ...
che ne sappiamo noi? :)

Meglio quando il babbo si levava la cintura e picchiava il figlio allora Mio figlio spaccia 179389 Bo tu per fare capire qualcosa a tuo figlio lo manderesti in carcere??
Torna in alto Andare in basso
Ludo*
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Ludo*

Messaggi : 87
PIFF€ : 93
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 31
Località : Capri..

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 2:59 am

Io non riuscirei a farlo..

Prima cosa preferirei parlare con mio figlio.. Checccavolo ne posso sapere da dove viene? ..Ma la cosa fondamentale è il rapporto che si ha. Io per esempio, dopo aver cercato di capire se questa è un'abitudine o una cosa giusto momentanea (una cannetta ogni tanto), lo inciterei a non fumare molto (alla fine è bello, ma non deve rovinarsi la vita..) e magari da qel momento in poi fregarmene un po' così da diminuirne a lui.. e qualche tiro per me Wink

Tempo fa mi chiesero: "Se tua sorella fumasse erba, che le diresti?" - "Dividiamo Wink "

Why not?
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:55 am

Nessuno ha scritto:
juana ha scritto:
C'è anche che le notizie spesso sono verosimili ... o quanto meno parziali! Magari la madre era disperata al punto tale che ha pensato che il figlio poteva far meno danni in carcere che fuori ... e quindi l'ha fatto arrestare con un'accusa non troppo grave, con la speranza che in quel modo il figlio poteva avere qualche ripensamento circa una cattiva strada che aveva intrapreso ...
che ne sappiamo noi? :)

Meglio quando il babbo si levava la cintura e picchiava il figlio allora Mio figlio spaccia 179389 Bo tu per fare capire qualcosa a tuo figlio lo manderesti in carcere??

No Nessuno, non ho detto questo, nè che condivido il gesto della madre! Quello che dico che la notizia è data così, solo parzialmente, proprio per fare "notizia", appunto!! Che ne sappiamo di come è andata realmente! Nel senso, credo che per denunciare il proprio figlio, una madre deve essere veramente esasperata!
Allora mi viene in mente che ci possono essere dei retroscena che, non dico giustifichino, ma quanto meno possono rendere la cosa molto meno surreale! Hai mai sentito parlare di ragazzi che si fanno, che rubano, che diventano violenti, che fanno danni ... ecco, solo per farti un esempio eh perchè manco io so cosa cazzo è successo ... però metti che il figlio fa tutto ciò e che la mamma disperata considera che l'unico modo per cercare di tenerlo lontano da tutto ciò possa essere mandarlo in carcere (giusto o sbagliato che sia come discorso, immagina l'esasperazione di una madre!) che faccio?? lo denuncio per via dell'erba o per un reato più grave?? Ovviamente denuncio il meno grave ....
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 12:16 pm

piùttosto lo chiudo in stanza e non lo faccio uscire più xD arresti domiciliari fatti in casa Mio figlio spaccia 179389

Comunque ovvio ognuno ha una reazione diversa e sicuramente la madre era disperata per fare un gesto simile... La delusione in lei sarà forte, però quello che volevo dire io è che qualsiasi sia il motivo non arriverei mai a fare la spia e mandarlo in carcere... Poi è chiaro che ognuno ha le sue di reazioni
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:29 pm

Il problema è che c'è sempre meno dialogo tra figli e genitori...e questo comporta l'allontanamento fra di loro.... altrimenti la madre avrebbe capito che qualche canna non è poi la fine del mondo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mio figlio spaccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio spaccia   Mio figlio spaccia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Mio figlio spaccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Genitori violentano figlio
» Cava gli occhi al figlio per salvare il mondo!
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-