P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. I mega CHIUDONO Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 I mega CHIUDONO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:49 pm

La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com, e ha condannato il proprietario e altri membri dello staff per violazione delle leggi di pirateria.

Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.

Megaupload.com, con i siti del suo network – tra cui Megavideo – è il 13esimo sito più popolare del pianeta.

AGGIORNAMENTI: l’FBI ha confermato di aver arrestato Kim Schmitz, fondatore di Megaupload, accusandolo di crimini relativi alla pirateria online.

FONTE: ATTUALISSIMO.IT



SE DIO ESISTE PERCHÈ PERMETTE CHE AVVENGANO QUESTE COSE?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: Re: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:53 pm

QUI IL MONDO VA A PUTTANE, E LORO CHIUDONO I SITI...

I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502 I mega CHIUDONO 741502
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: Re: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 11:30 pm

Dopo che hanno preso Bin Laden non hanno più un cazzo da fare, eh?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: Re: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:36 am

Anonymous non si fa attendere e comincio un attacco su larghissima scala mandando down diversi siti governativi e protettori dei diritti d'autore.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: Re: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:46 pm

Ecco ora dove li guardo i film io?!
A proposito di ciò, cerco un film che ho visto quattordici anni fa e che non hanno più fatto in tv. S'intitola "Più leggero non basta" con Giovanna Mezzogiorno e Stefano Accorsi. E' del 1998 e non l'ho mai trovato su internet, forse non sono stata brava a cercarlo, con la chiusura di megavideo ora è anche peggio.
Conoscete altri siti in sostituzione di questo? O me lo cercate voi il film, please? I mega CHIUDONO 852573
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: Re: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 11:04 am

Io ho scoperto il mondo del download, ed è fantastico! Prima non scaricavo niente, mi sembrava una cosa quasi brutta e non mi andava I mega CHIUDONO 179389 ora che sono costretta mi rendo conto che è comodo. Ho gia scaricato due film..molto comodo anche se le serie tv in streaming erano fantastiche.
Lo streaming ancora funziona con Putlocker..
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: Re: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 12:51 pm

Concy, ho provato a cercare il tuo film ma purtroppo non si trova niente, nemmeno tra i torrent... dovresti provare da un blockbuster ma pare stia fallendo...

Per quanto riguarda la situazione attuale, oltre ai mega hanno chiuso molti altri siti ausiliari... ovviamente, se il colosso è caduto, i piccoli corrono ai ripari prima che la scure della legge cada anche su di loro...

Per quanto riguarda il download, invece, va sempre tutto a gonfie vele. Non si trova tutto tutto, anzi... però i torrent sono una validissima alternativa. Per chi ha una connessione nella media, è possibile guardarsi un film mentre se ne scarica un altro, e finito di vedere il primo, partire subito col secondo.
Non è proprio streaming, ma l'idea del "Non dover attendere" si può in qualche modo emulare.

Però fintanto che non verrà emessa una sentenza definitiva, non si potrà dire con certezza il futuro dello streaming quale sarà... ci tocca rimanere in attesa e attendere sviluppi!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




I mega CHIUDONO Empty
MessaggioTitolo: Re: I mega CHIUDONO   I mega CHIUDONO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

I mega CHIUDONO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Olanda: si chiudono le carceri per mancanza di criminali
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-