P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Zombie Outbreak Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Zombie Outbreak

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 9:56 pm

ARRUOLAMENTO 2012: NUCLEO RESISTENZA ZOMBIE
OPERAZIONE VOID FUTURE
RECRUITMENT IS STARTED, WE WANT YOU

Oggetto: Formazione di un gruppo organizzato per rispondere alla minaccia Zombie

Briefing: Quasi tutte le religioni concordano: alla fine dei giorni i morti si risveglieranno e torneranno tra i vivi.
Ci troviamo fatalità in un anno in cui diverse indicazioni suggeriscono che la suddetta fine è vicina. Prima fra tutte la profezia Maya, ma anche gli enormi disastri dell'ultimo periodo, naturali ed ecologici, da centrali nucleari che esplodono a terremoti sempre più frequenti ci stanno dando un forte segnale di cambiamento. Coincidenza ancora più grave, quest'anno sono aumentati i casi di cannibalismo, e la più grande autorità sanitaria sulle epidemia si è affrettata a smentire un eventuale Zombie-Virus. Coda di paglia?

Possiamo chiudere gli occhi, ma non ci sono dubbi. Di venire mangiato da ammassi di carne putrida non ne ho proprio voglia. Per questo ho deciso una chiamata alle armi.

Online, non ho trovato In Italia alcun centro organizzato pronto a respingere questo pericolo. Penso sia un grave errore, e che sarà proprio l'impreparazione generale a farci accorgere che il nostro vicino non ha più un occhio e vuole mangiarci un braccio quando i suoi denti saranno già troppo vicini alla nostra carne per impedirglielo.
L'obbiettivo è formare un gruppo di persone che siano pronte a respingere la minaccia, organizzate e equipaggiate. Non è un compito banale. Non basta correre veloci e saper premere un grilletto. Parliamo di sopravvivere il più possibile, sperando di superare la Notte più buia dell'umanità, sperando che segua una nuova Alba, un Mondo purificato che potremo creare noi, ripartendo dai nostri errori e non ripetendoli.
Servirà superare nel miglior modo possibile la fase critica del contagio per essere pronti nel duro compito di ripartire da zero.
Serve più gente possibile che aderisca, per svolgere tutti i compiti della Resistenza...
Non abbiano neanche idea dell natura del contagio (chimico, religioso, batteriologico, naturale,...), e sappiamo poco. Servono più idee possibili per rispondere con efficacia, qualsiasi cosa ci troveremo ad affrontare.

Ma cosa vi sto chiedendo, in pratica? Cosa dovete fare?
Vi spiego come procederò.

Ora, apro le iscrizioni per il reclutamento. Ho bisogno che scriviate qua sotto:
Nome:
Età:
Sesso:
Specializzazione:

Per Specializzazione intendo come pensate di poter essere utili in un invasione Zombie.
Qualsiasi cosa può essere utile, quindi abbondate di idee. Prendete la questione seriamente, eventuali iscrizioni che saranno ritenute provocatorie o inutili costituiranno un buon motivo per escludere la persona dal progetto, anche a epidemia cominciata. Non voglio provocatori tra le mie fila.

Quando saremo un nucleo di un po' di persone, vi verranno assegnati dei ruoli e dei compiti in relazione alla vostra occupazione. I compiti saranno in generale di effettuare proposte e fornire informazioni utili a tutti, ma non so cosa ci aspetta, per cui non so cosa effettivamente dovremo fare per tutelarci.
A breve lancerò una chiamata alle armi anche su Facebook.

Vi invito a partecipare. Chi non è con noi, è un morto che cammina. E non avrò alcun problema a piantargli un coltello in testa quando si rivelerà necessario.

Non c'è più tempo Forse non c'è nemmeno un domani. Dobbiamo affrettarci, ed è finito il momento di riderci su.
Se avete paura, siete già sulla buona strada. Ora abbiate il coraggio di imboccarla. E la sconsideratezza di avere ancora un po' di speranza.

A presto. Spero.

Rick


Ultima modifica di Ricky-One il Mar Giu 05, 2012 4:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 2:05 pm

Nome: piffe
Età: 36
Sesso:maschio
Specializzazione: mazza da baseball, fucile a pompa, armature


Ultima modifica di Admin il Mer Giu 06, 2012 6:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 2:44 pm

Vabhè io non sono per la violenza ma visto che gli zombi sono già morti posso darti una mano pure io, però mettimi di riserva u.u

Nome: Concy
Età: 30
Sesso: f
Specializzazione: pistola ad acqua potrebbe andar bene? Zombie Outbreak 179389
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 3:58 pm

Nome: d-mj
Età: 22
Sesso:machio
Specializzazione:
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 4:52 pm

Ragazzi ragazzi... OH MAMMA!

Quando parlo di specializzazione non intendo solo armi! Ben vengano ma ci serve anche altro! Vi faccio un esempio, io nella specializzazione potrei scrivere tipo:
"Grazie ai miei studi informatici potrei creare una rete di comunicazione tra i nuclei dei sopravvissuti, curare la gestione computer e programmare come azionare i nostri sistemi di difesa automatizzati (quando ne avremo Laughing). Inoltre avendo nozioni di materie scientifiche potrei nel nuovo mondo insegnare la conoscenza della nostra civiltà prima della distruzione"

Concy se non ti piace la violenza non sei costretta alla prima linea! E la pistola ad acqua non sembra molto utile (a meno che gli zombie non siano indrosolubili Laughing ma dubito)
Cos'è in cui sei brava? Reciti per cui potresti anche intrattenerci! Oppure che ne so... sai cucinare? Cos'hai studiato? Hobby?

Piffe, tu non lavori come infermiere, o qualcosa del genere no? Ci serve gente per il primo soccorso! Che sappia infilare un ago in un braccio senza causare un emorragia Laughing
Comunque buono il fucile a pompa... non voglio sapere perché ne hai uno in casa Laughing
La mazza da baseball è un classico. Laughing

Su su siate creativi ragazzi! Se volete integrare, editate le vostre precedenti iscrizioni!
Qua si fa sul serio! Non siate avari di parole e di idee, date tutto l'aiuto che vi viene in mente! Per togliere c'è sempre tempo, per aggiungere un po' meno!

Dmj, ti cancello la specializzazione Laughing
Pensaci su un altro po'. Zombie Outbreak 9434

Citazione :
Prendete la questione seriamente, eventuali iscrizioni che saranno ritenute provocatorie o inutili costituiranno un buon motivo per escludere la persona dal progetto, anche a epidemia cominciata.


P.s.: Vi prometto che nelle prossime settimane proverò a fornire qualche tutorial base per dare maggiori dettagli sugli zombie, a chi magari ne sa poco o niente! Metterò a vostra disposizione le mie blande conoscenze...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
bibo

bibo

Messaggi : 1
PIFF€ : 2
Data d'iscrizione : 05.06.12

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 8:12 pm

nome: bibo
età: 20
sesso: maschio
specializzazione:
spsostamenti
veloci, preferibili ambienti urbani, discreta conoscenza del fisico e
di metodi di allenamento per la preparazione fisica dei combattenti, mi
adatto rapidamente e imparo alla svelta
sti zombie soccomberanno Wink
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 10:59 pm

nome:ombretta
Età:23
Sesso:f
Specializzazione: grazie alle mie conoscenze in lingue straniere mi potrei impegnare a intercettare e interpretare le comunicazioni degli zombie. Non sarà un'impresa facile e la traduzione verrà resa difficile dai suoni distorti emessi dalle loro bocche parzialmente decomposte,, ma se la squadra funziona e c'è ancora una possibilità di salvezza mi impegnerò con tutta me stessa! essendo inoltre un esemplare umano di taglia piccola potrei spiarli da vicino così da avere voci di prima mano e non rischiare che qualche dettaglio importante vada perso per colpa di errori nelle moderne tecnologie,, che si sà,, alla fine del mondo sono molto sensibili. Spero che la mia candidatura venga presa in considerazione,, ci tengo a lavorare per la salvezza insieme a voi. Attendo notizie.


Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:17 pm

Intrattenervi con la mia recitazione mi sembra un po' assurdo, però potrebbe servire per far scappare gli zombi.
Potrei anche occuparmi della cucina, faccio ottime pietanze sicule ma temo che mi rifilate pure il compito di lavapiatti. So già come vanno a finire queste cose, Juana ne sa qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:32 pm

nome: Nessuno
età: 24
sesso: maschio
specializzazione: rollo mazze che ammazzano SBALLO specilità in psicologia, dopo appena qualche minuto posso convertire uno zombie in vegetariano! Viva l'erba BOOOOOOM
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Zombie Outbreak Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie Outbreak   Zombie Outbreak Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Zombie Outbreak

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: Laboratori-