P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Morenax
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Morenax

Messaggi : 6
PIFF€ : 10
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 33
Località : Catania

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 4:44 pm

Ma salveeeeeee.....
Io sono Morena x gli amici Momi x voi nessuno
Vivo a catania ho 22 anni quasi (ad ottobre) il mio numero di cell è 3333333333 potrebbe non funzionare in caso provate al contrario (che battutona eh??) No non sono fidanzata e per adesso nn mi interessa trovare qualcuno eh beh se volete vi do anche le coordinate bancarie cosi mi fate un bel bonifico, mica lo rifiiuto :D
Ascolto gli articolo e Ax da quando ero poco più di uno spermatozoo e sono anche admin di un gruppo facebook (il sogno di tutti eh??)
Non rompo i coglioni a nessuno e pretendo che tutti ricambino.....
sono specializzata nello sparare minkiate a raffica e nel rollaggio artistico (dovreste vedere che capolavori riesco a fareeee) Sono favorevolissima alla legalizzazione della canapa!!
Ah sto per diventare zia e booh questa sono io nn mi resta che dirvi
"lasciate ogni speranza oh voi che mi conoscerete" capirete che alla follia umana non c'è limiteeee!!
Ciao belli!!!! :D

Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 5:07 pm

Benvenuta! Mia conterranea!! :)
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 11:14 pm

Meno male che non volevi presentarti! Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  179389
Benvenuta. Bello l'avatar.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 2:30 am

Benvenutaaaa, mi sa che sarai tu a capire che la follia umana non ha limite Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  179389 ci sono certi elementi qui che sarebbero da ricovero SBALLO

Solo una domanda, da poco più di uno spermatozoo ascoltavi musica con le cuffiette?? O potevi mettere il volume alto? no perchè io avevo un vicino di casa rompi palleee (visto che la sguazzavamo)... per fortuna ora ho cambiato casa, troppo umidità cazzo!!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 9:24 am

Benventa Morena x gli amici Momi x voi nessuno.
Per quanto riguarda il rollaggio artistico puoi specializzarti quanto vuoi ma in questo forum trovi molti concorrenti
Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  104341
Davvero sei admin di un gruppo su facebook?Credo che mi tatuerò il tuo nick su una natica Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  418782
Io ho 23 anni,senza quasi,23 e basta.
La filosofia del non rompere i coglioni è ben accetta da queste parti Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  2687797526
Ora ti saluto e per ricordarti che sei la benvenuta ti lascio questo in spoiler:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 9:30 am

Benvenuta!
Dacci una botta di vita dai!

Citazione :
Ascolto gli articolo e Ax da quando ero poco più di uno spermatozoo e sono anche admin di un gruppo facebook (il sogno di tutti eh??)

Condoglianze Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  784597 Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  784597 Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 1:39 pm

Se sei un'esperta del rollaggio forse può interessarti sapere che sul pifforum c'è proprio una sezione dedicata a quest'arte! Dai un'occhiata a "Il vicolo losco". :)
Torna in alto Andare in basso
Morenax
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
Morenax

Messaggi : 6
PIFF€ : 10
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 33
Località : Catania

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Grazieeee :DD   Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 3:31 pm

Ciao ziaaa Grazieee :DDD se ti ritrovi a catania batti un colpo e ti offro na bella birraa!!! :D baciii
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 6:14 pm

Ciao morena!
Spamma pure la pagina, siamo tra amici!
Torna in alto Andare in basso
Ludo*
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Ludo*

Messaggi : 87
PIFF€ : 93
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 31
Località : Capri..

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 8:01 am

Benvenutaaaaaaaaaaaaa Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  177122

Hope you'll enjoy PiffelandiaMi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  453207
Torna in alto Andare in basso
ile
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
ile

Messaggi : 8
PIFF€ : 7
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 27
Località : udine

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 12:51 am

Ahahahah ma ciao Morena, anche tu qui! Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  179389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!    Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Mi presento anche se nn ve ne fotte un cazzo!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» e mo rompo il cazzo anche qui...
» dai cazzo!
» cazzo vuoi?
» Grazie ar cazzo!
» DAI GIANLUCA CAZZO!
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'inizio tutto era oscuro :: ACCENDIAMO LA LUCE... :: Presentazioni-