P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Principi e principesse ranocchio O.o Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Principi e principesse ranocchio O.o

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Principi e principesse ranocchio O.o Empty
MessaggioTitolo: Principi e principesse ranocchio O.o   Principi e principesse ranocchio O.o Icon_minitimeVen Set 14, 2012 11:37 pm

La chirurgia plastica spesso fa miracoli..
ma altre volte....
Quindi ho pensato di fare una raccolta di principi e principesse ranocchio.
Anche se a volte la trasformazione si inverte..

C'è chi vuole somigliare a Jessica Rabbit e si trasforma in una bratz
Principi e principesse ranocchio O.o KIKA-Kristina-Rey-11514_172726
Citazione :
Kristina Rei ha solo 22 e ha speso una fortuna in iniezioni di silicone alle labbra, nella speranza di averle come la sua eroina preferita dei cartoon, Jessica Rabbit. E dopo 100 iniezioni di silicone è ora la donna con la bocca più grande. A discapito del risultato estetico effettivo e degli eventuali danni futuri alla salute, Kristina si dichiara soddisfatta.
Parlando della sua bocca, Rei ha dichiarato: "Penso di aspetto fantastico e mi rende felice [...]. Voglio ancora di più. Voglio assomigliare ad un personaggio dei cartoni animati." E ha poi aggiunto: "Sono dipendente da questa cosa - mi piace."
Ha detto: "Le mie labbra grandi hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia. Anche i miei genitori sono felici per me. In realtà non mi importa del mio aspetto. Dei miei amici mi hanno detto che non dovrebbero essere più grandi ma non sono ancora soddisfatta. "
Kristina Rei ha solo 22 e ha speso una fortuna in iniezioni di silicone alle labbra, nella speranza di averle come la sua eroina preferita dei cartoon, Jessica Rabbit. E dopo 100 iniezioni di silicone è ora la donna con la bocca più grande. A discapito del risultato estetico effettivo e degli eventuali danni futuri alla salute, Kristina si dichiara soddisfatta - Foto Kikapress
Parlando della sua bocca, Rei ha dichiarato: "Penso di aspetto fantastico e mi rende felice [...]. Voglio ancora di più. Voglio assomigliare ad un personaggio dei cartoni animati." E ha poi aggiunto: "Sono dipendente da questa cosa - mi piace."
Ha detto: "Le mie labbra grandi hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia. Anche i miei genitori sono felici per me. In realtà non mi importa del mio aspetto. Dei miei amici mi hanno detto che non dovrebbero essere più grandi ma non sono ancora soddisfatta. "
Al di là labbra Rei spera di sottoporsi ad altri interventi estetici in futuro, tra cui al seno, al naso e alle orecchie che vorrebbe a punta "da elfo."

Voler arrotondare un po' le proprie curve e diventare un gommone..

Citazione :
Degli impianti di cemento per arrotondare le curve del fondoschiena. E' l'intervento assurdo a cui si è sottoposta una donna della Florida che voleva fare la ballerina in un nightclub e che, cercando di risparmiare per un'operazione di chirurgia estetica, si è messa nelle mani di Oneal Ron Morris, un transgender che si spacciava per medico e che aveva già sperimentato la cura per "forme scultoree" sul proprio corpo. La donna si è così sottoposta a una sessione di applicazioni sottocutanee di una miscela di cemento, olio e sigillante per riparare i pneumatici bucati.

Per piacere a mio marito volevo sembrava un gatto
Principi e principesse ranocchio O.o Jocelyn_wildenstein
Citazione :
Soprannominata "Catwoman" per le sue caratteristiche simile a quelle di un gatto, la 62enne Jocelyn Wildenstein si è sottoposta la prima volta ad interventi di chirurgia plastica negli anni '70, temendo che il marito milionario l'avrebbe lasciata se non avesse cambiato il suo look. Più tardi, ha però ammesso che l'intervento non è stato un modo per mantenere il suo matrimonio, quanto piuttosto un modo per rendere omaggio ai gatti selvatici esotici, che il marito amava.

E le bellissime della tv?

-Lindsay Lohan e sorella minore
Principi e principesse ranocchio O.o Lindsay-lohan
Principi e principesse ranocchio O.o Lindsay-Lohan-oggi
Principi e principesse ranocchio O.o Ali-lohan-new-face


-Priscilla Presley
Principi e principesse ranocchio O.o Priscilla-presley
Principi e principesse ranocchio O.o Priscilla-Presley-oggi


-Jackie Stallone
-Principi e principesse ranocchio O.o Jackie-stallone-prima-e-dopo


-Nina Moric
Principi e principesse ranocchio O.o Nina_moric_prima_dopo_



Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Principi e principesse ranocchio O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Principi e principesse ranocchio O.o   Principi e principesse ranocchio O.o Icon_minitimeSab Set 15, 2012 8:15 am

Quando una è cagna è cagna.
Per me alcune hanno anche problemi. Voglio dire, ci sono ragazze veramente belle, perché sentono il bisogno di ritoccarsi?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Principi e principesse ranocchio O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Principi e principesse ranocchio O.o   Principi e principesse ranocchio O.o Icon_minitimeMar Set 18, 2012 1:13 pm

Sono malate. E' come le ragazze anoressiche che continuano a vedersi sempre grasse pur se stanno scomparendo.
Secondo me dopo un certo limite non riescono più ad essere obiettive, non vedono ciò che realmente lo specchio gli si presenta, vedono quello che si sono sempre immaginate nella loro testa malata.
Alcune fanno veramente impressione, oltre che pena! Che poi, almeno quelle delle foto qui sopra, erano tutte delle belle donne.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Principi e principesse ranocchio O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Principi e principesse ranocchio O.o   Principi e principesse ranocchio O.o Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Principi e principesse ranocchio O.o

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-