P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. dentista Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mar 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 dentista

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

dentista Empty
MessaggioTitolo: dentista   dentista Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 10:05 am

dopo un'otturazione al molare inferiore, durante la quale e' stato anche ricostruito un pezzo di dente con l'utilizzo della " matrice" ( un anello metallico per tenere insieme le cose [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )..... ho un bel problema:
la gengiva e' andata a puttane, si e' necrotizzata a causa (credo, cosi' dicono loro) dell'anestetico , e forse anche della matrice che ha premuto troppo sui vasi sanguinei.
ora , dopo aver pagato regolarmente il tutto, mi sento dire che devo curare la cosa con un gel, e che andra' apposto tra 3-4 giorni.
il gel ho dovuto pagarlo io...ovviamente.
mi chiedo: visto che i 330 euro ( PER PIU' COSE, NON SOLO PER L'OTTURAZIONE) che ho pagato erano tutti buoni, veri... e precisi... posso pretendere che i miei fottutissimi denti , al termine del trattamento costoso, siano altrettanto buoni , sani e precisi?
direi di si. ma nel caso specifico non e' andata come preteso. -.-'
ora tecnicamente potrei farmi dare indietro meta' dei soldi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

OK, FORSE LA SITUAZIONE E' PORTATA ALL'ECCESSO COSI' COME LA RICHIESTA. IL MAL DI GENGIVA CE L'HO, ORA STO CURANDOLA E SPERO CHE VADA APPOSTO SENZA ULTERIORI DANNI.
MA NEL CASO IN CUI UNO AVESSE RIPERCUSSIONI ANCHE IMPORTANTI, COME E COSA POTREBBE FARE PER ESSERE TUTELATO? DOPOTUTTO QUESTI CHIEDONO UN SACCO DI SOLDI PER COSE CHE DOVREBBERO USCIRE "PERFETTE", ALTRIMENTI NON CAPISCO IL MOTIVO DI QUESTE CIFRE .



Ultima modifica di Admin il Lun Ott 22, 2012 6:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:24 am

Da quello che so, se il dentista ha lavorato con diligenza professionale, non ha colpe... Nel senso, boh, magari lui ha fatto tutto a puntino e perfettamente... ma tu ti sei messo a masticare noci di cocco...
Io farei sempre attenzione a giudicare il lavoro di un professionista dall'esito... credo che sia giusto eseguire una perizia, ma prima di dargli la colpa bisogna vedere se è stato un caso fortuito che non poteva in alcun modo prevenire o una sua grave inadempienza! Un po' come per tutti i lavori no? Tu la casa solida la fai, ma se ti cade un meteorite sul tetto, non puoi lamentarti che le tegole non hanno retto Laughing

Sono curioso di sapere la risposta dei nostri legali!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:43 pm

IN RETE HO TROVATO UN CASO SIMILE AL MIO. SEMBRA CHE ECCESSIVE DOSI DI ANESTETICO POSSANO CAUSARE LA NECROSI DELLA GENGIVA ( SICCOME CONTIENE VASOCOSTRITTORE) IN PIU' ANCHE LA "MATRICE" , L'ANELLO METALLICO , USATA PER LA RICOSTRUZIONE PUO' ESSERE STATA SPINTA CON TROPPA ENERGIA E PUO' AVER CAUSATO LO SCHIACCIAMENTO DI QUALCHE PICCOLO VASO IMPORTANTE ( SONO PAROLE DEL DENTISTA DI OGGI).
IL RISCHIO E' CHE SI INFETTI E CHE PRENDA L'INTERNO DEL DENTE.
IO NON DICO CHE SONO COSE CHE NON DEVONO SUCCEDERE, DICO SOLO CHE AVREBBERO' DOVUTO DIRMELO, E GUARDARMI SUBITO, IL GIORNO DOPO....QUANDO IO NOTAI LA GENGIVA NERA.
INVECE HO FATTO UNA SETTIMANA AD ANTINFIAMMATORI E POI OGGI MI RITROVO CON UN GEL AMARISSIMO DA METTERE SU DI UNA GENGIVA " APERTA" CHE OVVIAMENTE FA MALISSIMO APPENA LA TOCCO.
IO HO UNA SOGLIA DEL DOLORE MOLTO ALTA, SOPPORTO MOLTO BENE I DOLORI, MA VERAMENTE IN QUESTI GIORNI NON STO PIU' VIVENDO, PORCA PUTTANA.
NON GIUDICO IL LAVORO DI NESSUNO DI SOLITO.
NON QUANDO IO NON SAREI IN GRADO DI FARE LE STESSE COSE.
AL LIMITE GIUDICO IL LAVORO DI UN MIO COLLEGA, PERCHE' NE SO.
PERO' ALMENO IL GEL DA 8 EURO POTEVANO DARMELO LORO....

scratch
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 10:11 am

auguri a dimostrare che ti hanno dato troppo anestetico e hanno spinto troppo la matrice.....
soprattutto se è passato del tempo.
secondo me dovevi insistere subito, dal primo giorno, anche consultando un altro medico in caso.
così mi sa che non ti ridanno più niente.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 12:34 pm

Dì che hai preso un colpo di frusta. Quello funziona sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 4:10 pm

NO , MA IO NON VOGLIO FARMI DARE INDIETRO I SOLDI. HO INSISTITO DAL PRIMO GIORNO... LO STUDIO DENTISTICO E' DEL MIO VICINO DI CASA dentista 179389.
E' LUI CHE MI HA DETTO TUTTE QUESTE COSE.... LOL
COMUNQUE ERA SOLO PER CAPIRE COSA SERVE E COME DEVE FARE UNO PER FARSI RISARCIRE.
IO INTANTO HO FOTOGRAFATO LO SCHIFO CHE HO IN BOCCA... DO YOU WANNA SEE IT?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 10:52 am

Yes yes dentista 345714

Comunque se non ti vogliono/non trovi come farti risarcire almeno punta a farti riparare gratis, non hai conservato la garanzia??
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 12:42 pm

Ti sei fotografato la gengiva? lol Mettila e assisteremo al fallimento totale di Piffelandia dentista 179389
Comunque, anche secondo me il gel te lo avrebbe dovuto dare il dentista.
Vicino di casa... e quà è stato lo sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
Tufu
STAFF
STAFF
avatar

Messaggi : 610
PIFF€ : 1093
Data d'iscrizione : 18.12.10

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 9:43 pm

Admin ha scritto:
NO , MA IO NON VOGLIO FARMI DARE INDIETRO I SOLDI. HO INSISTITO DAL PRIMO GIORNO... LO STUDIO DENTISTICO E' DEL MIO VICINO DI CASA dentista 179389.
E' LUI CHE MI HA DETTO TUTTE QUESTE COSE.... LOL
COMUNQUE ERA SOLO PER CAPIRE COSA SERVE E COME DEVE FARE UNO PER FARSI RISARCIRE.
IO INTANTO HO FOTOGRAFATO LO SCHIFO CHE HO IN BOCCA... DO YOU WANNA SEE IT?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se chi compie la prestazione agisce con
Imperizia, Imprudenza o Negligienza puoi chiedere il risarcimento.

Il problema è...che non è facilmente dimostrabile.
Dovrebbe esserci qualcuno, esperto del settore, quindi un altro dentista, che si prende la responsabilità di dire che sicuramente il tuo malessere è stato causato da un atteggiamento negligente o imprudente.

Ma sono cause sostanzialmente perse, a mio padre non videro una frattura in ospedale...e gli dissero che non era facilmente dimostrabile che il medico non aveva visto una frattura per imperizia.

Cioè in sostanza sulla mala-sanità, o c'è un qualcosa di assolutamente inconfutabile oppure è difficile spuntarla...
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 41
Località : Catania

dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 6:42 pm

In poche parole: attaccati! u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: dentista   dentista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

dentista

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: TRIBUNALE :: Servizio consumatori-