P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Il Terzo Grado 3° round xBetterx

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 1:43 pm

Mart-Ax ha scritto:
Ciao better!! ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
come la va? bene grazie u.u
come lava? AVAAAA Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
davvero non ti eri accorto che le domande di ceddy erano le stesse di jp? no Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
io me ne sono accorta subito u.u ma che bravaaaa
perchè io passo ore a leggere i terzi gradi!! Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
..mm.. forse non avrei dovuto dirlo.. ora penserai che sono pazza! CERTO COME NO
lo pensi? CERTO COME NO
lo sapevo! ehhh Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
quindi sono una veggente!
vuoi conoscere il tuo futuro? siii *_*
non te lo dico Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_twisted !! cattiva :(
ma mica si chiama anche jp carmine? si chiama carmelo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
siete la stessa persona? no Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
cos'è un jfiglio? un componente della jfamiglia Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
perchè sei un jfiglio? perchè sono un figo u.u
e perchè dmj è un jfiglio? perchè è un figo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ma mica era stato cancellato dmj dai jfigli? ma poi mi sembra che era stato reiscritto Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
l'aveva detto lui..
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 284554 <-- questa non l'ho capita.. cos'è? è uno col passamontagna Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 592626 <-- questo è il ragno che vuole mangiare frodo nel signore degli anelli.. concordi? ma non c'è nessun ragno nel signore degli anelli O.O
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 245911<-- egocentrico ti sei fatto fare una faccina tutta tua Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389!!! ma no, se l'è fatta fare mezzo forum Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
prendi una biro.. ffatto?! Si Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ora ricopri la punta con abbbbondante ccolla vinilica.. ffatto? Si Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
hai così ottenuto una biro che non scrive! ma dai??? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389 pensavo mi facevi fare qualche giochino :(
soddisfatto? per niente :(
ma secondo te "nil il grande artista" è davvero un grande artista? CERTO COME NO
sai che nel fantabosco di tonio cartonio non ci sono i minuti ma i pignuti? siii Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
un minuto quanti pignuti sono? 1 Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
adesso converti l'ora che segna il tuo computer in pignuti!
falloooooo!! eh... non lo so convertire in minuti, figurati in pignuti Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
orco devo prenotare i libri.. ke mica voglia -.- capita pensa che io i libri li vado a prendere a naples Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
perchè tutte le volte ke devo scrivere "voglio" scrivo "volgio"? anche a me capita... avvolte Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
anzi non tutte.. prima non l'ho scritto!
ma perchè ci sono stata attenta! ecco perchè Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
con le mani sbucci le cipolle? no O.O
che canzone era? bho Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
martedì vado al concerto di acs!!! beata te Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ke billoooo!! *_*
sei contento? No Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
e adesso? idem come sopra
e adesso? idem come sopra
e a me?idem come sopra Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
non è odiosissimo quando tu dii una cosa e un altro ti dice "e a me?"? sii... che odio -.-''
io lo trovo insopportabile!
e a me? bho
e a me?idem come sopra
e a me?idem come sopra
e a me?idem come sopra
e a me?idem come sopra
e a me?idem come sopra
e a me?idem come sopra

BASTAAA!!
se lo scrivo un altra volta mi auto-picchio! se vuoi ti dò una mano Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
per ora basta..
ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 245911

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 419252
ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 2:37 pm

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_farao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_geek Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_jokercolor a quale di questi tre ti associ?
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 2:52 pm

al 2 u.u
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:55 pm

ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 245911 !
che fai?
perchè hai scelto anche oggi il forum di piffe?
solo perchè hai una faccina personalizzata e io no?
oppure la ragione è molto più profonda?
perchè stai facendo questo test invece di fare qualcosa di utile alla società?
sai che potresti farmi la stessa domanda?
e forse ti darei anche la stessa risposta
ma sai che tanto non me la farai perchè qui tu devi dare risposte e non domande?
mai stato boyscout?
odi i boyscout?
io odio quegli insulsi pantaloncini!
hai mai fatto il chierichetto?
sai che io l'ho fatta per tre anni?
sai che l'ho fatta per tre anni nonostante io odi il papa attuale?
sai che se lo sai sei meglio di vanna marchi?
sai che sono più bella io del papa?
sai che secondo me preferiresti il papa tu?
sai che se non è così me lo devi dimostrare?
mi dici un tuo pregio?
e sette tuoi difetti?
vabbè dai dimmi un'altro pregio
sei saggio?
sai che se rispondi no vuol dire che puoi essere stupido?
ma se rispondi si allora per socrate vuol dire che sai di non sapere e quindi che sei stupido ma lo sai?
e che invece per aristotele valgono i sillogismi I cani abbaiano - Il cane è una costellazione - dunque Le costellazioni abbaiano?
sai che stavo tentando di far diventare un po' più serio questo topic?
sai che ho deciso di non farlo perchè così è più divertente?
e sai che in ogni caso non avrei possibilità essendo cacca nello spazio?
dici che dovrei smettere con queste domande e preferisci andare avanti a essere torturato?
sai che non so cosa risponderai?
allora tagliamo la testa al toro e te ne faccio ancora una
no aspetta
povero toro
tagliamo la testa a quelli che li uccidono
sai che sono dalla parte del toro?
e che i tori percepiscono il rosso esattamente come tutti gli altri colori?
sai che l'alano sarebbe un cane da appartamento?
tu terresti un cane che caga come un leone in un appartamento?
e un leone che la fa come un cane?
sai che il dogo argentino non abbaia molto perchè è conscio della sua forza?
sai che sono intimorita dai cani piccoli?
e che ne ho uno piccolo?
ma a me piacciono grandi
sono più belli quelli grossi
che hai capito.. i cani!
bè se proprio vuoi qualcosa che ti faccia fare pensieri sporchi ecco a te
Spoiler:

sai che mi si è impallato il computer e per chiederti ste cose così intelligenti l'ho dovuto lasciare in standby tutto il giorno, menomale che non si è cancellato quello che ho scritto!
aspetta che rileggo quello che ho scritto...
come immaginavo
ne avevo di tempo da perdere!
e forse avrei già dovuto finire anche con le domande
vabbè allora finisco ora
ok ho finito
tu credi abbia finito?
no non ho finito
non ti ho ancora chiesto se hai fratelli o sorelle
hai fratelli o sorelle?
cani o gatti?
hai mai trovato un boa nel bagno?
e un canguro in giardino?
sai che mia zia si è trovata un canguro in giardino?
ti chiederai dove viva mia zia
bè se non te lo chiedi te lo dico io
è australiana
si vabbè ma che importa
io ho anche un amico in spagna
certo però che lui non si è trovato un toro in cortile!
carabinieri o polizia?
uomo o donna?
bianco o nero?
panna o cioccolato?
slip o boxer?
mare o montagna?
ok dai ora ho finito davvero nonostante dovevo finire tre volte fa!
se sei giunto fino a qui
se sei giunto fino a qui..niente!
hai perso tempo
però ora sono contenta almeno !
ciao ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 935811
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 3:17 pm

PinkLadySF ha scritto:
ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 245911 ! ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
che fai? rispondo alle tue domande Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
perchè hai scelto anche oggi il forum di piffe? perchè è bello u.u
solo perchè hai una faccina personalizzata e io no? vuoi sapere il perchè io ho una faccina personalizzata e tu no?? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389 non ho capito la domanda Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
oppure la ragione è molto più profonda? Non ti seguo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Affraid
perchè stai facendo questo test invece di fare qualcosa di utile alla società? perchè è divertente u.u
sai che potresti farmi la stessa domanda? non ci avevo pensato Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
e forse ti darei anche la stessa risposta woow Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ma sai che tanto non me la farai perchè qui tu devi dare risposte e non domande? te la farò quando toccherà a te u.u contaci u.u
mai stato boyscout? MAI u.u
odi i boyscout? abbastanza Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
io odio quegli insulsi pantaloncini! vogliamo parlare dei calzini??? ._.
hai mai fatto il chierichetto? siiii... andavo pure col prete a benedire le case Laughing che vergogna Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che io l'ho fatta per tre anni? ti sono solidale Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che l'ho fatta per tre anni nonostante io odi il papa attuale? ma bravaaa Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che se lo sai sei meglio di vanna marchi? infatti non lo so Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che sono più bella io del papa? non ci vuole chissàcchè Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che secondo me preferiresti il papa tu? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_evil
sai che se non è così me lo devi dimostrare? e come??? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
mi dici un tuo pregio? mhmmmm.... aspetta, ci penso Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389 *dopo mezz'ora*... mhmmmm... *dopo 3 ore* ehmmmmm... *dopo 48 ore* aaaahmmmm...
e sette tuoi difetti? troppo magro, troppo introverso avvolte, e troppo estroverso altre, troppo pigro, troppo intelligente (???), troppo nerd Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389, troppo... bhooo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
vabbè dai dimmi un'altro pregio *panico* Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sei saggio? no ._.
sai che se rispondi no vuol dire che puoi essere stupido? ma va??? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ma se rispondi si allora per socrate vuol dire che sai di non sapere e quindi che sei stupido ma lo sai? eh??? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
e che invece per aristotele valgono i sillogismi I cani abbaiano - Il cane è una costellazione - dunque Le costellazioni abbaiano?
sai che stavo tentando di far diventare un po' più serio questo topic? tentativo fallito alla grande direi Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che ho deciso di non farlo perchè così è più divertente? meno male Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
e sai che in ogni caso non avrei possibilità essendo cacca nello spazio? non ho capito... tu sei una cacca nello spazio?? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
dici che dovrei smettere con queste domande e preferisci andare avanti a essere torturato? vai pure avanti u.u
sai che non so cosa risponderai? ora leggi e lo saprai u.u
allora tagliamo la testa al toro e te ne faccio ancora una
no aspetta
povero toro
tagliamo la testa a quelli che li uccidono siii u.u
sai che sono dalla parte del toro? anche io u.u
e che i tori percepiscono il rosso esattamente come tutti gli altri colori? si, lo sapevo, è il movimento che li ingrifa Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che l'alano sarebbe un cane da appartamento? ah bhè... Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
tu terresti un cane che caga come un leone in un appartamento? no u.u
e un leone che la fa come un cane? se non morde... Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che il dogo argentino non abbaia molto perchè è conscio della sua forza? però morde tanto u.u
sai che sono intimorita dai cani piccoli? Laughing immagino Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
e che ne ho uno piccolo? che coerenza... Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ma a me piacciono grandi conosco molte ragazze a cui piacciono grandi Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_lol
sono più belli quelli grossi son gusti... Laughing
che hai capito.. i cani! eh, infatti u.u
bè se proprio vuoi qualcosa che ti faccia fare pensieri sporchi ecco a te
Spoiler:
woow Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_porc
sai che mi si è impallato il computer e per chiederti ste cose così intelligenti l'ho dovuto lasciare in standby tutto il giorno, menomale che non si è cancellato quello che ho scritto! ma potevi anche farne a meno guarda... Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_lol
aspetta che rileggo quello che ho scritto...
come immaginavo
ne avevo di tempo da perdere! direiii Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
e forse avrei già dovuto finire anche con le domande
vabbè allora finisco ora
ok ho finito
tu credi abbia finito? bhooo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
no non ho finito ah...
non ti ho ancora chiesto se hai fratelli o sorelle
hai fratelli o sorelle? un fratello e una sorella
cani o gatti? oltre a un fratello e una sorella come animali domestici ho un asky Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
hai mai trovato un boa nel bagno? ogni volta che sono nudo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_lol Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 166176
e un canguro in giardino? no, quello no Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che mia zia si è trovata un canguro in giardino? e dove vive??? nella giungla??? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ti chiederai dove viva mia zia ma leggi nel pensiero??' Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
bè se non te lo chiedi te lo dico io
è australiana ah, ecco u.u
si vabbè ma che importa
io ho anche un amico in spagna si vabbè ma che importa [cit.] Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
certo però che lui non si è trovato un toro in cortile! meno male..
carabinieri o polizia? macchennesò Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
uomo o donna? bho Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
bianco o nero? nero u.u
panna o cioccolato? o tutte e due o niente Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
slip o boxer? boxer
mare o montagna? io vivo in montagna e vado in vacanza al mare Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ok dai ora ho finito davvero nonostante dovevo finire tre volte fa!
se sei giunto fino a qui
se sei giunto fino a qui..niente! ma bene Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
hai perso tempo olè Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
però ora sono contenta almeno !
ciao ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 935811 ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:02 pm

allora io sono ancora un jfiglio perchè hanno respinto continuamente le mie dimissioni ma penso che ora stia sul cazzo alla jmamma e quindi AAAAAAAA AAAAAAAA AAAAAAAA ritorno jorfano SIIIIIIIIIIIII
better per quello che hai scritto su di me ti stimerò a vita e rimarrai sempre per me il jfratello più importante Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 177504 Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 177504
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:06 pm

hhahahahahhhaahahahaha Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_redface

d-mj <3
Torna in alto Andare in basso
PinkLadySF
SOSTENITORE
SOSTENITORE
PinkLadySF

Messaggi : 84
PIFF€ : 96
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : MI

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 12:25 pm

xBetterx ha scritto:
PinkLadySF ha scritto:

e sai che in ogni caso non avrei possibilità essendo cacca nello spazio? non ho capito... tu sei una cacca nello spazio?? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
certo, e anche tu! U.U

xBetterx ha scritto:
PinkLadySF ha scritto:

sai che mi si è impallato il computer e per chiederti ste cose così intelligenti l'ho dovuto lasciare in standby tutto il giorno, menomale che non si è cancellato quello che ho scritto! ma potevi anche farne a meno guarda... Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_lol
cattivoooo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_twisted


xBetterx ha scritto:
PinkLadySF ha scritto:
hai mai trovato un boa nel bagno? ogni volta che sono nudo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_lol Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 166176
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 697784 Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 480464 Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Lol



xBetterx ha scritto:
PinkLadySF ha scritto:

io ho anche un amico in spagna si vabbè ma che importa [cit.] Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 104676
Torna in alto Andare in basso
http://www.procivsvo.it/index.php
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 1:11 pm

Ueillà better!
ti sono mancata ammettilo!
comunque nel signore degli anelli c'è un ragno!
è anche gigante quindi se non l'hai visto devi avere dei grossi problemi di vista!!!
perchè invece di better non ti sei chiamato butter?
così potevo chiamarti burro!
sai che burro in spagnolo vuol dire asino?!
comunque ho deciso.. io ti chiamerò burro da oggi in poi!
conteno Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389?

allora ciao burro Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389!
oggi è il mio onomastico!
non è vero sennò mi sarei dovuta chiamare cristina!
e secondo te io mi chiamo cristina??!
auguri a tutte le cristine!
sai che come suoneria dei messaggi del cell ho un mio amico che urla "ZIA EMMA!"?
non lo trovi fantastico?!
la vuoi anche tu vero?
prendi una biro.. ffatto?
ricoprila con abbbondante ccolla vinilica.. fatto?
hai ora ottenuto la tua seconda biro che non scrive!!
la vuoi finire di buttare via così tutte le tue biro?!
non darmi più ascolto no?!
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
cantami una canzone dello zecchino d'oro!
-.- non l'ho sentita..
ricantala!
devo mettere lo smalto..
che colore metto?
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 649925 io trovo simpatica questa faccina.. tu no?
mi sono incantata a guardarla!
adesso la imito!
adesso fallo tu!


ciao burro ^^
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 1:40 pm

Mart-Ax ha scritto:
Ueillà better!
ti sono mancata ammettilo! tantissimo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
comunque nel signore degli anelli c'è un ragno!
è anche gigante quindi se non l'hai visto devi avere dei grossi problemi di vista!!! bho, non me lo ricordo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
perchè invece di better non ti sei chiamato butter? perchè non sono un burro Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
così potevo chiamarti burro! appunto Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
sai che burro in spagnolo vuol dire asino?! no Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
comunque ho deciso.. io ti chiamerò burro da oggi in poi!
conteno Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389? avoja Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389

allora ciao burro Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389! ciao Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
oggi è il mio onomastico! auguri u.u
non è vero sennò mi sarei dovuta chiamare cristina! allora auguri di non onomastico u.u
e secondo te io mi chiamo cristina??! bhoo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
auguri a tutte le cristine! auguri u.u
sai che come suoneria dei messaggi del cell ho un mio amico che urla "ZIA EMMA!"? che bello Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_neutral
non lo trovi fantastico?! come no Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
la vuoi anche tu vero? è il mio sogno Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
prendi una biro.. ffatto? vaffanculo, già me ne hai fatto rompere una Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ricoprila con abbbondante ccolla vinilica.. fatto? NO!
hai ora ottenuto la tua seconda biro che non scrive!! stavolta non ci sono cascato :P
la vuoi finire di buttare via così tutte le tue biro?! e tu la vuoi finire di farmele rompere?? Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
non darmi più ascolto no?! eh... è quello che farò Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
cantami una canzone dello zecchino d'oro! sono le tagliatelle di nonna pinaaaa
-.- non l'ho sentita.. amplifon ti cambia la vita Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ricantala! un pieno di energiaaa effetto vitaminaaaaaa
devo mettere lo smalto..
che colore metto? mischia verde e tanto bianco Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 649925 io trovo simpatica questa faccina.. tu no? insomma Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
mi sono incantata a guardarla!
adesso la imito!
adesso fallo tu! ok Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389


ciao burro ^^ ciaooo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:27 pm

bella better
sai che gliel'ho detto a marra?
vuoi sapere che mi ha detto?
red però non c'era quindi il video è zompato....
ah deleterio si è messo a ridere...
ok basta..
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:56 pm

lebronsf ha scritto:
bella better
sai che gliel'ho detto a marra? *_*
vuoi sapere che mi ha detto? certooo Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
red però non c'era quindi il video è zompato.... :(
ah deleterio si è messo a ridere... uahahaha Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 179389
ok basta..
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:37 am

FINE 3° ROUND!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Terzo Grado 3° round xBetterx   Il Terzo Grado 3° round xBetterx - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il Terzo Grado 3° round xBetterx

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Il Terzo Grado! 2°round Ali
» Il Terzo Grado! 1°round JP
» Il Terzo Grado 10° round jm-d
» Il Terzo Grado 12° Round Tresy91
» Il Terzo Grado 13° round Zietta
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-