P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 9:26 am

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:54 pm

Non abbiate paura daiii fatevi avanti MUAHAHAHA :twisted:
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 12:09 pm

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:34 am

-AsCiA- ha scritto:
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_porc
il commento di Ascia si commenta da solo Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 45716 u.u
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_lol

Alllooooooraaa!
Di chi dovevo parlare? Ah si, della moderatrice...come si chiamava Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 332691 Mil, ecco sì, Mil31!
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 166176
Cosa dire di lei, l'ho conosciuta in un forum come questo
Spoiler:
ed è stato amore a prima vista Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_redface (Anzi, a prima chat)
Cosa mi abbia colpito di lei non lo so ancora! Forse il fatto che sia molto simile a me, che mi capisce subito e che basta un "ciao Amò" e viene giù una valanga di cose da dirci anche se non ci sentiamo da poche ore!
Le ore passate al telefono a parlare, a consolarla perchè uno stronzo l'ha fatta soffrire e le ore passate a consumare i tasti del pc per raccontarle di come qualcosa mi abbia fatta incazzare o mi abbia fatta piangere!
Lei c'era quando ero incazzata con i miei, c'era quando avevo belle notizie da darle, c'era quando dovevo raccontarle delle mie pazze sbronze e c'era quando avevo bisogno di piangere perchè un'amico era sparito senza dare spiegazioni! Non avevo una spalla su cui piangere e piangere in silenzio senza parlare, ma so che se ne avessi avuto bisogno lei sarebbe stata lì per me e mi avrebbe abbracciata, perchè lo stesso farei io per lei!
Mi è mancata subito il minuto dopo averla salutata a Recanati e quando ho saputo che era lì ho cominciato a saltare dalla gioia!
Le voglio bene perchè nonostante la lontananza siamo VERE AMICHE, perchè grazie a lei non ho del tutto perso la fiducia nelle persone che dicono di volermi bene anche se ci sono km a separarci!
Le voglio bene perchè anche se non ci sentiamo per un po' so che l'una è sempre nel cuore dell'altra e non smetterò mai di ringraziarla per avermi regalato la sua splendida amicizia!
TI VOGLIO BENE TESORO MIO, TE NE VOGLIO DAVVERO TANTO! Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:53 am

Mil: la conosco sicuramente pochissimo per poter dare un parere esaustivo e sopratutto oggettivo, però mi sta molto simpatica e credo sia una brava ragazza... non so che dire .-.
Ah sì, ascolta raggae e l'attizzano i rastaman u.u
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:30 am

Bè sicuramente io la odio CERTO COME NO
Cioè..
non puoi insultarmi Fibra,
io ti spacco!
Hai capito, stronza?
Cioè..Non ti permettere!



























AHAHAH
Facendo la persona seria..
MMMmmh.. a me da molto fastidio il modo di scrivere di Mil Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Tipo quando usa le abbreviazioni oscene piango
Però ascolta buona musica CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:28 am

Miil bè.. mi sta simpatica ._.
che banalità Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
No ok, non la conosco bene.. però ascolta raggae e gli piacciono i rastaman Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389 è una tipa strana Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 9434

*non so che cazzo scrivere*

Le caprette ti fanno ciaooo Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 935811
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:10 am

Ali ha scritto:

Le caprette ti fanno ciaooo Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 935811


che bella che sei Ali AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:48 am

Ali ha scritto:
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389 è una tipa strana Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 9434

Per questo la adoro!
E fidatevi...usa le abbreviazioni perchè è troppo sfaticata per premere un tasto in più Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 45716
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:53 am

Non vuol dire che per questo debba starmi simpatica


Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 332691











AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:41 am

BellaGigugin ha scritto:
Non vuol dire che per questo debba starmi simpatica


Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 332691











AHAHAH

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 332691
direi di no!
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:58 pm

sinceramente non la conosco, però ho visto la sua descrizione e alcune sue conversazioni e anche se è strana mi sta simpatica Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389 (forse è bomba perchè è strana O.o bo) basta non so + che scrivere Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 1:42 pm

ma chissenefrega se ogni tanto gli scappa un abbreviazione Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
cooomunque... io non la conosco benissimo, però mi sta molto simpatica Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
è pazza (festeggiamo cheers ) u.u ed è una persona piacevole con cui parlare u.u
Torna in alto Andare in basso
J.Angy
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
avatar

Messaggi : 10
PIFF€ : 11
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 32
Località : Santa teresa di Riva (ME)

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 4:59 pm

mil penso sia una persona intelligente perche vota sinistra!
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:00 pm

J.Angy ha scritto:
mil penso sia una persona intelligente perche vota sinistra!
ma anche no!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:35 pm

Motivazione ben radicata a principi morali AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:44 pm

Jp ha scritto:
J.Angy ha scritto:
mil penso sia una persona intelligente perche vota sinistra!
ma anche no!
ma jangy è ona sotto falso nome? Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:27 pm


@Ascia: Grazieeee Simooo *_* Embarassed

@jp: sisisi rastaman SBAVV

@Gigulì: Stefy ha ragionissima Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
uso le abbreviazioni solo perchè mi annoio a schiacciare tutti quei tasti, anche se ultimamente non ne uso quasi più!

@Ali: le caprette mi hanno detto di salutarti Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Cmq grazie x avermi dato della strana, amo essere descritta come strana Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389

@firefire: che significa è bomba?O_O
Vabbè lo so che so tutta ciccia, ma non penso ti riferivi a questo Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Cmq grazie x la strana anche a te Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389

@Better: grazie per la pazza, anche essere chiamata pazza mi piace Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
FESTEGGIAMO Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 741502 *passa una birra a better*
anzi, *passa 2 birre a better* una perchè ti ho fatto esaurire di brutto l'altro giorno Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389

@J.Angyi: grazie cognatina, anche se non voto ancora Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389

@DINUOVOJP: punti di vista ._.

@DINUOVOBETTER: nooooo!!Bleaaaa angi non è affatto QUELBRUTTOANTIPATICOPEZZODIOINK O_O"

@TUTTIQUELLICHEMIHANNODATODELL'INTELLIGENTE: Grazie per la fiducia che riponete in me Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389


@StefyAKASnobbetta: Amò, è tutto il giorno che mi dico che devo scrivere, ma non sapevo ma i cosa rispondere..
E' stato davvero un bel risveglio leggere le tue parole :)
mi hai lasciata di stucco, davvè ._.
sei dolcissima,stupenda..
mi hai emozionata eh, me la pagherai =_=
E ora mi sento regina suprema del mondo per colpa tua MUAHAHAHAHA :twisted:


Torna in alto Andare in basso
J.Angy
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
avatar

Messaggi : 10
PIFF€ : 11
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 32
Località : Santa teresa di Riva (ME)

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:23 am

xke?
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:56 am

mil31 ha scritto:


@StefyAKASnobbetta: Amò, è tutto il giorno che mi dico che devo scrivere, ma non sapevo ma i cosa rispondere..
E' stato davvero un bel risveglio leggere le tue parole :)
mi hai lasciata di stucco, davvè ._.
sei dolcissima,stupenda..
mi hai emozionata eh, me la pagherai =_=
E ora mi sento regina suprema del mondo per colpa tua MUAHAHAHAHA :twisted:

Nooo, non punirmi ti prego Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_pale
non era mia intenzione farti emozionare!
(Ora si monta la testa Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_rolleyes e chi se la sente Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_rolleyes )
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_lol

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:54 am

tanta confusione in testa eh?
i rasta?
sinistra?
sono brutti sporchi e ci portano via il lavoro, non lo sa?

mah..

mil ha capito tante cose, è adulta per la sua età.
è scomoda.
di quelle persone che spesso vengono allontanate perchè non capite. oppure di quelle persone che mandano affanculo tutto quello che hanno attorno, perchè quello che hanno attorno è noioiso.

il meglio è sempre lontano e mil vuole andare a cercare quello che è meglio per lei, perchè sistemarsi alla meno peggio non le va.



se ce la fai chiamami!
Torna in alto Andare in basso
aurora_x
SOSTENITORE
SOSTENITORE
aurora_x

Messaggi : 53
PIFF€ : 63
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : roma

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:44 pm

mil , o meglio la mia clonetta, è praticamente la mia metà, siamo talmente simili che qualsiasi cosa piaceva a lei , piaceva anche a me , mi ricordo che abbiamo cominciato a conoscerci proprio cosi... stupendoci di quante cose ci accomunassero, e da lì è cominciato il nomignolo clo..troppo uguali!
è una ragazza unica, è sensibile e forte allo stesso tempo, è precipitosa, è da tutto se stessa per cio che ritiene importante!
è una forza della natura. ha una chiacchera illimitata... si ma diciamo pure..clo.. SEI LOGORROICA! :) ma con lei non ci si annoia mai!
mi è stata vicina parecchie volte, e se posso dire una cosa di lei, è che da grande valore all'amicizia, mi è stata dietro quando le chiedevo consigli , mi ha bacchettato quando facevo qualcosa che non andava bene!
passavo ore interminabile a messaggiare con lei, ogni momento della giornata, al telefono le ore a parlare.
ultimamente ci sentiamo un pò meno spesso, ma questi periodi ci sono stati gia, poi abbiamo sempre ripreso con le lunghissime coversazioni.
La distanza purtroppo ci penalizza molto, ma quelle poche volte che ci siamo viste non volevo piu lasciarla andar via, mi manca parecchio, spero di rivederla presto! tanto a ogni manifestazione contro belusconi lei sta qui :P LOL

ti voglio bene davvero!
Torna in alto Andare in basso
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:16 pm

@Mangju: Anche se abbiamo parlato poco io e te hai imparato a conoscermi davvero bene..sei una Veggente forse O_O ?
Cmq hai mancancato che sono PARANOICA E MI FACCIO TREMILA PROBLEMI Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
GRAZIE per aver detto che sono molto matura..mi fa davvero piacere e ora me ne vanteò in giro
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 688314


@CLONETTAMIABELLA: ESSì,quante ne abbiamo passate insieme..
quante chiacchiere..
quante cazzate..uff mi manchi tantissimo,
sei la mia metà..
cmq mo si, piano piano recuperiamo..
lo sai benissimo, questo è uno dei miei momenti in cui non mi và troppo di chattare o messaggiare Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Ti sei dimenticata di dire quanto sono lunatica Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 179389
Cmq grazie per ste parole stupende momò Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 754617
Per me è lo stesso e anche dippiù **
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:40 pm

Aurora ha aggiunto quello che mi ero dimenticata di dire!
No more words!
u.u
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:48 am

fiu... meno male, mi sono inventata tutto!
Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL 41
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL   Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cazzeggio? E cazzeggio sia : MIL

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-