P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Il perchè del vostro nick...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:14 pm

Tresy perchè da piccola gli amici mi chiamavano tresy, come diminuitivo di Teresa, ad oggi sinceramente preferisco essere chiamata teresa, o al massimo terry, però oramai mi sono affezionata a sto nick xD 91 invece è l'anno di nascita :D
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:23 pm

scusa scusa scusa scusa :Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389: ma quando ho letto terry mi è venuto in mente questo AHAHAH sto fuori come a un balcone scusate AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 6:32 pm

Perchè mi piace il pezzo in cui Ax lo dice, il tono della voce che usa per dire 'Bella Gigugin'
E poi bo.. Giò, Gi, Gi Gi Gi Gi Gigugin .-.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Matti
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Matti

Messaggi : 469
PIFF€ : 496
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Cagliari

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 9:25 am

che mito quel cartone! Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 531927
Torna in alto Andare in basso
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:37 pm

jm-d ha scritto:
scusa scusa scusa scusa :Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389: ma quando ho letto terry mi è venuto in mente questo AHAHAH sto fuori come a un balcone scusate AHAHAH

Ma lo sai che quando giocavamo da piccole a me toccava sempre fare terry!! Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 651577
Miiii che ricordiii
cheers
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:41 pm

perchè giocavi a "terry e maggie"??? omg mi fai paura affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:49 pm

jm-d ha scritto:
perchè giocavi a "terry e maggie"??? omg mi fai paura affraid affraid affraid

Ovvio pure io!
e anche a Sailor Moon o tutte le altre cose che c'erano
Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389 Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389
Tu non giocavi tipo ai Power Rangers? Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 104676
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:55 pm

NANCY ha scritto:
jm-d ha scritto:
perchè giocavi a "terry e maggie"??? omg mi fai paura affraid affraid affraid

Ovvio pure io!
e anche a Sailor Moon o tutte le altre cose che c'erano
Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389 Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389
Tu non giocavi tipo ai Power Rangers? Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 104676
ok allora nn siete tanto strane, io e l'amico mio a casa sua giocavamo pure a dragon ball oltre che ai power ranger e alle tartarughe ninja, combattevamo volando lanciandoci dai tavoli o dalle poltrone e divani, ho ancora le ferite di guerra AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
tresy91
SOSTENITORE
SOSTENITORE
tresy91

Messaggi : 99
PIFF€ : 99
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 33
Località : in culO al mondO

Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 2:33 pm

jm-d ha scritto:
NANCY ha scritto:
jm-d ha scritto:
perchè giocavi a "terry e maggie"??? omg mi fai paura affraid affraid affraid

Ovvio pure io!
e anche a Sailor Moon o tutte le altre cose che c'erano
Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389 Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389
Tu non giocavi tipo ai Power Rangers? Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 104676
ok allora nn siete tanto strane, io e l'amico mio a casa sua giocavamo pure a dragon ball oltre che ai power ranger e alle tartarughe ninja, combattevamo volando lanciandoci dai tavoli o dalle poltrone e divani, ho ancora le ferite di guerra AHAHAH

ahuahaua ma siete pazziii, vi lanciavate dai tavoli :Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 179389: e poi faccio paura io AHAHAH AHAHAH
ihihii si nancy pure a sailor moon *-* madò avevo pure lo scettro AHAHAH ed ero
Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 K4a
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del vostro nick...   Il perchè del vostro nick... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il perchè del vostro nick...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» CAMBIO NICK NAME
» OROLOGI PER IL VOSTRO BLOG
» Chi è il vostro rapper preferito???
» Chi è il vostro chitarrista preferito??
» Il vostro gruppo rock preferito...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-