P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Non ci può riuscire, neanche se insiste... Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Non ci può riuscire, neanche se insiste...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Non ci può riuscire, neanche se insiste... Empty
MessaggioTitolo: Non ci può riuscire, neanche se insiste...   Non ci può riuscire, neanche se insiste... Icon_minitimeLun Set 13, 2010 6:18 pm

Ultimamente mi capita sempre più spesso di sentire\vedere artisti incapaci. Dal ballo, alla musica, al semplice gioco... Ci sono persone che non sono portate, eppure non lo capiscono. Non è questione di gusti, sono valutazioni oggettive... mancano le basi, fanno errori banali... E io non capisco. O meglio, non capisco come comportarmi con queste persone. Sono il primo a dire "Non importa il risultato, importa che ti sia impegnato", e sprono a mandare avanti anche l'ultimo degli asini... ma questo quanto è giusto e corretto? Quando mi chiedono "Come ti sembro?" io non so proprio cosa rispondere. E' vero, l'onestà è l'opzione migliore, ma a volte penso che il "realismo" sia un lavarsi le mani del problema... Ma non è di certo più giusto incoraggiare ad oltranza un totale inetto...

Che fare? Come vi rapportate a queste persone che si credono "Tanta roba" e invece non valgono sostanzialmente nulla? (Non parlo per forza di persone pompose, che si vantano addirittura del loro operato... ma anche persone umili o semplicemente gente "normale" che tenta di fare qualcosa...)
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Non ci può riuscire, neanche se insiste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci può riuscire, neanche se insiste...   Non ci può riuscire, neanche se insiste... Icon_minitimeMer Set 15, 2010 1:22 pm

se parli di artisti emergenti è sempre meglio dire la verità, in quella prima fase è meglio sentirsi dire un "fa schifo" sincero che un "vai forte" non veritiero.. O almeno io pretendo questo quando faccio sentire qualcosa di mio...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ci può riuscire, neanche se insiste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci può riuscire, neanche se insiste...   Non ci può riuscire, neanche se insiste... Icon_minitimeMer Set 15, 2010 4:57 pm

Ovviamente sarebbe più giusto dire sempre la verità, dare un'opinione veritiera. Per me, di solito, dipende dal rapporto che ho con questa persona sulla quale mi trovo a dar un parere. Se è una persona a cui non sono legata o che non conosco, in genere, dico quello che penso, senza pensarci due volte, anche perchè io vorrei che la gente si comportasse così con me ( vabbè che io non sono un'artista, quindi il problema non si pone Non ci può riuscire, neanche se insiste... 179389 ). Se invece si tratta di persone che conosco , magari a cui voglio bene, mi riesce più difficile dire la verità, che comunque dico, però non direttamente magari, facendo capire quello che penso in realtà, senza cercare di ferire... soprattutto se so che dietro c'è stata un impegno notevole. Magari cerco di aiutarlo a fare meglio, consigliando cosa dovrebbe fare per migliorarsi, a mio parere.
Poi boh, non mi è mai successo che un incape totale mi chiedesse pareri, quindi non so.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Non ci può riuscire, neanche se insiste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci può riuscire, neanche se insiste...   Non ci può riuscire, neanche se insiste... Icon_minitimeGio Set 16, 2010 3:00 pm

NANCY ha scritto:
Ovviamente sarebbe più giusto dire sempre la verità, dare un'opinione veritiera. Per me, di solito, dipende dal rapporto che ho con questa persona sulla quale mi trovo a dar un parere. Se è una persona a cui non sono legata o che non conosco, in genere, dico quello che penso, senza pensarci due volte, anche perchè io vorrei che la gente si comportasse così con me ( vabbè che io non sono un'artista, quindi il problema non si pone Non ci può riuscire, neanche se insiste... 179389 ). Se invece si tratta di persone che conosco , magari a cui voglio bene, mi riesce più difficile dire la verità, che comunque dico, però non direttamente magari, facendo capire quello che penso in realtà, senza cercare di ferire... soprattutto se so che dietro c'è stata un impegno notevole. Magari cerco di aiutarlo a fare meglio, consigliando cosa dovrebbe fare per migliorarsi, a mio parere.
Poi boh, non mi è mai successo che un incape totale mi chiedesse pareri, quindi non so.
poi ti chiedo pareri io AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Non ci può riuscire, neanche se insiste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci può riuscire, neanche se insiste...   Non ci può riuscire, neanche se insiste... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:00 pm

Non ci può riuscire, neanche se insiste... 179389
che scemo!

Comunque a te, non ti conosco molto, quindi se mi fa schifo te lo direi tranquillamente! Non ci può riuscire, neanche se insiste... 179389

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Non ci può riuscire, neanche se insiste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci può riuscire, neanche se insiste...   Non ci può riuscire, neanche se insiste... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Non ci può riuscire, neanche se insiste...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-