P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. ho assaggiato il fallimento Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 ho assaggiato il fallimento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeVen Set 24, 2010 4:56 pm

PREMESSA: so da dove inizio, ma non so dove finisco. magari andrò a toccare punti e tematiche diverse o magari sarò monotematico, magari seguirò solamente un "flusso di coscienza" o semplicemente le paranoie di un tossico di depressione. Bene già dalla premessa avrete capito come sarà quello che segue.

Avete presente cosa vuol dire fallimento? Bene, credo che mi sto gettando tra le sue braccia abbandonandomi del tutto a lui. Vi spiego meglio. Iniziamo dallo studio: sono sempre stato il classico ragazo che è andato avanti senza impegnarsi più di tanto, le elementari, le medie, il liceo.. qua dopo il primo anno di impegno massimo mi sono lasciato abbandonare completamente, studiavo il giorno prima dei compiti e dell'interrogazione, quando studiavo.. più passavano gli anni e meno avevo voglia di studiare.. neanche per gli esami di stato ho studiato più di tanto e pensate che ho portato un argomento fuori percorso: "La teoria della relatività di Einstein", cosa che sinceramente non mi interessava completamente, ma comunque l'ho scelta, risultato? sono uscito con 67, tutto sommato buono visto che persone che si facevano il culo più di me hanno preso un voto più basso. Ora, veniamo a tempi più recenti: l'università! ah, l'università! finalmente vado a stare con gli amici e mi gestisco il tempo come voglio io, pensavo... Invece risultato? Fame chimica improvvisa alle 3-4 di mattina che mi costringeva a uscire per cercare cibo e questo veniva a significare niente lezione l'indomani mattina alle 8. Quindi niente studio perchè tanto c'era sempre qualcuno in casa che manco conoscevi che faceva baldoria... passa il primo anno e cambio casa e anche coinquilini, tiè casa mista, ora mi divertirò sicuramente in un modo più sano ( ho assaggiato il fallimento 697784 ) e invece l'unica cosa buona che sono riuscito a ottenere è stata la non assunzione di additivi.. un problema in meno: cercare cibo di notte! ma nonostante quella casa fosse tranquilla e non avevo distrazioni ( visto che anche la mia conoscenza in università era limitata a 4-5 ragazzi di cui non sapevo nemmeno il cognome) non riuscivo a studiare, trovavo sempre una scusa per uscire: il gelato, la gazzetta, le sigarette, la spesa.
Ora mi sono detto, vabbè rimango a casa, magari riesco a concentrarmi meglio.. risultato? Un cazzo, Materie preparate nell'arco di una settimana, esami, rimandato perchè nonostante sapessi le cose più importanti non avevo memorizzato le date importanti di mezzo millennio. Lunedì ho un altro esame e non ho voglia di studiare.. da una parte non vorrei deludere mia madre che ci tiene, da un'altra parte penso al mio futuro, ma niente per quanti stimoli riesca a trovare non riesco a studiare.

Ora voi penserete: "Vabbè che sarà mai? mica tutti sono portati per gli studi". (oltre a pensare "cazzo sono stato 2 ore a leggere per niente" -.- )
Passiamo ad altre cose: la famiglia.
fino a 2 anni fa pensavo di avere 2 famiglie, la prima quella composta dai consanguinei, la seconda costituita dagli amici.
Con la famiglia vera e propria ormai va da schifo, mio padre non mi può vedere (per motivi che non sto qui a raccontare, anche se magari alcuni di voi li sanno già, ma vi dico solamente che non sono io ad essere nel torto), mia sorella... boh pare che non mi sopporta più, mia madre è l'unica che ancora ancora mi sopporta. Ci sto male, un tormento mi assale... sono veramente fatto così male da stare sul cazzo a chi m'ha messo al mondo? Così non avendo una famiglia su cui potermi affidare mi sono creato una seconda famiglia: gli amici, gente che conosco da una vita (parlo di gente che conosco circa da 11 anni.. alcuni anche da 16..). Maledetto io e quando l'ho fatto pure, in realtà ho scoperto che molti di loro mi usavano da anni per qualsiasi minchiata, gente che m'ha tradito per 2 troie che conosce da 5 mesi, gente talmente incoerente da farci litigare con uno di noi e poi dopo 2 giorni riunirsi con lui e gettare merda su di noi e che nonostante tutto oggi m'ha cercato come se nulla fosse.... Guardo una cazzo di foto appesa sul muro... notte prima degli esami, tutti riuniti aspettando il grande giorno.. porta una scritta: "Prima di tutto la famiglia" se ... famiglia.. sta minchia! La festa è finita e tutti se ne sono andati lasciandomi cicche di sigarette sul pavimento, bagni sporchi di vomito e bottiglie di alcolici sparse per casa... e ora tocca a me pulire, tocca a me perchè è casa mia, tocca a me perchè forse sono troppo buono o troppo coglione (dipende dai punti di vista) per dire "no, cazzo! avete sporcato, ora mi aiutate a pulire!"
Dio quanta pazienza ci vuole.. sono rimasto calmo per un anno a sopportare i sopprusi, a tenermi dentro che nessuno sa e per le quali mento anche a me stesso, sono i miei fantasmi, il vuoto che non si riempie mai... ora sono stanco, stanco di tutto, stanco della vita, stanco di cercare una lei che possa farmi stare bene perchè ho paura di soffrire nuovamente. Ora mi proteggo dietro un vetro, non mi fido più di nessuno, non parlo più con nessuno dei miei cazzi perchè ho paura che poi me li possano rivoltare contro.. C'è solo una persona con cui ho parlato di tutto questo prima d'ora, che mi ha aiutato a risollevarmi dopo tutte le cadute, a questa persona dico: GRAZIE!

Scusate se ho fatto errori, scusate se ho lasciato cose a metà, scusatemi per lo sfogo ma con qualcuno dovevo pur sfogarmi... ed è più facile dire tutto a degli "sconosciuti" che alle persone che ti stanno vicine.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeVen Set 24, 2010 5:40 pm

"quando ti sfoghi con gli sconosciuti\ vuoi che restino tali e ritornino estranei dopo i saluti" (Kiave)

Fatta questa breve citazione, mi permetto di dirti la mia, proprio perchè siamo semi-sconosciuti.

La vita, purtroppo, è fatta così: certi momenti semplicemente non vanno e si fa' ineffetti fatica a guardare un po' oltre ciò che ci avviene nel momento peggiore. E' normale. Quando da bambino correvi per qualche parco e ti trovavi davanti a un muro, non credevi forse che finisse lì, il divertimento? Non ci si chiede mai, da bambini, cosa c'è dietro quel muro che rompe il verde prato sotto i nostri piedi. Eppure...eppure qualcosa c'è. Ma cosa?
A volte la vita è anche più crudele di così. Perchè siamo costretti ad andare avanti. E quando siamo davanti a un muro troppo alto per vedere oltre, ci schiacciamo contro di esso. Indietro non si torna, questo è certo. E allora? Finisce lì? Staremo a vita a cercare uno spiraglio, a scavalcare questo muro?
Montale usa proprio il Muro per espirmere questo "Male di vivere", questo malessere latente che l'essere umano si porta dentro. Ma dov'è allora l'uscita? Come se ne esce? Lo stesso Eugenio ci propone due sue soluzioni: la "divina indifferenza" e la "semplicità delle cose". Io credo nella seconda.
La vita, non è solo lo studio. La vita, non è solo la famiglia, gli amici... No, la vita non ci credo che sia lavoro-casa, casa-lavoro. Sono troppo giovane per crederci. Questo è quello che mi sento, col cuore, di consigliarti. Vivi la semplicità delle cose, usalo come valvola di sfogo. Domandatelo: quel muro, è poi così tanto alto? E così tanto lungo? Immagina di averci la faccia attaccata. Ci vedi oltre, e capisci dove finisce? No... Non lo puoi vedere. E allora? E allora allontanati un attimo. Staccati dal problema... I problemi sembrano più grandi quando ci siamo dentro, ma visti da fuori, fanno un altro effetto. Pensa solo quando qualcuno ti chiedeva aiuto per un problema. Quanto più facile era ragionare in modo distaccato, per te che non c'eri in mezzo? Forse è questo che devi fare. Stacca un attimo. E tu di mi dici "è facile dirla così, ma non si può fare". Forse hai ragione, proprio perchè non ti conosco bene sono costretto a dirti la cosa più razionale e meno soggettiva che mi viene in mente.
"La vita non è perfetta. Le vite nei film, sono perfette. Belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti" (Tratto da "RadioFreccia")
Purtroppo è così.

Sintetizzo: prova ad allontanarti dalle persone che ti circondano e sforzati, anche all'università, di farti un altro giro. Prova, a fregartene (minchia se è difficile. Per le persone buone è troppo impegnativo fottersene e basta...Però serve. Sul serio.). Prova a portare avanti le cose che ti piacciono veramente in modo semplice, così. Viviti la giornata. Ho visto che ti piace scrivere, e che hai anche trovato la "forza" (io ti parlo di forza, perchè è ciò che a me sinceramente manca) di registrare qualcosa. Usa questa rabbia-angoscia-delusione per la vita per portare avanti le tue passioni! Fai sport (non so se ne pratichi!), non guardarlo e basta! L'università, i problemi... sono tutte cose che è veor, prima o poi vanno affrontate. Ma non serve a niente continuare a starci sotto, quel muro. Puoi sceglierlo tu, come affrontarle. Prenditi del tempo, e scegli il modo migliore. Poi, portalo avanti. Continuare a saltare, da sotto, non ti sta' aiutando. Prova con la ricorsa, o procurati una cazzo di fune xD

Spero di essermi spiegato e spero non ti abbia dato fastidio. Mi sono sentito di scriverti tutto questo perchè hai usato una parola molto brutta, che è "fallimento". Nessuno "Fallisce". Un personaggio non si giudica mai, fino all'ultima pagina. Può essere il peggiore sfigato, ma basta una riga, una semplice riga in un libro per riscattarlo delle 100 pagine precedenti.
A me quando danno consigli che non ho chiesto, faccio fatica anche solo ad ascoltarli. Spero che per te non sia lo stesso, e in caso, non farti problemi. Capisco perfettamente =)

Un saluto e... Forza Mello...Forza!! =)
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeVen Set 24, 2010 8:37 pm

Quella canzone di Kiave è fantastica :)

Ora veniamo a me ho assaggiato il fallimento 179389 prima di tutto voglio dirti che non mi hai dato fastidio, anzi il contrario :)
Dici di mollare tutto e di riiniziare dal principio.. sai è difficile.. perchè per trovare la serenità dovrei mollare anche la mia famiglia, e non ho un lavoro che mi permetta di farlo... anche se lo farei, non comunque di riuscirmi a fidare al 100% di un'altra persona ora come ora...

Comunque grazie davvero per i consigli e grazie di fare il tifo per me :)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeVen Set 24, 2010 9:28 pm

Ti voglio bene,
non dico altro.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeVen Set 24, 2010 9:31 pm

BellaGigugin ha scritto:
Ti voglio bene,
non dico altro.
Grazie Giò, anch'io e sai quanto!
Devo ringraziarti a vita :)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 8:25 am

ma che teneri che sono tutti e 2....
comunque jeippi...io e te parliamo su msn....
ho assaggiato il fallimento Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 9:22 am

ok premetto che forse sto per scrivere delle grosse minchiate quindi siete ancora in tempo per non leggere...
detto ciò penso che quella citazione di Kiave capiti proprio a piccione (cioè nel momento giusto)...mi è venuto in mente quando i primi giorni ci raccontammo le nostre situazioni familiari su fb e da allora ti ho sempre considerato una spalla virtuale su cui piangere e da cui cerco consigli (sempre molto buoni)
anche io mi sono sentito così verso i 18 anni ero appena uscito da una cosa più grande di me, ce l'avevo messa tutta per uscire da lì, tanto ma veramente tanto ed una volta uscito mi so ritrovato con niente tra le mani, negli anni precedenti avevo allontanato tutti quelli che mi stavano vicino, la situazione in famiglia l'avevo compromessa, infatti anche adesso non è delle migliori anzi.....quando ho capito che tutto mi era sfuggito di mano e non sapevo come recuperare, non lo nego, ho iniziato a piangere, iniziai a piangere in un luogo dove ritorno molto spesso per stare da solo con i miei pensieri, stavo per commettere la più grossa stronzata, quella veramente dove non puoi tornare indietro, ma decisi di continuare, non potevo tornare indietro questo è vero, ma potevo ricominciare dal principio, iniziai a uscire con gente sconosciuta, dove conoscevo solo uno, e ora queste amicizie continuano a esistere, mi danno un qualcosa che prima non avevo è vero nei giorni peggiori mi ritrovo a pensare a quello in cui stavo andando incontro, però poi mi trovo a pensare a quello che ho ora tra le mani e mi dico che se solo quel giorno non avessi osato chissà ora dove starei...

non so se ho scritto in italiano ho assaggiato il fallimento 179389 ma il concetto dovrebbe essere chiaro
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 9:35 am

MADONNA CHE FATICA.
SCRIVETE TROPPO E TROPPO PICCOLO.
ALMENO IO SCRIVO GROSSO E FACCO TANTE PAUSE...
...
COSI'.
ho assaggiato il fallimento 179389

JP...
NON CI CONOSCIAMO SE NON PER QUANTO RIGUARDA I VARI FORUM.
MI SPIACE CHE TU TI SENTA COSI'....
MA CREDIMI....
NON E' UN CAZZO CONFRONTO A TUTTO IL RESTO.
SENTIRSI FALLITI ADESSO EQUIVALE A MOLLARE LA PRESA.
E VAFFANCULO.
NON LA PUOI MOLLARE A QUEST'ETA'.
CIOE'...SI... TANTI LO FANNO...
MA TU NO.
MI SERVI QUI.
MI SERVI COME TUTTI GLI ALTRI.
NON IN SENSO "LAVORATIVO" MA IN SENSO " AMICHEVOLE".
DIVIDIAMO L'AMICIZIA A GRADI....
C'E' QUELLA REALE... MA C'E' PURE QUELLA VIRTUALE.
CREDERCI O MENO A POCO SERVE... RESTA IL FATTO CHE C'E'...
CI SI PARLA, SI RIDE...SI SCHERZA...CI SI INCAZZA, SI LITIGA.
SI ORGANIZZANO EVENTI...
SI FANNO COSE....INSIEME.
ALLORA UNA SORTA DI AMICIZIA ESISTE ANCHE NEL WEB.
QUINDI MI SERVI QUI PERCHE' TUTTI GLI AMICI SERVONO A QUALCOSA.
QUINDI TIRA FUORI LE PALLE.
SCIACQUATI (MA COME CAZZO SI SCRIVE SCIACQUARE?
ho assaggiato il fallimento Fresse )
LA FACCIA , GUARDATI ALLO SPECCHIO.
RAGIONA.
MOLLA GLI STUDI SE NON TI VA. NON BUTTARE SECOLI DELLA TUA VITA A FAR PIACERE AGLI ALTRI.
TROVATI UN CAZZO DI LAVORO ...VAI A PULIRE I GIARDINI PIUTTOSTO.
COMINCIA . VEDRAI CHE LE SODDISFAZIONI ARRIVANO.
GUADAGNATI LE GIORNATE....SPENDI I SOLDI CHE TI SEI SUDATO.
DAI UN VALORE A QUESTA MERDA DI VITA.
TUTTE LE VITE NE HANNO UNO.
TROVA IL TUO... E CONTINUA A CAMMINARE.
IO HO SORPASSATO GENTE CHE CREDEVO " ARRIVATA"....
PERCHE' TU NON POTRESTI FARLO?

ASCIUGATI LE LACRIMUCCE...TIRA SU COL NASO....
SORRIDI.
ECCO.

SEI GUARITO.
POTETE CANCELLARE QUESTO SFOGO.
ho assaggiato il fallimento 179389

IO CI SONO... HAI ANCHE IL MIO CELL.
FAI TE.
ho assaggiato il fallimento 7190
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 9:40 am

ok quindi mi date l'ok per eliminarlo?? anzi no lo lascio ho assaggiato il fallimento 179389 se alcuni vogliono raccontare pure loro di quando stavano o hanno assaggiato il fallimento sono liberi di farlo qui
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 9:59 am

ECCO VEDI JP....
QUANDO STAI MALE...GUARDATI IN GIRO ...C'E' CHI STA PEGGIO.
AHAHAH

OVVIO CHE RESTA IL TOPIC. DROGATO.....
ERA UNA BATTUTA.
E NO....
OGNUNO NE APRA UNO SUO....
TANTO C'E' SPAZIO...E ABBIAMO DEGLI OTTIMI MOD.

AHAHAH


BELLA JP....


Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:05 am

Admin ha scritto:
ECCO VEDI JP....
QUANDO STAI MALE...GUARDATI IN GIRO ...C'E' CHI STA PEGGIO.
AHAHAH

OVVIO CHE RESTA IL TOPIC. DROGATO.....
ERA UNA BATTUTA.
E NO....
OGNUNO NE APRA UNO SUO....
TANTO C'E' SPAZIO...E ABBIAMO DEGLI OTTIMI MOD.

AHAHAH


BELLA JP....



poco a sfottere U.U ho assaggiato il fallimento 179389
ok allora apritene uno tutto vostro e finisce la storia
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:05 am

d-mj ha scritto:
ok premetto che forse sto per scrivere delle grosse minchiate quindi siete ancora in tempo per non leggere...
detto ciò penso che quella citazione di Kiave capiti proprio a piccione (cioè nel momento giusto)...mi è venuto in mente quando i primi giorni ci raccontammo le nostre situazioni familiari su fb e da allora ti ho sempre considerato una spalla virtuale su cui piangere e da cui cerco consigli (sempre molto buoni)
anche io mi sono sentito così verso i 18 anni ero appena uscito da una cosa più grande di me, ce l'avevo messa tutta per uscire da lì, tanto ma veramente tanto ed una volta uscito mi so ritrovato con niente tra le mani, negli anni precedenti avevo allontanato tutti quelli che mi stavano vicino, la situazione in famiglia l'avevo compromessa, infatti anche adesso non è delle migliori anzi.....quando ho capito che tutto mi era sfuggito di mano e non sapevo come recuperare, non lo nego, ho iniziato a piangere, iniziai a piangere in un luogo dove ritorno molto spesso per stare da solo con i miei pensieri, stavo per commettere la più grossa stronzata, quella veramente dove non puoi tornare indietro, ma decisi di continuare, non potevo tornare indietro questo è vero, ma potevo ricominciare dal principio, iniziai a uscire con gente sconosciuta, dove conoscevo solo uno, e ora queste amicizie continuano a esistere, mi danno un qualcosa che prima non avevo è vero nei giorni peggiori mi ritrovo a pensare a quello in cui stavo andando incontro, però poi mi trovo a pensare a quello che ho ora tra le mani e mi dico che se solo quel giorno non avessi osato chissà ora dove starei...

non so se ho scritto in italiano ho assaggiato il fallimento 179389 ma il concetto dovrebbe essere chiaro
siamo sempre lì.. come mi potrei fidare di una persona che ho conosciuto da poco quando chi conosco da 12 anni s'è preso gioco di me?
Al momento non ci riesco... al momento ho bisogno di ritrovare me stesso.. solo questo.
Poi maurì, tu sei ancora più buono o coglione (a secondo dei punti di vista ho assaggiato il fallimento 179389) di me... quello che hai fatto tu ultimamente io non credo che l'avrei fatto... ma questo non c'entra nulla...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:19 am

Admin ha scritto:
MADONNA CHE FATICA.
SCRIVETE TROPPO E TROPPO PICCOLO.
ALMENO IO SCRIVO GROSSO E FACCO TANTE PAUSE...
...
COSI'.
ho assaggiato il fallimento 179389

JP...
NON CI CONOSCIAMO SE NON PER QUANTO RIGUARDA I VARI FORUM.
MI SPIACE CHE TU TI SENTA COSI'....
MA CREDIMI....
NON E' UN CAZZO CONFRONTO A TUTTO IL RESTO.
SENTIRSI FALLITI ADESSO EQUIVALE A MOLLARE LA PRESA.
E VAFFANCULO.
NON LA PUOI MOLLARE A QUEST'ETA'.
CIOE'...SI... TANTI LO FANNO...
MA TU NO.
MI SERVI QUI.
MI SERVI COME TUTTI GLI ALTRI.
NON IN SENSO "LAVORATIVO" MA IN SENSO " AMICHEVOLE".
DIVIDIAMO L'AMICIZIA A GRADI....
C'E' QUELLA REALE... MA C'E' PURE QUELLA VIRTUALE.
CREDERCI O MENO A POCO SERVE... RESTA IL FATTO CHE C'E'...
CI SI PARLA, SI RIDE...SI SCHERZA...CI SI INCAZZA, SI LITIGA.
SI ORGANIZZANO EVENTI...
SI FANNO COSE....INSIEME.
ALLORA UNA SORTA DI AMICIZIA ESISTE ANCHE NEL WEB.
QUINDI MI SERVI QUI PERCHE' TUTTI GLI AMICI SERVONO A QUALCOSA.
QUINDI TIRA FUORI LE PALLE.
SCIACQUATI (MA COME CAZZO SI SCRIVE SCIACQUARE?
ho assaggiato il fallimento Fresse )
LA FACCIA , GUARDATI ALLO SPECCHIO.
RAGIONA.
MOLLA GLI STUDI SE NON TI VA. NON BUTTARE SECOLI DELLA TUA VITA A FAR PIACERE AGLI ALTRI.
TROVATI UN CAZZO DI LAVORO ...VAI A PULIRE I GIARDINI PIUTTOSTO.
COMINCIA . VEDRAI CHE LE SODDISFAZIONI ARRIVANO.
GUADAGNATI LE GIORNATE....SPENDI I SOLDI CHE TI SEI SUDATO.
DAI UN VALORE A QUESTA MERDA DI VITA.
TUTTE LE VITE NE HANNO UNO.
TROVA IL TUO... E CONTINUA A CAMMINARE.
IO HO SORPASSATO GENTE CHE CREDEVO " ARRIVATA"....
PERCHE' TU NON POTRESTI FARLO?

ASCIUGATI LE LACRIMUCCE...TIRA SU COL NASO....
SORRIDI.
ECCO.

SEI GUARITO.
POTETE CANCELLARE QUESTO SFOGO.
ho assaggiato il fallimento 179389

IO CI SONO... HAI ANCHE IL MIO CELL.
FAI TE.
ho assaggiato il fallimento 7190
Piffe tranquillo che rimango, mica m'ammazzo ho assaggiato il fallimento 179389
Allora so che esistono problemi ben più gravi dei miei, che non hanno alcuna soluzione. E che se guardo quei problemi non dovrei piangermi addosso come sto facendo, ma per una volta voglio essere egoista e pensare a me, alla mia vita prima di pensare a quella degli altri.. molte volte ho sacrificate cose che volevo per me solo per darle ad altre.. e ora non mi è rimasto più nulla...
Dici di trovare un valore, un senso a questa vita... Piffe non tutte le vite hanno uno... dimmi che senso ha la vita di uno che è costretto a stare in un letto in stato vegetale.. che senso ha la vita di un bambino che viene buttato in un cassonetto come se fosse l'avanzo del pollo di 2 giorni prima... che senso ha?

Più che altro il mio sfogo non era rivolto agli studi.. anche se in buona parte centrano anche.. il mio sfogo era rivolto al fatto che sono solo (Dargen direbbe: "le persone sono sole come il sole che si sente sole" AHAHAH)... mio padre manco s'accorge se sono a corleone o sono a palermo e dopo che manco 5 giori da casa quando mi vede tutto quello che riesce a dire è: "Tu qua sei?".. ecco questo è il massimo affetto che ricevo da lui.. bello eh?
Gli "amici" mi hanno usato e gettato come un preservativo usato..
Io ora mi chiedo.. dove ho sbagliato? cosa ho fatto di male per meritarmi di restare solo? beh.. voi questo non potete saperlo, io non riesco a darmi una spiegazione razionale se non quella di dire "è colpa mia, sei uno stronzo in realtà ed è normale che ti ritrovi solo"...

Come dicevo prima ho solamente bisogno di ritrovare la serenità interiore.

Cmq grazie Piffe per il pensiero e per la disponibilità Wink

P.S. non ho riletto.. non so se ci sono errori o frasi contorte e senza nessun senzo logico..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:24 am

HO DETTO VITA... QUELLI IN STATO VEGETALE NON STANNO " VIVENDO". IO PARLO DELLA VITA.
LO SO CHE NON TI AMMAZZI. MA MAGARI SPARISCI....
INVECE DEVI RESTARE E SFOGARTI QUI... O ALTROVE....
MA SFOGARTI. BUTTARE FUORI.

NON VOGLIO ENTRARE NEI DISCORSI DELL'AFFETTUOSITA' DI UN PADRE. NON CONOSCO . MEGLIO CHE STO ZITTO.
IO SONO PADRE...
SO COSA PROVA UN PADRE.
TI DICO SOLO CHE UN PO DI DEPRESSIONE CI STA...
MA NON PARLARE DI FALLIMENTO.

PER FAVORE... GENERALIZZARE SEMPRE TUTTO E' L'ERRORE PIU' GROSSO.
Wink


Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:43 am

d-mj ha scritto:
Admin ha scritto:
ECCO VEDI JP....
QUANDO STAI MALE...GUARDATI IN GIRO ...C'E' CHI STA PEGGIO.
AHAHAH

OVVIO CHE RESTA IL TOPIC. DROGATO.....
ERA UNA BATTUTA.
E NO....
OGNUNO NE APRA UNO SUO....
TANTO C'E' SPAZIO...E ABBIAMO DEGLI OTTIMI MOD.

AHAHAH


BELLA JP....



poco a sfottere U.U ho assaggiato il fallimento 179389
ok allora apritene uno tutto vostro e finisce la storia

ecco appunto....vero che magari siamo tutti dietro uno schermo...la distanza c'è...ecc ecc...ma poi passiamo le giornate a fare cosi ho assaggiato il fallimento 179389 ho assaggiato il fallimento 179389 ho assaggiato il fallimento 179389...
alla fine parlo più con voi ke con la mia famiglia....
ci si passa numeri...si ride e si skerza...
il post sbornia lo passo pure qui ho assaggiato il fallimento 179389
allora si ... si puo dire che una sorta di amicizia c'è anche qui...

..pensa ke l'altro giorno ho scorreggiato e piffe un secondo dopo ha fatto "O.O"
ho assaggiato il fallimento 651577
poi come la penso lo sai..ne abbiamo parlicchiato ieri,prima che uscissi...
e te l'ho detto...quando vuoi...sai dove sono...hai msn,numero di cellulare,ci sono pm...senza problemi...
Wink


Ultima modifica di -AsCiA- il Sab Set 25, 2010 11:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:46 am

Admin ha scritto:
HO DETTO VITA... QUELLI IN STATO VEGETALE NON STANNO " VIVENDO". IO PARLO DELLA VITA.
LO SO CHE NON TI AMMAZZI. MA MAGARI SPARISCI....
INVECE DEVI RESTARE E SFOGARTI QUI... O ALTROVE....
MA SFOGARTI. BUTTARE FUORI.

NON VOGLIO ENTRARE NEI DISCORSI DELL'AFFETTUOSITA' DI UN PADRE. NON CONOSCO . MEGLIO CHE STO ZITTO.
IO SONO PADRE...
SO COSA PROVA UN PADRE.
TI DICO SOLO CHE UN PO DI DEPRESSIONE CI STA...
MA NON PARLARE DI FALLIMENTO.

PER FAVORE... GENERALIZZARE SEMPRE TUTTO E' L'ERRORE PIU' GROSSO.
Wink



non generalizzo.. mi rendo conto che non ho mai realizzato nulla di ciò che voglio.. ora come ora mi basterebbe un buon disco, una birra, un pacco di Winston blu e un AMICO con cui parlare.. ma non ho neanche questo più...
Se uno non può realizzare neanche queste piccole cose cos'è se non fallimento?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:48 am

-AsCiA- ha scritto:
d-mj ha scritto:
Admin ha scritto:
ECCO VEDI JP....
QUANDO STAI MALE...GUARDATI IN GIRO ...C'E' CHI STA PEGGIO.
AHAHAH

OVVIO CHE RESTA IL TOPIC. DROGATO.....
ERA UNA BATTUTA.
E NO....
OGNUNO NE APRA UNO SUO....
TANTO C'E' SPAZIO...E ABBIAMO DEGLI OTTIMI MOD.

AHAHAH


BELLA JP....



poco a sfottere U.U ho assaggiato il fallimento 179389
ok allora apritene uno tutto vostro e finisce la storia

ecco appunto....vero che magari siamo tutti dietro uno schermo...la distanza c'è...ecc ecc...ma poi passiamo le giornate a fare cosi ho assaggiato il fallimento 179389 ho assaggiato il fallimento 179389 ho assaggiato il fallimento 179389...
alla fine parlo più con la mia famiglia....
ci si passa numeri...si ride e si skerza...
il post sbornia lo passo pure qui ho assaggiato il fallimento 179389
allora si ... si puo dire che una sorta di amicizia c'è anche qui...

..pensa ke l'altro giorno ho scorreggiato e piffe un secondo dopo ha fatto "O.O"
ho assaggiato il fallimento 651577
poi come la penso lo sai..ne abbiamo parlicchiato ieri,prima che uscissi...
e te l'ho detto...quando vuoi...sai dove sono...hai msn,numero di cellulare,ci sono pm...senza problemi...
Wink
Simo non ho mai detto che non credo all'amicizia con una persona lontana...

Ecco vedi qual'è la differenza? Questa:
Citazione :
alla fine parlo più con la mia famiglia....
io non so più qual'è il concetto di famiglia...

Cmq grazie a anche a te per la disponibilità Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:17 am

avevo sbagliato a scrivere...come al solito...dico io...
la parte piu importante ho scritto male ho assaggiato il fallimento 179389
volevo dire...
Citazione :
alla fine parlo piu con voi ke non la mia famiglia...
gia sono dislessico di mio a scrivere con la tasitiera...poi oggi sto come una ho assaggiato il fallimento 111810 quindi sono giustificato eh...
vabbe..fatto sta ke l'unica frase ke ho sbagliato a scrivere è stato il concetto della tua risposta...ho assaggiato il fallimento 179389 quindi..risposta annullata ho assaggiato il fallimento 179389


Ultima modifica di -AsCiA- il Sab Set 25, 2010 11:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:22 am

-AsCiA- ha scritto:
avevo sbagliato a scrivere...come al solito...dico io...
la parte piu importante ho scritto male ho assaggiato il fallimento 179389
volevo dire...
Citazione :
alla fine parlo piu con vuoi ke non la mia famiglia...
gia sono dislessico di mio a scrivere con la tasitiera...poi oggi sto come una ho assaggiato il fallimento 111810 quindi sono giustificato eh...
vabbe..fatto sta ke l'unica frase ke ho sbagliato a scrivere è stato il concetto della tua risposta...ho assaggiato il fallimento 179389 quindi..risposta annullata ho assaggiato il fallimento 179389
ho assaggiato il fallimento 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




ho assaggiato il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: ho assaggiato il fallimento   ho assaggiato il fallimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ho assaggiato il fallimento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-