P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 10:09 am

Oh gente mi ero dimenticata di sta cosa,
e poi sono anche sparita per settimane..
Chiedo perdono a tutti voi Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 101505

Ma ora..
passiamo ad insultare il bimbominkia number one:
GIVVOLO!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Cazzeggio? E cazzeggio sia : ALIPOLPA   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 10:10 am

Insieme a Giv mettiamo anche la nana bionda, tanto ormai loro due sono in simbiosi Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 30
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 1:45 pm

Ma io nn sono nel titolo ç_ç naah scherzo (:
nessuno che insulta givù? inizio io u.u

Givù è un ciucciamazza assurdo, lo sssssssssssstimo per la musica che ascolta, è un milanese che parla alla cazzo ( Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 42120 ), ha la e aperta anche se è convinto di no u.u
Ah si! è gay e vorrebbe farsela con il mio prof di spagnolo calienteee Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389 ti voglio bene pirlaa Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389 ricordatelo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 4:27 pm

GIV: è un piccolo genio del male, che impreca contro tutti e vuole spaccare il mondo. è pazzo. ma è anche simpatico :) non per nulla è mio figlio u.u


AliMuff: Ali mi sta troppo simpatica, ed è molto tenera :) non la conosco benissimo ma mi ci trovo bene.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 4:38 pm

Giv è il mio guru!!
da lui imparo le tecniche di difesa!! Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389
è simpatico e rompibolle!! Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389


Malibù non la conosco bene neanche io però è molto simpatica e pazza!! Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389
dolce mali ^^
Torna in alto Andare in basso
giv
SOSTENITORE
SOSTENITORE
avatar

Messaggi : 94
PIFF€ : 858
Data d'iscrizione : 07.07.10

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 9:48 am

IlTonyMontanaScarfaceAkaMe: beh devo dire che sei un grande! fidati, spacca di botte tutti, ci vediamo al prossimo rissone ehhh
bella


Aliù= credo che sia una persona che passa le proprie giornate a scaccolarsi, le do le basi su tutta la cazzo di musica che DEVE ascoltare sennò sarebbe rimasta nel tunnel della musica di scanu e tiziano ferro ahahhahaah Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389
dai dai, è una brava persona, puzza, è cicciona ma alla fine le voglio bene anche se sono convinto che quando salta con quel culone enorme che si ritrova venezia risale di almeno 1 metro xD
ciao alinana Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 179389
Torna in alto Andare in basso
Ali
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ali

Messaggi : 258
PIFF€ : 271
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 30
Località : Provincia di Treviso.. Più provincia che Treviso.

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:36 pm

Giv sei una caccaaa
non ho il culo grande u.u
cioè vabbè un po'..
però..
aaaaaah FANCULO! ç_ç

mi verrà un compelsso u.u
ti manderò il conto dell'analista, GAY!
promesso .-.
Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo 778483 <-- troppo figooo *-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo   Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cazzeggio? E cazzeggio sia : Ted AKA Givvolo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Cazzeggio? E cazzeggio sia u.ù APERTE LE ISCRIZIONI!
» Cazzeggio? E cazzeggio sia u.ù : BellaGigugiaus
» Cazzeggio? E cazzeggio sia : Cooler
» Cazzeggio? E cazzeggio sia u.ù : LebronCulo
» Cazzeggio? E cazzeggio sia : -ASCIA-
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-