P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Bambini in tv Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 10, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Bambini in tv

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 6:27 am

Io ho l'odio!
Un po come quando c'era la bonaccorti a farsi bella coi cuccioli di cane.
Programmi come "chi ha incastrato peter pan" mi sono sempre piaciuti, toh fai anche "solletico" e tutti quelli che c'erano una volta, che fanno/facevano vedere i bambini per quelli che sono..
ma vedere dei settenni che cantano canzoni d'amore, vestiti da adulti.. Bambini in tv 670640
parlo anche dei 2 sedicenni di x-factor.
santa patata, ma non hanno dei genitori che li facciano studiare?

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Ti lascio una canzone,lo show musicale diRaiuno, ha vinto la serata di ieri con oltre 5 mln di spettatorie il 22.70% di share. Lo show condotto da Antonella Clerici hasuperato la prima puntata della fiction di Canale 5 Le due faccedell'amore. Da segnalare su Raitre il risultato di Chi l'havisto?, che ha seguito in diretta gli sviluppi della vicenda diSara Scazzi, con una media di 3 milioni 680 mila spettatori conil 15.29%. Raiuno e' la rete piu' seguita nel prime time.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:46 am

Tette e culi non fanno più effetto e si cerca altro....
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 6:10 pm



Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:04 pm

ahahaha povera bimba Bambini in tv 179389 tenera però Bambini in tv 741502
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Io canto   Bambini in tv Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 12:17 pm

Programma canoro condotto da Gerry Scotti che vede protagonisti piccoli talenti in una gara di canto.
Ho seguito tutte le puntate e devo dire che è uno spettacolo gradevolissimo. La forza del programma sono appunto i bambini e la loro semplicità, non ci sono litigi, discussioni e le capre di Sgarbi!
Penso che se questi bambini facessero carriera, il livello dei nostri artisti italiani salirebbe di brutto. Voi cosa ne pensate?
Questo piccolino lo adoro *.* ha solo 5 anni ed è di una simpatia indescrivibile: (il finale di questa esibizione mi piace troppo...dal minuto 1:46 in poi)

Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 1:07 pm

ho unito gli argomenti
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:02 pm

Manjiula ha scritto:
ma vedere dei settenni che cantano canzoni d'amore, vestiti da adulti.. Bambini in tv 670640

Ma non credo ci sia nulla di male se dei bambini cantino canzone d'amore, anzi, sempre meglio di quelle che imparerebbero ascoltando musica a caso...che poi sarebbe quella che gli viene inculcata dai media. Secondo me è una buona cosa se gli si fa ascoltare anche altri repertori che altrimenti non avrebbero modo di conoscere. Pian piano, crescendo, personalizzeranno i loro gusti musicali.
In quanto al loro vestiario, non penso siano vestiti da adulti.
Una persona adulta non si vestirebbe così:
Bambini in tv Safe_image.php?d=788095478d7cdd4a7e743ab131bcc5bc&w=130&h=130&url=http%3A%2F%2Fi.ytimg.com%2Fvi%2FFhLAY9DLCjA%2F0 oppure Bambini in tv VideoThumb oppure Bambini in tv C_22_articolo_5151_upiImmagine oppure Bambini in tv 26781_382956062375_224432717375_3658719_7290696_n

Secondo me questi sono vestiti per bambini, ma per le grandi occasioni. Ad esempio l'invito ad un battesimo, un matrimonio, una comunione e perchè no anche per la partecipazione ad uno spettacolo televisivo.
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:42 pm

Bambini in tv Images?q=tbn:ANd9GcSd1cSV0ZNI24Y_Q-XF-wBO82QAbcM-3gHzXKMxGYMrLxafXtf8
per fortuna non tutti si vestono così.

mi domando: che futuro si prospetta per questi bambini?
trattati come professionisti già a quest' eta, cosa diventeranno quando capiranno che la vita non è tutta cantare (bene o male tanto complimenti e coccole li ricevono sempre) e essere trattati da vip?
per assurdo.. sai cosa succede alla kumari in nepal quando viene sostituita?
che poi è quello che è successo a michael jackson o britney spears: se si viene trattati da divi, quando si comincia a ragionare (o quando ai grandi non servi più) si va via di testa.
io do la colpa a chi decide di guadagnare con la vita dei piccoli, che poi sono quelli che si inventano questi programmi ("va di moda scoprire nuovi talenti? e noi troviamo i bambini, che attirano di più") ma anche i genitori che si fanno belli sfruttando l' immagine dei loro figli.
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:47 pm

bellini i bimbi ** ogni tanto l'ho visto anche io il programma di gerry certo che per essere i bambina cianno na voce Shocked secondo me faranno carriera u.u
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 3:09 pm

Manjiula ha scritto:
Bambini in tv Images?q=tbn:ANd9GcSd1cSV0ZNI24Y_Q-XF-wBO82QAbcM-3gHzXKMxGYMrLxafXtf8
per fortuna non tutti si vestono così.

mi domando: che futuro si prospetta per questi bambini?
trattati come professionisti già a quest' eta, cosa diventeranno quando capiranno che la vita non è tutta cantare (bene o male tanto complimenti e coccole li ricevono sempre) e essere trattati da vip?
per assurdo.. sai cosa succede alla kumari in nepal quando viene sostituita?
che poi è quello che è successo a michael jackson o britney spears: se si viene trattati da divi, quando si comincia a ragionare (o quando ai grandi non servi più) si va via di testa.
io do la colpa a chi decide di guadagnare con la vita dei piccoli, che poi sono quelli che si inventano questi programmi ("va di moda scoprire nuovi talenti? e noi troviamo i bambini, che attirano di più") ma anche i genitori che si fanno belli sfruttando l' immagine dei loro figli.

Non sono trattati come professionisti, almeno davanti alle telecamere no, sicuramente avranno firmato qualche autografo o fatto qualche intervista.. ad esempio l'intervista delle Iene a Cristian Imparato...e non mi è sembrato affatto che si stia montando la testa. Ha un gran talento ed è giusto che glielo si faccia coltivare. Possiamo solo sperare e augurargli di mantenere almeno un po' di quella umiltà e semplicità che ha ora.
Charice non è una bambina. Ha 17 anni, è normale che voglia vestire un po' più a grande, almeno lei si veste... Britney Spers si spoglia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bambini in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: Bambini in tv   Bambini in tv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Bambini in tv

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Sms solidali e bambini coi cellulari
» MA STI BAMBINI...DOVE LE TROVANO?
» FIABE PER I BIMBI NON VEDENTI...O PER BAMBINI IN GENERALE....
» La Pina feat. Sos villaggi del bambini - Casa di Elisa
» nbchat.net
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-