P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Dargen :Q_ - Pagina 10 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 08, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Dargen :Q_

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:08 pm

MrSeyo ha scritto:
ma che youtube, comprategli il vinile cazzo!
Notizia BOMBA!!!!!
io glielo prendo anche se non ho il giradischi.. Però che cazzo, poteva stampare anche il cd..

Spero solo che non mi faccia aspettare tanto perchè da iTunes non compro!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

Messaggi : 23
PIFF€ : 44
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 45
Località : SouthRome

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:28 pm

JP, i cd sono comodi ma sta musica deve suonare da vinile, è nata per il supporto vinilico e il calore che gli da il vinile nessun altro supporto riesce a dare...
sarà che sono un inguaribile romantico...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/mrseyo
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:59 pm

MrSeyo ha scritto:
JP, i cd sono comodi ma sta musica deve suonare da vinile, è nata per il supporto vinilico e il calore che gli da il vinile nessun altro supporto riesce a dare...
sarà che sono un inguaribile romantico...
Ma lo so (anche se in realtà in vinile ho ascoltato solo Led Zeppelin, Jimy Hendrix, Guns n Roses e poca altra roba sempre rock) il problema è che io non lo posseggo e dovrei andarmene a comprare uno Dargen :Q_ - Pagina 10 179389

Comunque hai ragione, è un suono più "caldo" quello del vinile!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

Messaggi : 23
PIFF€ : 44
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 45
Località : SouthRome

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:13 pm

dai che sta tornando di moda, col vintage, ahahahahah
con pochi soldi un giradischi lo si trova...anche nelle cantine dei nonni di solito scavando bene se ne trovano...
:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/mrseyo
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 11:15 pm

MrSeyo ha scritto:
ma che youtube, comprategli il vinile cazzo!

L'arte è libera.
Compro solo i CD che penso meritino davvero. D'altronde molti artisti fanno un CD all'anno, come se avessero delle scadenze e solo per i soldi.
Fosse stato un Kaos o un Kiave avrei comprato a scatola chiusa perché ci tengo a sostenerli, ma di Dargen non sono così tanto fan da finanziare a fondo perduto. Se poi sarà un CD che mi colpisce particolarmente, comprerò senza dubbio il vinile.

Sarà anche più caldo, ma la faccenda vinile sa un po' da commercialata... D'altronde, ha fatto anche dei set di occhiali tirando su migliaia di euro in un pomeriggio... Cosa che con la musica centra assai poco!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:05 am

Marracash ft. Dargen D’Amico, Rancore – L’albatro (Marco Zangirolami RMX)

Quando Marco Zangirolami manipola le manopole vai a stare bene
chettelodicoafare. Ha lavorato con tutti i rapper italiani, e purtroppo
quando dico tutti intendo TUTTI, per fortuna però ha lavorato anche con
noi bravi ragazzi, quindi bando agli indugi ed eccovi il link per downloadare lo ZANGIROLEMIX del brano con Marracash e Rancore, L’ALBATRO, tratto da Roccia Music vol.2, il tape di Marra del 2011.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

Messaggi : 23
PIFF€ : 44
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 45
Località : SouthRome

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:52 am

Ricky-One ha scritto:
MrSeyo ha scritto:
ma che youtube, comprategli il vinile cazzo!

L'arte è libera.
Compro solo i CD che penso meritino davvero. D'altronde molti artisti fanno un CD all'anno, come se avessero delle scadenze e solo per i soldi.
Fosse stato un Kaos o un Kiave avrei comprato a scatola chiusa perché ci tengo a sostenerli, ma di Dargen non sono così tanto fan da finanziare a fondo perduto. Se poi sarà un CD che mi colpisce particolarmente, comprerò senza dubbio il vinile.

Sarà anche più caldo, ma la faccenda vinile sa un po' da commercialata... D'altronde, ha fatto anche dei set di occhiali tirando su migliaia di euro in un pomeriggio... Cosa che con la musica centra assai poco!

che tu voglia ascoltare prima di comprare può starci, io parto da un punto di vista differente..parto dall'idea che stampare il vinile di un disco è uno sforzo economico che, viste le scarse vendite dei dischi attuali e ancor di più le scarse vendite di vinile, andrebbe premiato con l'acquisto, anche perchè quando compri un vinile, considerando ad esempio anche l'artwork, non compri mera musica, ma un pezzo d'arte complessivamente parlando..

di commercialata nella stampa di un vinile non c'è proprio niente te lo posso assicurare...è molto più una commercialata produrre musica per le sole piattaforme digitali...

Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/mrseyo
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:10 am

Seyo, hai idea di quanto costerà il vinile più o meno?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:49 am

MrSeyo ha scritto:


che tu voglia ascoltare prima di comprare può starci, io parto da un punto di vista differente..parto dall'idea che stampare il vinile di un disco è uno sforzo economico che, viste le scarse vendite dei dischi attuali e ancor di più le scarse vendite di vinile, andrebbe premiato con l'acquisto
Non stiamo parlando di un musicista di nicchia che decide di puntare comunque sul vinile perché crede fermamente che la sua musica meriti di essere ascoltata solo con determinate sonorità e se ne frega di fare soldi.
Parliamo di un artista conosciuto a livello nazionale che sa benissimo che al giorno uno avrà venduto tutte le copie del vinile, anche perché sarà in edizione limitata... e nessuno lo comprerà per il "calore del suono", perché il 99% degli acquirenti non potrà ascoltarlo.

Citazione :
anche perchè quando compri un vinile, considerando ad esempio anche l'artwork, non compri mera musica, ma un pezzo d'arte complessivamente parlando..
Sono d'accordo

Citazione :
di commercialata nella stampa di un vinile non c'è proprio niente te lo posso assicurare...è molto più una commercialata produrre musica per le sole piattaforme digitali...

Ripeto il discorso sopra. Avesse detto "Faccio il CD e il vinile" è un conto, una scommessa musicale. Ma sponsorizzare come unico supporto fisico il vinile è un "finto" supporto fisico perché appunto, quasi nessuno potrà ascoltarlo. Arriva ad essere più un gadget, "un'opera d'arte" se preferisci,ma pur sempre un mezzo per raccimolare denaro... Di certo non è una coraggiosa iniziativa discografica.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

Messaggi : 23
PIFF€ : 44
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 45
Località : SouthRome

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:51 am

Jp ha scritto:
Seyo, hai idea di quanto costerà il vinile più o meno?

intendi al pubblico?
credo quanto un normale audio cd...se non erro il prezzo nei neglozi è il medesimo..
io quando stampai il mio singolo riuscii a venderlo a 8€ a mano, 10€ nei negozi, ma stampai sole mille copie...
rientrai del mio investimento (tra vendite a mano e nei negozi) che però era 1/3 visto che investimmo io, Booc e Soul*Struggle, in circa 2 anni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/mrseyo
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

Messaggi : 23
PIFF€ : 44
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 45
Località : SouthRome

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:56 am

Ricky-One ha scritto:
MrSeyo ha scritto:


che tu voglia ascoltare prima di comprare può starci, io parto da un punto di vista differente..parto dall'idea che stampare il vinile di un disco è uno sforzo economico che, viste le scarse vendite dei dischi attuali e ancor di più le scarse vendite di vinile, andrebbe premiato con l'acquisto
Non stiamo parlando di un musicista di nicchia che decide di puntare comunque sul vinile perché crede fermamente che la sua musica meriti di essere ascoltata solo con determinate sonorità e se ne frega di fare soldi.
Parliamo di un artista conosciuto a livello nazionale che sa benissimo che al giorno uno avrà venduto tutte le copie del vinile, anche perché sarà in edizione limitata... e nessuno lo comprerà per il "calore del suono", perché il 99% degli acquirenti non potrà ascoltarlo.

Citazione :
anche perchè quando compri un vinile, considerando ad esempio anche l'artwork, non compri mera musica, ma un pezzo d'arte complessivamente parlando..
Sono d'accordo

Citazione :
di commercialata nella stampa di un vinile non c'è proprio niente te lo posso assicurare...è molto più una commercialata produrre musica per le sole piattaforme digitali...

Ripeto il discorso sopra. Avesse detto "Faccio il CD e il vinile" è un conto, una scommessa musicale. Ma sponsorizzare come unico supporto fisico il vinile è un "finto" supporto fisico perché appunto, quasi nessuno potrà ascoltarlo. Arriva ad essere più un gadget, "un'opera d'arte" se preferisci,ma pur sempre un mezzo per raccimolare denaro... Di certo non è una coraggiosa iniziativa discografica.

il tuo ragionamento non fa una piega...
è che io non lo vedo così affermato a livello nazionale dargen, poi mi sbaglierò io..ma se dovessi cheidere alla mia cerchia di amici e colleghi dubito fortemente che troverei un 30% che lo conosce..parlo di over 30 ovvio...
per cui partivo da un paradigma iniziale differente:
sapendo che tanto il supporto fisico non lo vendo comunque (perchè questa è la realtà italica) faccio un supporto particolare, di nicchia e che mi garba...

poi ovvio, posso sbagliare in questa analisi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/mrseyo
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:00 am

MrSeyo ha scritto:
Jp ha scritto:
Seyo, hai idea di quanto costerà il vinile più o meno?

intendi al pubblico?
credo quanto un normale audio cd...se non erro il prezzo nei neglozi è il medesimo..
io quando stampai il mio singolo riuscii a venderlo a 8€ a mano, 10€ nei negozi, ma stampai sole mille copie...
rientrai del mio investimento (tra vendite a mano e nei negozi) che però era 1/3 visto che investimmo io, Booc e Soul*Struggle, in circa 2 anni...
Sì, intendevo al pubblico.

Cioè più di 20 - 25€ non ci spendo Dargen :Q_ - Pagina 10 179389 In caso stringo i denti e lo prendo su iTunes...

@Ricky: il fatto del vinile secondo me è dettato più dalla "Nostalgia Istantanea" che dal resto.. Cioè c'era anche da aspettarselo.

Poi sull'argomento della musica digitale ne parlai con Dargen (quando ancora aveva msn, quindi credo nel 2007 circa, ancora non era uscito DVDFV) e appunto lui sosteneva che il futuro della musica è il download digitale. I cd saranno i nuovi vinili del futuro.

E io che mi rifiutavo di crederci :(
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:16 pm

Io sono con Ricky e mi oppongo fortemente a questa scelta! Credo anchìio che il vinile sia un pezzo d'arte, ma pure un "oggetto d'arte" se per la maggior parte ascoltarlo è praticamente impossibile. E' l'era del digitale, allora perchè stampare SOLO il vinile? Fare entrambe le cose avrebbe avuto senso..E più senso avrebbe stampare pochi vinili di musica senza musicisti o di vizi e di forma vistù, dato che non si trovano più in giro e sarebbe un vero privilegio averlo. Ma un disco nuovo, che rilasci dopo mesi e mesi, sapendo che i tuoi fan (che sono cresciuti smisuratamente..per quanto poco evidente nel campo della musica hip hop italiana dargen E' un artista internazionale e molto conosciuto ormai) sono sulle spine e non vedono l'ora di acquistarlo non puoi stamparlo solo in vinile o metterlo su iTunes.
Mi dispiace per Dargen (e lui sta alla base di tutto, per me) ma questa volta non lo compro, nè il vinile nè su iTunes. Aspetterò che un'anima pia mi passi le tracce, legalmente, è ovvio Laughing
Torna in alto Andare in basso
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

Messaggi : 23
PIFF€ : 44
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 45
Località : SouthRome

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:22 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Io sono con Ricky e mi oppongo fortemente a questa scelta! Credo anchìio che il vinile sia un pezzo d'arte, ma pure un "oggetto d'arte" se per la maggior parte ascoltarlo è praticamente impossibile. E' l'era del digitale, allora perchè stampare SOLO il vinile? Fare entrambe le cose avrebbe avuto senso..E più senso avrebbe stampare pochi vinili di musica senza musicisti o di vizi e di forma vistù, dato che non si trovano più in giro e sarebbe un vero privilegio averlo. Ma un disco nuovo, che rilasci dopo mesi e mesi, sapendo che i tuoi fan (che sono cresciuti smisuratamente..per quanto poco evidente nel campo della musica hip hop italiana dargen E' un artista internazionale e molto conosciuto ormai) sono sulle spine e non vedono l'ora di acquistarlo non puoi stamparlo solo in vinile o metterlo su iTunes.
Mi dispiace per Dargen (e lui sta alla base di tutto, per me) ma questa volta non lo compro, nè il vinile nè su iTunes. Aspetterò che un'anima pia mi passi le tracce, legalmente, è ovvio Laughing

se è l'era del digitale compralo su itunes e amen..il cd te lo stampi poi da sola...
sarà che io non concepisco l'idea di comprare dei files...boh...so vecchio...
io che ormai faccio musica solo per diletto e non per venderla la metto in freedownload e ha un senso...
ma fin quando ho voluto fare Musica per farla ho sempre stampato la mia musica su un supporto..
comprando un disco compri un'idea, un progetto, un filo conduttore che va dalla copertina alle singole note...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/mrseyo
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:26 pm

MrSeyo ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
Io sono con Ricky e mi oppongo fortemente a questa scelta! Credo anchìio che il vinile sia un pezzo d'arte, ma pure un "oggetto d'arte" se per la maggior parte ascoltarlo è praticamente impossibile. E' l'era del digitale, allora perchè stampare SOLO il vinile? Fare entrambe le cose avrebbe avuto senso..E più senso avrebbe stampare pochi vinili di musica senza musicisti o di vizi e di forma vistù, dato che non si trovano più in giro e sarebbe un vero privilegio averlo. Ma un disco nuovo, che rilasci dopo mesi e mesi, sapendo che i tuoi fan (che sono cresciuti smisuratamente..per quanto poco evidente nel campo della musica hip hop italiana dargen E' un artista internazionale e molto conosciuto ormai) sono sulle spine e non vedono l'ora di acquistarlo non puoi stamparlo solo in vinile o metterlo su iTunes.
Mi dispiace per Dargen (e lui sta alla base di tutto, per me) ma questa volta non lo compro, nè il vinile nè su iTunes. Aspetterò che un'anima pia mi passi le tracce, legalmente, è ovvio Laughing

se è l'era del digitale compralo su itunes e amen..il cd te lo stampi poi da sola...
sarà che io non concepisco l'idea di comprare dei files...boh...so vecchio...
io che ormai faccio musica solo per diletto e non per venderla la metto in freedownload e ha un senso...
ma fin quando ho voluto fare Musica per farla ho sempre stampato la mia musica su un supporto..
comprando un disco compri un'idea, un progetto, un filo conduttore che va dalla copertina alle singole note...
Allora metti da parte tutti gli ideali e vedila così: Non ho un giradischi, non ho altri vinili, non ho i soldi per un giradischi e non ne compro uno per un solo vinile (perchè non ne comprerei altri).
Ne capirò poco di buona musica e di supporti ma volevo un cd..e il vinile può essere pure del padre eterno ma non lo compro Dargen :Q_ - Pagina 10 179389
Torna in alto Andare in basso
MrSeyo
NEW RESIDENT
NEW RESIDENT
MrSeyo

Messaggi : 23
PIFF€ : 44
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 45
Località : SouthRome

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:04 pm

ma per carità..non ho mai detto che non capisci di musica, ho parlato della mia distanza dalla concezione di musica venduta in rete, ma se volevi il cd, puoi comprare il disco su itunes e poi masterizzarlo...la differenza non sarà poi molta, ne per le tasche di Dargen, nè per il supporto sul quale ascolteria la sua musica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/mrseyo
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:15 pm

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 2:05 pm

Laughing sclerato
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 9:11 am

Come si fa a non amarlo? Ahahahaha
"la sera, anzi la notte prima di andare a dormire..eh io vado a dormire.tardi tardi, anche alle 11,30" ahahaha, pazzo!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 2:43 pm


Dargen D'Amico


pubblico
la tracklist, che tanto ci vuole un attimo: lato A nostalgia istantanea
(durata 19') / lato B variazioni sul tema nostalgia istantanea (durata
20'). nessun ritornello da nessuna parte


ok, sto godendo in modo che non possiate neanche capire!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 2:49 pm

Jp ha scritto:

Dargen D'Amico


pubblico
la tracklist, che tanto ci vuole un attimo: lato A nostalgia istantanea
(durata 19') / lato B variazioni sul tema nostalgia istantanea (durata
20'). nessun ritornello da nessuna parte


ok, sto godendo in modo che non possiate neanche capire!

ecco perchè solo in vinile Laughing
Torna in alto Andare in basso
l'OminoPazzoPazzo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
l'OminoPazzoPazzo

Messaggi : 75
PIFF€ : 133
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 30
Località : Carugate (MI)

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 1:37 pm

QUEST'UOMO E' SEMPRE IN GRADO DI SORPRENDERMI!
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 6:15 pm

l'OminoPazzoPazzo ha scritto:
QUEST'UOMO E' SEMPRE IN GRADO DI SORPRENDERMI!
Ben detto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:00 pm

TROVATE IL VINILE QUI
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:31 pm

Io spero che le tracce saranno vari pezzi mixati, due tracce solo sarebbero di difficilissima comprensione ancor di più parlando di JD!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dargen :Q_ - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dargen :Q_   Dargen :Q_ - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dargen :Q_

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Dargen D'Amico
» Occhiali Dargen D'Amico
» Dargen D'Amico - D' (parte seconda)
» Dargen D'Amico - D' (Parte Seconda)
» E c'è sempre uno stronzo che ti cita. [cit. Dargen D'Amico]
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-