P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:42 am

IN QUESTO TOPIC POTETE PARLARE DI QUELLO CHE VOLETE,PURCHE' OVVIAMENTE RIGUARDI IL GIOCO
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 12:52 pm

io non gioco più ai tuoi giochi.. l'ultima volta m'hai fatto uscire pazzo e sono stato dietro i tuoi livelli tra codici binari e cazzate varie **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389


Ultima modifica di Jp il Gio Ott 28, 2010 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 1:10 pm

*________* ...daii questo è un bel gioco *___________*
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 1:56 pm

un suggerimento su cosa fare dopo aver decifrato il codice binario? .-.
Torna in alto Andare in basso
Minerva
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Minerva

Messaggi : 32
PIFF€ : 29
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : BARI

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 1:58 pm

:O Ma come si fa?? MMMH scratch
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:03 pm

ascia rispondimi ._.
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:18 pm

Better ha scritto:
un suggerimento su cosa fare dopo aver decifrato il codice binario? .-.

ma better per decifrare il binario hai fatto copia e incolla su uno dei tanti siti online che lo fanno...non è che abbia fatto molto tu ancora...non hai nemmeno provato a ragionarci su ke già vuoi suggerimenti? Shocked ...e poi ci sono 2 settimane di tempo non inizio a dare suggerimenti sin da ora...suka...
è un gioco di logica...ragionate un pò...mica sono un fisico quantistico io che ho scritto qualcosa di impossibile o.o...
mi ci sono messo 15 minuti stamattina prima che arrivasse il boss quindi non è così difficile,ma di certo non risolvibile con un copia e incolla ._.
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:21 pm

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389
ma è il primo... devo ancora entrare nel meccanismo **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389

dimmi solo se si devono fare calcoli matematici o no u.u
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 3:35 pm

eeeeeh hai 2 settimane per entrare nel meccanismo....e poi si chiama password il gioco no?se devi prendere la password di uno mica gli vai a chiedere suggerimenti **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389 **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389 **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389 ...
daiiii raga ragionateciiiiiiiiiii **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389
vuoi sapere se devi fare conti matemateci?beh in un certo senso si...ma anche no...ci sono modi e modi ... quello che posso dirti è di fare tanti tentativi finchè non trovi una strada plausibilmente giusta e lavorare su quella strada...non è un gioco dove si deve schiacciare X per saltare e O per dare i pugni,qui ci si deve mettere con vari ragionamenti a cercare di estrarre una soluzione,andando avanti a tentativi e scleri...io che faccio il programmatore ci litigo tutti i giorni con ste cose eppure di fronte a questo codice avrei bisogno di perderci un pò di tempo,non è possibile guardare quei numeri e capire cosa fare se prima non si fanno varie prove
:D ...poi se riesci ti vendichi e ti fai il tuo bel messaggio impossibile **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389 ...
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 10:19 pm

Guardate, per me adesso puoi andare tu better se vuoi provare =) Io non ho problemi... dimmi tu come vuoi procedere xD In alternativa ho già un paio di ideuzze, visto che tempo fa mi interessavo di crittografia =P xD

P.s.: trovo questo gioco molto bello e stimolante! Grande idea =D
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:33 am

grazie cooler mi fa piacere ke l'idea ti piaccia..ho pensato che ultimamente i giochi dove bisogna usare la logica stiano diventando sempre meno...ho pensato allora di aprirne uno io...
spero che gli utenti partecipino e non si spaventino dell'apparente difficoltà del gioco...quello che ci tengo a sottolienare è che tutti possono partecipare perchè la logica con cui si nasconde la propria password è personale (purchè logica) quindi tutti possono provare a farlo e tutti possono provare a capire la logica dell'altro...
credo che questo gioco se fatto bene possa diventare molto interessante,soprattutto calcolando che giocando continuamente,tutti prenderanno più confidenza con il gioco e il tutto può diventare molto logico...
_________________________________________________
stavo pensando comunque..pensa se proud per puro caso leggesse questo topic e iniziasse ad applicare questa tecnica da altre parti...
**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 42120

_______________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: !topic momentaneo!!   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:01 am

alla G c'ero arrivato anche io ma con un procedimento diversissimo che non c'entra nulla **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389
Comunque per me che non capisco nulla di codici binari, ASCII ecc eè quasi impossibile questo gioco...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:20 am

che procedimento avevi fatto? O.O
cmq non è impssibli il gioco..al massimo quel livello era difficile..ma non impossibile perchè comuqnue nemmeno io so la tabella a memoria(ci mancherebbe!!!) però c'è la tabbella che aiuta...apparte che poi io per convertire la frase in decimale non l'ho fatto a mano ma mi sono scritto un programma in java che lo facesse,però comuqnue non era impossiblie u.u
poi come ripeto il gioco non tratta di codice ascii io ho scelto di usare la conversione da ascii a decimale ma voi potete usare quello che vi pare...se tutti facciamo la stessa cosa poi non è più molto divertente **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389....questo vorrei che capiste...
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:27 am

UNO PUO' INVENTARSI DEI SIMBOLI SUOI, BASTA CHE ABBIANO UNA LOGICA.
PUO' FARE COME NELLA SETTIMANA ENIGMISTICA( ZZI)
CRUCIVERBA CRITTOGRAFICO DOVE , A NUMERO UGUALE CORRISPONDE LETTERA UGUALE.
SON TANTI I MODI DI SCRIVERE CRIPTATO.
IO DA PICCOLO AVEVO I MIEI SIMBOLI E SCRIVEVO , MA CI METTEVO UNA GIORNATA SOLO PER SCRIVERE LETTERA PER LETTERA.
AHAHAH

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:30 am

quindi in teoria potrei scrivere anche con l'alfabeto dei nani di Tolkien **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389
Dico che era impossibile per me perchè non sapevo l'esistenza del codice ascii CERTO COME NO
cmq non te lo dico il procedimento che avevo fatto io AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:36 am

Jp ha scritto:
alla G c'ero arrivato anche io ma con un procedimento diversissimo che non c'entra nulla **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389
Comunque per me che non capisco nulla di codici binari, ASCII ecc eè quasi impossibile questo gioco...

No ma infatti probabilmente quello voleva essere solo un esempio... Non sarà sempre così, dipenderà da chi fa i codici... E sopratutto, serve intelligenza nel dare l'indizio iniziale!

Ora il binario e l'ascii l'abbiamo consumato! Possiamo passare a qualcos'altro credo xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 12:41 pm

dai belli giochiamo...chi vuole andare?better vuoi provare tu?

comuqnue si jp puoi fare quello che vuoi però se la logica non è cosi logico potresti scegliere di mettere una chiave...un indizio iniziale..
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 12:47 pm

non credo di esserne capace Laughing
facciamolo fare a cooler poi dopo provo io u.u
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 1:03 pm

xD Ok vado io allora... mmm vediamo cosa si può fare...
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 8:23 pm

magari sto usando io il metodo sbagliato..
quindi sarà una coincedenza che con il metodo che applico io,le prime 4 lettere sembrano formare una parola di senso compiuto,dopodichè tute le altre non hanno più alcun senso...
uhm
**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 332691
scratch
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 8:25 am

dacci il mini-tip **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389
Torna in alto Andare in basso
Ombraa
STAFF
STAFF
Ombraa

Messaggi : 614
PIFF€ : 639
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : ovunque U.U

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: jjj   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:20 am

noooo aspetta ancora un po!
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 3:13 pm

aspetta ancora un pò per il mini-tip...fai tipo martedi...
...
sto iniziando ad interessarmi di crittografia e crittanalisi da poco...una settimana più o meno...
quando ho letto che è una sfida che va avanti da 500 anni ho provato tutti i tipi di crittografia storici che conosco,ma hanno fallito tutti,coincidenza ha voluto che uno di questi mi tenesse impegnato per un bel pò perchè le prime 4 lettere sembravano formare una parola di senso compiuto,ma probabilmente era solo una coincideza...ne ho provati gia 5 diversi,ma niente...me ne è rimasto uno...il più difficile...più che difficile lo definirei intelligente dato che rispetto a tutti gli altri questo è l'unico che non basta fare il procendimeno di crittografia inverso...il metodo di crittografia è relativamente facile,il metodo di crittanalisi ti fa bestemmiare parecchio....
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 3:20 pm

aggiungo...
non so se la strada sia giusta...ma è l'unica che mi è rimasta da percorrere...tempo a disposizione c'è nè...
sono a metà strada più o meno,sbagliata o giusta che sia **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389..se qualcuno vuole unirsi alla mia strada mi faccia sapere..magari 2 menti lavorano meglio..però qualcuno che ha voglia no qualcuno che cerca suggerimenti **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 42120
**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389 **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389

collega cercachatti...che ne pensi?ci uniamo per un'altra ricerca?**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE 179389
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 3:26 pm

Continua a cercare giovane Jedi xD Usa la forza!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE   **** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

**** PASSWORD **** ___ DISCUSSIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» **** PASSWORD ****
» LA VOSTRA PASSWORD E' SICURA?
» Scambiarsi password = Fare Sesso
» Ilpiffe.com Mixtape Vol. 1 [DISCUSSIONE]
» FACCIA DA SMILE 3.0 BETA [discussione]
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Giochi-