P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Quando facebook impazzisce

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
3n16m4
SOSTENITORE
SOSTENITORE
3n16m4

Messaggi : 64
PIFF€ : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 11:04 am

NANCY ha scritto:
3n16m4 ha scritto:
a me da quando ho aggiornato il profilo non vanno ne la chat ne i messaggi..infatti mi tocca usare un programma esterno per la chat..e dei messaggi nemmeno a parlarne...senza contare che ogni 30 secondi mi esce una finestrina con scritto stiamo lavorando per voi e devo premere ok..e se non lo premo ogni volta poi me ne ritrovo 150 tutte insieme da chiudere -.-'''

Shocked
e ancora lo usi?
Che pazienza Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
e che devo fà? -.-'' oltretutto cè una news vedo le notifiche solo se ricarico fb in una nuova scheda..
NO WORDS LOLLLL
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:36 pm

Quello succedeva pure a me, tempo fa Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:39 pm

ma anche sulla vostra home c'è un'invasione di questa foto?
Quando facebook impazzisce - Pagina 2 205664_1833118000439_1615089220_1814124_4172756_n


Shocked Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:45 pm

cazzo siiiiiiiii O.O
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:46 pm

Sulla mia no Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:50 pm

Jp ha scritto:
Sulla mia no Laughing

sfigato Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:57 pm

NANCY ha scritto:
Jp ha scritto:
Sulla mia no Laughing

sfigato Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389

Spoiler:
ti giuro.
Ma che sarebbe poi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:11 pm

sarà tipo un virus
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:17 pm

NANCY ha scritto:
sarà tipo un virus
e lo sfigato sono io che non l'ho? Laughing

Sfigata!

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:22 pm

E' UNA APP.... TI DOVREBBE FAR VEDERE UN VIDEO DI UNA CHE SI E' SUICIDATA IN WEB...
Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389

IO NON ACCETTO MAI STE CAZZATE....

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:24 pm

Jp ha scritto:
NANCY ha scritto:
sarà tipo un virus
e lo sfigato sono io che non l'ho? Laughing

Sfigata!

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389

Idiota -.-
Mica ce l'ho io!

Ti taggano in una foto e ti danno il link del video.. se clicchi si aggiunge automaticamente la foto di questa sul tuo profilo taggando tutti i tuoi amici...


Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:27 pm

NANCY ha scritto:
Jp ha scritto:
NANCY ha scritto:
sarà tipo un virus
e lo sfigato sono io che non l'ho? Laughing

Sfigata!

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389

Idiota -.-
Mica ce l'ho io!

Ti taggano in una foto e ti danno il link del video.. se clicchi si aggiunge automaticamente la foto di questa sul tuo profilo taggando tutti i tuoi amici...


ah Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Ho amici intelligenti allora Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:48 pm

Infatti sulla mia home risultava che sia tu che Nancy l'avete pubblicato Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:14 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Infatti sulla mia home risultava che sia tu che Nancy l'avete pubblicato Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
ma quello che abbiamo pubblicato noi è un link per schernire chi ha preso il virus Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:24 pm

Quella foto l'ho vista sul profilo di amici amiei, evidentemente molto curiosi!
Comunque io non accetto mai, se per vedere un video o un'immagine, devo cliccare su "mi piace" ancora prima di aver visto di che si tratta, devo invitare amici a fare la stessa cosa, condividere ecc ecc... questo metodo mi infastidisce assai perchè lo vedo com un ricatto u.u
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:29 pm

Concy31 ha scritto:
Quella foto l'ho vista sul profilo di amici amiei, evidentemente molto curiosi!
Comunque io non accetto mai, se per vedere un video o un'immagine, devo cliccare su "mi piace" ancora prima di aver visto di che si tratta, devo invitare amici a fare la stessa cosa, condividere ecc ecc... questo metodo mi infastidisce assai perchè lo vedo com un ricatto u.u

Comunque mi usciva che tu eri stata taggata Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389

Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:55 pm

Jp ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
Infatti sulla mia home risultava che sia tu che Nancy l'avete pubblicato Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
ma quello che abbiamo pubblicato noi è un link per schernire chi ha preso il virus Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Ah..ok Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Comunque ne ho viste tante anch'io di tette in giro per la home..che palle oh, viva le ragazze piatte cheers
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:59 pm

NANCY ha scritto:
Concy31 ha scritto:
Quella foto l'ho vista sul profilo di amici amiei, evidentemente molto curiosi!
Comunque io non accetto mai, se per vedere un video o un'immagine, devo cliccare su "mi piace" ancora prima di aver visto di che si tratta, devo invitare amici a fare la stessa cosa, condividere ecc ecc... questo metodo mi infastidisce assai perchè lo vedo com un ricatto u.u

Comunque mi usciva che tu eri stata taggata Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389


Si??? Quando facebook impazzisce - Pagina 2 539673
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:33 pm

!!snobbetta!! ha scritto:
Jp ha scritto:
!!snobbetta!! ha scritto:
Infatti sulla mia home risultava che sia tu che Nancy l'avete pubblicato Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
ma quello che abbiamo pubblicato noi è un link per schernire chi ha preso il virus Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Ah..ok Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Comunque ne ho viste tante anch'io di tette in giro per la home..che palle oh, viva le ragazze piatte cheers
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:11 pm

A me è una settimana che non mi funziona la chat .-.
Praticamente a sinistra non vedo più gli avatar di quelli online, e se provo a cliccare sul coso a destra "Chat (*Numero di utenti on*)" non mi si apre niente .-.
Però se mi connetto dal portatile funziona...
Che posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 3:55 pm

PERCHE' DA UN BEL PO' DI TEMPO... FACEBOOK MI CHIEDE SEMPRE DI RIPETERE LA PASS? IO LA DIGITO GIUSTA ( A VOLTE SBAGLIO MA ULTIMAMENTE STO ATTENTO), EPPURE LUI MI RIAPRE LA CASELLA CON LA MIA FOTO E MI DICE CHE E' POSSIBILE CHE ABBIA DIGITATO MALE LA PASSWORD.
SEMPRE.
OGNI VOLTA.
CAZZO.

SOLO A ME?

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
mil31
NINJA
NINJA
mil31

Messaggi : 799
PIFF€ : 800
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 31
Località : inCuloAlMondo!

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 4:38 pm

Admin ha scritto:
PERCHE' DA UN BEL PO' DI TEMPO... FACEBOOK MI CHIEDE SEMPRE DI RIPETERE LA PASS? IO LA DIGITO GIUSTA ( A VOLTE SBAGLIO MA ULTIMAMENTE STO ATTENTO), EPPURE LUI MI RIAPRE LA CASELLA CON LA MIA FOTO E MI DICE CHE E' POSSIBILE CHE ABBIA DIGITATO MALE LA PASSWORD.
SEMPRE.
OGNI VOLTA.
CAZZO.

SOLO A ME?

Anche a me ,
riesco ad entrare solo dopo tipo 10volte che ho messo la pass!!
E ce l ho anche memorizzata sul pc che appena metto la mail mi esce..e nienteee!!!
Anche se devo dire che oggi non mi ha dato sto problema
Torna in alto Andare in basso
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 4:48 pm

a me mai ma solo perchè resto connessa Quando facebook impazzisce - Pagina 2 179389
Sclera troppo facebook, lo odio -.-''
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 5:55 pm

Provate a cancellare i cookies se avete ancora problemi, o a cambiare browser così da individuare il problema a cosa è dovuto
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 7:59 am

Ricky-One ha scritto:
Provate a cancellare i cookies se avete ancora problemi, o a cambiare browser così da individuare il problema a cosa è dovuto

che uomo saggio Quando facebook impazzisce - Pagina 2 37678 Quando facebook impazzisce - Pagina 2 37678 Quando facebook impazzisce - Pagina 2 37678

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando facebook impazzisce   Quando facebook impazzisce - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quando facebook impazzisce

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: LA PIAZZETTA :: Il vaso di pandora-