P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Se morissi lunedì... - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Se morissi lunedì...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Se morissi lunedì... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se morissi lunedì...   Se morissi lunedì... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 12:16 pm

NANCY ha scritto:
Eh vabbè questo è ovvio... però un pò più di coraggio non guasterebbe. Meglio non avere rimpianti nella vita!
Quoto Nensi... e lo dice uno che di rimpianti ne ha Se morissi lunedì... - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Se morissi lunedì... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se morissi lunedì...   Se morissi lunedì... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 6:04 pm

NANCY ha scritto:
Eh vabbè questo è ovvio... però un pò più di coraggio non guasterebbe. Meglio non avere rimpianti nella vita!

nancy ma infatti non tutte le rivincite... però (la mia visione) ci sono certe cose in cui andare contro è impossibile.... non so come spiegarlo bene.. non è una questione di mandare a fanculo il bullo della scuola (ad esempio)... è una cosa generale e non riesco a spiegarla in parole povere..
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Se morissi lunedì... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se morissi lunedì...   Se morissi lunedì... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:17 am

se sapessi di dover morire a breve..cercherei un modo per assicurarmi che mio fratello abbia una vita serena e sicura(non chiedetemi come farei Se morissi lunedì... - Pagina 2 179389) passerei credo la gran parte del tempo che mi resta con lui e con altr pochissime persone..il giorno prima di morire scriverei una lettera ad una persona dove gli farei capire quanto marcio mi ha trasmesso..poi mi darei allle cose più proibite che ci possano esseree e alla fine mi chiuderei in una birreria morte più lieta non ci potrebbe essere Se morissi lunedì... - Pagina 2 262133 Se morissi lunedì... - Pagina 2 262133
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

Se morissi lunedì... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se morissi lunedì...   Se morissi lunedì... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 3:03 pm

Molto probabilmente mi farei un bel pianto, scriverei unalettera per salutare un po’ tutti e per renderli partecipi dei miei ultimipensieri. Sicuramente mi verrebbe fatto il classico funerale con tanto diapplausi, fiori, cuscinetti e robe varie. Chi mi conosce sa che le cose fatteper tradizione e abitudine non mi piacciono, e quel funerale lì, a quel punto, sarebbe unmortorio non solo per me! Scriverei che dev’essere una cosa veloce… che lagente deve andare a cucinare e vederla dall’alto che guarda l’orologio mi farebbeincazzare. Scriverei che a parlare o cantare, se lo volessero fare, dovrannoessere i miei amici e la mia famiglia, non un pinco pallino qualunque che abbiaindossato un saio. Scriverei molte altre cose, ma non voglio pensarci adesso! Direi ai miei amici di scegliere una canzone da cantare che di sicuro non farebbe "Alleluia , Osanna è"
Per ultimo mi consolerei con tanta cioccolata!Se morissi lunedì... - Pagina 2 935811
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Se morissi lunedì... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se morissi lunedì...   Se morissi lunedì... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Se morissi lunedì...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-